GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I CESARONI 3 serie
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
Re: I CESARONI 3 serie
ieri non l'ho potuto vedere tutto i cesaroni perchè su sky c'era lost, mi aggiornate per favore?
grazie
grazie
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- chuky
- Silver~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:E cosa ci fà Marco vicino a lei????Babby76 ha scritto:E ho trovato anche 2 foto di Eva col bambino
http://magseries.org/2009/05/04/i-cesar ... no-di-eva/
A me sembra maschio, poi con quella berretta grigia...

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
ma finisce la settimana prossima? 

- chuky
- Silver~GolGirl®
mi dispiace ma io non ho visto il secondo episodio....lo vedrò stasera!manu&salvo ha scritto:ieri non l'ho potuto vedere tutto i cesaroni perchè su sky c'era lost, mi aggiornate per favore?
grazie

- syssyball
- Silver~GolGirl®
alllllora....
il primo episodio direi che è stato decente.ma come si può passare dal bacio di riconciliazione dopo tutto quello che è successo tra eva e alex.....al sapere solo che lucia sta comprando un tronchetto della felicità per la loo nuova casa????
ma dai!!!!!!
cmq...il secondo episodio portato decisamente troppo alle lunghe tra matilde, stefania.....insomma......è stato troppo fuoi luogo secondo me.
il bimbo spro che sia decisamente di alex..prchè marco più tempo passa più diventa antipatico e insopportabile......se c'è un personaggio che dovrebbe cambiare quello è proprio Marco....
e dai giaio mia..dattina svegliata!!!! fatti na vacanza.....
trovati un passatempo..isciritti in palestra.....fai qualcosa porca paletta!!!

ma dai!!!!!!

cmq...il secondo episodio portato decisamente troppo alle lunghe tra matilde, stefania.....insomma......è stato troppo fuoi luogo secondo me.
il bimbo spro che sia decisamente di alex..prchè marco più tempo passa più diventa antipatico e insopportabile......se c'è un personaggio che dovrebbe cambiare quello è proprio Marco....
e dai giaio mia..dattina svegliata!!!! fatti na vacanza.....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ma invece che ne dite dell'idillio tra Walter e Simona? A me quei due piacciono tanto assieme
Ci avete fatto caso alla frase di Stefania mentre trangugiava i cioccolatini dello spasimante? "Mi sento come quando ero incinta!"
Sarà lei quindi la prossima panzuta...

Ci avete fatto caso alla frase di Stefania mentre trangugiava i cioccolatini dello spasimante? "Mi sento come quando ero incinta!"

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®
... o sarà da quella frase che era venuta fuori la notizia di una seconda gravidanza?
Walter e Simona .... ci devo pensare .... le ex di un amico non si toccano MAI!
Però a Marco ben gli sta!

Walter e Simona .... ci devo pensare .... le ex di un amico non si toccano MAI!

Però a Marco ben gli sta!

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Eh già....quando finisce??????chuky ha scritto:ma finisce la settimana prossima?

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Io Simona non la reggo, spero che Walter torni con Carlotta! A proposito di Carlotta... qualcuna di voi guardava "Caro maestro" con Columbro e sempre Elena Sofia Ricci? Perchè Carlotta è la bambina piccola che faceva la figlia della Ricci.
Se fino a settimana scorsa mancavano 4 puntate alla fine ora ne mancano 2, quindi in teoria lunedì prossimo finisce.
Lo spoiler della 2^ gravidanza girava ancora prima che andasse in onda la 3^ serie, quindi secondo me si saprà nell'ultima puntata dove faranno una specie di prologo alla 4^ serie. Dopo aver visto il 2° episodio propendo sempre più x Stefania incinta.
Ma voi ci fate caso che molto spesso quando Amendola recita gli scappa da ridere?
Se fino a settimana scorsa mancavano 4 puntate alla fine ora ne mancano 2, quindi in teoria lunedì prossimo finisce.
Lo spoiler della 2^ gravidanza girava ancora prima che andasse in onda la 3^ serie, quindi secondo me si saprà nell'ultima puntata dove faranno una specie di prologo alla 4^ serie. Dopo aver visto il 2° episodio propendo sempre più x Stefania incinta.
Ma voi ci fate caso che molto spesso quando Amendola recita gli scappa da ridere?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- natalia
- Silver~GolGirl®
Babby76, Carlotta?? insopportabile!!!
e si, ad A,endola scappa sempre da ridere....sarà bello, carismatico e tutto...ma recita...malissimo..
e si, ad A,endola scappa sempre da ridere....sarà bello, carismatico e tutto...ma recita...malissimo..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
avevano detto metà maggio....Saretta78 ha scritto:Eh già....quando finisce??????chuky ha scritto:ma finisce la settimana prossima?

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ieri sera Eva era a 7mesi........quindi in 15 giorni.......passeranno 2 mesi???natalia ha scritto:avevano detto metà maggio....Saretta78 ha scritto:Eh già....quando finisce??????chuky ha scritto:ma finisce la settimana prossima?

Quindi finirà il 18???

- Babby76
- Expert~GolGirl®
Saretta se conti che da un episodio all'altro Eva ha fatto pace con Alex, hanno trovato casa e sono andati a vivere insieme tutto può succedere!
- stè
- Platinum~GolGirl®
nemmeno io ho capito molto
però facendo due conti ... doveva finire il 15, ma con lo spostamento al lunedì e saltando una settimana credo si arrivi al 18, no?
Anche perché nel promo lo dicono sempre quando è l'ultima puntata e in quello di lunedì prossimo non ho c'è nulla.

Anche perché nel promo lo dicono sempre quando è l'ultima puntata e in quello di lunedì prossimo non ho c'è nulla.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Ho trovato le trame degli episodi in onda l'11 maggio
Ezio dovrà fare i conti cn suo padre ke si presenterà in bottiglieria sulla sedia a rotelle dopo un ictus è un uomo duro e violento.... Matilde dirà a Mimmo di aver visto sua madre infatti pamela nn è morta e tornerà x riprendersi sua figlia!
Jolanda kiederà aiuto ad Alice x preparare una grande festa x i suoi 15 anni...Lorenzo corteggerà Regina....
Eva verrà a scoprire ke Alex nn gli ha dtt la verità sul lavoro ma lo aiuterà ugualmente,Sergio gli proporrà di andare a lavorare in un ristorante di cui lui è in società ma l'offerta verrà rifiutata! Eva convincerà Alex a partecipare al catering di Selvaggia (ki sarà?) Marco nn riesce a dimenticare Eva e continuerà a combinare guai nel frattempo è uscito il suo cd e partirà cn Simona e Walter x promuoverlo!
Il sito dove avevo letto della foto di Marco in sala parto con Eva è questo
http://www.fiction.mediaset.it/forumfic ... php?t=4846
Se qualcuno ha voglia di leggersi 135 pagine
Ezio dovrà fare i conti cn suo padre ke si presenterà in bottiglieria sulla sedia a rotelle dopo un ictus è un uomo duro e violento.... Matilde dirà a Mimmo di aver visto sua madre infatti pamela nn è morta e tornerà x riprendersi sua figlia!
Jolanda kiederà aiuto ad Alice x preparare una grande festa x i suoi 15 anni...Lorenzo corteggerà Regina....
Eva verrà a scoprire ke Alex nn gli ha dtt la verità sul lavoro ma lo aiuterà ugualmente,Sergio gli proporrà di andare a lavorare in un ristorante di cui lui è in società ma l'offerta verrà rifiutata! Eva convincerà Alex a partecipare al catering di Selvaggia (ki sarà?) Marco nn riesce a dimenticare Eva e continuerà a combinare guai nel frattempo è uscito il suo cd e partirà cn Simona e Walter x promuoverlo!
Il sito dove avevo letto della foto di Marco in sala parto con Eva è questo
http://www.fiction.mediaset.it/forumfic ... php?t=4846
Se qualcuno ha voglia di leggersi 135 pagine

- liebling
- Expert~GolGirl®
Ma come fanno in 2 puntate a fare questo concentrato?Babby76 ha scritto:Ho trovato le trame degli episodi in onda l'11 maggio
E non parliamo poi di una nuova gravidanza.

Ma di Alice vestita da "cubista" con i capelli blu che flirta con un trentenne separato con figlio vogliamo parlare?

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Mi sembrava di rivedere "Scusami ma ti chiamo amore" finito maleliebling ha scritto:
Ma di Alice vestita da "cubista" con i capelli blu che flirta con un trentenne separato con figlio vogliamo parlare?[/color]

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Mi domandavo una cosa.....ma negli episodi di ieri sera....Rudy???? Dov'era??? 

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Infati,non si è visto per nienteSaretta78 ha scritto:Mi domandavo una cosa.....ma negli episodi di ieri sera....Rudy???? Dov'era???

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- chuky
- Silver~GolGirl®
veramente Rudy è da parecchio che non si vede......Saretta78 ha scritto:Mi domandavo una cosa.....ma negli episodi di ieri sera....Rudy???? Dov'era???