GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non vuole proprio dormire nel lettino...
-
frafrancy1974
- New~GolGirl®

non vuole proprio dormire nel lettino...
ciao a tutte ho un problema e volevo sapere se avete qualche consiglio....il mio bimbo ha 12 mesi e da quando era piccolo ha dormito in culla per un bel po' poi ho iniziato con il lettino ma gli vengono le crisi convulsive!!!appena lo metto nel lettino scenate su scenate allora dato che quello di sotto che abita da me mi fa toc toc e urla
perche' nn la smette di piangere allora lo metto nel lettone e ci sta da dio ma nn si dorme bene mi alzo piu' stanca di prima...come si fa ad abituarlo ho usato tanti metodi ma nulla anzi lo rendeva piu' nervoso!! 
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: non vuole proprio dormire nel lettino...
non sono proprio la persona giusta per darti consigli in questo senso indovina perchè
la mia pulce durante il giorno dorme sempre in mezzo sul lettone (settimana scorsa è pure caduta
) e se la prendo mentre dorme e la metto nel lettino (ne ho due uno in camerina che usero' quando sara' piu grande e uno nella mia camera) cmq dicevo che se la metto nel lettino,tempo 3 secondi ed è sveglia
di notte le cose cambiano (x fortuna) aspetto che si addormenti e poi la metto nel lettino anche perchè quando la tengo nel lettone faccio una faticaccia anche io a dormire...mah! non saprei cosa consigliarti perchè come vedi
hai provato a metterlo nel suo lettino dopo che si è addormentato??
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

-
frafrancy1974
- New~GolGirl®

siiiiiiiiii anch'io faccio cosi' ma domre un paio d'ore e' un continuo alzarsi...
pesante...forse poi impareranno ma....
- chi069
- Master~GolGirl®

a chi lo dici

ale -------------------

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Hai provato ad affiancare il lettino al lettone e a tenergli la manina finchè non si addormenta? Con Andrea funziona alla grande... Anche lui se lo metto dentro e me ne vado piange disperato ma con questo metodo ho risolto il problema!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

hai provato a attaccare il lettino al tuo letto, magari togliendo una sponda? Esistono anche dei lettini apposti che credo si chiamino "sidecar" o qc di simile. Tu lo puoi far addormentare nel lettone con te e poi quando dorme lo sposti/rotoli nel suo lettino. Cosi tu riesci a dormire piu "libera" e lui comunque si sente ancora nel "lettone" e sente i genitori vicini.
Anch'io non dorme bene quando lei dorme con me (quando è malata o c'è qualche dentino che da fastidio) perché si gira mille volte (dorme anche in ginocchio con il sedere in alto...giuro) e io ho sempre paura che gattona giu dal letto....nonostante la spondina che ho infilato nel materasso....
Anch'io non dorme bene quando lei dorme con me (quando è malata o c'è qualche dentino che da fastidio) perché si gira mille volte (dorme anche in ginocchio con il sedere in alto...giuro) e io ho sempre paura che gattona giu dal letto....nonostante la spondina che ho infilato nel materasso....
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Mi ricorda tanto qualcuno.........
Max ha dormito nel lettone fino a 21 mesi quando è passato al letto da grandi.
Il lettino lo faceva diventare idrofobo....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15