GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!

Messaggio da 4xpatty » 30 apr 2009, 9:03

Buongiorno..sono di corsa!

Al volo buon w-e!!! :bacio :bacio :bacio

grazie a tutte per gli auguri!! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 11:02

Buongiorno.
Che nottataccia ho passato! Alle 2.30 mi sono alzata perchè non riuscivo a dormire a causa della mano addormentata.
Sono andata in bagno, mi son liberata solo che poi ci si è messa la nausea e l'acidità di stomaco e acqua e bicarbonato non è servito a molto.
Ho dormito circa un'oretta sul divano, perchè quando ho guardato l'orologio erano le 4.20.
Emma si è raffreddata e ha tossito quasi tutta la notte e si son svegliati anche lei e Sal e mi hanno raggiunto in sala.
Dopo un pochino devo andare di nuovo in bagno. :bagni:
Verso le 5 Sal torna a letto a dormire (da non credere) e io con Emma sopra tento di dormire di nuovo un altro po' sul divano ma con lei appoggiata al braccio, la mano si riaddormenta subito. Riesco a convincerla a tornare a letto e dopo qualche tentativo, trovo una posizione che mi permette di addormentarmi e tiro fino alle 9.

Tra poco passa un amichetto di Emma a trovarci e io sono ancora in pigiama e Emma ha provveduto a mettere sotto sopra la casa :che_dici
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 13:39

Ieri pomeriggio decido di uscire per andare in farmacia e fare un salto al super e alla Chicco per vedere se trovavo un reggiseno, visto che quelli che ho tranne uno mi comprimono e mi fanno male ai seni (infatti in casa sto sempre senza) e mi ritrovo in colonna per un buon 3/4 d'ora a causa di un camion a cui credo siano scoppiati alcuni pneumatici. In più stava arrivando l'acquazzone, ma vista la colonna del ritorno ho deciso di andare lo stesso e di tentare la fortuna più tardi.

Il reggiseno l'ho trovato, ma la farmacia era chiusa per ferie :fuck:
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 apr 2009, 19:22

:ahaha :ahaha :spiteful:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 mag 2009, 11:28

Buon 1° maggio ragazze!! :yeee

Qui splende un bellissimo sole finalmente!! :clap

Ieri sera abbiamo avuto amici a cena e pizza! :spiteful:

Buona giornata!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 mag 2009, 13:05

Buon primo maggio gollonzole!!!

Anche qui SOLE EVVIVA!!!! :sole_splendente:

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 mag 2009, 13:38

Stanotte ne ho avute 2 da circa 40 secondi :-D ma lontane le une dalle altre e ad ora solo mal di schiena.

Sto continuando a perdere muco, ma non capisco se è il tappo o se solo muco...è bello trasparente e non ha tracce di sangue.

Emma ieri sera non ne voleva sapere di addormentarsi (e te credo...ha dormito nel pomeriggio tardi :aargh ) in più era logorroica, persino a letto: continuavo a dirle di stare zitta perchè volevo dormire, ma parlava da sola.
Insomma ho fatto fatica ad addormentarmi, ma alla fine ce l'ho fatta e mi son svegliata alle 8 circa, fortunatamente con la mano quasi intatta....chissà che il bel tempo non mi faccia tornare sveglia la mano :hi hi hi hi

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 16:42

Buongiorno!
Stamattina giro per trovare sto benedetto fasciatoio (alla fine abbiamo preso il SO BuBBLE della Prenatal), poi abbiamo mangiato da Mc Donald dopodichè spesa (che fatta a stomaco stracolmo compri davvero solo il necessario e a volte nemmeno quello...non vedevo l'ora di tornare a casa).

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 mag 2009, 13:50

Morgane ha scritto:Sto continuando a perdere muco, ma non capisco se è il tappo o se solo muco...è bello trasparente e non ha tracce di sangue.
Se fosse l'opposto sarebbe muco ! :ok

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 mag 2009, 20:32

Stasera ci siamo mangiati la pizza (stavolta fatta solo con la farina 00).
Un lauto pasto dopo una bella giornata dedicata alla casa.

Sarà la sindrome del nido? :fischia

Sonia :ok
Come va con MG? :cuore

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 3 mag 2009, 20:53

buonesera gollonze!
Ieri ho vuto a cena degli amicic di siena ed ho cucinato il pesce.HAnno detto che era squisito, solo che io l'ho mangiato gelato perchè Claudia non voleva saperne di addormentarsi!
Con Paola ed il vasino siamo il alto mare e ocn questo tempccio non riesco neanhce ad asciugare i panni!Tra un po' mi ricoverano al reparto di neurologia per esaurimento nervoso!
In più da martedi,siamo senz'acqua fino alla fine della settimana,quindi mi trasferisco da mia mamma.

Son troppo stanca per leggere gli arretrati, ma Piore ha avuto i risultati delle analisi?
U baiottolo a tutte
gollonza tenace

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 mag 2009, 21:00

MdP, mannaggia a Claudia. :prr

Per Paola, dalle tempo: è da poco che hai iniziato lo spannolinamento mi pare. Imparerà presto :incrocini

Com'è che siete senz'acqua?
Qui per fortuna son 3 giorni che fa bello e i panni si asciugano alla grande all'aperto :clap

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mag 2009, 9:02

Eccoci qui!!

Buon lunedì a tutte!!! :bacio :bacio

Il w-e è passato in traquillità...cioè non abbiamo fatto un granchè di particolare...
Venerdì siamo andati ai prati del Talvera con la bici e i bimbi si sono divertiti come matti!
la sera Diego è uscito e io sono rimasta a casa da sola e mi sono guardata il musical "Mamma mia"...carino...sono le cose che piacciono a me!

Sabato ho fatto mercatino con i miei genitori e quindi giornata super impegnativa per me!
E' andata bene, c'era un bel sole caldo ma poca gente che comprava! :che_dici

ieri mattina relax, + o - perchè le donne non sono capace di stare svaccate sul divano come fanno gli uomini, e pomeriggio parchetto.
Poi doccia per tutti, cena e a nanna! :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Ho messo le foto del tiramisù.. :fischia
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Morgane, ancora tutto tace??
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 mag 2009, 10:03

Tutto tace!
Oramai al termine mancano 10 giorni.
Non mi sento un granchè bene.
Stamattina mi son svegliata oltre alla sensazione di essermi raffreddata di nuovo, con la mano destra gonfia :x: faccio fatica a piegare le dita. Ho misurato la pressione ma è a posto e a parte la mano sinistra che è leggerissimamente gonfia altre parti non ce ne sono.
Piano piano riesco a chiudere la mano, spero che torni normale nel corso della giornata. :incrocini

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 4 mag 2009, 12:27

Morgane ha scritto:Tutto tace!
Stamattina mi son svegliata oltre alla sensazione di essermi raffreddata di nuovo, con la mano destra gonfia :x: faccio fatica a piegare le dita. Ho misurato la pressione ma è a posto e a parte la mano sinistra che è leggerissimamente gonfia altre parti non ce ne sono.
Piano piano riesco a chiudere la mano, spero che torni normale nel corso della giornata. :incrocini
solo 10 giorni????!!!!! evviva! alla fine anche a m si gonfiava sempre la parte destra però la caviglia! penso che alla fine sia normale! cerca di bere tanto!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 4 mag 2009, 12:28

4xpatty ha scritto:Ho messo le foto del tiramisù.. :fischia
mi spieghi come caspita hai fatto a fare quella griglia di cioccolato? Non ti si è rotta quando le hai dato una forma circolare?????
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 mag 2009, 12:35

riccia ha scritto:
4xpatty ha scritto:Ho messo le foto del tiramisù.. :fischia
mi spieghi come caspita hai fatto a fare quella griglia di cioccolato? Non ti si è rotta quando le hai dato una forma circolare?????
te lo volevo chiedere anch'io: fantastico quel cestino di cioccolato.
Ho pensato che forse hai decorato qualche scodella, ma poi per toglierlo?
mumble mumble

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 mag 2009, 12:39

riccia ha scritto:
Morgane ha scritto:Tutto tace!
solo 10 giorni????!!!!! evviva! alla fine anche a m si gonfiava sempre la parte destra però la caviglia! penso che alla fine sia normale! cerca di bere tanto!
oggi cercherò di bere nuovamente almeno due litri d'acqua, ultimamente ho sgarrato su questo.

ora mi sento anche i piedi sul gonfio andante...non si notano molto ma la sensazione quando piego le dita è quella di far fatica.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”