Ha messo i denti il 16 settembre ma da circa 1 settimana si diverte a mordicchiare tutto ma dico proprio tutto quello gli "passa" dalla bocca!
Certo per lui è una nuova esperienza, anche quando gli metto il cucchiaino in bocca per dargli la pappa... lui lo "schiaccia" sotto i dentini... che tanto carini non sono visto che sembrano 2 coltellini Non sapevo che fossero così affilati e taglienti
Scherzi a parte, mio malgrado, ho preso la decisione di terminare qui l'allattamento al seno perchè Mattia dopo che ha mangiato o quando gli do la tetta per calmarlo ma lui non la vuole... mi morde!!
Ho ricominciato a mettere la crema alla lanolina perchè, soprattutto la destra, è proprio tagliata sotto il capezzolo e sinceramente questa cosa mi spaventa perchè ad una mia amica è successa la stessa cosa e alla fine è dovuta andare in ospedale e le hanno messo 2 punti perchè, giorno dopo giorno, era riuscito a tagliare!!!
E non vi dico poi per fargliela lasciare!! Lui si diverte forse perchè la sente morbida sotto i denti ma io lo devo sculacciare sul pannolino per farlo distrarre velocemente e fargli aprire la bocca in fretta!!!
Qualcuna di voi è passata da un'esperienza simile?
Grazie per l'aiuto