In bocca al luporaggetto ha scritto:Buongiorno e buona settimana.
Non ho letto gli arretrati, ci provo prima di buttarmi nella giornata lavorativa.
PS. oggi alle 17.00: morfo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- elysu
- Original~GolGirl®

Benvenuta anche a te...lix ha scritto:ciao ragazze... posso unirmi a voi? dpp 6/09 sara' un MASCHIETTO, nome: VITTORIO!
-
lix
- New~GolGirl®

GRAZIE PER IL BENVENUTO!!

Vittorio e' nato il 13.07.09 alle 17.19 kg 1912. Paciughino settimino. 
-
frugolo
- New~GolGirl®

ciao a tutte!!! fscusate la latitanza....ma vi leggo sempre!!!!fatta morfologica settimana scorsa: è una femmina!!!!penso la chiameremo Lisa o Elisa..voi cosa preferite????aspetto consigli....mi hanno fatto prendere 1 spavento perchè non si vedeva bene il cuoricino....comunque mercoledì farò l'ecocardiografia fetale e così si vedrà meglio ancora...pensatemi....
Un bacio a tutte....a presto!
Ora la sento anch'io......
- elysu
- Original~GolGirl®

Frugolo che bello una femminuccia...!!!frugolo ha scritto:penso la chiameremo Lisa o Elisa..voi cosa preferite????aspetto consigli....
Per il nome forse sono un pò di parte, ma preferisco Elisa (nonostante molti mi chiamano Lisa)... Forse non sono la persona più adatta a darti consiglio...
- Fry
- Active~GolGirl®

Benvenuta Lix e benvenuta Paperotta...
Due "Piemontesine belle"? Allora siamo vicine!!!! Io sono della provincia di Torino, vicino a Pinerolo. Voi siete di Torino città?
Due "Piemontesine belle"? Allora siamo vicine!!!! Io sono della provincia di Torino, vicino a Pinerolo. Voi siete di Torino città?
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- fiokam
- New~GolGirl®

spero di non essere l'unica terrona...
a me piace di più LISA
a me piace di più LISA
Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg
- anna77
- Basic~GolGirl®

Ciao visto che siamo in tema di sondaggi e a me piacciono tantofrugolo ha scritto:ciao a tutte!!! fscusate la latitanza....ma vi leggo sempre!!!!fatta morfologica settimana scorsa: è una femmina!!!!penso la chiameremo Lisa o Elisa..voi cosa preferite????aspetto consigli....mi hanno fatto prendere 1 spavento perchè non si vedeva bene il cuoricino....comunque mercoledì farò l'ecocardiografia fetale e così si vedrà meglio ancora...pensatemi....
Una buona serata a tutte vado a finire la mia "opera" a punto croce.
A domani
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
- LETI
- Basic~GolGirl®

Buona serata ragazze,
oggi Denise è stata una peste!!
Ha pianto per un'ora perchè voleva andare a casa di un sua amica
e non ha voluto mangiare a scuola...in questi giorni è più nervosa...mah!!sarà la primavera,speriamo le passi.
Per prima cosa tanti auguroni a Gatica.oggi è il grande giorno
Benvenute a lix e Paperotta
a raggetto per la morfo di oggi!!!
per i nomi voto Elisa
oggi Denise è stata una peste!!
Per prima cosa tanti auguroni a Gatica.oggi è il grande giorno
Benvenute a lix e Paperotta
per i nomi voto Elisa
Mamma di D. e di M.
- bingi77
- Active~GolGirl®

a me piace di più LISA, magari dovreste provare a pronunciarlo accostato al cognome
gatica
per il gran giorno
benvenute a tutte le nuove
gatica
benvenute a tutte le nuove
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Care,
eco fatta (in ritardo di un'ora rispetto all'appuntamento), non morfo che invece è fissata per il 28 maggio.
E' ancora una bimba, stra sicuro. Sta bene e io pure.
L'unica nota stonata è che mi ha trovato l'utero un po' basso. Mi ha vietato qualsiasi sforzo tra cui il prendere in braccio Francesco. Mi sono un po' preoccupata, vi
per me per favore??
eco fatta (in ritardo di un'ora rispetto all'appuntamento), non morfo che invece è fissata per il 28 maggio.
L'unica nota stonata è che mi ha trovato l'utero un po' basso. Mi ha vietato qualsiasi sforzo tra cui il prendere in braccio Francesco. Mi sono un po' preoccupata, vi
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- ily
- Expert~GolGirl®

raggetto ha scritto:Buongiorno e buona settimana.
Non ho letto gli arretrati, ci provo prima di buttarmi nella giornata lavorativa.
PS. oggi alle 17.00: morfo!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- bingi77
- Active~GolGirl®

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- ily
- Expert~GolGirl®

intanto BENVENUTA PAPEROTTA!!!paperotta77 ha scritto:Ciao a tutte!
Sono nuova... Anni 32 domenica, prima gravidanza, DPP 12 settembre, morfologica fissata per lunedì 11... gravidanza regolare, fino alla scorsa settimana 0 sintomi e poi di botto la pancia, gambe gonfie e, per non farmi mancare nulla, una bella colica renale! Ora sembra di nuovo tutto a posto!
a proposito di pancia, la mia è esplosa la settimana scorsa...tipo da un giorno all'altro...è normale?
una sera dopo la doccia mi sono guardata e ho detto: accidenti che panciotta!
- ily
- Expert~GolGirl®

sono belli entrambi...LISA è un pò meno comune!!!!frugolo ha scritto:ciao a tutte!!! fscusate la latitanza....ma vi leggo sempre!!!!fatta morfologica settimana scorsa: è una femmina!!!!penso la chiameremo Lisa o Elisa..voi cosa preferite????aspetto consigli....mi hanno fatto prendere 1 spavento perchè non si vedeva bene il cuoricino....comunque mercoledì farò l'ecocardiografia fetale e così si vedrà meglio ancora...pensatemi....
- ily
- Expert~GolGirl®

Ragazze, pensatemi domattina: ho la morfologica!!!!

- elysu
- Original~GolGirl®

Ily allora tantissimiily ha scritto:Ragazze, pensatemi domattina: ho la morfologica!!!!![]()
In quanto a pancia, la mia è cresciuta a dismisura da mercoledì scorso, avevo un pò di colite, quindi mi ero detta che era gonfia x quel motivo, poi la colite è passata, ma la pancia è rimasta uguale... mah!!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

raggetto ha scritto:Ciao Care,
L'unica nota stonata è che mi ha trovato l'utero un po' basso. Mi ha vietato qualsiasi sforzo tra cui il prendere in braccio Francesco. Mi sono un po' preoccupata, viper me per favore??
Raggetto Cerca di riposarti, intanto ti mando tantissimi
- bingi77
- Active~GolGirl®

Ily tantissimi
per domani, poi facci sapere com'è andata 
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- naico
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
PAPEROTTA77 e LIX, BENVENUTEEEE!!!
(LIX abbiamo la stessa DPP!!)
Dunque dunque...
Per i nomi io sono mooolto di parte, ma preferisco senza dubbio Elisa...
ILY, anche la mia di pancia è esplosa, ne parlavo proprio oggi con la moglie di mio cugino, settembrina anche lei (dpp il 15 settembre) e anche a lei è esplosa negli ultimi 15 giorni!
per la morfologica di domani!!!!
RAGGETTO non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto bene...
BINGI che bella la "scampagnata"!! Veramente, anche a me piacerebbe vedere le foto!!! Certo che noi mamme xxl non è che riusciamo proprio a riposarci..
ALTAMAREA metti le foto della cameretta!!! Io invece dovrò metterla in camera con noi per il momento.. E poi raggiungerà le sorelle in cameretta!
PAPEROTTA77 e LIX, BENVENUTEEEE!!!
Dunque dunque...
Per i nomi io sono mooolto di parte, ma preferisco senza dubbio Elisa...
ILY, anche la mia di pancia è esplosa, ne parlavo proprio oggi con la moglie di mio cugino, settembrina anche lei (dpp il 15 settembre) e anche a lei è esplosa negli ultimi 15 giorni!
RAGGETTO non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto bene...
BINGI che bella la "scampagnata"!! Veramente, anche a me piacerebbe vedere le foto!!! Certo che noi mamme xxl non è che riusciamo proprio a riposarci..
ALTAMAREA metti le foto della cameretta!!! Io invece dovrò metterla in camera con noi per il momento.. E poi raggiungerà le sorelle in cameretta!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST