il mio motto: SE HAI DA FARE SU GOL DEVI STAREGappea ha scritto:altro che sensi di colpa....Sereami ha scritto:Io non capisco perchè se c'è il maritozzo in casa ( 4 giorni) non riesco a fare un kaiser e quando sono sola con Ele riesco a fare un sacco di cose.
Si è svegliata me zz'ora fa ed ho finito di stirare, passato l'aspirapolvere, passato le verdure per la sua pappa, sistemato camera mia e sua, mi manca di passare lo straccio e sono a posto, ma quello lo faccio dopo quando fa la nanna post pranzo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO (08) EQUILIBRISTA: STAR SEDUTO... CHE CONQUISTA!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINO (08) EQUILIBRISTA: STAR SEDUTO... CHE CONQUISTA!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Gappea
- Master~GolGirl®

Cmq anche io col marito un disastro: domenica dovevamo andare al battesimo della figlia di nostri amici ed io e Bea eravamo pronte, con tanto di borse coi ricambi, pannolini di scorta, merenda etc, ma siamo state mezz'ora ad aspettare lui 
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Va be': diciamo che se Bea dorme vado anch'io a pulire casa (tanto non dorme mai
)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Gappea, è che sono peggio di speedy gonzales, in pochissimo tempo faccio un sacco di cose, perchè Ele mi da pochissima autonomia da seduta
L'aspirapolvere l'ho passato con lei in braccio perchè le faceva paura. Quindi 8 kg e passa da un braccio e l'spirapolvere pesantino dall'altro 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Gappea
- Master~GolGirl®

Domanda: ma voi state continuando a sterilizzare tutto?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

io ho sempre e solo sterilizzato i biberon e qualche giochino di quelli che mette in bocca perchè li butta in continuazione in terraGappea ha scritto:Domanda: ma voi state continuando a sterilizzare tutto?
- Gappea
- Master~GolGirl®

Mamma mia, che brava!Sereami ha scritto:Gappea, è che sono peggio di speedy gonzales, in pochissimo tempo faccio un sacco di cose, perchè Ele mi da pochissima autonomia da sedutaL'aspirapolvere l'ho passato con lei in braccio perchè le faceva paura. Quindi 8 kg e passa da un braccio e l'spirapolvere pesantino dall'altro
L'idea che Bea vada a terra mi impanica, perché io odio passare l'aspirapolvere e per ora non lo sto passando tutti i giorni
- Gappea
- Master~GolGirl®

sì, anch'io, a prte quelli di stoffa che passo in lavatrice col Napisan...e si continua fino a quando? all'anno??Sereami ha scritto:io ho sempre e solo sterilizzato i biberon e qualche giochino di quelli che mette in bocca perchè li butta in continuazione in terraGappea ha scritto:Domanda: ma voi state continuando a sterilizzare tutto?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

booo!!!!Gappea ha scritto:sì, anch'io, a prte quelli di stoffa che passo in lavatrice col Napisan...e si continua fino a quando? all'anno??Sereami ha scritto:io ho sempre e solo sterilizzato i biberon e qualche giochino di quelli che mette in bocca perchè li butta in continuazione in terraGappea ha scritto:Domanda: ma voi state continuando a sterilizzare tutto?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vabbè vado a dare la pappa alla piccola e pranzo per me 
- Gappea
- Master~GolGirl®

sì, vado anch'io, che la cucciola tanto tranquilla non è più e ha ragione: ora di pappa!!!! 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vi racconto cosa mi ha combinato il mio adorato marito con questa premessa: Ele da quando mangia le pappe fa la cacc@ più solida, quindi naturalmente è molto più facile pulirla e cambiarla.
2 giorni fa eravamo in sala e puff!! la fa....ed io
"amore ci facciamo cambiare da papà??"
Lui: noooooooooooo!!
io: si si dai, che ci metti un attimo, mica si sporca come quando prendeva solo il mio latte!!
Prendo la pupa in braccio e mi avvio in bagno dove teniamo il fasciatoio......ho dovuto gridare 3 volte: AAAAALEEEEEE!!!
e dall'oltretomba sentivi una vocina: ARRIVO!!!
mentre la cambiava nell'ordine ha fatto queste facce:
e come sonoro: bleah!! che schifo!!! che puzza!! ghghghgh!!!! fino a quando non ha finito di cambiarla
ed io:

2 giorni fa eravamo in sala e puff!! la fa....ed io
Lui: noooooooooooo!!
io: si si dai, che ci metti un attimo, mica si sporca come quando prendeva solo il mio latte!!
Prendo la pupa in braccio e mi avvio in bagno dove teniamo il fasciatoio......ho dovuto gridare 3 volte: AAAAALEEEEEE!!!
e dall'oltretomba sentivi una vocina: ARRIVO!!!
mentre la cambiava nell'ordine ha fatto queste facce:
e come sonoro: bleah!! che schifo!!! che puzza!! ghghghgh!!!! fino a quando non ha finito di cambiarla
ed io:
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ragazze...
passo solo x un salutino xchè sono strapresa!! E poi domani non ci sarò xchè vado a Gardaland!!
Sabato siamo andate a Leolandia e Cry si è divertita tantissimo (e anche la mamma!!!). Alessia è stata un "soprammobile" nel senso che è stata tutto il giorno nel passeggino e non ha detto niente!!! Che brava cucciolina!!
Domenica poi siamo andati al battesimo della figlia della mia amica e anche lì tutto bene, soprattutto xchè qui c'è il sole e fa davvero caldo!! Che bello!!
Bè, ci sentiamo giovedì così vi racconto come è andata!!
Un bacio enorme a tutte!!
CIAOOOOOOOOOOOOOO
passo solo x un salutino xchè sono strapresa!! E poi domani non ci sarò xchè vado a Gardaland!!
Sabato siamo andate a Leolandia e Cry si è divertita tantissimo (e anche la mamma!!!). Alessia è stata un "soprammobile" nel senso che è stata tutto il giorno nel passeggino e non ha detto niente!!! Che brava cucciolina!!
Domenica poi siamo andati al battesimo della figlia della mia amica e anche lì tutto bene, soprattutto xchè qui c'è il sole e fa davvero caldo!! Che bello!!
Bè, ci sentiamo giovedì così vi racconto come è andata!!
Un bacio enorme a tutte!!
CIAOOOOOOOOOOOOOO
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, un saluto veloce, oggi c'è il sole ed esco, devo comprare dei nuovi body per Gianpy, quelli che ha sono cotone d'inverno e inizia a sudare il ciccione. A proposito, mi tocca comprare 18 mesi, mi sembra inverosimile ma quelli 12 sono già corti, li ho comprati due mesi fa.....
Sarà tutto il latte che si ciuccia la notte.........ormai la tetta la vede solo a colazione...magari è per questo che la notte mi vampirizza 
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Il pisellino va un po' meglio... ma chissà come gli sono venute ste ragadi
Quando le ho viste sembravano due taglietti
Non parliamo di pulizie
appena sono finiti i lavori in casa sono iniziati quelli per il bar, che è comunicante con le scale di casa mia. Risultato: hoi di nuovo la casa piena di polvere di calcinacci
Non che questo impedisca anche di stirare, ma ho ancora meno voglia di mettere in ordine 
Non parliamo di pulizie
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- mt73
- Collaboratore

Ciao ragazze, saluto al volo.
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Lorenzo da qualche giorno ha imparato a fare NO con la testa. Non lo associa proprio al significato del no, per lui è solo un gioco, ma è troppo divertente: mi guarda fisso, poi con aria seria scuote la testa e poi soride
Stanotte alle 4 gli ho cambiato pannolino per tenerlo più asciutto: ho pianto un pochino, poi si è fermato, mi ha fissata e ha fatto no no con la testina e io son scoppiata a ridere 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Stefi, che forte Lorenzo 
- conni
- Master~GolGirl®

Maria teresa da ieri ha la febbre, ieri 38.4 , oggi solo 37 ma non mi sembra rafreddata quindi non capisco da dove venga questa febbre. ovviamente è scattata la raccolta delle urine, sembra che non ci sia nulla ( il nefrologo mi ha rassicurata che rari leucociti non indicano infezione) ma lei è fastidiosissima, mi ha anche rifiutato la pappa. ieri sera la prima pappa serale l'ha completamente schifata, oggi a pranzo solo qualche cucchiaino. inoltre è in fase di mammite acuta vuole solo me e starebbe sempre in braccio
leggo che anche voi fate i mestiere con i pupi al seguito...mi associo
io passo sempre lo swiffwer con lei in braccio (l'aspirapolvere non lo uso da mesi
), stendo con lei in braccio, oggi ho anche passato il mocio...insomma siamo una cosa sola
Stefi spero che Lorenzo stia meglio
betty buon divertimento
Angy mariaTeresa ha un giubottino 18 mesi che non si chiude più
leggo che anche voi fate i mestiere con i pupi al seguito...mi associo
io passo sempre lo swiffwer con lei in braccio (l'aspirapolvere non lo uso da mesi
Stefi spero che Lorenzo stia meglio
betty buon divertimento
Angy mariaTeresa ha un giubottino 18 mesi che non si chiude più
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze non vi ho detto che la domanda per il nido di Ele non è stata accettata, adesso ne dobbiamo presentare un'altra per settembre e ci hanno detto che avremo qualche punto in più perchè è la seconda richiesta.