dai Kiara, se ti ci metti nuovamente con impegno vedrai che inizierai a riperdere pesokiara74 ha scritto:ciao tesori!! come va???
titty io invece da quest'estate non ho più perso un etto![]()
e mercoledì prossimo ho la visita dalla dietologa
![]()
che mi tirerà le orecchie di brutto, uffi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
- de77
- Master~GolGirl®

Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- byte
- Expert~GolGirl®

- MOMO75
- Expert~GolGirl®

CIAOOOO LIGURI COME STATE?
NOI TUTTO BENE....SOLO IO SONO SOLO UN PO' STANCA E VOGLIA DI LAVORARE ZERO
MA ROBERTA CHE FINE HA FATTO
SONO UN PO' PREOCCUPATA, LE ULTIME VOLTE CHE SI E' COLLEGATA SE NON SBAGLIO SCRIVEVA CHE NON STAVA ANDANDO TANTO BENE CON IL MARITO....SPERIAMO CHE SIA TUTTO A POSTO
TATASA TU COME VA'? SAI CHE OGNI TANTO PENSO ALLA BELLA MANGIATA CHE ABBIAMO FATTO NEL TUO RISTORANTE
....MI VIENE UN ACQUOLINA!!!
BACI A TUTTTE
NOI TUTTO BENE....SOLO IO SONO SOLO UN PO' STANCA E VOGLIA DI LAVORARE ZERO
MA ROBERTA CHE FINE HA FATTO
TATASA TU COME VA'? SAI CHE OGNI TANTO PENSO ALLA BELLA MANGIATA CHE ABBIAMO FATTO NEL TUO RISTORANTE
BACI A TUTTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Graziede77 ha scritto:Buona giornata amiche liguriette, ma che freddo fa stamattina? e da domani è previsto il freddo polare
brava Tittytitty70 ha scritto:bUONGIORNO![]()
HO GIA' PERSO 2 KG!!!![]()
.....QUANDO MI CI METTO MI CI METTO EH! :prrrr
![]()
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ho fatto "Chimica industriale"byte ha scritto:Ciao ragazze....
Titti che lavoro fai?
Buona giornata a tutte!!!!!![]()
Il fatto che il sabato e la domenica non lavoro + che l'orario è piuttosto flessibile 7,30->16,00 + che guadagno qualcosina dalla società mi frena a cambiare
Comunque in questo ultimo anno ho mandato un sacco di curricula in giro, ma se qualche anno fà almeno ti rispondevano ora non rispondono più!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- kiara74
- Expert~GolGirl®

buongiornino care trenette!!!
grazie per gli incoraggiamenti, ne ho bisogno, visto che sono ancora a quota 20kg da perdere... uffi...
da quello che leggo direi che siamo messe tutte benissimo con il lavoro, eh?!
c'è da dire poi che Genova aiuta un sacco a cambiare
io sto facendo un po' di colloqui ma mi sono sentita proporre delle cose che voi umani....
martedì prox vado a farne un altro in un posto che sulla carta sembra mooooolto interessante...
mi fate un po' di
please???
pensate che ieri sera (alle 21.30
) mi ha chiamato il capo del personale e mi ha tenuta 40mn al cell parlandomi in inglese per farmi un colloquio preliminare
speriamo bene... unico neo evidente per ora è che la sede è Bolzaneto e x me è scomodissimo...
certo che se mi offrisse il part-time
vabbè... mo' basta con i film... meglio aspettare di sentire cosa mi racconta di persona

grazie per gli incoraggiamenti, ne ho bisogno, visto che sono ancora a quota 20kg da perdere... uffi...
da quello che leggo direi che siamo messe tutte benissimo con il lavoro, eh?!
c'è da dire poi che Genova aiuta un sacco a cambiare
io sto facendo un po' di colloqui ma mi sono sentita proporre delle cose che voi umani....
martedì prox vado a farne un altro in un posto che sulla carta sembra mooooolto interessante...
mi fate un po' di
pensate che ieri sera (alle 21.30
speriamo bene... unico neo evidente per ora è che la sede è Bolzaneto e x me è scomodissimo...
certo che se mi offrisse il part-time
vabbè... mo' basta con i film... meglio aspettare di sentire cosa mi racconta di persona
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®

sono di nuovo sola
vabbè... vado a lavurà...

vabbè... vado a lavurà...
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

a proposito di diete: voglio far dimagrire mio marito,ma e' una mission impossible perche' odia fare sport e viene a casa solo il week end!!! Pero' durante la settimana potrei preparargli pranzetti dietetici da portarsi dietro congelati ma ho paura che si scongelino durante il viaggio,non sempre ci impiega un'ora..titty70 ha scritto:bUONGIORNO![]()
HO GIA' PERSO 2 KG!!!de77 ha scritto:Dai Titty, vedrai che se hai un po' di costanza riuscirai senzaltro a dimagrire![]()
.....QUANDO MI CI METTO MI CI METTO EH! :prrrr
Lui sul camper ha il forno e sarebbe l'ideale questo sistema,altrimenti se cucina lui e' un disastro !!!avete qualche consiglio!!?
- de77
- Master~GolGirl®

Kiara
tutti per te!
Sembra proprio che siamo tutte stufe del lavoro che facciamo
e già, Genova è una città che non aiuta proprio per niente 
Sembra proprio che siamo tutte stufe del lavoro che facciamo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Quando si è fuori casa seguire una dieta è sempre un po' più problematico. Prova a fargli una pentolata di minestrone che lo riempe con non troppe calorie. Mio marito il mese scorso ha fatto una dieta assumendo pochissime calorie al giorno. Si è scaricato l'elenco degli alimenti e delle loro calorie, poi decideva quante calorie assumere in una giornata e di conseguenza si regolava. Non so se mi sono spiegatamiranda72 ha scritto: a proposito di diete: voglio far dimagrire mio marito,ma e' una mission impossible perche' odia fare sport e viene a casa solo il week end!!! Pero' durante la settimana potrei preparargli pranzetti dietetici da portarsi dietro congelati ma ho paura che si scongelino durante il viaggio,non sempre ci impiega un'ora..
Lui sul camper ha il forno e sarebbe l'ideale questo sistema,altrimenti se cucina lui e' un disastro !!!avete qualche consiglio!!?
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

si ti sei spiegata benissimo,ma lui non e' il tipo,non ce lo vedo proprio a contare le calorie,pero' gli ho consigliato di prendere il pane senza strutto,mangiare piu' pesce e meno carne,molte verdure,e niente pasticci,pero' molte volte ha poco tempo e tiene nel frigo roba pre-confezionata,salti in padella e schifezze varie....de77 ha scritto:Mio marito il mese scorso ha fatto una dieta assumendo pochissime calorie al giorno. Si è scaricato l'elenco degli alimenti e delle loro calorie, poi decideva quante calorie assumere in una giornata e di conseguenza si regolava. Non so se mi sono spiegata
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno liguriette,
ho la Michy super raffreddata, è piena di catarro, le gocciola in continuazione il naso che è intasatissimo ed ha anche la tosse, non vi dico che vita per pulirle il naso
credo che si sentano le urla fino a Bolzaneto
oggi niente nido, visto che sono ancora a casa dal lavoro la tengo al calduccio prima che le venga la febbre, speriamo di no
Momo della Roby non si hanno più notizie, non si è più fatta vedere da queste parti
spero che la situazione col marito si sia sistemata 
ho la Michy super raffreddata, è piena di catarro, le gocciola in continuazione il naso che è intasatissimo ed ha anche la tosse, non vi dico che vita per pulirle il naso
Momo della Roby non si hanno più notizie, non si è più fatta vedere da queste parti
- byte
- Expert~GolGirl®

Dai non è male.....Mi assumi?.... Scherzo!titty70 ha scritto:Ho fatto "Chimica industriale"byte ha scritto:Ciao ragazze....
Titti che lavoro fai?
Buona giornata a tutte!!!!!![]()
e lavoro in una ditta di galvanotecnica in cui dal 2002 sono anche socia, solo che il lavoro è monotono e poco gratificante, mi occupo della qualità dell'ambiente, contatti vari col cilente + ddt + laboratorio con controlli vari.....sembrerebbe interessante ma lo è stato all'inizio ora è noiosissimo!!!
![]()
Il fatto che il sabato e la domenica non lavoro + che l'orario è piuttosto flessibile 7,30->16,00 + che guadagno qualcosina dalla società mi frena a cambiare![]()
Comunque in questo ultimo anno ho mandato un sacco di curricula in giro, ma se qualche anno fà almeno ti rispondevano ora non rispondono più!
Secondo me è importante l'ambiente... non tanto il tipo di lavoro....Se io non avessi sempre i capi che guardano appena faccio due parole con le colleghe ... non sarebbe tanto male... ma ci sentiamo controllate! E poi l'orario mi da addosso ..... tutti i pomeriggi.... dovrebbe essere un pò di mattina e un pò di pomeriggio..... bè ho capito dovrei costruirmelo su misura!!!!!!! Mi fa piacere che sia un problema di tutte........

- TarjaLaura
- Active~GolGirl®

Ciao Girls ...non ci riesco a starvi dietro... non so più nulla cosa succede in giro, se non qui a Sanremo... ma qualche anima gentile mi possa fare un riassuntino, pleaseeee... 
** TARJA & CHIARA **
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)
- de77
- Master~GolGirl®

tarja ormai ti abbiamo proprio persa
ma cosa stai combinado a Sanremo che sei sempre così impegnata col lavoro?
Potresti assumermi come tua segretaria personale 
- kiara74
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze domani porto il mio nanetto ha fare vaccino MPR + meningo. speremmu ben...
in più mia mamma mi ha appena detto che gli sono venuti tossetta+raffreddore... EVVIVA!
De, mi sono sempre dimenticata di dirti una roba... ma sai che guardando le tue foto ho scoperto di conoscere tuo marito??? tanti anni fa lavoravo nella stessa ditta (che poi è anche la stessa del mio socio
)... poi ho avuto la brillante idea di andarmene (nel 2002 le cose non andavano tanto bene x Marconi) e di scegliere... LA CATASTROFE-FESTIVAL (astuta eh?!), che si è conclusa miseramente nel 2004 con il fallimento. lui è sempre lì??? il mio socio sì, anche se non ne è molto contento. STRANO, NO?!? 
in più mia mamma mi ha appena detto che gli sono venuti tossetta+raffreddore... EVVIVA!
De, mi sono sempre dimenticata di dirti una roba... ma sai che guardando le tue foto ho scoperto di conoscere tuo marito??? tanti anni fa lavoravo nella stessa ditta (che poi è anche la stessa del mio socio
- de77
- Master~GolGirl®

Ma daikiara74 ha scritto:
De, mi sono sempre dimenticata di dirti una roba... ma sai che guardando le tue foto ho scoperto di conoscere tuo marito??? tanti anni fa lavoravo nella stessa ditta (che poi è anche la stessa del mio socio)... poi ho avuto la brillante idea di andarmene (nel 2002 le cose non andavano tanto bene x Marconi) e di scegliere... LA CATASTROFE-FESTIVAL (astuta eh?!), che si è conclusa miseramente nel 2004 con il fallimento. lui è sempre lì??? il mio socio sì, anche se non ne è molto contento. STRANO, NO?!?
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze, qui siamo ancora malaticci io e mio marito abbiamo mal di gola e la Michy è sempre raffreddata
Kiara ho trovato la psw e visto le tue foto, quando arriva il marito gliele faccio vedere e poi ti dico
Titty tutto bene?
Momo come sta Valerio? Ha iniziato l'asilo? Un
Kiara ho trovato la psw e visto le tue foto, quando arriva il marito gliele faccio vedere e poi ti dico
Titty tutto bene?
Momo come sta Valerio? Ha iniziato l'asilo? Un
- margheritina
- New~GolGirl®

Ciao a tutte
Questo post me l'ero perso
Mi chiamo Sonia
abito nel levante e,
come potete vedere dal ticker,
sono quasi a scadenza gravidanza
Se riesco passo nei prossimi gg
Mi chiamo Sonia
abito nel levante e,
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

AUGURISSIMI MARGHERITAAAA!!!!!!!!margheritina ha scritto:Ciao a tutte![]()
Mi chiamo Sonia
abito nel levante e,
E BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!