GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...

Bloccato
Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...

Messaggio da Micky78 » 30 apr 2009, 10:32

Adore ha scritto:Eccoci di ritorno dalla pediatra.....Stella Maria ha risposto bene alla cura e dobbiamo continuarla fino al 10 giorno, per l'aerosol altri 7 giorni.....
me lo chiedevo pure io :fischia
ma se non ricordo male tu avevi fatto il TC?
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 30 apr 2009, 10:33

mammakoala ha scritto:Adore, dal tuo ticker devo dedurre che sei già in cerca di compagnia per Stella Maria? :sorrisoo
No no per carità......adesso è troppo presto...però mi aiuta a tenermi sotto controllo col ciclo!!!! :hi hi hi hi
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 apr 2009, 10:35

dopo il capoparto di gennaio io non ho più avuto il ciclo!!!
infatti mi ero preoccupata di averlo già avuto così presto, mi piaceva l'idea di non averle ancora per un po'!!!! e mi hanno accontentato... mi sa che finché allatto non mi tornerà!!! speriamo! :incrocini
poi mi sa che tornerò ad avere il mio solito ciclo lunghissimo (e le mie ovaie sono già di nuovo policistiche :martello )
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 30 apr 2009, 10:37

Michy aggiornato il pesoooooooooo.................
BUongiorno!!! :-D :-D
Qui giornata grigia e bigia (non vedo la differenza con le altre!!! :spiteful: )...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 30 apr 2009, 10:39

Micettaaaaaaaaaa... Io l'auto l'avrei incendiata ma prima avrei scritto ignorante sulla portiera con la chiave... :spiteful: :spiteful:
Barbara benvenuta tra noi... :clap :clap :clap
Michy anche Gianma e' molto telematico... Si attacca allo spinotto delle casse sempre come prima cosa e lo stacca... :spiteful: Poi procede sui tasti come la mamma con la delicatezza di un elefantone...
Ieri son stata nel negozio di usato che c'e' qua a Rimini per bimbi... Box usato in ottimo stato a 30 euro... Ottimooooooooooo.......... :hi hi hi hi

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 30 apr 2009, 12:07

Cry73 ha scritto:Micettaaaaaaaaaa... Io l'auto l'avrei incendiata ma prima avrei scritto ignorante sulla portiera con la chiave... :spiteful: :spiteful:
Secondo te non ci ho pensato???? :fischia :hi hi hi hi
Unico inconveniente: nel parcheggio ci sono le telecamere..... :spiteful:
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 30 apr 2009, 14:30

Oggi prima esperienza con la pappa: dopo i primi cucchiaini, la faccia di Matilde era :x:
E siccome dava segni di non gradire per niente, ho provato ad imbrogliarla con un cucchiaino di omo alla banana e uno di pappa... :fischia Al che, quando la signorina ha capito l'inghippo, ha cominciato a guardare insistentemente il vasetto di omo per essere sicura che il cucchiaino lo infilassi solo lì e non nel piatto della pappa... :ahaha Beh, alla fine della fiera, ha mangiato mezza pappa, mezzo omo e mezzo bibe di latte. Ma che fatica e soprattutto che merdaio tutto intorno!!!!!!! L'ho dovuta cambiare tutta nonostante il mega bavaglione!!!!!

Cry, io ho provato stamattina a metterla nel box con alcuni cuscini ai lati, ma poi crolla miseramente e non riesce a rialzarsi da sola. Però la furbetta ha subito adocchiato le maniglie e ha cominciato a studiarsele. Dite che stia progettando una fuga per la prossima volta???? :ahaha
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 30 apr 2009, 14:37

Tilly68, :ahaha :ahaha :ahaha
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fioredizucca » 30 apr 2009, 15:00

Heila ciao a tutte come state?
Chi di voi è su Facebook?
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 30 apr 2009, 19:35

ciao ragazze
mamma mia che stanchezza oggi fede è un pò lagnosa sarà sto tempo qui fa di nuovo freddo

ma quando si possono mettere nel box a che età?
federica non sta ancora seduta da sola solo per poco

fiore io ho fb se volete aggiungermi sono Nunzia Vollero
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 30 apr 2009, 19:37

ah cry sei puoi aggiornare anche noi con il peso il 22 aprile 6,550 x 67 cm
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 30 apr 2009, 22:06

BUON PRIMO MAGGIO A TUTTE (QUELLE CHE LO POTRANNO TRASCORRERE FUORI CASA).........noi siamo ancora in quarantena ma ne approfitteremo per riposare...... :sorrisoo

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 1 mag 2009, 18:58

buon I maggio a tutte........
noi oggi siamo andati in agriturismo ci siamo divertiti tanto fortunatamente c'era tanto sole e siamo potuti stare all'aperto e gennaro si è fatto anche un giro in altalena come avrò tempo metto le foto................
ben venuta fra noi a barbara..........................
ma a voi i vostri piccoli bavano? gennaro è un continuo sembra sbrodolinonn puo stare senza la bavetta e poi mette tutto in bocca ma sto dentino quando uscirà :aargh :aargh
ah noi abbiamo cominciato con la pastina quella piccola piccola che si attacca ovunque vi dico che schifo dapperttutto,ma gennaro gradisce in questi giorni gli ho dato il coniglio cotto nel cuoci pappa e nn ha fatto una piega,ieri gli ho dato la sogliola e lìha mangiata tutta e un mangione nn rifiuta niente speria<mo continui così :incrocini
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 2 mag 2009, 21:31

ok ho aggiunto delle foto

mamma mia ho un mal di gola pazzesco speriamo di nn trasmetterlo a gennaro.....
un bacio a tutte e buona domenica
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 3 mag 2009, 10:44

simba79, :-D :-D :-D quant'è caruccio!!! Ma già sta seduto per bene sull'altalena!! Che bravo!!
Venerdì Stella Maria si è messa seduta da sola per la prima volta: da sdraiata si è tirata avanti con la schiena ed è rimasta seduta.....io sono rimasta così :urka
Ovviamente è instabile ma sono felicissima è un enorme progresso e lei ne è consapevole..... :clap :clap :clap

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 4 mag 2009, 11:20

Eccomi quaaaaaaaaaaaaaa...............
Tilly anche io mio i primi 3 giorni di inizio pappa con omogeneizzato di carne faceva questa faccia qua :x: :domanda ...
Pure io ho tentato di fregarlo con una puntina di dolce su ogni cucchiaino e si e' fatto pure fregare... Ieri si e' mangiato mezzo omo al coniglio nella pappa sbobba... Ma da quando abbiamo iniziato con le pappe (1 settimana fa) il pupo si sveglia per mangiare la notteeeeeeee........... :urka :urka
Prende 4 volte il latte e 1 pappa e poi la notte ancora latte... Son disperata!!! Chissa' perche'? Secondo me 1 pappa cosi' carica dovrebbe essere di piu' del latte in termini nutritivi... Boh... :buuu
Simba oserei dire: CHE CUL... :thank_you: il tuo pupo...
Ieri siamo andati a trovar una coppia di amici con bimbo di 3 mesi... Si sono guardati e si son messi a sparlucchiare intendendosi pure... Poi Gianma con una grazia che non vi dico gli ha messo le mani in bocca... hihihi E poi alla fine si son messi a giocar con le manine... :sorrisoo

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 4 mag 2009, 12:03

Simba, ma è un vero gigante il tuo pupo!!! Fantastico sull'altalena! :ok
Cry, la mia pupa invece ha ridotto i pasti totali a 4 (3 di latte e 1 di pappa)... boh, forse ogni bimbo reagisce a modo suo...
A proposito, 2 domandone:
1) io per ora do i liofilizzati di carne, non gli omogeneizzati, che invece incomincerò dal 6° mese, come da istruzioni della pediatra; voi cosa fate?
2) ma voi riuscite a fare bere acqua o camomilla ai vostri pupi? io al momento della pappa ho provato in tutti i modi (con il bibe, con la tazza, con il cucchiaino) a darle da bere acqua, latte o camomilla perché secondo me le dovrebbe venire una sete boia, invece sputa tutto, l'acqua poi sembra farle letteralmente schifo... :x:
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 4 mag 2009, 15:18

ciaooooooooooooooooooooo!!!!
come state??? ho letto dei progressi dei vostri pupottoli!!!! bravi!!! :congratulations:
Alice da venerdì parla in continuazione e fa tanti versetti! Vuole tutto quello che abbiamo in mano e si contorce come una pazza per tentare di girarsi. Al momento si mette su un fianco, ma ancora non si gira del tutto... Le piace un sacco stare seduta e se la accomodo un po' in braccio, si alza e vuole stare dritta!!! Mi ha ridotto le ore di sonno continue, adesso si sveglia alle 5,30/6 e vuole mangiare, poi si riaddormenta fino alle 8 nel lettone e poi ridorme ancora!
Le ho fatto assaggiare la mela e la pera e ne va ghiotta!
Ha la capacità di distruggere la palestrina, prende tutti i pupazzetti e li lancia... :cuore
Sabato partiamo per Parigi, primo volo per la piccolina, speriamo che il tempo regga!!!
Intanto baciotti, io questa settimana ho 3 corsi su svezzamento e domani porto la nonna a fare la tac! :bacio

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 4 mag 2009, 21:10

buonasera ragazze
stasera volevo iniziare con la pappa serale ma è nervosa per i dentini quindi rimandiamo anche perchè venerdì abbiamo richiamo vaccinazione quindi aspetto altro pò
simba è bellissimo gennaro :-D

federica da qualche giorno ha imparato a girarsi da pancia in giù a panci in sù e viceversa ancora non rotola
sta perfezionando la seduta regge un pò di più però da sola non riesce a sedersi devo darle io un pò ad aiuto con le mani
e credo che ha iniziato la lallazione sta molto tempo a ripetere ba-ba-ba pa-pa-pa

tilly io da domani omo ho finito prima i lio che avevo
le faccio bere l'acqua con il cucchiaino durante il pranzo e la beve volentieri

camomilla o altro mai dato

ho comprato camilia per alleviare il dolore dei dentizione ancora devo dargliela vediamo come va stasera...

baci a tutte

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 4 mag 2009, 21:20

Ragazze panico: domani inizio il lavoro! :impiccata:
Stella Mari sta guarendo, oggi siamo uscite un'oretta dopo 15 gg di clausura
Cry73, ma la papa la fai a pranzo o a cena???? E come mai si sveglia.....se la fai a pranzo non dovrebbe svegliarsi la notte....

Bloccato

Torna a “Novembre”