:ahah
  :ahah ragazze.. passo solo per un saluto...
vi dico solo che ieri il mio nanetto è stato maluccio con la gola.. grrr con sto tempo

oggi va meglio

un bacione a tutte!

Messaggio da Anna1974 » 4 mag 2009, 18:46

Messaggio da Boomie75 » 4 mag 2009, 18:48

Messaggio da Bricla » 4 mag 2009, 20:16
 come va?
  come va?

Messaggio da giugius72 » 4 mag 2009, 20:30

Messaggio da de77 » 4 mag 2009, 21:07

Messaggio da Boomie75 » 4 mag 2009, 21:55

Messaggio da dynastar » 5 mag 2009, 9:21

Messaggio da Boomie75 » 5 mag 2009, 9:25

AUGURONI VIOLA!!!!!
  AUGURONI VIOLA!!!!!   

Messaggio da Bricla » 5 mag 2009, 10:08
scusate se quoto ma ho i secondi contatiBoomie75 ha scritto:

AUGURONI VIOLA!!!!!

Messaggio da Stefy74 » 5 mag 2009, 11:16

Non vi dico cosa ha combinato al Palazzo dei Cavalieri, lei voleva toccare le armature  :ahah  Per ora è patita della leggenda dei cavlieri della tavola rotonda, leggiamo un librone da un mese, e voleva vedere sotto i vari elmi delle statue se ci fosse Artù, Lancillotto, Galvano, Mordred
  Non vi dico cosa ha combinato al Palazzo dei Cavalieri, lei voleva toccare le armature  :ahah  Per ora è patita della leggenda dei cavlieri della tavola rotonda, leggiamo un librone da un mese, e voleva vedere sotto i vari elmi delle statue se ci fosse Artù, Lancillotto, Galvano, Mordred   

Messaggio da Stefy74 » 5 mag 2009, 11:16

Messaggio da de77 » 5 mag 2009, 12:05

AUGURI PICCOLA VIOLA!!!
 AUGURI PICCOLA VIOLA!!!  

Messaggio da de77 » 5 mag 2009, 12:12

comunque con due esami positivi, la tn ok mi ha detto che dovrebbe essere tutto ok che con un rischio di 1:57000 lui non mi può di certo consigliare l'amio.
  comunque con due esami positivi, la tn ok mi ha detto che dovrebbe essere tutto ok che con un rischio di 1:57000 lui non mi può di certo consigliare l'amio.

Messaggio da Stefy74 » 5 mag 2009, 12:19

Messaggio da de77 » 5 mag 2009, 14:01

spero passi presto
  spero passi presto    

Messaggio da de77 » 5 mag 2009, 14:06

sono curiosa!
  sono curiosa!  

Messaggio da dynastar » 5 mag 2009, 14:24
 a tutte per gli auguroni alla mia piccolina
 a tutte per gli auguroni alla mia piccolina   
  ) e l'unica cosa che sono riuscita a preparare è il pan di spagna e la mousse di fragole.....oggi dopo il lavoro dovrei fare la farcia al pds e decorazione e poi la crema di cioccolato per la mousse
 ) e l'unica cosa che sono riuscita a preparare è il pan di spagna e la mousse di fragole.....oggi dopo il lavoro dovrei fare la farcia al pds e decorazione e poi la crema di cioccolato per la mousse   
   speriamo che il tempo si fermi un po' finchè non ho finito tutto....
  speriamo che il tempo si fermi un po' finchè non ho finito tutto.... 
  anch'io ho quella pedana
    anch'io ho quella pedana   è comodissima anche per Emma
  è comodissima anche per Emma 

Messaggio da Babbala » 5 mag 2009, 14:25

In pratica domenica abbiamo x caso incontrato il titolare di un'agenzia con la quale vedemmo una piccola villetta in città. Allora ci rinunciammo perché davvero troppo piccola, 60 mq, e con una miriade di lavori da fare. Beh, x caso alla fine è uscito il discorso della villetta e lui ci ha detto che sta x rimetterla in vendita ad un prezzo abbordabile. E forse, e purtroppo è ancora forse (qui la difficoltà maggiore) possiamo sfruttare il piano case della nuova riforma
 In pratica domenica abbiamo x caso incontrato il titolare di un'agenzia con la quale vedemmo una piccola villetta in città. Allora ci rinunciammo perché davvero troppo piccola, 60 mq, e con una miriade di lavori da fare. Beh, x caso alla fine è uscito il discorso della villetta e lui ci ha detto che sta x rimetterla in vendita ad un prezzo abbordabile. E forse, e purtroppo è ancora forse (qui la difficoltà maggiore) possiamo sfruttare il piano case della nuova riforma  insomma abbiamo 2000 difficoltà ma il sogno non è ancora sfumato. È qui che davvero abbiamo bisogno di tanta fortuna
 insomma abbiamo 2000 difficoltà ma il sogno non è ancora sfumato. È qui che davvero abbiamo bisogno di tanta fortuna 
 in caso contrario purtroppo sarà l'ennesima delusione xché un conto sarebbe arrangiarci un annetto in attesa di ricostruire, ben altra cosa sarebbe vivere x sempre in una casa troppo piccola
 in caso contrario purtroppo sarà l'ennesima delusione xché un conto sarebbe arrangiarci un annetto in attesa di ricostruire, ben altra cosa sarebbe vivere x sempre in una casa troppo piccola

Messaggio da Babbala » 5 mag 2009, 14:31