GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerco casa in affitto al mare
- Dav_Ely
- BigDaddy

Cerco casa in affitto al mare
Buona giornata a tutte quante
Stiamo cercando un appartamento al mare, siamo in 3 e quindi ci possiamo arrangiare anche con un monolocale, preferibilmente in Liguria o Toscana (raggiungibile da MI anche per un week end).
Un affitto annuale che si aggiri intorno ai 300 euro / mese.
Se avete delle proposte mandatemi un MP, grazie
Stiamo cercando un appartamento al mare, siamo in 3 e quindi ci possiamo arrangiare anche con un monolocale, preferibilmente in Liguria o Toscana (raggiungibile da MI anche per un week end).
Un affitto annuale che si aggiri intorno ai 300 euro / mese.
Se avete delle proposte mandatemi un MP, grazie
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Cerco casa in affitto al mare
non vorrei scoraggiarti, perchè non so gli affitti che girano nelle zone da te indicate, ma il canone mi sembra un po' troppo basso.Dav_Ely ha scritto:Un affitto annuale che si aggiri intorno ai 300 euro / mese.
Qua in Romagna, dove c'è un'offerta ed una concorrenza esagerata e di conseguenza i prezzi vanno al ribasso, a quelle cifre troveresti ben poco.
300*12 = 3600 che più o meno equivalgono a 2 mesi di affitto estivi.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- danila78
- Original~GolGirl®

quoto boomie..Boomie75 ha scritto:non vorrei scoraggiarti, perchè non so gli affitti che girano nelle zone da te indicate, ma il canone mi sembra un po' troppo basso.Dav_Ely ha scritto:Un affitto annuale che si aggiri intorno ai 300 euro / mese.
Qua in Romagna, dove c'è un'offerta ed una concorrenza esagerata e di conseguenza i prezzi vanno al ribasso, a quelle cifre troveresti ben poco.
e poi difficilmente un proprietario affitta tutto l'anno per cosi poco quando gli stessi soldi li guadagnerebbe affittando solo il mese di agosto.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- danila78
- Original~GolGirl®

quoto boomie..Boomie75 ha scritto:non vorrei scoraggiarti, perchè non so gli affitti che girano nelle zone da te indicate, ma il canone mi sembra un po' troppo basso.Dav_Ely ha scritto:Un affitto annuale che si aggiri intorno ai 300 euro / mese.
e poi difficilmente un proprietario affitta tutto l'anno per cosi poco quando gli stessi soldi li guadagnerebbe affittando solo il mese di agosto.
- Dav_Ely
- BigDaddy

Si lo so' che e' un po' difficile trovare case disponibili tutto l'anno, ho gia' contattato alcuni annunci e la risposta e' sempre stata "solo per i mesi estivi"
Non capisco che cosa serva al proprietario tenere una casa vuota anche per i mesi invernali, visto che comunque spese condominiali e un minimo di bollette bisogna sempre pagarle.
Non capisco che cosa serva al proprietario tenere una casa vuota anche per i mesi invernali, visto che comunque spese condominiali e un minimo di bollette bisogna sempre pagarle.
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

David nella costa sud della Toscana chiedono anche 800/1000 euro a settimana nei mesi estivi quindi temo che non troverai niente a quella cifra..

- bimbi74
- Original~GolGirl®

la vedo moooolto dura per quella cifra...
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Semplicissimo, qua la stragrande maggioranza degli appartamenti uso estivo non ha gli impianti di riscaldamento.Dav_Ely ha scritto: Non capisco che cosa serva al proprietario tenere una casa vuota anche per i mesi invernali, visto che comunque spese condominiali e un minimo di bollette bisogna sempre pagarle.
E qualora li avesse sai come funziona?
Affitti da ottobre ad aprile a famiglie o studenti (qui c'è l'università) sui 700/800 euro al mese, poi da maggio a settembre ai turisti e ti rende dai 2000 ai 4000 euro al mese....
fai 2 conti!
Altra cosa un contratto annuale va registrato con tutto ciò che ne comporta, chi affitta appartamenti estivi per una o 2 settimane o anche un mese, non ha tutte queste beghe e sei sicuro che alla fine del suo periodo di vacanza torna a casa sua...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ho scritto da cani il senso era...Boomie75 ha scritto: Altra cosa un contratto annuale va registrato con tutto ciò che ne comporta, chi affitta appartamenti estivi per una o 2 settimane o anche un mese, non ha tutte queste beghe e sei sicuro che alla fine del suo periodo di vacanza torna a casa sua...
Altra cosa: un contratto d'affitto annuale va registrato con tutto ciò che ne comporta, chi affitta appartamenti estivi per una, 2 settimane o anche un mese, non ha tutte queste beghe e sei sicuro che alla fine del suo periodo di vacanza il turista torna a casa sua...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- Dav_Ely
- BigDaddy

Grazie a tutti quanti, la ricerca continua
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Spesso nelle località marine si tende a tenersi sfitti i mesi estivi, xchè quasi sicuramente saranno affittati, se poi non va, sono disposti anche a dartele a quindicina, a settimana o addirittura x i weekend....ma si intende sempre dopo che i giochi sono fatti 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Cippi71
- Master~GolGirl®

beh per Dav_Eli non è proprio a portata di mano ......
ma se interessa a qualcuno io avrei un appartamento in Sardegna per Agosto
se interessa, guardate nel mio profilo, oppure clickate sul mondo sotto il mio avatar
ma se interessa a qualcuno io avrei un appartamento in Sardegna per Agosto
se interessa, guardate nel mio profilo, oppure clickate sul mondo sotto il mio avatar
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Cmnq ritornando in tema, credo che per Dav_Eli sia un pò difficile trovare un appartamento per quelle condizioni, infatti è proprio come dice Boomie
vi faccio 2 esempi:
piccola villetta al mare, intendo proprio al mare, condominio sul mare in località turistica (Sardegna, of course) abitato solo d'estate:
Preciso che non è mio, ma conosco la famiglia che lo prende in affitto per 10 mesi, da settembre a giugno. Pagano poco, circa € 300 al mese, però appunto a luglio ed agosto devono lasciarlo libero perchè a Luglio ci va il proprietario, che è milanese, mentre ad agosto viene affittato per circa € 5000. Loro si prendono le ferie a Giugno proprio per sfruttare l'affitto, e poi ci vanno nei week end primaverili e autunnali, e a Pasqua. Ma luglio e agosto se ne stanno a casa loro in città.
altro esempio: stavolta è mio.
Appartamento in città, lo affitto per 10 mesi (con regolare contratto registrato) per trasfertisti o universitari, e negli altri 2 mesi lo affitto a turisti A MOLTO DI PIU'

vi faccio 2 esempi:
piccola villetta al mare, intendo proprio al mare, condominio sul mare in località turistica (Sardegna, of course) abitato solo d'estate:
Preciso che non è mio, ma conosco la famiglia che lo prende in affitto per 10 mesi, da settembre a giugno. Pagano poco, circa € 300 al mese, però appunto a luglio ed agosto devono lasciarlo libero perchè a Luglio ci va il proprietario, che è milanese, mentre ad agosto viene affittato per circa € 5000. Loro si prendono le ferie a Giugno proprio per sfruttare l'affitto, e poi ci vanno nei week end primaverili e autunnali, e a Pasqua. Ma luglio e agosto se ne stanno a casa loro in città.
altro esempio: stavolta è mio.
Appartamento in città, lo affitto per 10 mesi (con regolare contratto registrato) per trasfertisti o universitari, e negli altri 2 mesi lo affitto a turisti A MOLTO DI PIU'
Gollina dal 09/2004 -
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bhè se lo affitti per 300 € al mese a me interessa!!!Cippi71 ha scritto:beh per Dav_Eli non è proprio a portata di mano ......
ma se interessa a qualcuno io avrei un appartamento in Sardegna per Agosto![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
- danila78
- Original~GolGirl®

Stesso discorso per me..se interessa ho appartamento in corsica che affitto..ma non per agosto!Cippi71 ha scritto:beh per Dav_Eli non è proprio a portata di mano ......
giugno e settembre si però!
ma temo che tra poco arriverà la sgridata di ely...
-
jessicadrew
- New~GolGirl®

e sono ancora buona, oggi. ma solo per oggi, è un'offerta speciale.
ely66
- Cippi71
- Master~GolGirl®

BOOMIE ho letto solo ora !Boomie75 ha scritto:bhè se lo affitti per 300 € al mese a me interessa!!!Cippi71 ha scritto:beh per Dav_Eli non è proprio a portata di mano ......
se interessa, guardate nel mio profilo, oppure clickate sul mondo sotto il mio avatar![]()
![]()
![]()
al mese no ... ma per 300 euro a settimana si
considera che ha 2 camere da letto doppie quindi ci si sta tranquillamente in 4 e anche in 5 perchè in una è possibile aggiungere un letto singolo o lettino da campeggio e posso mettere a disposizione tutto ciò che serve per un bimbo ...
ora ELY c@zzia anche me
Gollina dal 09/2004 -
- newmamy
- Gold~GolGirl®

temo che anche l'affitto si un boungalow senza il bagno sia più costoso di 300 euro al mese 
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ovviamente ho sbagliato emoticon, intendevo questa 
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009