esatto!mangiamiao ha scritto:Patty:! Mi dispiace molto per Noemi, piccina. Per fede invece quoto il discorsetto di Prati, ma immagino che non sia per nulla facile farsi "capire" in certe circostanze!
non può andare in piscina per via del cloro che le irrita la pelle!!annate ha scritto:Patty, ho avuto la Pitiriasi Rosea di Gilbert a dicembre 2006 (quando ero incinta di Mariachiara) e alla fine si e' risolto tutto in un mesetto. Non e' contagiosa, quindi perche' non dovrebbe andare in piscina? Per il cloro contenuto nell'acqua che potrebbe seccarle ancora di piu' la pelle?4xpatty ha scritto:Eccomi qui!
Ho letto di corsa ma nn ricordo nulla!
Sono giù...il colloquio con l'insegnante di Fede è andato malissimo....rischia la bocciatura![]()
Noemi ha la PITIRIASI ROSEA che non è nulla di grave ma non può + fare nuoto con l'asilo.![]()
un tripudio di belle notizie insomma!
Quanto a Federico, mi dispiace che il colloquio con le sue insegnanti non sia andato bene: ma ha lacune in tutte le materie? Mi era sembrato di capire che quest'anno aveva ingranato!!!!!
le maestre sicuramante vogliono vedere un cambiamento in positivo da parte sua!!
per il momento di italiano e matematica è insufficiente