come dice Sbu, è più pericoloso maneggiare terra e lettiere che una fetta di crudo!

Messaggio da Serena81 » 12 apr 2009, 10:55
Messaggio da dandi » 12 apr 2009, 11:13
Messaggio da Serena81 » 13 apr 2009, 13:22
Messaggio da barbi77 » 30 apr 2009, 13:54
Messaggio da loretta83 » 1 mag 2009, 5:49
Messaggio da tatai » 4 mag 2009, 10:59
Messaggio da barbi77 » 4 mag 2009, 13:04
Ciao tatai, ma tu sei soggetta a toxo? io si e il mio gine mi ha consigliato di stare più possibile lontana da cani e gatti. Io ho un gatto adorato che ho affidato alle cure della mia mamma e mi manca tanto nn poterlo accarezzare e accudire... ma in questo momento c'è un altro cucciolo che merita più attenzioni e cure!tatai ha scritto:Buon giorno a tutte...
ho adottato un gatto da poco...che rischio c'è?
se gli cambio la lettiera con guarti e mascherina non dovrebbe essere rischioso giusto?e quei piccoli graffietti che mi fa sulle mani quando si gioca sono rischiosi?
![]()
![]()
Messaggio da Ransie » 4 mag 2009, 13:29
Con tutto il rispetto per il tuo gine ma ha detto una sciocchezza... se il gatto è vaccinato non c' nessunissimo problema; il rischio c'è ESCLUSIVAMENTE se si prende la loro cacca con le mani (e non credo sia il caso di nessuna di noi gollinebarbi77 ha scritto: Ciao tatai, ma tu sei soggetta a toxo? io si e il mio gine mi ha consigliato di stare più possibile lontana da cani e gatti.
Messaggio da barbi77 » 4 mag 2009, 13:43
allora capisco il perchè della tua sicurezza: nn avevi la Toxo!Ransie ha scritto:Con tutto il rispetto per il tuo gine ma ha detto una sciocchezza... se il gatto è vaccinato non c' nessunissimo problema; il rischio c'è ESCLUSIVAMENTE se si prende la loro cacca con le mani (e non credo sia il caso di nessuna di noi gollinebarbi77 ha scritto: Ciao tatai, ma tu sei soggetta a toxo? io si e il mio gine mi ha consigliato di stare più possibile lontana da cani e gatti.) e dai cucciolini non ancora vaccinati (per via di vermi)
Più che il gine io in questi casi sentirei il veterinario che sicuramente ne sa di più![]()
TATAI se non sei sicura la lettiera falla pulire da altri, pure io lo facevo pur non avendo la toxo
Messaggio da tatai » 5 mag 2009, 10:34
tatai ha scritto:Buon giorno a tutte...
ho adottato un gatto da poco...che rischio c'è?
se gli cambio la lettiera con guarti e mascherina non dovrebbe essere rischioso giusto?e quei piccoli graffietti che mi fa sulle mani quando si gioca sono rischiosi?
![]()
![]()
Messaggio da STRUZZINA » 5 mag 2009, 11:05
Messaggio da STRUZZINA » 5 mag 2009, 11:07
Messaggio da STRUZZINA » 5 mag 2009, 11:10
Messaggio da barbi77 » 5 mag 2009, 11:22
Messaggio da tatai » 6 mag 2009, 9:22
Messaggio da Ransie » 6 mag 2009, 14:39
barbi77 ha scritto:Non volevo scatenare questo tipo di discussione Struzzina e Ransie:sorrisoo davo solo un mio parere.![]()
Messaggio da Serena81 » 14 mag 2009, 10:37
Messaggio da eleonora77 » 14 mag 2009, 13:45
Messaggio da kyky » 14 mag 2009, 15:34
io credo che basti fare le cose col buon senso, senza esagerare, ne da una parte, ne dall'altra. Poi se non sbagli sti poveri gatti, in caso avessero la toxo, sono contagiosi un solo giorno della loro vita...e se non l'abbiamo presa in 20/30 anni fino ad ora..un motivo ci saràSerena81 ha scritto:il mio medico di famiglia mi aveva detto che non potevo accarezzare neanche il cane....il gine non mi ha detto niente, solo di non cambiare la cassettina del gatto(che non ho) quindi di stare tranquilla...davvero, ognuno c'ha la sua, forse alcuni terrorizzano per stare più tranquilli....ma una volta come si faceva??????
Messaggio da mammanoncicredo » 15 mag 2009, 10:46
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”