era davvero somigliante ... anche se aida ha un nasino + bello ...garden ha scritto:allora non sarà stata ferma un attimokk751 ha scritto:garden, ieri alla fippi c'era una bimba che sembrava aida!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- serena73
- Expert~GolGirl®

sera!
ishetta
per la tua amica!
m76 golosi i tuoi piccoli! e che belli nel nuovo avatar!
fioccorosa
speriamoin un'altra bdc!
indipendente penso sia un discorso prematuro, ogni bambino, a questa età, è diverso da un altro bambino. bisogna guardare caso per caso se viene stimolato di più o di meno, dall'educazione che viene data dai genitori, un pò quello che dice garden. come si può generalizzare?
forse si può parlare di indipendenza a 20 anni, quando decideranno di andare a vivere da soli e quando saranno capaci di lavarsi e stirarsi una camicia!
per me una persona, è indipendente, quando riesce a ragionare con il proprio cervello, a saper prendere decisioni proprie, siano esse giuste o sbagliate... ecco considererò mio figlio indipendente, quando saprà decidere da solo cosa è meglio o peggio per lui!
minu dacci niotizie!!!
ishetta
m76 golosi i tuoi piccoli! e che belli nel nuovo avatar!
fioccorosa
indipendente penso sia un discorso prematuro, ogni bambino, a questa età, è diverso da un altro bambino. bisogna guardare caso per caso se viene stimolato di più o di meno, dall'educazione che viene data dai genitori, un pò quello che dice garden. come si può generalizzare?
forse si può parlare di indipendenza a 20 anni, quando decideranno di andare a vivere da soli e quando saranno capaci di lavarsi e stirarsi una camicia!
per me una persona, è indipendente, quando riesce a ragionare con il proprio cervello, a saper prendere decisioni proprie, siano esse giuste o sbagliate... ecco considererò mio figlio indipendente, quando saprà decidere da solo cosa è meglio o peggio per lui!
minu dacci niotizie!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Minù
- Master~GolGirl®

ragazze siete un amore
sono tornata da 15 minuti (e c'erano altre 2 visite dopo di me
)
Direi che va bene; devo prendere progesterone per 4 mesi perché la fase luteale (quella che pemette l'annidamento) è troppo breve; il ciclo è sballato ma questo mese, almeno, ho ovulato: al 28° giorno, ma ho ovulato e questo è l'importante
a domani
Vi voglio bene
sono tornata da 15 minuti (e c'erano altre 2 visite dopo di me
Direi che va bene; devo prendere progesterone per 4 mesi perché la fase luteale (quella che pemette l'annidamento) è troppo breve; il ciclo è sballato ma questo mese, almeno, ho ovulato: al 28° giorno, ma ho ovulato e questo è l'importante
a domani
Vi voglio bene
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

EVVAI MINU'

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®

- kk751
- Master~GolGirl®

evviva l'ovetto di minù!!!!! 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- serena73
- Expert~GolGirl®

tutte in piedi per la notizia ehhh! 
- kk751
- Master~GolGirl®

è appena finito lost ... ora a nanna ....
- serena73
- Expert~GolGirl®

lost! ma quale serie ...e dove???? cosa mi sto perdendo?kk751 ha scritto:è appena finito lost ... ora a nanna ....
- kk751
- Master~GolGirl®

l'ultima .. la 5a credo .. su sky...inkasinatissima!!!! erano fuggiti ora vorrebbero tornare sull'isola...serena73 ha scritto:lost! ma quale serie ...e dove???? cosa mi sto perdendo?kk751 ha scritto:è appena finito lost ... ora a nanna ....
- serena73
- Expert~GolGirl®

meno male, pensavo che mi stavo perdendo qualche puntata!
non sono abbonata sky, quindi aspetterò in tv!
grazie!
notte
non sono abbonata sky, quindi aspetterò in tv!
grazie!
notte
- kk751
- Master~GolGirl®

notte notte ....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Questo è per voi, in particolare per Minù
http://www.youtube.com/watch?v=kMFOPIg1bsc
METTERE LE CASSE BASSE SE SIETE IN UFFICIO O MEGLIO ANCORA LE CUFFIE
http://www.youtube.com/watch?v=kMFOPIg1bsc
METTERE LE CASSE BASSE SE SIETE IN UFFICIO O MEGLIO ANCORA LE CUFFIE
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ishe,
quanto mi piace questa canzone!
era tantissimo che non la sentivo e riascoltarla pensando al mio amore GRETA
mi ha emozionato
GRAZIE!
quanto mi piace questa canzone!
era tantissimo che non la sentivo e riascoltarla pensando al mio amore GRETA
GRAZIE!
- garden
- Master~GolGirl®

infatti sono 2 anni che la voglio bruciare ma me la tirano per le lunghe per guadagnarci il più possibile.ishetta ha scritto:Garden ma la piaghetta non si brucia? Cmq io dico sempre per un secondo figlio di non precludersi la strada... si sa mai...adesso è così ma magari fra 3/4 anni...
Con la nuova gine son stata categorica, basta ovuli e palliativi, andiamo al sodo. Così mi ha detto di fare questa colposcopia, secondo me INUTILE, dal suo collega... Beh, allora la faccio in ospedale, che almeno pago solo il ticket. Una volta lì chiedo se possono anche bruciarmela facendomi fare una apposita ricetta, così la smettiamo con questa farsa.
Poi una cosa buona è questo call center, che a parte l'acida di ieri, funziona benissimo e prenoti qualsiasi esame in ospedali e istituti convenzionati in pochissimo tempo, di solito qualche giorno.
Ieri comunque mi son fatta del male, sono andata a trovare una amica che ha 2 bimbi, uno di 4 anni e uno di 2 mesi. Cavolo, quell'esserino aveva la stessa tutina che aveva Aida neonata, con un cappellino buffo in testa e mi guardava con uno sguardo incazzoso che era assolutamente ridicolo addosso ad un esserino così piccolo e indifeso. Mi sono sciolta come neve al sole, ma perchè ci hanno geneticamente programmato per avere questo desiderio di figli?! che poi fino ai 30 anni ero immune, i bambini neanche mi piacevano, li trovavo chiassosi e fastidiosi. E' nata mia nipote, e l'affetto per mia sorella si è riversato anche su quell'esserino, che ho adorato dal primo minuto. Innnamorata del primo esserino è fatta, mi è venuto desiderio di figli, e con Aida è stato peggio ancora, sono così felice che i bambini mi sembrano la cosa più bella del mondo.
Mia nipote deve aver acceso l'interruttore della maternità, che era ben nascosto. Se però trovo come staccarlo ne guadagno in tranquillità perchè non mi metto strani pensieri per la testa, visto che qui non è aria
- garden
- Master~GolGirl®

minù che bello, visto che ovuli?
c'è solo da sistemare la fase luteale allora, niente di serio.
ishetta per la tua amica mi dispiace, era la prima gavidanza? speriamo che presto la cicogna torni a farle visita
per l'indipendenza non va intesa in senso assoluto (es. ora me ne vado a vivere da solo) ma relativo, in base all'età e potenzialità dei bimbi.
Pertanto per indipendenza mi riferisco ad un percorso di scoperta e crescita, in cui i bimbi si avventurano da soli a fare sempre più cose "da grandi", senza grandi timori. La natura conta, ma una mamma che soffoca con paure e timori, trasmette la stessa insicurezza ai figli, che quindi diventano anch'essi timorosi rallentando la loro naturale scoperta del mondo. Un pò come quelle mamme che portano i bimbi all'asilo, ma sono dubbiose ed esitanti, e con il loro comportamento comunicano al figlio di non essere certe che lui sia pronto, che si troverà bene etc., allora il figlio, che magari era pronto davvero, si attacca alla gonna della mamma piangendo disperato perchè non si sente più al sicuro senza di lei, e la mamma a sua volta pensa che non è pronto, in un giro vizioso. Spero così sia più chiaro.
E' importante assecondare la natura dei propri figli senza soffocarla, senza forzarla ma stimolandola dolcemente a svilupparsi al meglio secondo le proprie potenzialità, che sono diverse per ogni bambino. Sulla correttezza del concetto non ho dubbi, il difficile viene solo con la parte pratica :ahah
ishetta per la tua amica mi dispiace, era la prima gavidanza? speriamo che presto la cicogna torni a farle visita
per l'indipendenza non va intesa in senso assoluto (es. ora me ne vado a vivere da solo) ma relativo, in base all'età e potenzialità dei bimbi.
Pertanto per indipendenza mi riferisco ad un percorso di scoperta e crescita, in cui i bimbi si avventurano da soli a fare sempre più cose "da grandi", senza grandi timori. La natura conta, ma una mamma che soffoca con paure e timori, trasmette la stessa insicurezza ai figli, che quindi diventano anch'essi timorosi rallentando la loro naturale scoperta del mondo. Un pò come quelle mamme che portano i bimbi all'asilo, ma sono dubbiose ed esitanti, e con il loro comportamento comunicano al figlio di non essere certe che lui sia pronto, che si troverà bene etc., allora il figlio, che magari era pronto davvero, si attacca alla gonna della mamma piangendo disperato perchè non si sente più al sicuro senza di lei, e la mamma a sua volta pensa che non è pronto, in un giro vizioso. Spero così sia più chiaro.
E' importante assecondare la natura dei propri figli senza soffocarla, senza forzarla ma stimolandola dolcemente a svilupparsi al meglio secondo le proprie potenzialità, che sono diverse per ogni bambino. Sulla correttezza del concetto non ho dubbi, il difficile viene solo con la parte pratica :ahah
- printemps
- Master~GolGirl®

Minù Sono contentissima per te! EVVIVAAAAAAAAAA!!!!
Per Fioccorosa Tanti
per la seconda BDC.. non si sa mai!
Ishetta Che invidiaaaaaaaaaaaa la crociera!
Garden Le ipomee son spuntate in tutti i vasi!
Per Fioccorosa Tanti
Ishetta Che invidiaaaaaaaaaaaa la crociera!
Garden Le ipomee son spuntate in tutti i vasi!
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

te l'ho detto, le ipomee, se le pianti a fine aprile/inizi maggio, non tradiscono maiprintemps ha scritto:Garden Le ipomee son spuntate in tutti i vasi!
In pratica se c'è sole crescono, se invece la giornata è brutta per sicurezza si fermano. Per cui se il tempo si stabilizza, è fatta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

'giorno. Ho capito i motivi dei risvegli molteplici di questi giorni... E' spuntato l'11esimo dentino!!!
Sì Garden, la mia amica era alla sua prima gravidanza.
Sì Garden, la mia amica era alla sua prima gravidanza.
- garden
- Master~GolGirl®

come sai ishetta spesso la prima gravidanza va male, e pochi mesi dopo la cicogna torna per restare
evvia il dentino di Emma zannuta
print, per le ipomee, nel fotoalbum ho messo una foto delle mie ipomee piantate ai primi di maggio, guarda che piantona era a inizio agosto! la foto è scura perchè la luce non era buona, però si capisce lo stesso. Avevo usato solo un grande vaso e messo 3 canne dietro per fare una semplice struttura su cui arrampicarsi, come vedi in breve l'hanno coperta e sorpassata!
evvia il dentino di Emma zannuta
print, per le ipomee, nel fotoalbum ho messo una foto delle mie ipomee piantate ai primi di maggio, guarda che piantona era a inizio agosto! la foto è scura perchè la luce non era buona, però si capisce lo stesso. Avevo usato solo un grande vaso e messo 3 canne dietro per fare una semplice struttura su cui arrampicarsi, come vedi in breve l'hanno coperta e sorpassata!