Ma eravamo finite in fondo alla seconda pagina
Vale che peccato per il buono.
Non è che dalle mie parti lo puoi utilizzare?

Messaggio da giremy » 5 mag 2009, 10:25

Messaggio da hope77 » 5 mag 2009, 11:22

Messaggio da carmpan » 5 mag 2009, 11:53

Messaggio da Spes » 5 mag 2009, 12:01

Messaggio da giremy » 5 mag 2009, 14:54

Messaggio da giremy » 5 mag 2009, 15:08

Messaggio da vale77 » 5 mag 2009, 16:04
di dove sei?giremy ha scritto:Ciao a tutte.![]()
Ma eravamo finite in fondo alla seconda pagina!

Messaggio da vale77 » 5 mag 2009, 16:05
bene x la visita!hope77 ha scritto:Ciao a tutte!!!![]()
![]()
Vale![]()
![]()
![]()
Io ieri ho fatto la visita oculistica che avrebbe dovuto sentenziare se parto cesareo o meno visto la mia miopia elevata....ma tutto è andato bene, gli occhi sono sani e quindi, se non sarà un parto eccessivamente lungo e pesante, posso fare quello naturale...se vedranno che si prolunga troppo faranno il cesareo...almeno ho una possibilità!!!

Messaggio da esse » 5 mag 2009, 16:16
esse nel week end ha dovuto cedere il pc al socio che doveva lavorare, e da ieri deve recuperare il lavoro che non ha potuto fare nel week end ...miki77 ha scritto: Ma Esse???

Messaggio da giremy » 5 mag 2009, 16:26
vale77 ha scritto:di dove sei?giremy ha scritto:Ciao a tutte.![]()
è un buono legato a un catalogo (http://www.smartbox.com/it/?menu=box&id=54) e sul catalogo ci sono diversi posti, ma al mare pochissimi, sono soprattutto in camapgna e io adesso volevo proprio andare al mare visto che è probabile che qs estate non ci andrò...
cmq il buono è valido fino a dicembre 2009, quindi possiamo anche farci un week end al mare da un'altra parte e utilizzare quello + avanti, magari in campagna con lorenzino...

Messaggio da miki77 » 5 mag 2009, 16:45

Messaggio da Spes » 5 mag 2009, 18:36

Messaggio da vale77 » 5 mag 2009, 18:55
bello! ma un po' lontano x partire il venerdì sera e tornare la domenica...considerando anche che in qs periodo c'è un sacco di traffico il week end.giremy ha scritto:Vale io sono di Ascoli Piceno e vado al mare a S. Benedetto del Tronto, se vuoi farci visita ......... noi ti aspettiamovale77 ha scritto:di dove sei?giremy ha scritto:Ciao a tutte.![]()
è un buono legato a un catalogo (http://www.smartbox.com/it/?menu=box&id=54) e sul catalogo ci sono diversi posti, ma al mare pochissimi, sono soprattutto in camapgna e io adesso volevo proprio andare al mare visto che è probabile che qs estate non ci andrò...
cmq il buono è valido fino a dicembre 2009, quindi possiamo anche farci un week end al mare da un'altra parte e utilizzare quello + avanti, magari in campagna con lorenzino...

Messaggio da hope77 » 6 mag 2009, 9:11

Messaggio da cipetta » 6 mag 2009, 10:32

Messaggio da giremy » 6 mag 2009, 11:14

Messaggio da Spes » 6 mag 2009, 11:21

Messaggio da giremy » 6 mag 2009, 11:23

Messaggio da hope77 » 6 mag 2009, 13:03
....mi rincuori!!giremy ha scritto:Hope io personalmente non ho vissuto il post cesareo in maniera tanto traumatica e con l'esperienza fatta, affronterei il prossimo tc con estrema serenità.

Messaggio da giremy » 6 mag 2009, 23:12
hope77 ha scritto:....mi rincuori!!giremy ha scritto:Hope io personalmente non ho vissuto il post cesareo in maniera tanto traumatica e con l'esperienza fatta, affronterei il prossimo tc con estrema serenità.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”