GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIORE non ti impensierire, che il G-POWER non può fallire!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PIORE non ti impensierire, che il G-POWER non può fallire!

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 mag 2009, 18:45

vale ho visto la torta di homer...ma sei stata bravissima!

ragazze l'ho appena combinata. avevo messo su i piselli per fare pasta e piselli per le prince stasera. me ne sono venuta in soggiorno sul pc e li ho scordati, finchè non ho sentito un odore di bruciato :buuu :buuu
ho rovinato la cena :che_dici
il computer è un diavolo...mi rimbambisce! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 4 mag 2009, 18:45

mamma mia ragazze ho appena sfornato il pane...la casa è invasa da un profumo pazzesco!!!! oggi ho fatto quello ai cereali il preparato della lidl per il pane tedesco, lo fatto lavorare e lievitare alla macchina del pane poi ho fatto i panini e infornati nel forno ventilato...sono una delizzia!!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 mag 2009, 18:46

vale, ma usi la funzione ventilata per cuocerli? a quanti gradi?

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 4 mag 2009, 18:49

caspita Teddy ora ti tocca inventarti qualcos'altro per la cena!!! :che_dici
grazie per la torta :thank_you: homer mi è venuto benissimo però non mi è piaciuto tanto come è venuta la composizione finale della torta...va beh è andata!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 4 mag 2009, 18:51

Teddy si uso il ventilato così si cuociono bene sia sotto che sopra, faccio più in fretta e rimangono più morbidi, li metto a 180° solitamente bastano 20 minuti con il forno già caldo.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 mag 2009, 18:54

Ciao gioieeeee!
Oggi giornata piena al lavoro e la strega ha ribadito il concetto che io non devo usare il cellulare mentre lavoro perchè mi distrae, quindi care mie mi toccherà latitare!!
Ho letto tutto! Pagine di ricette e consigli sui dolci che io non faccio A)perchè mi fanno ingrassare B) perchè Gianlu non li mangia e poi me li devo mangiare tutti io [e si torna al punto A)] C) perchè non ho mai voglia e quindi ho poca manualità, non ho gli strumenti adatti, sporco ovunque e ci metto una vita.

ROSS un po' di :incrocini preventivi per il tuo papà. Ho letto anche che avresti voluto un po' di gioia per gli occhi :hi hi hi hi ma oggi hanno gioito i miei di occhi :prr

CAMI tesoro guarda che vengo lì eh!!! Mi allontano due giorni e ti tornano i dubbi!!?!?! Mi faccio mandare qualche altra foto di TaleSimone? Magari sempre biotto ma più da vicino? :hi hi hi hi

ILA io Riccardo avrei voluto chiamarlo Filippo. Mi piace molto anche Emanuele (ma c'è già lo zio Manuel), Andrea, Edoardo, Lorenzo, Gabriele, Alberto, Enrico.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 mag 2009, 18:58

nuuu, ele, nuuuu! :buuu :ahaha
ma come, girano per il forum foto di un omo biotto e io non le ricevo?!? :ahaha :ahaha

la treccia al cioccolato é venuta spettacolare, ed il commento del socio é stato "mpf"
meno male che sto entrando in sindrome premestruale e ho bisogno di cioccolata per tirarmi su di morale: si accettano scommesse per sapere se a domani a quest'ora ce ne sará ancora :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 mag 2009, 19:00

No CHINA! Le foto girano in forma strettamente privata via posta.... :fischia
Cucciolo e amici... Sai lo faccio per CAMI, sto cercando di minare la sua moralità :spiteful:
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 mag 2009, 19:03

Ciao TEDDY!! Ti vedo!
:bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 mag 2009, 19:05

ele ciao tesora! lo sai che ho un'amica che proprio questo weekend ha fatto un addio al nubilato con le sue amiche mucche? si chiamano così anche loro....hanno fatto le foto con la maglietta bianca a chiazze nere come le mucche e se ne andavano in giro col cerchietto con le orecchie pelose...
appena le ho viste ti ho pensata!

fai bene a non cucinare dolci, anch'io col fatto che mio marito è sempre a stecca, finisco per mangiarmele da sola!

bice sei passata di corsa oggi!sai che oggi il reactine mi ha completamente tolto l'appetito? :clap anche se mi sento in palla come se avessi preso fendimetrazina..diciamo che l'effetto pseudoefedrina si fa sentire! :che_dici

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 4 mag 2009, 19:08

Ciao Ele :bacio e per la strega :pistole come direbbe mio padre è così accida perchè ha carenza di vitamina C :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 mag 2009, 19:11

TEDDY ma dai?!?!!?

MORTISIA :ahaha :ahaha :ahaha
Io invece me ne frego di quello che dice perchè la vitamina C la prendo costantemente!! :ahah

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 4 mag 2009, 19:15

:ahah :ahah :ahah Ele mi fai morire!!!

mio padre diceva sempre così per una sua collega zittellona litigavano tantissimo perchè sta tizia non ama gli scherzi ne fatti a lei ne a gli altri e invece mio padre con i coleghi ogni giorno ne combinavano una, faccevano anche la lotta con il tiro degli elastici :ahaha :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 mag 2009, 19:18

Non so cosa cucinare ai miei uomini! Io mangio un'insalata, a loro faro' una pasta... Ma come? :che_dici

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 mag 2009, 19:34

Edf ha scritto:No CHINA! Le foto girano in forma strettamente privata via posta.... :fischia
Cucciolo e amici... Sai lo faccio per CAMI, sto cercando di minare la sua moralità :spiteful:
:ahaha :ahaha

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 mag 2009, 19:36

Edf ha scritto:TEDDY ma dai?!?!!?

MORTISIA :ahaha :ahaha :ahaha
Io invece me ne frego di quello che dice perchè la vitamina C la prendo costantemente!! :ahah
:ahah :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 mag 2009, 21:13

Rieccoci!!

Sono pronta anch'io per fare il pieno di vitamina "C"... ma devo aspettare almeno domani :hi hi hi hi Son tre sere che alle 20.30 metto i Twins nel loro lettino e la Mindi alle 21.00 :yeee
Spero solo che sia un circolo virtuoso ché avere la sera per il socio nn mi dispiace :ok

Ila a me son rimasti Luca e Giorgio te li cedo.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 mag 2009, 21:24

pluga evvai! stendilo! :congratulations:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 mag 2009, 21:35

TeddyRaxpin ha scritto:pluga evvai! stendilo! :congratulations:
Non solo... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 mag 2009, 21:43

buonasera!
la gnoma sta guardando un pocoyo prima di andare a dormire, e sta rosicchiando il termometro. mi sembra caldina, ma il termometro dice 36. quanto sarebbe se a me dice che ho 34.8? :ahaha
non so che fare, é solo un po' calda, ed ha gli occhi carichi, ma ha mangiato e giocato come al solito (o quasi, per fortuna finora non ha chiesto di essere rincorsa per tutta la casa :yeee )

Bloccato

Torna a “Giugno”