GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da Aoifestella » 17 ott 2007, 9:56

Aoifestella ha scritto:
Ho visto però che a volte alcuni negozi fanno offerte del tipo trio+lettino+fasciatoio a 500 € o poco più..che ne pensate?(mia mamma mi ha detto che ci sono spesso questo offerte su dei giornali.. :-D

Esempio:
http://cgi.ebay.it/SUPER-OFFERTA-LETTIN ... dZViewItem

Che ne dite?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 ott 2007, 9:56

Grazie LALLA71 e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini anche a te!!! vedrai andrà benone :ok
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 ott 2007, 9:58

ilarietta80 ha scritto:
oggi alle 15:30 ho la visita dal ginecologo, sperando mi faccia anche l'eco di controllo :incrocini
Ilarietta tanti :incrocini :incrocini per la visita!!

Poi aggiornaci :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 17 ott 2007, 9:58

toscamilla, :incrocini :incrocini dai un pò di ottimismo...e anche se fosse lo so che è difficile ma starai un pò attenta con il cibo...non manca molto...peccato ci sia natale di mezzo :ahaha akane, si si, esplodeva!!! prima però ha fatto i fuochi d'artificio, rossi e gialli...come i peperoni!

ilarietta, grazie x la lista...la mia femminuccia resta ancora senza nome...prima o poi si deciderà il socio ad accettare una delle mie proposte :bomba
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 ott 2007, 9:59

Oops, e anche x Lalla :incrocini :incrocini !
scusate oggi sono rintroooo :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 17 ott 2007, 9:59

toscamilla ha scritto:insomma Mimi...domani mi arrivano gli esiti della curva, ma ho un brutto presentimento....non so perchè. sarà forse la paura di avere il diabete...
mi chiedo se la mia ginecologa all'inizio della gravidanza non dovesse dirmi di stare più attenta a mangiare pane pasta e schiacciata...vabbè...
in 6 mesi è andato tutto troppo bene, qualcosa di storto ci doveva pur essere....
cmq vediamo domani che mi dicono le analisi... :incrocini
Dai Tosca!!!Non hai ancora gli esiti...se così sarà ci penserai domani!!Cmq, non so se dipenda dai carboidrati...nel opuscolo dell alimentazione in gravidanza ho letto che devono costituire almeno il 50% della dieta...e poi se così fosse l'avrei anch'io!!PRATICAMENTE MANGIO SOLO PASTA!! :hi hi hi hi
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 ott 2007, 10:00

lalla71 ha scritto:toscamilla, :incrocini :incrocini dai un pò di ottimismo...e anche se fosse lo so che è difficile ma starai un pò attenta con il cibo...non manca molto...peccato ci sia natale di mezzo :ahaha akane, si si, esplodeva!!! prima però ha fatto i fuochi d'artificio, rossi e gialli...come i peperoni!

ilarietta, grazie x la lista...la mia femminuccia resta ancora senza nome...prima o poi si deciderà il socio ad accettare una delle mie proposte :bomba
Lalla quali sono le tue proposte? E come mai il socio è indeciso? :che_dici
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 ott 2007, 10:05

enora ha scritto:ragazze se avete messi troppo chili o vedete che siete gonfiate puo essere che avrete il diabete. ma non credo dai non fatte dei problemi che non ci sono
sai che ieri mattina invece mi dicevano che non sempre ingrassare e gonfiare è sintomo di diabete?
l'infermiera che faceva ieri i prelievi delle curve mi diceva che spesso i diabetici sono magrissimi (ed è vero perchè ieri ce n'erano un paio a fare la curva, magri magri..)
tutto dipende dalla quantità di insulina che il pancreas produce per smaltire lo zucchero che introduciamo..quando si ha troppa poca insulina rimane lo zucchero e viene il diabete...

io ad esempio ho messo su solo pancia, non ho neppure la fardella, circonferenza coscie e braccia come prima e stesso viso...e non ho mai avuto gonfiori neppure d'estate...eppure ieri mattina avevo a digiuno la glicemia alta. :buuu eppure mai avuto glicemia sballata ne glucosio nelle urine... mah! vabbè...

che paranoia!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 17 ott 2007, 10:07

Aoifestella, giorgia, ludovica e virginia,,,potrei cedere su aurora(ma fa ridere con il cognome)valeria e alessia (ma mio nipote si chiama alessio)...lui vorrebbe il nome della mamma, della nonna...ecc. :urka
Akane, non prendere x oro colato quello che dico ma sono quasi sicura: i moduli li puoi scaricare dal sito inps 2 copie, compilarli tu e c'è una parte che deve compilarla un ginecologo dirigente asl (io sono fortunata, la mia lavora in osp. e ha sempre il timbro dietro) consegnare (meglio) una copia a inps e inviare una copia a datore di lavoro...se non ricordo male sei in astensione anricipata, allega anche il/i fogli dell'ispettorato del lavoro e compila la parte apposita...se ho dubbi, penso di andare domani o dopo, mi faccio aiutare a compilare da quelli dell'inps...spero di non aver detto stupidaggini
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 17 ott 2007, 10:08

ILA ma hai l'eco oggi? :yeee
:incrocini dai Lalla ormai manca poco poco...anche se ti rimette a riposo lo fa per la tua fagiola senza nome :hi hi hi hi .... Noi lo volevamo talmente tanto qsto figlio che già da anni avevamo deciso i nomi... ma chissà perchè qndo si parlava del suo arrivo si diceva sempre "Qndo ci sarà Ale!!" e Arianna l'ha battuto!! :ahaha
MONICA Ciao stellina, sono contenta che il dolore si sia calmato...Per l'offerta mi sembra (x qnto me ne intenda!!!) buona ma io aspetterei il consiglio di Ralle...Penso che forse dovrai accontentarti dei colori.... :domanda ma???
Cosa hai comprato a Geremy? Io a Lore per l'arrivo di Arianna ho preso una piastrina della d@mi@ni in acciaio e con un diamantino...troppo bella...dietro farò incidere Lorenzo, Arianna, Miriam per sempre....troppo sdolcinato??? Vi dico solo che qndo mi ha chiesto di vivere con lui come risposta gli ho regalato una fedina con inciso "ti prego fa che sia per sempre..." SONO TROPPO TENERA...qndo voglio!!! :emozionee
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 ott 2007, 10:12

lalla71, immaginavvo che quella signore moglie del collega di mio marito avesse detto una stupidagine! uffa il mio gine non è asl e quindi che devo fare andare dal medico asl e farmi fare il certificato anche da loro????????????? :urka uffa ma che p@lle sta burocrazia. Ma io dico sono incinta, c'ho 'na panza così, ve lo attesta il mio ginecologo, non vi basta????????''
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 ott 2007, 10:12

Mimi76 ha scritto:nel opuscolo dell alimentazione in gravidanza ho letto che devono costituire almeno il 50% della dieta...e poi se così fosse l'avrei anch'io!!PRATICAMENTE MANGIO SOLO PASTA!! :hi hi hi hi
si si i carboidrati devono essere al 50% con le proteine...mai eliminarli del tutto!!
è il modo in cui si assimilano che fa rialza la glicemia...per questo il diabetologo dà la dieta con la giusta distribuzione degli alimenti...
pensa che una ragazza che conosco doveva mangiare la pasta a colazione appena sveglia... :urka
è molto soggettiva la cosa...l'importante è non eliminare nulla...SOLO GLI ZUCCHERI DEI DOLCI
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 ott 2007, 10:13

Mimi76 ha scritto:ILA ma hai l'eco oggi? :yeee
:incrocini dai Lalla ormai manca poco poco...anche se ti rimette a riposo lo fa per la tua fagiola senza nome :hi hi hi hi .... Noi lo volevamo talmente tanto qsto figlio che già da anni avevamo deciso i nomi... ma chissà perchè qndo si parlava del suo arrivo si diceva sempre "Qndo ci sarà Ale!!" e Arianna l'ha battuto!! :ahaha
MONICA Ciao stellina, sono contenta che il dolore si sia calmato...Per l'offerta mi sembra (x qnto me ne intenda!!!) buona ma io aspetterei il consiglio di Ralle...Penso che forse dovrai accontentarti dei colori.... :domanda ma???
Cosa hai comprato a Geremy? Io a Lore per l'arrivo di Arianna ho preso una piastrina della d@mi@ni in acciaio e con un diamantino...troppo bella...dietro farò incidere Lorenzo, Arianna, Miriam per sempre....troppo sdolcinato??? Vi dico solo che qndo mi ha chiesto di vivere con lui come risposta gli ho regalato una fedina con inciso "ti prego fa che sia per sempre..." SONO TROPPO TENERA...qndo voglio!!! :emozionee
troppo MIMI :) io di queste cose non me ne intendo :buuu , anche perché mio marito non tiene ne braccialetti ne orologio . L'idea di incidere i vostri nome e bellissima :ok
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 ott 2007, 10:14

Aoifestella ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
Ho visto però che a volte alcuni negozi fanno offerte del tipo trio+lettino+fasciatoio a 500 € o poco più..che ne pensate?(mia mamma mi ha detto che ci sono spesso questo offerte su dei giornali.. :-D

Esempio:
http://cgi.ebay.it/SUPER-OFFERTA-LETTIN ... dZViewItem

Che ne dite?
OTTIMO DIREI...... :ok
LORENZO 05-01-2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 ott 2007, 10:15

eliminare gli zuccheri e i dolci dite??? :buuu io in questo periodo mangerei solo quelli!!! passa vero? ditemi di si anche se è una bugia!!!

grazie a tutte, MIMI oggi vado dal gine, non sò se mi farà l'eco, ma penso che lo convincerò, lui è uno un pò attaccato ai metodi tradizionale e preferisce non fare troppe eco se non c'è bisogno!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 ott 2007, 10:17

Mimi76 ha scritto: Cosa hai comprato a Geremy? Io a Lore per l'arrivo di Arianna ho preso una piastrina della d@mi@ni in acciaio e con un diamantino...troppo bella...dietro farò incidere Lorenzo, Arianna, Miriam per sempre....troppo sdolcinato??? Vi dico solo che qndo mi ha chiesto di vivere con lui come risposta gli ho regalato una fedina con inciso "ti prego fa che sia per sempre..." SONO TROPPO TENERA...qndo voglio!!! :emozionee
Madonna Miriam come sei dolce!:sighsigh !!No io figurati nn penserei mai a ste cose..Primo perchè con tutte le fregature che ho avuto in amore, ormai faccio fatica a stare serena in nessuna relazione..Ti invidio che riesci a essere cosi`,davvero :-D !
Io gli ho preso un accessorio per la chitarra che voleva e che io continuo a dire che è inutile(suono anch'io ma sto coso nn lo vorrei mai!) cmq è una specie di ricatto...così dopo nn mi può dire di no al TRIO :hi hi hi hi
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 ott 2007, 10:19

MIMI... ma sei una tenerona allora!!! io a Peppe pensavo di prendere il marsupio e di regalarglielo sotto l'albero a natale, perchè dice che lui non può portare Giorgia nel pancione!... così se la mette sopra :hi hi hi hi

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 ott 2007, 10:21

Aoifestella ha scritto:
Mimi76 ha scritto: Cosa hai comprato a Geremy? Io a Lore per l'arrivo di Arianna ho preso una piastrina della d@mi@ni in acciaio e con un diamantino...troppo bella...dietro farò incidere Lorenzo, Arianna, Miriam per sempre....troppo sdolcinato??? Vi dico solo che qndo mi ha chiesto di vivere con lui come risposta gli ho regalato una fedina con inciso "ti prego fa che sia per sempre..." SONO TROPPO TENERA...qndo voglio!!! :emozionee
Madonna Miriam come sei dolce!:sighsigh !!No io figurati nn penserei mai a ste cose..Primo perchè con tutte le fregature che ho avuto in amore, ormai faccio fatica a stare serena in nessuna relazione..Ti invidio che riesci a essere cosi`,davvero :-D !
Io gli ho preso un accessorio per la chitarra che voleva e che io continuo a dire che è inutile(suono anch'io ma sto coso nn lo vorrei mai!) cmq è una specie di ricatto...così dopo nn mi può dire di no al TRIO :hi hi hi hi
furbacchiona :ahaha
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 ott 2007, 10:22

lalla71 ha scritto:Aoifestella, giorgia, ludovica e virginia,,,potrei cedere su aurora(ma fa ridere con il cognome)valeria e alessia (ma mio nipote si chiama alessio)...lui vorrebbe il nome della mamma, della nonna...ecc. :urka

Lalla mi sembrano tutti molto molto belli!Spero solo che la mamma e la nonna abbiamo dei nomi decenti :ahaha !
Non si può arrivare ad un compromesso e mettere il nome della mamma e della nonna per secondo?
Mi sembra una buona soluzione !
Io col socio ho dovuto cedere- a lui nn piace Victoria ..io lo adoro come secondo nome invece- e allora abbiamo inserito tra i due il nome di sua mamma..quindi vai di Emma Patricia Victoria, volevo metterle anche il mio cognome ma a sto punto è meglio di no se no ci metterà 10 anni quando dovrà firmare documenti!)
Endometriosina dal 1999
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 17 ott 2007, 10:28

Buongiorno a tutte le mie panzotte preferite! :bacio :bacio
Ingrid sono contenta di sentirti più serena :sorrisoo
Ilarietta tanti :incrocini per la visita di oggi, poi aggiornaci appena puoi!
toscamilla e certo che quelle macchie saranno di colostro. Se continuano mi sa che devi cominciare a mettere le coppette assorbilatte. Io invece ho i seni ancora asciutti asciutti e spero che si diano una mossa almeno quando nasce la piccola :buuu
Per i risultati della curva non fasciarti la testa prima di romperla (si dice così, no?), ma aspetta i risultati.
Ops...a proposito del detto ho letto che Aoifestella ha scritto la stessa cosa: telepatica sono!!!! :hi hi hi hi
Akane per la maternità obbligatoria confermo che è così, però c'è un riquadro che deve compilare il tuo ginecologo quindi magari prima di riconsegnarlo all'inps (lì dovrebbero rilasciarti una copia poi per il tuo datore di lavoro) fai un salto dal gine. Hai scritto che non è asl. Anche io faccio dalla mia le visite privatamente però lei lavora nell'ospedale dove partorirò e una mia collega che era con lei mi ha detto che gliel'ha compilato lei. Quindi se anche il tuo gine lavora in ospedale dovrebbe andare bene.
*A* 01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”