La cosa piu' irritante!4xpatty ha scritto:rossella78, il nuoto è per il cloro!
Fa scena muta!
Ma le insegnanti hanno cercato di coinvolegrlo di piu' cercando di capire da cosa dipendono le sue difficolta'?

Messaggio da annate » 5 mag 2009, 16:16
La cosa piu' irritante!4xpatty ha scritto:rossella78, il nuoto è per il cloro!
Fa scena muta!

Messaggio da mortisia75 » 5 mag 2009, 16:17
non sempre sai?!! allora se ricevo io dalla sardegna mi arriva tutto molto velocemente, pacchi, lettere, raccomandate, se invece sono io a spedire x la sardegna, in qualsiasi periodo dell'anno ci mettono un sacco di tempo!!! qui dipende sicuramente dal servizio della sardegna, si ferma sempre tutto a cagliariprati ha scritto:Se non siamo in periodi di stress postale (tipo natale) la posta normale arriva in un giorno

Messaggio da annate » 5 mag 2009, 16:18

Messaggio da mangiamiao » 5 mag 2009, 16:18
Siannate ha scritto:Camilla, l'hai inviata pure a me???

Messaggio da mortisia75 » 5 mag 2009, 16:20

Messaggio da annate » 5 mag 2009, 16:21
Grazie TESORONA!!!!!!!!!!!!!!mangiamiao ha scritto:Siannate ha scritto:Camilla, l'hai inviata pure a me???

Messaggio da prati » 5 mag 2009, 16:22
probabile che sia il servizio in sardegna a rallentaremortisia75 ha scritto:non sempre sai?!! allora se ricevo io dalla sardegna mi arriva tutto molto velocemente, pacchi, lettere, raccomandate, se invece sono io a spedire x la sardegna, in qualsiasi periodo dell'anno ci mettono un sacco di tempo!!! qui dipende sicuramente dal servizio della sardegna, si ferma sempre tutto a cagliariprati ha scritto:Se non siamo in periodi di stress postale (tipo natale) la posta normale arriva in un giorno

Messaggio da annate » 5 mag 2009, 16:24
Anch'io non faccio altro che guardare l'orologio e pensare:"Chissa' se sta facendo l'eco!!"mortisia75 ha scritto:uh ragazze ho il pensiero fisso su Greta, sicuramente le fischiano anche le orecchie!!!!che
ora è li che si sta godendo la vista del suo fagiolino!!!! io devo ancora aspettare due settimane per rivedere Grazia mamma mia!!!

Messaggio da mortisia75 » 5 mag 2009, 16:24

Messaggio da mangiamiao » 5 mag 2009, 16:24
che meraviglia!!mortisia75 ha scritto:uh ragazze ho il pensiero fisso su Greta, sicuramente le fischiano anche le orecchie!!!!che
ora è li che si sta godendo la vista del suo fagiolino!!!! io devo ancora aspettare due settimane per rivedere Grazia mamma mia!!!

Messaggio da rossella78 » 5 mag 2009, 16:25

Messaggio da mangiamiao » 5 mag 2009, 16:26
annate ha scritto:Grazie TESORONA!!!!!!!!!!!!!!mangiamiao ha scritto:Siannate ha scritto:Camilla, l'hai inviata pure a me???
Non vedo l'ora di metterla a Mariachiara!

Messaggio da mangiamiao » 5 mag 2009, 16:27
Io non faccio testo perchè latito ultimamente ma la leggo solo qualche volta su FBrossella78 ha scritto:Scusate ma qualcuno ha notizie di MICHE? mi dispiace che non passi più qui su GOL...

Messaggio da prati » 5 mag 2009, 16:27
in realtà oggi l'ho vista comparire 2-3 volte ma non si è fermatarossella78 ha scritto:Scusate ma qualcuno ha notizie di MICHE? mi dispiace che non passi più qui su GOL...

Messaggio da mangiamiao » 5 mag 2009, 16:28
Mandata la richiesta spero di aver fatto giusto...è la orima volta che chiedo soldimortisia75 ha scritto:non pensavo ci avrebbero messo così poco temposono bellissime!!!
le spese di spedizione sono di 8 euro ora mandami la richiesta di pagamento così ti saldo tutto ok?

Messaggio da annate » 5 mag 2009, 16:30

Messaggio da mortisia75 » 5 mag 2009, 16:31

Messaggio da mangiamiao » 5 mag 2009, 16:34

Messaggio da mangiamiao » 5 mag 2009, 16:35

Messaggio da annate » 5 mag 2009, 16:36
e' pazzesco, lo so!!!!mangiamiao ha scritto:Anna: è vergognoso che tu non possa fare un pasto decente e sicuro. che la mensa non sia tenuta a prendere provvedimenti per chi è celiaco è assurdo! mi sembra davvero di stare in un manicomio...e poi per altre mille ca***te non fanno una piega. come se scegliessi tu di non poter mangiare certe cose!