GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $**

Messaggio da kk751 » 16 ott 2007, 20:59

ghita, :incrocini

andrea, bellissimo l'album e la bimba!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 16 ott 2007, 21:03

ele, sono riuscita a vedere il tuo album solo ora ...bellissima la tua giada!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 16 ott 2007, 23:16

Buonasera bellissime,
anche oggi giornata nera, ho dovuto anche lavoricchiare un po' da casa...mi sa tanto che dovrò rientrare prima di febbraio, la prossima settimana devo passare in ufficio...chissà cosa mi proporranno :fischia
Domani abbiamo la visita dal pediatra, vediamo come trova Gabry :incrocini
Per prima cosa voglio fare i complimenti alla dolcissima Benny....Andrea ma è bellissima hai fatto un bel capolavoro :cuore
Ele, Andrea quando avete iniziato lo svezzamento dell piccole? Andrea Gabry ha fatto il primo vaccino circa 10 giorni fa, sia quelli obligatori che facoltativi, allora posso portarlo tranquillamente in piscina o devo aspettare i richiami?
Sissi il parto è un'esperienza unica, ti auguro di farlo come il mio poco travaglio, pochi dolori (grazie all'epidurale) e pochi punti, onestamente me lo sono goduto fino in fondo. Non è una passaggiata però è la cosa più incredibile che ti possa capitare così emozionante, così intensa, così magnifica e poi quella piccola voce che strilla e già cerca te....e tu in quel momento sei mamma!
Rosa non sono pratica di batteri, sono più esperta in prostatite :fischia ma sicuramente la mitica Dreamy ti saprà aiutare :incrocini
Memy quando capitano queste cose non ci sono parole :cuore
Dreamy :bacio
Bimbe vado a rilassarmi un pochino sul divano
Un bacio a tutte
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 17 ott 2007, 9:02

Buongiorno a tutte,

Rosavelia, sarò sincera... non è un bel risultato :x: l'escherichia coli è difficilissima da estirpare ed è quella che danneggia la prostata, determinando appunto prostatiti che hanno l'effetto di ridurre tantissimo la qualità del seme.
Andate da un bravo andrologo, vedrai che gli prescriverà un bel pò di antibiotici... ricordo che Robby prendeva tre o 4 farmaci diversi contemporaneamente (per 3 mesi), in piu' supposte mattina e sera e l'obbligo di maratonare tutti i giorni.
Noi l'abbiamo sconfitta solo così, ma nel caso di Robby i danni fatti dall'escherichia al momento non sono reversibili, quindi nonostante non ci sia piu' da diversi mesi l'esito dello spermio è ancora disastroso: 0% di motilità.

Ghita, :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 ott 2007, 9:14

Buongiorno comarine....

stamattina ho ricominciato a prendere la tb :fischia tanto per farmi male :che_dici
comunque ieri sera abbiamo parlato un pò con Marco e alla fine abbiamo deciso che per ora ci facciamo seguire dall'endocrinologo (che è anche andrologo) con il braccino corto per le tasse, perchè alla fine tranne lui ed il mio nuovo gine, mai nessuno aveva detto a Marco di fare il tampone uretrale.... per cui ne deduco che forse qualcosa in più dovrebbe saperne..... dico che per ora ci facciamo seguire da questo dottore perchè poi il 30 di ottobre abbiamo appuntamento al nuovo centro sterilità (privato) che è proprio vicino casa nostra .... ci salasseremo :x:

Dreamy hai ragione ... però sai una cosa ho visto i miei tamponi già prima di rimanere incinta di Valerio ed avevo già E.Coli, per cui sicuramente l'aveva pure Marco, però comunque non ci ha impedito di concepire due volte in 4 mesi :urka

Kiretta tesoro non ti preoccupare per il pediatra vedrai che Gabry sarà cresciuto alla perfezione e poi sai che dalla fotina sembra molto più grande :emozionee
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 ott 2007, 9:15

Ghita per la tua morfo :incrocini :incrocini :incrocini

Immaginej

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 17 ott 2007, 9:23

buongiorno comarine!
tra poco vado ad acquagym, poi pranzo dai miei, poi provo ad andare da un osteopata.... ho un mal di schiena che mi tormenta, e visto che l'ambulatorio è proprio vicino a casa mia, e che molti ne traggono beneficio, ci provo pure io :incrocini

Dreammy :bacio ovulation day? :incrocini

Rosa per ora fai così, poi alla prima visita al centro decidi cosa fare :incrocini

Andrea BENNY è stupendissima! ha uno sguardo che trafigge! e poi è proprio tanto cresciuta, nella foto con il libro si vede che è grande ormai....

Kire in piscina puoi andare, l'importante è il primo vaccino, e che abbia circa 3 mesi.... io Giada l'ho portata subito dai tre mesi, e le piaceva molto! e tutt'ora le piace da matti!

ora vado, se no come al solito arrivo tardi al corso....

un bacino a tutte
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 17 ott 2007, 9:33

rosavelia ha scritto: Dreamy hai ragione ... però sai una cosa ho visto i miei tamponi già prima di rimanere incinta di Valerio ed avevo già E.Coli, per cui sicuramente l'aveva pure Marco, però comunque non ci ha impedito di concepire due volte in 4 mesi :urka
non è matematico il passaggio dell'escherichia da un partner sessuale all'altro. Dipende anche dallo stadio dell'infezione, se era una infezione recente non poteva avere effetto sugli spermatozoi nati 72 giorni prima (ciclo di vita degli spermini).
Io ti auguro comunque, con tutto il :cuore di riuscire a concepire prestissimo perchè non è detto che con un pessimo spermio e con l'escherichia e con la prostatite e con il varicocele e chi piu' ne ha piu' ne metta, non si possa proprio concepire.
Abbiamo sotto gli occhi, tutti i giorni, esempi lampanti.
Bisogna continua a crederci.
:bacio

Elerapi, :bacio penso proprio di si... ieri maratona con finale simultaneo :emozionee magari conta... :incrocini

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 ott 2007, 9:44

Dreamy grazie tesoro .... non sai quanto invidio la tua pacatezza.... vorrei essere un pò più distaccata verso la ricerca del figlio, ma purtroppo proprio non riesco :urka e non ti nascondo che la ricerca spasmodica sta anche facendo incrinare il rapporto con Marco ... spero davvero che presto possiamo essere tutte ricompensate dei sacrifici :cuore

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 ott 2007, 9:55

Ragazze stavo riguardando i miei grafici FF ed ho notato che la fase luteale dei miei ultimi cicli è stata : 12 gg 13 gg 11 gg 12 gg 12 gg ... ma com'è possibile??? :che_dici

Immaginej

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 17 ott 2007, 10:04

un giorno in piu' o in meno non fa differenza Rosa. Questo perchè puoi ovulare nell'arco di 48/72 ore dal picco e niente può darti la certezza di quando questo è avvenuto.
:ok

Quando mi sono resa conto che la ricerca stava minando il rapporto con Robby, nel senso che lui cominciava a dare segni di insofferenza verso le maratone obbligate, ho deciso che niente e nessuno poteva minare il nostro amore. Che senso avrebbe avuto mettere al mondo un figlio e perdere l'amore del proprio uomo? così ho messo sulla bilancia queste considerazioni, poi ho pensato che non avevamo bisogno di conferme per essere una famiglia e che eravamo molto felici lo stesso.
Quando ti rendi conto di non aver bisogno di un legame (figlio) per restare insieme allora vedi la tua vita da un punto di vista completamente diverso. Se il nostro bambino non arriverà avremo molto piu' tempo e denaro per divertirci e vivere spensieratamente la nostra vita insieme.
Questo può essere letto come un discorso egoistico ma, credo sia l'unico modo per vivere serenamente la ricerca.

:bacio

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 ott 2007, 10:11

Dreamy sei unica :cuore ... purtroppo io per carattere se non ci sbatto primo il muso, non mi arrendo, la classica "capa tost" come si dice dalle mie parti :ahaha

Immaginej

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 ott 2007, 10:19

rosa tesoro io non ne capisco niente di spermiogrammi ma ti faccio mille :incrocini , quanto alla fase luteale credo che un giorno di scarto ci possa stare anche perchè credo che FF nell'individuare l'ovulazione non sia sempre infallibile ! cmq la TB mi sembra che stia un bel pò sopra la cover line :fischia :incrocini :incrocini.
Dreamy :incrocini per lo sgancio dell'ovo...la simultaneità magari porta bene!! la tua serenità è un faro per tutte noi comari e non!! :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 ott 2007, 10:24

White cucciola come va? A che punto sei con gli esami per la poliabortività? :bacio

Immaginej

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 17 ott 2007, 10:29

White, :bacio

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 17 ott 2007, 10:46

Buongiorno comarine!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille per i complimenti.... il fatto è che Ben si diverte proprio quando le fai foto ..si mette in posa!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ride come una matta..giuro che pero' se avra' qualche velleita da velina le stronco sul nascere STUDIARE DEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ros... :yeee per gli esami... visto che pensavi potessero andare peggio!

Sissi... :emozionee manca poco... poi ci troveremo tutte e tu con la tua Matilde!!!!!!!!!!Emozione!!!!!!!!!

Dreamy .. hai perfettamente ragione, non sei egoista... abbiamo una coppia di amici che si sta godendo la vita e i viaggi ..e sono stupendi!..purtroppo l'unica volta che lei era rimasta incinta , l'ha subito perso...e pensa che me l'ha detto dopo anni che ci conoscevamo, solo dopo che io ho concepito Benedetta!

KK a casa anche tu allora??

Kire... posso darti un consiglio?... E' meno traumatico per Gabri se rerinizi radualmente...
magari comincia ad andare qualche mezza giornata... se no a febbraio sarà piu difficile per lui...
Benedetta, che si era abituata da subito a stare con mia mamma, non ha fatto una piega! :emozionee
ps..Ha ragione Ely vai di piscina..vedrai come si diverte!

White..che bello che sei tornata a tempo pieno con noi

Ely ti sei iscritta in piscina anche tu allora? :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 ott 2007, 10:52

rosavelia ha scritto:White cucciola come va? A che punto sei con gli esami per la poliabortività? :bacio
rosa tesoro che dirti! in questo periodo mi sento in un limbo...ci sono momenti semi sereni e momenti decisamente NO. Basta veramente poco a farmi crollare, per esempio, qualche giorno fa,
ho ricevuto una mail di una ragazza conosciuta in viaggio di nozze che ci ha annunciato la sua gravidanza (e fin qui tutto normale!)quando mi ha detto la DPP ovvero la stessa DPP che avrei dovuto avere io ...sono dovuta correre al bagno per non scoppiare a piangere davanti ai colleghi. Comunque adesso sto facendo il conto alla rovescia, i primi di novembre dovrò ripetere un pò di esami e spero che la gine mi dia l'ok per riprendere la caccia. Anche se la paura non mi abbandonerà credo che ricominciare a provarci mi farà stare meglio!
:bacio :bacio :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 ott 2007, 10:56

dreamyeyes ha scritto:White, :bacio
Dreamy TVTB :cuore
Andrea che carina benny che si mette in posa! poi con quei due occhioni farà strage di cuori... mentre studierà ovviamente!! anche io sono contenta di essere un pò più presente!
sissy :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 ott 2007, 10:57

Kire adesso manca solo un bel album di gabry.. :bacio

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 17 ott 2007, 11:21

BUONGIORNO A TUTTE!! :bacio
ragazze se riesco vi metto la fotina del mio super panciotto!!!! :hi hi hi hi
dreamyeyes ha scritto: Quando mi sono resa conto che la ricerca stava minando il rapporto con Robby, nel senso che lui cominciava a dare segni di insofferenza verso le maratone obbligate, ho deciso che niente e nessuno poteva minare il nostro amore. Che senso avrebbe avuto mettere al mondo un figlio e perdere l'amore del proprio uomo? così ho messo sulla bilancia queste considerazioni, poi ho pensato che non avevamo bisogno di conferme per essere una famiglia e che eravamo molto felici lo stesso.
Quando ti rendi conto di non aver bisogno di un legame (figlio) per restare insieme allora vedi la tua vita da un punto di vista completamente diverso. Se il nostro bambino non arriverà avremo molto piu' tempo e denaro per divertirci e vivere spensieratamente la nostra vita insieme.
Questo può essere letto come un discorso egoistico ma, credo sia l'unico modo per vivere serenamente la ricerca.
Dreamy concordo in pieno con il tuo ragionamento!!! :ok
Domani abbiamo l'incontro con l'anestesista per il corso...4 ore di incontro :urka ... ci hanno detto di portare i viveri :ahaha
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”