AUGURI DAISY di Vale79!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Re: Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!
17 ottobre
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO DAISY
.

.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Edu
- BigDaddy

Azzz.. dimenticavo gli auguri...
AUGURI DAISY ...... a proposito ma che fine hai fatto Vale?????
.... ovviamente ho una marea di arretrati di auguri, quindi ne facciamo uno cumulativo per tutti quelli passati ..... AUGURISSIMIIIII
AUGURI DAISY ...... a proposito ma che fine hai fatto Vale?????
.... ovviamente ho una marea di arretrati di auguri, quindi ne facciamo uno cumulativo per tutti quelli passati ..... AUGURISSIMIIIII
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Edu consolati che siamo in tanti purtroppo e leggi sotto.....
Ieri sera un macello, mio marito in palestra io sono dovuta andare a prendere Frency dai nonni e preparare la cena e mettere a posto casa da sola. Ha iniziato a gnolare dalle 18.30 culmine alle 19.45 che per 20 minuti
ha pianto ininterrottamente per terra come un matto. Ma cosa gli prende? Sinceramente ieri sera avevo i nervi a fior di pelle.... poi la levataccia. Stamattina quando mia madre è venuta a prenderlo e appena aperta la porta ha detto che in casa nostra era freddo e bisognava accendere i termosifoni fra un po' me la mangio
Ah stamattina ha pensato bene che alle 4.51 era ora di svegliarsi
HO SONNOOOOOOO
Grazie Lun per il consiglio pantofole.
Alice grazie della spiegazione
Ieri sera un macello, mio marito in palestra io sono dovuta andare a prendere Frency dai nonni e preparare la cena e mettere a posto casa da sola. Ha iniziato a gnolare dalle 18.30 culmine alle 19.45 che per 20 minuti
Ah stamattina ha pensato bene che alle 4.51 era ora di svegliarsi
Grazie Lun per il consiglio pantofole.
Alice grazie della spiegazione
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Edu
- BigDaddy

Mi pare che qualcuna ne aveva già parlato, ma i vostri mostri quando si incaxxano sbattono la testa??? Non stò scherzando, la munella se non viene accontentata immediatamente si mette a terra e batte con la fronte sul pavimento????
..... se invece sta in braccio ti da delle testate nel petto non da poco!!!!!! Ma sarà normale mia figlia????
Non ne parliamo poi di quando è ora di pappa ..... se si ha la malaugurata idea di ritardare qualche secondo e lei viene messa nel seggiolonein attesa che la pasta cuocia, sono caxxi amari, attacca una pippa che non finisce più, grida come una matta, per fortuna che viviamo in campagna, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che la stiamo uccidendo ........ emmm emmm quasi quasi .....
Non ne parliamo poi di quando è ora di pappa ..... se si ha la malaugurata idea di ritardare qualche secondo e lei viene messa nel seggiolonein attesa che la pasta cuocia, sono caxxi amari, attacca una pippa che non finisce più, grida come una matta, per fortuna che viviamo in campagna, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che la stiamo uccidendo ........ emmm emmm quasi quasi .....
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Edu
- BigDaddy

...... però un lato positivo della munella c'è :prrrr , almeno mangia senza problemi, qualsiasi cosa, anzi a volte sembra non sia soddisfatta e viene a ravanare nei nostri piatti!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

AUGURI DAISY!!!!!Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

CIAO OGGI UN SALUTO VELOCE CHE MI SA CHE AVRò LA NUAVA ASSUNATA ALLE COSTOLE....LA SORELLA DEL PRESIDENTE!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

buon compleanno DAISY!!!!!!
... edu... co... ammazza... se io non riuscissi a dormire penso che darei kenny a mia madre per la notte!!! e questa è la mia paura più grande nel pensare ad un SECONDO... son troppo abituata bene...
testate? nooo mi ci mancano!!! in compenso tira dei ceffoni non male...
fagiolinooooooooooo la sorella del presidente??? urkaaa come sei messa beneeeee ahahahahahah
... edu... co... ammazza... se io non riuscissi a dormire penso che darei kenny a mia madre per la notte!!! e questa è la mia paura più grande nel pensare ad un SECONDO... son troppo abituata bene...
testate? nooo mi ci mancano!!! in compenso tira dei ceffoni non male...
fagiolinooooooooooo la sorella del presidente??? urkaaa come sei messa beneeeee ahahahahahah
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- *Ka*
- New~GolGirl®

Buongiorno
BUON COMPLEANNO DAISY
Antonio si è appena addormentato
io mi rilasso quì cn voi
quì c'è un bellissimo sole e un caldo da morire, siamo sui 25/ 26°
BUON COMPLEANNO DAISY
Antonio si è appena addormentato
13 Ottobre 2006..Antonio 3,600 kg per 53 cm

- fagiolino
- Master~GolGirl®

.....SONO MESSA MALISSIMO....ADESSO è IN AUTOSTRADA CHE STA ARRIVANDO ALLA FACCIA DELLA PUNTUALITà!!!
STANOTTE GIORGIA HA FATTO "QUASI" LA BRAVA.....HA PRESO IL LATTE SOLO ALLE 6.....LA COLAZIONE!
LEI ADESSO NON SI VUOLE VESTIRE....OGNI VOLTA è UNA TRAGEDIA.....TOCCHERà ANDARE A VIVERE IN UN PAESE TROPICALE!!!!
STANOTTE GIORGIA HA FATTO "QUASI" LA BRAVA.....HA PRESO IL LATTE SOLO ALLE 6.....LA COLAZIONE!
LEI ADESSO NON SI VUOLE VESTIRE....OGNI VOLTA è UNA TRAGEDIA.....TOCCHERà ANDARE A VIVERE IN UN PAESE TROPICALE!!!!
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

oddio ka... davvero? qui stamattina alle 8 ho aperto le persiane. una botta di vento per poco non mi fa volare di sotto... un freddo cane!!!!!!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- *Ka*
- New~GolGirl®

nn ti invidio affatto :prrrr
figurati che siamo ancora cn le maniche corte, solo nel tardo pomeriggio la temperatura cala..ma mai sotto i 20°
figurati che siamo ancora cn le maniche corte, solo nel tardo pomeriggio la temperatura cala..ma mai sotto i 20°

- fagiolino
- Master~GolGirl®

*Ka* ha scritto:
qui fa un freddo boia....e io ho i vestiti invernali nella casa dove stavamo prima....e non ho tempo x andarli a recuperare!!!
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

io ho fatto ieri il cambio armadi. con un aiuto niente male... kenny!
io mettevo a posto, mi giravo e puff... tutto tirato fuori. cavolo, ha una velocità incredibile NEL ROMPERE LE P***E!!!!!
io mettevo a posto, mi giravo e puff... tutto tirato fuori. cavolo, ha una velocità incredibile NEL ROMPERE LE P***E!!!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- *Ka*
- New~GolGirl®

io,invece, cn lui in giro nn ho modo di fare tante cose...necessita di essere costantemente guardato...nn mi posso girare un attimo che lui va sempre e solo nel pericolo. La scorsa volta si è buttato la tv addosso..nn vi dico la paura che mi sn presa, per fortuna che nn si è fatto nulla ma da quella volta in poi nn lo lascio più e cerco di nn distrarmi...ero andata a prendere il telefono in cucina

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ma la super mattiniera POLLON... dov'è ???
si è mica ammalata???
si è mica ammalata???
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

edu... Elena non tira testate ai muri.... in compenso le piace sentire il rumore che emette la sua testa a contatto con: muri, caloriferi, porte...antine di vario genere.... e poi ride....
contenta lei ....
in compenso nn la riesco più a mettere nel seggiolone... la devo costringere e farla urlare e sbraitare come una posseduta.... ma tanto vinco io e la lascio lì.... comando io ..mica lei.... per ora..
anche a cambiarla sul fasciatoio è diventata una tortura cinese...... ma come sopra..comando io...
temperatura... fuori fa freschino...stamattina c'erano 7 gradi.... ma sarà che in ufficio m'han fatto nca*zare.... ho preso 'na scaldata.... son tutta rosso fuoco.....

in compenso nn la riesco più a mettere nel seggiolone... la devo costringere e farla urlare e sbraitare come una posseduta.... ma tanto vinco io e la lascio lì.... comando io ..mica lei.... per ora..
anche a cambiarla sul fasciatoio è diventata una tortura cinese...... ma come sopra..comando io...
temperatura... fuori fa freschino...stamattina c'erano 7 gradi.... ma sarà che in ufficio m'han fatto nca*zare.... ho preso 'na scaldata.... son tutta rosso fuoco.....
se non ora quando?
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
AUGURI A DAISY!!!! 
Oggi me la godo a casina - casetta, non ho nessun impegno e nessun appuntamento, la casa è ancora immacolata da domenica e a parte qualche piatto rimasto nel lavello da ieri sera e una camicia del socio da lavare non ho faccende da sbrigare
Speriamo che Ale collabori, così mi godo una giornata di completo relax!
Non ne potevo più di girare x ospedali e ambulatori x visite varie (mie e di Ale)
Tra l'altro qui c'è il sole, ma la temperatura è 10° brrrrr
X la notte non mi posso lamentare, Alessio alle volte tarda un po' ad addormentarsi (anche verso le 0:30), ma poi dorme di filato almeno fino alle 8:30 (pure le 10
), qualche notte capita di sentirlo piagnucolare e allora vado a dargli un po' di camomilla o tisana che lascio vicino al lettino la sera e si rimette subito a dormire.
Poi dorme pure il pomeriggio 2/3 ore
Anche quando si svegliava 3/4 volte a notte riuscivo a gestirmi bene, perchè riesco ad addormentarmi facilmente, in qualsiasi posto e a qualsiasi ora del giorno e della notte, sarà che facendo i turni ero abituata ad orari sballati o sarà una cosa di famiglia, visto che son figlia di un metronotte!
Il socio invece se lo si sveglia va in sclero... non riesce più ad addormentarsi e diventa una iena
Ora vedremo col secondo
, mi sa che le penniche pomeridiane me le potrò scordare, a meno che non abbiano il sonno sincronizzato
Fagiolino: Ale si lascia vestire, ma poi nel box fa lo spogliarello....via le calze, via i pantaloni... e io che sono freddolosa continua a rivestirlo per paura che mi prenda freddo, pensavo di traslocare in California
AUGURI A DAISY!!!! 
Oggi me la godo a casina - casetta, non ho nessun impegno e nessun appuntamento, la casa è ancora immacolata da domenica e a parte qualche piatto rimasto nel lavello da ieri sera e una camicia del socio da lavare non ho faccende da sbrigare
Speriamo che Ale collabori, così mi godo una giornata di completo relax!
Non ne potevo più di girare x ospedali e ambulatori x visite varie (mie e di Ale)
Tra l'altro qui c'è il sole, ma la temperatura è 10° brrrrr
X la notte non mi posso lamentare, Alessio alle volte tarda un po' ad addormentarsi (anche verso le 0:30), ma poi dorme di filato almeno fino alle 8:30 (pure le 10
Poi dorme pure il pomeriggio 2/3 ore
Anche quando si svegliava 3/4 volte a notte riuscivo a gestirmi bene, perchè riesco ad addormentarmi facilmente, in qualsiasi posto e a qualsiasi ora del giorno e della notte, sarà che facendo i turni ero abituata ad orari sballati o sarà una cosa di famiglia, visto che son figlia di un metronotte!
Il socio invece se lo si sveglia va in sclero... non riesce più ad addormentarsi e diventa una iena
Ora vedremo col secondo
Fagiolino: Ale si lascia vestire, ma poi nel box fa lo spogliarello....via le calze, via i pantaloni... e io che sono freddolosa continua a rivestirlo per paura che mi prenda freddo, pensavo di traslocare in California
- *Ka*
- New~GolGirl®

Anto, ancora testate di proposito nn ne da, ma quando gattona si..perchè invece di guardare avanti pensa bene di guardarsi le mani...di conseguenza da testate ad ogni cosa..porte, tavoli, sedie, seggiolone..bha nn so che fare
è una tortura cambiarlo o vestirlo, si innervosisce parecchio, cerca di divincolarsi e ogni volta perdo tanto tempo per un cambio di pannolino..
è una tortura cambiarlo o vestirlo, si innervosisce parecchio, cerca di divincolarsi e ogni volta perdo tanto tempo per un cambio di pannolino..