GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
-1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE
- marfe183
- Original~GolGirl®
Re: -1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE
Ve ne racconto un'altra successa poco fa: Armando da qualche giorno "apparecchia" la tavola con i piattini dell caffè che ho sul piano cottura in uno di quegli espositori di ferro, ed apparecchia innanzitutto per l'autocisterna :ahah :ahah poi per se stesso, per la mamma e per il papà. bene, oggi ha deciso che l'autocisterna avrebbe mangiato lo zucchero
io ero in bagno, mi è venuto a chiamare dicendo "mamma c'è o succheo sua tavoa". Aveva svuotato la zuccheriera travasando nelle tazzine, forse una era un po' bagnata oppure ci ha messo anche l'acqua e poi non so come lo zucchero umido gli è finito tutto addosso, sulla tavola, sulle sedie e a terra. Maxi sgridata, scusa non o faccio più (seeeeeee) e insomma m'è toccato cambiarlo da capo a piedi, lavare la tovaglia che era sul tavolo, il tappeto e dulcis in fundo il filtro epa dell'aspirapolvere che era intasato di zucchero attaccato. Simpatico il giovanotto, eh

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- ANNINA
- Original~GolGirl®
che bello il titolo del nuovo post
Maria ciao come stai ?che bello ogni tanto leggere qualcosa di voi ,il discorso di armando con il cibo mi ha strappato una risata ,anche se immagino il tuo sgomento ,ma quindi armando pranza a casa oppure gli preparano il piatto unico a scuola ?le patatine fritte le mangia ?
Per quanto riguarda la scuola e la maestra di andry ,dopo aver espresso il mio disappunto per le faccine ,sono sparite dai disegni dei bimbi
.........anche se sarò passata per quella noiosa
.......andry comunque proprio per rimanere nel discorso che ogni bimbo ha i suoi tempi ,comincia a colorare meglio .....
adesso vi lascio che devo mettere a posto la spesa

Maria ciao come stai ?che bello ogni tanto leggere qualcosa di voi ,il discorso di armando con il cibo mi ha strappato una risata ,anche se immagino il tuo sgomento ,ma quindi armando pranza a casa oppure gli preparano il piatto unico a scuola ?le patatine fritte le mangia ?

Per quanto riguarda la scuola e la maestra di andry ,dopo aver espresso il mio disappunto per le faccine ,sono sparite dai disegni dei bimbi

adesso vi lascio che devo mettere a posto la spesa

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
-
- Expert~GolGirl®
anadgiagiu ha scritto:Meno male che c'è MAriaaaaaaaaaa
♫

BUON :sole_splendente:COMPLEANNO

- sonia76
- Expert~GolGirl®

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®
ma che fai....copi i miei messaggi?????????? :ahah :ahahANNINA ha scritto:il discorso di armando con il cibo mi ha strappato una risata ,anche se immagino il tuo sgomento

- lelisa76
- Master~GolGirl®

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Maria...perdona...sarà pure una peste...ma anch'io mi sono sbellicata leggendo del Pestì 

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze!!!ogni tanto passo anch'io
Qui va tutto bene,io sono appena uscita da un mega raffreddore,ke mi ha fatto stare intontita x diversi giorni...oggi mi è arrivato anche il ciclo,quindi diciamo ke sto ancora così così....Vanessa sta bene,continua ad andare all'asilo tranquillamente
Francesca stamattina ha preso un bell'8 nell'interrogazione di matematica,e ora si sta impegnando ancora di più visto ke questo è l'ultimo mese di scuola...sta bene,la vedo tranquilla,e anche un pò più stabile...insomma non posso lamentarmi

Qui va tutto bene,io sono appena uscita da un mega raffreddore,ke mi ha fatto stare intontita x diversi giorni...oggi mi è arrivato anche il ciclo,quindi diciamo ke sto ancora così così....Vanessa sta bene,continua ad andare all'asilo tranquillamente

Francesca stamattina ha preso un bell'8 nell'interrogazione di matematica,e ora si sta impegnando ancora di più visto ke questo è l'ultimo mese di scuola...sta bene,la vedo tranquilla,e anche un pò più stabile...insomma non posso lamentarmi

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®
Sonia,tante
x la tua fagiolina,sono molto contenta!!!
Annina,quanto è bello Andrea nell'avatar
TANTI AUGURI TERESA!!

Annina,quanto è bello Andrea nell'avatar

TANTI AUGURI TERESA!!

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Ciao antonella
che belle notizie!!!!!!!!!!!
sono proprio contenta
perdonami...ma sai che non ricordo più se verrete al matrimonio dell'adry oppure no??????

sono proprio contenta

perdonami...ma sai che non ricordo più se verrete al matrimonio dell'adry oppure no??????

- Active~GolGirl®
Complimenti a Marzia per il suo orticello
Maria...Armando è davvero tremendo
Un bacio grande ad Adry,Cristiana,Lella,Virna,Elisa e il suo panzone,Anto...e poi non ricordo più....

Maria...Armando è davvero tremendo

Un bacio grande ad Adry,Cristiana,Lella,Virna,Elisa e il suo panzone,Anto...e poi non ricordo più....

- marfe183
- Original~GolGirl®
"mangia" a scuola come tutti gli altri bimbi, primo secondo e contorno, mi costa €3.70 e a volte mi riporta un succo o un frutto, che sono si biologici, ma quanto mi costano :ahah :ahah poi lo andiamo a prendere, e visto che è digiuno, proviamo a farlo mangiare con noi. Non ho rinunciato al pranzo a scuola proprio per non dargliela vinta, fino a poco fa non mangiava neanche a casa, faceva solo merenda, ma a quanto pare non ha capito il messaggio. Per quanto riguarda le sue uscite, fanno ridere anche noi, ormai la prendiamo con moooooolta filosofia, e del resto spesso sono buffissime :ahahANNINA ha scritto: ....ma quindi armando pranza a casa oppure gli preparano il piatto unico a scuola ?le patatine fritte le mangia ?![]()
Non mangia neanche le patatine fritte, ma neanche le altre "schifezze" che vede agli altri bimbi, tranne le gocciole, la cioccolata, le fette biscottate con la nutella e i cornetti. Gli fa schifo anche la coca cola, è davvero senza speranza. Adesso almeno comincia ad assaggiare i gelati, ma sempre con molta cautela...sai com'è, preferisce il cono, lo morde in basso, poi comincia a colare il gelato, si sporca le mani e oddio che schiffffffoooooooo :ahah
- marfe183
- Original~GolGirl®
Anto che bello rileggerti!
Brava Francesca!!!!

- marfe183
- Original~GolGirl®
comunque la cosa strana (e giuro che poi la pianto qui) è che rifiuta completamente la forchetta, come se ne avesse paura. Appena la vede a tavola accanto al suo piatto, pure se è più piccola, con gli animaletti ecc ecc comincia a piangere e dire" no la fochetta no!". Quindi con il cucchiaio è davvero complicato mangiare qualcosa di diverso dal solito pappone.
Non so se in qualche modo gli è rimasto il ricordo di quando gli hanno messo i punti al labbro e lo associa alla forchetta, perchè se poi deve prenderla per metterla a tavola, o quando mi aiuta a svuotare la lavastoviglie, o quando deve imboccare me non ha nessun timore
Suggerimenti per fargliela accettare?
Non so se in qualche modo gli è rimasto il ricordo di quando gli hanno messo i punti al labbro e lo associa alla forchetta, perchè se poi deve prenderla per metterla a tavola, o quando mi aiuta a svuotare la lavastoviglie, o quando deve imboccare me non ha nessun timore

- Active~GolGirl®
Ciao Dina,quoto tutto quello ke ti hanno scritto...se hai bisogno di un'amica lo sai ke ci sono
e come me tutte le altre gennarine che nel momento del bisogno sono sempre pronte a dare una mano
Vedrai ke Cesare farà i suoi progressi,e tu vivrai diversamente la situazione,so ke sei una persona combattiva e non ti arrenderai facilmente...continua così....sei una grande!!!
Bianca...quello ke ti ha scritto Dina,è esattamente quello ke penso di te,e lo sai da tanto tempo...io e te siamo proprio vecchiette su Gol...mi faceva piacere ribadirtelo...un bacio

Vedrai ke Cesare farà i suoi progressi,e tu vivrai diversamente la situazione,so ke sei una persona combattiva e non ti arrenderai facilmente...continua così....sei una grande!!!

Bianca...quello ke ti ha scritto Dina,è esattamente quello ke penso di te,e lo sai da tanto tempo...io e te siamo proprio vecchiette su Gol...mi faceva piacere ribadirtelo...un bacio

- Active~GolGirl®
Grazie Mariamarfe183 ha scritto:Anto che bello rileggerti!Brava Francesca!!!!

- ANNINA
- Original~GolGirl®
sonia76 ha scritto:ma che fai....copi i miei messaggi?????????? :ahah :ahahANNINA ha scritto:il discorso di armando con il cibo mi ha strappato una risata ,anche se immagino il tuo sgomento
Occhio di lince .....è il pensiero che era uguale ,quindi non sapevo che altre parole trovare

- ANNINA
- Original~GolGirl®
marfe183 ha scritto:comunque la cosa strana (e giuro che poi la pianto qui) è che rifiuta completamente la forchetta, come se ne avesse paura. Appena la vede a tavola accanto al suo piatto, pure se è più piccola, con gli animaletti ecc ecc comincia a piangere e dire" no la fochetta no!". Quindi con il cucchiaio è davvero complicato mangiare qualcosa di diverso dal solito pappone.
Non so se in qualche modo gli è rimasto il ricordo di quando gli hanno messo i punti al labbro e lo associa alla forchetta, perchè se poi deve prenderla per metterla a tavola, o quando mi aiuta a svuotare la lavastoviglie, o quando deve imboccare me non ha nessun timore![]()

- ANNINA
- Original~GolGirl®
antonella ciao
grazie per il complimento ad andrea ,sono contenta che francesca stia trovando un equilibrio.La tua mamma come stà?si stà riprendendo?
BUON COMPLEANNO TERESA

BUON COMPLEANNO TERESA

- marfe183
- Original~GolGirl®
ultime uscite: "mma c'è un'ape nella pappa"
:ahah :ahah :ahah
e poi "dammela tu, mi fa tanto mae 'a testa e sono tanco"
Annina è vero, Andrea e bellissimo nell'avatar! Allora avremo l'onore di conoscerlo tra poco meno di un mese?

e poi "dammela tu, mi fa tanto mae 'a testa e sono tanco"

Annina è vero, Andrea e bellissimo nell'avatar! Allora avremo l'onore di conoscerlo tra poco meno di un mese?