GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Messaggio da rabbit » 5 mag 2009, 14:23

SIMONA72 ha scritto:sono rientrata al lavoro a fine marzo e, dopo qualche giorno, Lisa si era perfettamente abituata alla mia assenza mentre Sergio, ancora oggi, ha dei momenti in cui mi cerca
quindi è meglio non aspettare...me lo dicono tante mamme e golline...Ma quando si teme una cosa si cerca sempre di allontanarla...anche se mi rendo conto che ormai il pensiero si è trasformato in tale incubo da rovinarmi le giornate e le nottate...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mag 2009, 14:27

pensopositivo ha scritto: Così le esaurirei... e poi cosa faccio ad agosto quando il nido chiude???
l'aspettativa l'hai esaurita tutta????
Guarda ti capisco sono qui che impazzisco a fare conti e combinare date/ferie/aspettativa/permessi per coprire i periodi di chiusura del Nido.
Pensa che io preferirei usare le ferie perchè è vero che l'aspettativa è retribuita al 30% ma è anche vero che non possono dirti di no o revocartela...Non è poco...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 mag 2009, 14:35

Ciao Ragazze!!!!
Sono passata a dirvi che mi mancate tutte, :cuore è che ultimamente le giornate sono finalmente migliori e i bambini scalpitano per stare fuori, il lavoro è tanto e resta ben poco poco poco tempo per me.
Ho letto davvero con piacere notizie buone di Sofia. Che sarà una bambina favolosa e ripagherà la mamma di quei sette mesi in cui non se la è potuta godere... camminerà prestissimo come la mia Celeste e sarà la gioia dei suoi genitori.
Però Susan, io mi sentirei di invitarti a spingerti a portarla a spasso di più.
Lo so che è difficile, e anche Celeste nel passeggino non voleva stare, ma i bimbi hanno BISOGNO di aria, di luce, di sole. E poi vedrai che quando sarà fuori sarà contenta. Di toccare l'erba. Di scoprire un fiore. Di sentire il calore del sole sulla pelle. E sarà anche più facile gestirla.
Fai tragitti brevi, all'inizio, ma abituala. E te lo dice una che ci è passata...
:bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 14:39

Eccomi!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!

Penso+, se quelli del personale si comportano male, vai al sindacato.
Rabbit, non ci pensare. Pensa che probabilmente la vivrai peggio tu di Alessio, e che per lui invece sarà bello poter fare tutte quelle esperienze che a casa nopn potrà fare..... per esempio giocare con l'acqua, dipingere con le mani su grandi fogli appoggiati per terra, rovesciare la farina, vedere altri bimbi.......... quando toccherà a me ne morirò, ma per il momento mi limito a predicare bene. Per razzolare male ho tempo. :spiteful:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 mag 2009, 14:41

Il mio Mister Pappina cresce, inciccisce, mangia e si tira in piedi, ma NON gattona (striscia, possibilmente all'indietro, e fa il giro a 360 gradi mentre "gioca" con Pippo sul parquet. Anche lui tenendolo per le manine cammina, ma non ha assolutamente equilibrio, troppa pancetta? :prr
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 14:42

Qui il tempo è ballerino: piove o fa caldissimo, non ci sono vie di mezzo. E Roby si è messa a sudare come un pinguino in Sudan (appunto) e ha lo stesso identico odore di sudore di suo padre.................... povera me. Le ho fatto il bagnetto perchè non si poteva tenere in braccio!!!!

Ahahah!!!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 mag 2009, 14:44

Bimbe io al lavoro sono tornata a febbraio... sigh. Starei davvero meglio a casa. Con tutto quel che ho da fare.
Io ho fatto domanda per il nido comunale, le graduatorie usciranno il 20 maggio. Chissà.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 14:44

La vecchia è passata a dirmi che andava al cinema. E a me che me frega??? Ma in realtà sperava di vedere Roberta. La prima cosa che chiede appena mi vede è "Dorme?". No, non dorme. Non è qui con me perchè è uscita a comprare le sigarette...... MAH.
E la seconda domanda è: "ha mangiato?". Giuro che non la sopporto più!!!!!!!!!!!!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 mag 2009, 14:45

In questi giorni siamo stati al mare, ai giardini, e anche al parco preistorico per la gioia di Pippo che ha potuto vedere tutti i suoi amati dini-sauri. Giulio quando è fuori è una pasta. Passeggino, e non ti accorgi più neanche di averlo. Ha mangiato sabbia ed erba e comunque è ancora vivo...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 14:47

IsaCele ha scritto:Bimbe io al lavoro sono tornata a febbraio... sigh. Starei davvero meglio a casa. Con tutto quel che ho da fare.
Io ho fatto domanda per il nido comunale, le graduatorie usciranno il 20 maggio. Chissà.
Anche io starei meglio se potessi stare sempre a casa. Invece purtroppo ci tocca. E quindi è bene cercare di prenderla sportivamente.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 mag 2009, 14:47

Topillo ha scritto:La vecchia è passata a dirmi che andava al cinema. E a me che me frega???
:tropporidere :tropporidere :tropporidere
Mi fai morire topide.
Però ganza, la vecchia che va al cine.
A me piaceva tanto...
E pensare che sta per uscire STAR TREK!!!! E mi toccherà... ehm... affidarmi a Santo Mulo da Internet...
Una volta ogni tanto due ore di suocera sarebbero una santa cosa.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 14:50

IsaCele ha scritto:
Topillo ha scritto:La vecchia è passata a dirmi che andava al cinema. E a me che me frega???
:tropporidere :tropporidere :tropporidere
Mi fai morire topide.
Però ganza, la vecchia che va al cine.
A me piaceva tanto...
E pensare che sta per uscire STAR TREK!!!! E mi toccherà... ehm... affidarmi a Santo Mulo da Internet...
Una volta ogni tanto due ore di suocera sarebbero una santa cosa.
Il martedì a Monza fanno "Al cinema con Tè" dove un mucchio di vecchiarde va, guarda un film e si ingozza di tè e biscotti. Tranne la mia vecchia, logicamente che, si sa: "a me i dolci non piacciono".
Veramente, ha degli argomenti di conversazione davvero limitati......... e ha solo 68 anni........... chissà quando ne avrà 100.... perchè ci arriva sicuro, se non la uccido io prima....

Anche a me piace il cinema. Ma pure per noi ormai è out e non ci possiamo nemmeno affidare a Santo Mulo!!!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 mag 2009, 14:51

Ah, altra nuova.
Io ho finito il latte.
Ormai lui lo prende solo a colazione (a merenda lo rifiuta da tanto) e beve dai 250 ai 300, ma più di quello non c'è, fine, THE END.
Devo chiamare il pediatra per sentire se posso passare a quello di mucca allungato, perché a 9 mesi mi sembra assurdo andare a cercare il latte in polvere....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 14:52

IsaCele ha scritto:In questi giorni siamo stati al mare, ai giardini, e anche al parco preistorico per la gioia di Pippo che ha potuto vedere tutti i suoi amati dini-sauri. Giulio quando è fuori è una pasta. Passeggino, e non ti accorgi più neanche di averlo. Ha mangiato sabbia ed erba e comunque è ancora vivo...
ahahahahahahahahahahahah!!!!!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Giulio è un animale sociale.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 mag 2009, 14:52

Quindi va al cine tutti i martedi???????
:urka :urka :urka :urka :urka :urka
Cappero che vita sociale da urlo!
Per Santo Mulo ti devi organizzare...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 14:54

IsaCele ha scritto:Ah, altra nuova.
Io ho finito il latte.
Ormai lui lo prende solo a colazione (a merenda lo rifiuta da tanto) e beve dai 250 ai 300, ma più di quello non c'è, fine, THE END.
Devo chiamare il pediatra per sentire se posso passare a quello di mucca allungato, perché a 9 mesi mi sembra assurdo andare a cercare il latte in polvere....
Eh sì, è assurdo!!! Anche perchè costa un botto... e quando avanza e lo devi buttare, ti viene il mal di stomaco........
Comunque complimenti Isa. Hai fatto un allattamento faticosissimo, ma di grande successo!!!! :clap :clap

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 14:55

La vecchiarda è sempre in giro: corso di pittura, ceramica, cinema....
ecco anche perchè la ritengo assolutamente inadatta a curare Roberta mentre io non ci sono!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 14:57

Ah, Agostine a dieta (mi ci metto per prima, ho messo su un kiul che fa provincia): ho comprato Oenobiol Top Slim. Non ho ancora capito se funziona. Per ora faccio litri di pipì, ma solo perchè va diluito in un litro e mezzo di acqua e consumato in giornata. E io oltre a quello bevo anche altra acqua.... ho sempre sete.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 mag 2009, 14:57

Topillo ha scritto: Eh sì, è assurdo!!! Anche perchè costa un botto... e quando avanza e lo devi buttare, ti viene il mal di stomaco........
Comunque complimenti Isa. Hai fatto un allattamento faticosissimo, ma di grande successo!!!! :clap :clap
Grazie :cuore
Devo dire che quando è partita che non si attaccava l'ho vista nera.
Poi a forza di litigare col tiralatte siamo arrivati fin qui....
Certo che è il figlio che ha avuto meno latte materno.
Celeste 15 mesi di ciuccia.
Pippo 12 e stop, voluto da lui.
Giulio non arriva a 9.
Ma non sottilizziamo :hi hi hi hi

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 mag 2009, 14:59

Ora, udire che la topide abbia bisogno di top-slimmarsi è un insulto alla ciccioneria...
Lei che messa in piedi contro luce non la vedi neanche.
Ma lascia fare le diete a chi si fa prima a saltarla che a girarle attorno... leggi ME! ME! ME! ME!!!!!!

Non esiste un isa-slim?
:spiteful: :martello :impiccata:

Bloccato

Torna a “Agosto”