GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!

Messaggio da jordan » 5 mag 2009, 7:26

Con la varicella non abbiamo ancora finito :buuu Quast'anno un incubo :x: c'è una mia amica che potrebbe averla presa da una collega, e ci vediamo praticamente tutti i week-end x' ci incontriamo al bar di un nostro amico, xciò o me ne sto lontana dal bar x due settimane o rischio cercando di non starle troppo vicino, visto che ne io ne Beatrice e tantomeno Ginevra l'abbiamo fatta, non ne posso più, è da novembre che gira, pensavo d'averla scampata invece... :aargh

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 5 mag 2009, 7:56

Buongiorno mammine!!! Tanti auguri a Ginevra di Jordan e alla mia piccola Gaia per il lorosecondo complimese!!!!
Scusate tanto ma ieri è stata un pò una giornata del ca@@o e scusate la volgarità... ma la piccola ha pianto quasi tutto il giorno e disperata... e non erano coliche!!! vai a capire cosa avesse!!! Proprio lei che non piange quasi mai... non ha dormito quasi tutto il giorno e anche uscendo si è un pò calmata ma nanna praticamente niente... infatti poi ieri sera è crollata alle 9 e mezza e con due interruzioni per pappa è ancora là che dorme... mamma mia quando ci sono queste giornate ti spareresti... comunque oggi sarà sicuramente un giorno migliore... mi sto preparando oggi prima seduta del corso per massaggio neonatale!! Poi vi aggiorno...
El che fortuna con la tua Gaia... :bacio e auguri per l'altro giorno che era il tuo compleanno!!!!!
Ruzzy :incrocini :incrocini per la piccola Melissa...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 5 mag 2009, 7:59

Ora scappo mi devo preparare... vi mando un bacione enorme a tutte le marzoline... vi voglio bene.. è così bello e rassicurante passare da qui ogni mattina e leggere di voi e dei vostri cuccioli... sembra quasi di conoscervi... ma un raduno marzolino si potrebbe organizzare.... :bacio :bacio buona giornata a tutte!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 mag 2009, 9:40

Beh certo un raduno lo organizzeremo di certo vero? :cuore

Io sono pronta, Bea è all'asilo, Ginevra dorme ancora, ho già steso e dovrei stirare, ma tanto oggi viene mia mamma e ne approfitto x farle tenere la piccola.

E' vero AUGURISSIMI A EL x il compleanno dell'altro giorno!!! :festa :yeee :festa

Friky come mai non sei ancora passata stamattina? :bacio

Tata anche la mia domenica ha avuto una giornata simile, continuamente a piangere, e cmq come ho letto capita anche a Tommaso di Friky e Emma di Esse di stare svegli quasi tutto il giorno, la mia lo so x', vuole dormire solo in braccio, non è che posso stare lì immobile a farla dormire, così si sveglia ed è nervosa x' non dorme abbastanza, la notte non basta, sono ancora piccini. :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 mag 2009, 9:45

Oh ma che fine avete fatto tutte??? :buuu :sorrisoo

:bacio

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 5 mag 2009, 9:55

:bacio :bacio :bacio
Un saluto veloce a tutte, se riesco passo più tardi!!
:bacio :bacio :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mag 2009, 11:02

RIeccomi! Ho avuto problemi con l'adsl ma sembra risolto.

Ruzzy :incrocini :incrocini :incrocini

El che brava la piccola! :-D

Friky ho letto che Tommaso ha preso il ciuccio... come hai fatto??? :ahaha Marco non lo vuole fa il verso de vomito e lo sputa...

Sono piuttosto stanca, qui di dormire non se ne parla ancora :buuu Ma ce la faremo anche noi :065-Basta_me_lo_credo:

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 5 mag 2009, 11:12

ECCOMIIIIIIIIIIIII!!! Scusate ma stamattina si son svegliati tutti e tre assieme e c'è stato un momento di panico....lui aveva fame e le bimbe reclamavano la colazione ISTANTANEA :che_dici
Poi siamo usciti e son rientrata ora col piccolo perchè deve mangiare (e nel frattempo devo preparare pranzo con lui attaccato alla tetta :che_dici ); le bimbe son rimaste a giocare da mia suocera in giardino, siamo arrivate da lei a piedi e me le riporta per pranzo...SANTA SUOCERA!!!
stefy guarda, sono contentissima...ieri sera abbiamo cenato con un pò di tranquillità e lui era molto meno nervoso perchè poteva ciucciare....
esse abbiamo preso una Steed della Great Wall, motore Mitsubishi, mi pare sia un 2,4!! Bella, nera, b******a....SIIIIIIIIIIIII!!! Peccato che sia immatricolata autocarro e che nei fine settimana non si possa usare...ma tanto ho la mia amata, altrettanto b******a Dodge....
tata mi spiace per ieri, a volte capita come hai visto, si vede che han qualche problema e noi non capiamo quale....AUGURI ALLE VOSTRE PICCOLE CARE TATA E JORDAN!! Pazzesco come passa in fretta il tempo....

Vado va, magari ci vediamo più tardi.
SOCIAAAAAAAAAAAAAA dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????? :prr
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mag 2009, 12:47

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 mag 2009, 13:36

Stefy che belli :congratulations:

Ma la pedanina dici che va bene anche x Beatrice anche se ha quasi 5 anni? :domanda A volte si impunta che non vuole camminare x' è stanca quando fino a un secondo prima correva su e giù dai giochi del parco :che_dici X non parlare di quando lei è in bici, in quel caso non servirebbe neanche la pedanina x' la bici dove me la metto??? :aargh

Friky ma il ciuccio è a ciliegia? :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mag 2009, 13:41

Jordan la pedana supporta fino a 20 kg :ok Pure Laura è stanca solo se deve camminare per tornare a casa :martello :ahaha

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 5 mag 2009, 14:05

jordan sai che non so bene? Ti spiego..era il primo ciuccio che avevo comprato per Viola ma lei non l'ha voluto ed ha preferito quello anatomico...così l'ho messo via per darglielo poi un giorno, quando fosse stata grande. Invece mi è tornato utile!! Solo che non ho la confezione...l'ho messo a bollire e l'ho dato a Tommaso. Comunque è piatto, credo che si chiami "a goccia", ma non vorrei dire una cavolata...
stefy bella la pedana...le mie amano camminare, per cui per ora non ci serve, anzi, non riesco a tenere il loro passo di solito!! :ahaha
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 5 mag 2009, 14:44

ciao belle mamme!!
ieri ho letto un po gli arretrati e ho voluto seguire il vs esempio, sono andata in farmacia e ho preso un ciuccio con tettarella a ciliegina ma.....zeroooooooo!!! anche questo viene sistematicamente sputato!!!! uffaaaaa :aargh vuole sempre e solo la mia tetta.....va beh dai, aspettiamo con pazienza che arrivi il giorno in cui Giulia deciderà di tenere anche il ciuccio!!!!
un bacui a tutte :bacio
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 5 mag 2009, 14:50

CIAOOOO, DORMEEEEEEEEEE!! SONO 2/3 GIORNI CHE DORME SOLO SE USVìCIAMO....E POI VUOLE STARE IN BRACCIO...FA DEI VERSI CON IL NASO...HO SEMPRE IL TERRORE CHE PRENDA IL RAFFREDDORE..

DOMANDAQUANDO FISSANO BENE CON GLI OCCHI, VISO E OGGETTI?
LA PEDIATRA HA DETTO TRA I 10 E I 45 GG, LUI ANCORA NON LO FA, HA DETTO DI NON ALLARMARSI, MA OVVIAMENTE NOI LO SCRUTIAMO COME SE FOSSE CIECO...HELP...

OGGI HO COMPRATO DELLE NUOVE GOCCE PER COLICHE COLIGERMINAPERCHE' NON RICORDAVO IL NOME DI QUELLE DI TATA, SARANNO LA STESSA COSA...LUI HA FATTO TANTA ARIA E LA CACCA, SPERO NON SIA UN CASO...

MI MANCATE UN SACCO
BACI
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 mag 2009, 15:08

Ops Laretta è colpa mia :fischia Nel senso che la pediatra mi ha detto di prendere quello a ciliegia che è più simile al seno al posto di quello anatomico che ho già, xò in effetti non l'ho ancora provato x' non l'ho trovato, Friky invece dice di esserci riuscita con quello a goccia. Boh, non so anch'io che fare, se comprarli tutti o lasciar perdere!!! Intanto magari prendo la pedanina come Stefy e risolvo un problema! Certo che x i rally che devo fare con Ginevra non so se va bene :hi hi hi hi

Letizia Ginevra ha già preso due volte il raffreddore, non è cmq poi così drammatico, certo bisogna fare i lavaggi nasali e dispiace sentirla respirare così :coccola Certo che ste gocce x le coliche sono un terno al lotto, ad ogni bambino fa effetto una marca diversa, se va bene, se no nessuna :x:

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 5 mag 2009, 15:10

E LARGENTO PROTEINATO?
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 mag 2009, 15:14

Ho sentito Esse che lo usava, ma la pediatra non me ne ha mai parlato... Non so cosa sia...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mag 2009, 15:31

L'argento proteinato è una specie di "argotone leggero", un blando decongestionante delle mucose nasali. Non è che faccia molto, però! Per liberare i nasini è eccellente il narhinel e poi un balsamo della mister baby che si chiama "sollievo al respiro", a base di eucalipto naturale.

Ho comprato a Marco la palestrina Acquario Luci e Suoni, della Fisher-Price: si diverte da matti, ride e tenta, invano, di allungare le manine fino a prendere i pesciolini :emozionee nel frattempo scalcia e si dimena tutto :ahaha :emozionee

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 5 mag 2009, 15:40

Jordan io ho deciso che per ora lascio perdere.....vedremo più avanti!

Stefy che carino il tuo piccolo con la palestrina!! quando Giuly avrò circa 2 mesi gliene comprerò una anche io!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 5 mag 2009, 15:42

Ci sono eh! Son qui.
Se magari la mia Zucchina mi lascia due dita libere, riesco anche a scrivervi prima di sera! :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Bloccato

Torna a “Marzo”