Che fina ha fatto? era molto assidua. Tu hai notizie?carmpan ha scritto:Ah scusa fiocco , ho letto dopo.![]()
![]()
Ti racconto questa:una mia amica gennarina 05(che è anche novembrina 07, ricordate chicca 21??), ha avuto la sua prima bimba con la pma dopo 15 o poco più anni di matrimonio, era tutto ok ma i bimbi non venivano.Ora la bimba ha 4 anni come la mia Fede.Febbraio 2007 non le viene il ciclo, non avrebbe mai pensato di restare incinta naturalmente.E ora ha Andreacarlo coetaneo dei nostri, una storia bellissima.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

sì, sì!Minù ha scritto:Fioccorosa,![]()
![]()
può darsi che avrai un'altra bdc, nel frattempo goditi la caccia
ma ci conto poco!
ma sono tranquilla
A dimenticavo: le ovaie sono danneggiate e ridotte sempre a causa dell'endometriosi e dell'intervento che ho subito nel 2005 in cui è stato tolto tessuto ovarico per togliere 2 cisti endometriosiche
Insomma, in pratica questo anticiperà di un pò la mia menopausa....
Spero comunque il + tardi possibile
- Minù
- Master~GolGirl®

grazie per gli
sono un po' agitata e l'attesa è luuunga.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

scusa....mi sono persa...l'attesa per cosa?Minù ha scritto:grazie per glisono un po' agitata e l'attesa è luuunga.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Purtroppo non passa un buon periodo, ha problemi con la mamma che è stata operata di tumore ma fortunatamente sembra non sia grave poi con la suocera che neanche sta bene.Lei è una donna eccezionale, si fa carico di tutto e c'è sempre per tutti.Poi Andreacarlo si è rotto un dente e stanno penando perchè forse devono togliergli la radice.
.
Spero che il periodaccio passi davvero.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Fioccorosa è proprio tommaso che fa ciao con la manina e con la sua splendida vocinafioccorosa ha scritto:
Poi di cosa avete parlato......boh.............mi ricordo di un CIAO con la manina.......la fa anche Greta ed è troppo forte!!![]()
Ieri Greta ha fatto 18 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche Tommaso!!! (di Sissy)
...mi sembra ieri che è nata
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Sì le mangia anzi le divora, e mangia mozzarella, provola, formaggi vari e pezzi di pizza fatti in casa, quindi mi sa che o non ne aveva voglia o la carne così cucinata, per cui comunque ci vuole un po' più di masticazione,le risulta ancora difficile.ishetta ha scritto: Clo, ma se le fai le polpette o della trita in padella la mangia?
Invece ricordate che non mangiava l'uovo??Oggi a distanza di 4/5 ,mesi dall'ultima volta gliel'ho riproposto a mò di carbonara light. La baby sitter mi ha detto che ha mangiato quasi tutto, dopo 2 minuti dalla fine ha vomitato tutto
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Anche Tommaso non mangiava l'uovo, adesso si e a mio avviso sembra proprio piacergli.
La carne anche lui la mangia solo frullata nella minestra....mi sa che devo insistere di +, anche perchè magia formaggi, focaccia, pane, prosciutto....insomma quasi tutto. Di masticare la carne si stanca....
La carne anche lui la mangia solo frullata nella minestra....mi sa che devo insistere di +, anche perchè magia formaggi, focaccia, pane, prosciutto....insomma quasi tutto. Di masticare la carne si stanca....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

però è strano che l'uovo dia vomito... ne hai parlato con il ped?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

visita dal gine alle 21.00 per vedere i dosaggi ormonali ('sto mese record personalefioccorosa ha scritto:scusa....mi sono persa...l'attesa per cosa?Minù ha scritto:grazie per glisono un po' agitata e l'attesa è luuunga.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhMinù ha scritto:visita dal gine alle 21.00 per vedere i dosaggi ormonali ('sto mese record personalefioccorosa ha scritto:scusa....mi sono persa...l'attesa per cosa?Minù ha scritto:grazie per glisono un po' agitata e l'attesa è luuunga.
: ciclo di 40giorni
)
allora
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Sinceramente no perchè non era mai capitato ma la prossima volta che ci vado glielo chiedo.ishetta ha scritto:però è strano che l'uovo dia vomito... ne hai parlato con il ped?
Ieri ho cacciato un po' di vestiti estivi dell'anno scorso di Lorenza.....sapete che le vanno un sacco di cose????Oddio un po' striminzite ma per tutti i giorni si possono mettere. A qualche vestitino poi basta buttare giù l'orlo e vanno bene anche di lunghezza. Praticamente ho dimezzato la spesa per il guardaroba della pupa
Minù
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

non parliamo di secondi figli che è come parlare di corda a casa dell'impiccato.
Domani ho la colposcopia per vedere in che condizioni sia la mia piaghetta, poi a metà mese altro esame per vedere se la clamidia se n'è andata.
A mio marito ho detto che se neanche questa cura ha funzionato ci rinuncio, la lascio stare, me la tengo e tanto altri figli non ne voglio più, mi sento stanca, e con l'insonnia è un continuo alternarsi di alti e bassi, io stessa mi sento sfibrata e mi sono stufata anche di curarmi e sperare di tornare come prima. Figurarsi come mi potrei ridurre con un'altra gravidanza, per non parlare della paura che ho che venga una piccola peste che mi tolga tempo e attenzioni ad Aida.
Ogni tanto ci penso ma è la voce della natura che parla, e certe volte le rispondo di farsi i fatti suoi che già c'ho i miei pensieri così
Tra l'altro per prenotare la colposcopia ho chiamato settimane fa, erano disponibile solo venerdì pomeriggio nella città X ma mio marito è di rietro e non ho a chi lasciare Aida, lui si è fatto cambiare orario per quel giorno, chiamo per confermare e mi risponde dal call center una dicendo che non fanno quell'esame nell'ospedale X e che sono solo di mattina. Insisto e quella pure seccata dice che chissà quale esame ho chiesto. Chiudo, controllo sul sito web e avevo ragione, richiamo e questa sempre scocciata a dirmi che loro sono un call center, a X non me lo può prenotare perchè a loro non risulta al terminale per cui o Y di mattina o me la sbrigo da sola. Ok, vada per domattina però cavolo, a saperlo avrei potuto farla settimane fa.
Domani ho la colposcopia per vedere in che condizioni sia la mia piaghetta, poi a metà mese altro esame per vedere se la clamidia se n'è andata.
A mio marito ho detto che se neanche questa cura ha funzionato ci rinuncio, la lascio stare, me la tengo e tanto altri figli non ne voglio più, mi sento stanca, e con l'insonnia è un continuo alternarsi di alti e bassi, io stessa mi sento sfibrata e mi sono stufata anche di curarmi e sperare di tornare come prima. Figurarsi come mi potrei ridurre con un'altra gravidanza, per non parlare della paura che ho che venga una piccola peste che mi tolga tempo e attenzioni ad Aida.
Ogni tanto ci penso ma è la voce della natura che parla, e certe volte le rispondo di farsi i fatti suoi che già c'ho i miei pensieri così
Tra l'altro per prenotare la colposcopia ho chiamato settimane fa, erano disponibile solo venerdì pomeriggio nella città X ma mio marito è di rietro e non ho a chi lasciare Aida, lui si è fatto cambiare orario per quel giorno, chiamo per confermare e mi risponde dal call center una dicendo che non fanno quell'esame nell'ospedale X e che sono solo di mattina. Insisto e quella pure seccata dice che chissà quale esame ho chiesto. Chiudo, controllo sul sito web e avevo ragione, richiamo e questa sempre scocciata a dirmi che loro sono un call center, a X non me lo può prenotare perchè a loro non risulta al terminale per cui o Y di mattina o me la sbrigo da sola. Ok, vada per domattina però cavolo, a saperlo avrei potuto farla settimane fa.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio....!!!
Un lungo we passato così in fretta....sigh...!!
Carciofi: io glieli do da parecchio ormai...naturalmente da dopo l'anno e lui li adora....!! Mia madre li fa in brodo!!! Io non gliel'ho mai fatti perchè a me non piacciono....
...!!
Clo: per la carne perchè non provi a comprargli le fettine che si utilizzano per il carpaccio!! Sono sottilissime e si sciolgono in bocca....le puoi cucinare come vuoi e sono facilissime da masticare....!!! Io per la carne ho iniziato con quel tipo di taglio!!!
Un lungo we passato così in fretta....sigh...!!
Carciofi: io glieli do da parecchio ormai...naturalmente da dopo l'anno e lui li adora....!! Mia madre li fa in brodo!!! Io non gliel'ho mai fatti perchè a me non piacciono....
Clo: per la carne perchè non provi a comprargli le fettine che si utilizzano per il carpaccio!! Sono sottilissime e si sciolgono in bocca....le puoi cucinare come vuoi e sono facilissime da masticare....!!! Io per la carne ho iniziato con quel tipo di taglio!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Per la mia amica niente di fatto. Si tratta di un uovo chiaro, il ginecologo le ha prospettato un raschiamento se la natura non farà prima il suo corso.
Ho controllato gli abitini dell'estate scorsa, qualcosa che le stava grande le sta ancora mentre i vestitini sembrano magliette.
Ho iniziato a fare la valigia, per tutti e 3 a occhio dovrei cavarmela con trolley grande + borsone ma tante cosine le posso mettere solo alla fine. Vabbè giovedì sera impazzirò.
Minù fra 4 minuti inizia la visita. Mi incrocio tutta per te...
Garden ma la piaghetta non si brucia? Cmq io dico sempre per un secondo figlio di non precludersi la strada... si sa mai...
adesso è così ma magari fra 3/4 anni... 
Ho controllato gli abitini dell'estate scorsa, qualcosa che le stava grande le sta ancora mentre i vestitini sembrano magliette.
Ho iniziato a fare la valigia, per tutti e 3 a occhio dovrei cavarmela con trolley grande + borsone ma tante cosine le posso mettere solo alla fine. Vabbè giovedì sera impazzirò.
Minù fra 4 minuti inizia la visita. Mi incrocio tutta per te...
Garden ma la piaghetta non si brucia? Cmq io dico sempre per un secondo figlio di non precludersi la strada... si sa mai...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®

per il 16 si, è a buonabitacolo (SA) due notti...Minù ha scritto:perché? dovrete prendere l'hotel ogni volta?serena73 ha scritto:
ho sentito parlare di matrimoni ecco le mie date
16 maggio matrimonio
21 giugno comunione
26 luglio matrimonio
prospetto un dissanguamento, visto che son tutti in campania
per gli altri no
non è solo il costo dell'albergo è tutto il contorno, viaggio da roma, benzina, autostrada. per i vestiti metterò quelli che ho! ho deciso di non comprarmene di nuovi, visto che poi restano nell'armadio.
quello che incide di più è il regalo! come sai al sud si usa la busta...minimo 200 €
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- kk751
- Master~GolGirl®

indipendenza: credo sia anche un'attitudine ... per esempio ci sono bimbi come aida che preferiscono fare (e parlare poco) ed altri come claudia di minù che preferiscono parlare ... io credo che matilde stia un po' nel mezzo .... un po' fa e un po' dice, è indipendenza? non saprei ... è il suo modo di essere ... e comunque "forzarla" ad essere diversa non serve a nulla ... quando si sente pronta e vuole fare una cosa la fa (o la dice)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

io le ho messo un paio di jeans corti dell'anno scorso (notare chicco taglia 6 mesi) e .... andavano bene!!! finalmente erano corti ma neanche troppo, non da winks per intenderci e di vita perfetti ... qualche vantaggio x il fatto che non mette su peso c'è ...ishetta ha scritto: Ho controllato gli abitini dell'estate scorsa, qualcosa che le stava grande le sta ancora mentre i vestitini sembrano magliette.![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

minù????
- kk751
- Master~GolGirl®

allora se la senti falle millecarmpan ha scritto:Purtroppo non passa un buon periodo, ha problemi con la mamma che è stata operata di tumore ma fortunatamente sembra non sia grave poi con la suocera che neanche sta bene.Lei è una donna eccezionale, si fa carico di tutto e c'è sempre per tutti.Poi Andreacarlo si è rotto un dente e stanno penando perchè forse devono togliergli la radice..