Wendy ha scritto:FULMI :fuck: :fuck:![]()
anche se non salirò sul podio :fuck:
sperem

Messaggio da fulminata76 » 5 mag 2009, 14:41
Wendy ha scritto:FULMI :fuck: :fuck:![]()

Messaggio da egle » 5 mag 2009, 14:42
buon pomeriggio a te!!fulminata76 ha scritto:Egle, Valina.....................buon pomeriggio.

Messaggio da fulminata76 » 5 mag 2009, 14:43
se vabbè ma il suo orologio biologico era mooooooooooolto avanti povera stella!catwoman ha scritto:ma se la clerici e il giocvincello erano insieme da pochissimo..che voleva farlo entro poco ecco perche' si sara' fatta aiutare!

Messaggio da baffy » 5 mag 2009, 14:43
catwoman ha scritto:ma se la clerici e il giocvincello erano insieme da pochissimo..che voleva farlo entro poco ecco perche' si sara' fatta aiutare!

Messaggio da fulminata76 » 5 mag 2009, 14:44
Arruolata ma solo se dall'Australia hai portato robba bbbuona :fuck:baffy ha scritto:fulminata76 ha scritto:Vuoi partecipare :fuck: :fuck:Wendy ha scritto::fuck: OHH MARIA MARIA MARIA...OHH MARIA..... :fuck: :fuck:catwoman ha scritto:ma che vi fumate???? :fuck:
ANCHE IO![]()
![]()
ANCHE IO!!!!!!![]()

Messaggio da fulminata76 » 5 mag 2009, 14:46
baffy ha scritto:catwoman ha scritto:ma se la clerici e il giocvincello erano insieme da pochissimo..che voleva farlo entro poco ecco perche' si sara' fatta aiutare!
FULMI........
allora vedi che non sei aggiornata!!!!
ma che scoop sei????????![]()
la clerici non c'ha messo tanto.....
aveva fretta la ragazza!!!!!!!
sei tutta chiacchiere e distintivo!!!!!!!![]()

Messaggio da valina81 » 5 mag 2009, 14:46

Messaggio da baffy » 5 mag 2009, 14:47

Messaggio da Wendy » 5 mag 2009, 14:47

Messaggio da baffy » 5 mag 2009, 14:47

Messaggio da fulminata76 » 5 mag 2009, 14:47
valina81 ha scritto:ma dove caspitina vivo???!!!!!io non ne so nulla delle vicende dell'antonellina nazionale se nn che ha un gran figo giovincello!!!!!

Messaggio da moni72 » 5 mag 2009, 14:48

Messaggio da Veru » 5 mag 2009, 14:48

Messaggio da fulminata76 » 5 mag 2009, 14:49
scolta ma lo sai che nei bagni dell'areoporto è vietato fumare? :fuck: :fuck:baffy ha scritto:seeeeeeeeeee......
ciao..........
me la sono fumata tutta in bagno all aereoporto!!!!!!!!!!![]()
nell attesa del volo...........![]()

Messaggio da catwoman » 5 mag 2009, 14:50

Messaggio da Veru » 5 mag 2009, 14:50
Moni, allora un miliardo e + dimoni72 ha scritto:SI EMMA ok ma io non sono mica gravida !!!!![]()
![]()
e poi ti mettono quel coso sopra che protegge dalle radiazioni!
AH non vi ho detto che ieri sera c'era la riunione di condomnio e visto che avevo una delega di un condomino sono arrivata e ho detto che valevo per due e cosi l'amministratore mi ha chiesto se ero incinta!!amò!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da fulminata76 » 5 mag 2009, 14:50
Un altro segno?moni72 ha scritto:SI EMMA ok ma io non sono mica gravida !!!!![]()
![]()
e poi ti mettono quel coso sopra che protegge dalle radiazioni!
AH non vi ho detto che ieri sera c'era la riunione di condomnio e visto che avevo una delega di un condomino sono arrivata e ho detto che valevo per due e cosi l'amministratore mi ha chiesto se ero incinta!!amò!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da baffy » 5 mag 2009, 14:51

Messaggio da Veru » 5 mag 2009, 14:51
cosa li fai a fare che tanto trombi tutti i giorni?!?!?!?!?catwoman ha scritto:ma'..voi siete pazze...io mi vado a fare uno stik...chi viene?

Messaggio da fulminata76 » 5 mag 2009, 14:51
La Leofreddi?Emma70 ha scritto:Anche quella che aveva un programma su rai 1 o rai 2 ha dovuto fare non so quante inseminazioni per rimanere incinta. Dovrebbe averlo in qst periodo... Non mi viene in mente il nome, cazzarola!!!
Non sarà la rai che porta sf**a??????
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”