GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Bloccato
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da Terry1978 » 4 mag 2009, 11:08

raggetto ha scritto: Ma a settembre cosa dovremo utilizzare? Tutine lunghe di cotone almeno per i primi giorni?? o Caldo cotone?
:quoto: nn ne ho idea! :domanda
di solito dalle mie parti fino ad ottobre fa caldo e,soprattuto dopo un inverno e direi pure primavera :martello rigidi...credo il caldo continui fino a novembre! :urka
..boh,m'accodo alla tua domanda... :perplesso
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 4 mag 2009, 11:14

Raggetto :incrocini :incrocini per la morfo!!!
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 4 mag 2009, 11:33

Buon giorno settembrine, come state? :bacio
Io sto abbastanza bene, il malumore dei giorni scorsi sta passando dando spazio all'ottimismo, poi la pupa sta continuando a scalciare, però solo la sera quando mi sistemo sul divano, ieri solo un calcetto :emozionee

Raggetto :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo di oggi, facci sapere :cuore
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 4 mag 2009, 11:34

ily ha scritto:
SP79 ha scritto:Buongiorno ragazze, come state? Ieri eravamo in gita tutto il giorno, poi arrivati a casa di sera, mentre seguivo il concerto del 1 °Maggio in tv, ho sentito per la prima volta chiari i calci della bimba :emozionee
che grande emozione :emozionee
è stato vasco a risvegliarla??!!! :ahaha :ahaha la tua bimba è già una rockettara!!!
già...come il babbo :fischia :fischia :fischia però vi devo dire che ha iniziato a muoversi prima di Vasco :hi hi hi hi
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mag 2009, 11:45

Grazie ragazze per gli :incrocini , poi vi aggiorno.

Allora per le tutine aspettiamo lumi da qualche mamma settembrina
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullabynn » 4 mag 2009, 11:49

Ciao Settembrine,
un saluto veloce...spero di recuperare nel pomeriggio.
Volevo solo dirvi che questo weekend ho cominciato a sentire dei movimenti :yeee , e oggi sembrava tornato tutto tranquillo e invece, mentre leggevo i vostri messaggi del weekend, ho sentito chiaramente due calcetti :emozionee : mi richiamava all'ordine o voleva salutarvi? secondo me la seconda :clap

x raggetto : :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo di oggi

A più tardi :sorrisoo
Immagine

paperotta77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paperotta77 » 4 mag 2009, 11:53

Ciao a tutte!
Sono nuova... Anni 32 domenica, prima gravidanza, DPP 12 settembre, morfologica fissata per lunedì 11... gravidanza regolare, fino alla scorsa settimana 0 sintomi e poi di botto la pancia, gambe gonfie e, per non farmi mancare nulla, una bella colica renale! Ora sembra di nuovo tutto a posto! :bacio

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 4 mag 2009, 11:56

ciao a tutte, scusate se ultimamente sono passata poco ma non è un periodo tranquillissimo...
comunque questi giorni di ponte sono trascorsi serenamente: tutto il nostro tempo libero lo abbiamo passato alla casa nuova (casa che abbiamo acquistato di recente e che a breve inizieremo a ristrutturare), abbiamo tagliato e raccolto l'erba, ci sono voluti 2 pomeriggi perchè sono 1500 mq, poi abbiamo spazzato e lavato i portici, pulito altalene e scivolo, insomma anche se la casa in se non è utilizzabile, abbiamo reso vivibile il giardino. i bambini si sono divertiti tantissimo: Samuele rastrellava e caricava l'erba sulla sua cariolina, Emma strappava le erbacce dalle aiuole dei fiori e Letizia intratteneva Marialuce...certo il risultato non è stato professionale ma abbiamo trascorso tre giorni veramente bellissimi all'insegna della famiglia e a "costruire" qualcosa che fosse per TUTTI noi :emozionee
oggi sono davvero a pezzi, ho un pò di contrazioni e perciò ora, approfittando del fatto che Marialuce sta dormendo, sono sdraiata sul divano e mi leggo un pò di arretrati
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mag 2009, 12:08

Ciao Bingi, ma che bella soddisfazione fare qualcosa tutti insieme per una casa vostra. Mi piacerebbe vedere una foto della vostra famigliona al completo.

Paperotta, benvenuta tra noi. E' la tua prima gravidanza?? Sai già il sesso? Di dove sei?? Scusa le domande a raffica ma è solo per conoscerti un po' meglio :sorrisoo

paperotta77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paperotta77 » 4 mag 2009, 12:11

Non so ancora il sesso, spero di scoprirlo lunedì prossimo!
E' la mia prima gravidanza. Sono di Torino, ospedale Maria Vittoria

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 4 mag 2009, 12:39

Buongiorno a tutte!!!
Ben ritrovate!!!
Io ho passato 3 giorni di puro e fantastico RELAX!!! Infatti oggi tornare a lavoro mi è stato veramente duro....

Raggetto tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini x la morfo di oggi...

Paperotta77 Benvenuta :yeee :yeee :yeee

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 4 mag 2009, 12:42

[quote="lullabynn"]Volevo solo dirvi che questo weekend ho cominciato a sentire dei movimenti :yeee , e oggi sembrava tornato tutto tranquillo e invece, mentre leggevo i vostri messaggi del weekend, ho sentito chiaramente due calcetti :emozionee : mi richiamava all'ordine o voleva salutarvi? secondo me la seconda :clap

Che sensazione meravigliosa quando senti che ti chiama...!!! :emozionee

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 4 mag 2009, 12:47

raggetto ha scritto:Ma a settembre cosa dovremo utilizzare? Tutine lunghe di cotone almeno per i primi giorni?? o Caldo cotone?
Sinceramente me lo sono chiesto più volte anch'io... Forse delle tutine lunghe di cotone bastano... :domanda

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 4 mag 2009, 13:36

raggetto, :incrocini per la morfo di oggi, per quanto riguarda le foto, sono un pò pigra, però ho promesso anche alle mamme XXL che al più presto provvederò ad inserire le foto, magari poi mi studio come si crea un album e come si inseriscono le foto :sorrisoo

tutine: io pensavo di utilizzare la ciniglia in ospedale dato che appena nati hanno sempre freddo e che spesso negli ospedali tendono ad esagerare con l'aria condizionata :martello , poi a casa, cotone con manica lunga, calze cotone, body mezza manica, cuffietta leggera e copertina

però chiederò se in ospedale hanno esigenze particolari
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mag 2009, 13:39

lullabynn ha scritto:Volevo solo dirvi che questo weekend ho cominciato a sentire dei movimenti :yeee , e oggi sembrava tornato tutto tranquillo e invece, mentre leggevo i vostri messaggi del weekend, ho sentito chiaramente due calcetti :emozionee : mi richiamava all'ordine o voleva salutarvi? secondo me la seconda :clap

:yeee :yeee

Io ormai la sento assiduamente e qualche volta è riuscita a sentirla anche il papy. :emozionee

lix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lix » 4 mag 2009, 13:58

ciao ragazze... posso unirmi a voi? dpp 6/09 sara' un MASCHIETTO, nome: VITTORIO! :cuore
Vittorio e' nato il 13.07.09 alle 17.19 kg 1912. Paciughino settimino. :cuore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mag 2009, 14:02

ciao Lix benvenuta :ok

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 4 mag 2009, 14:21

Buon primo pomeriggio a tutte,

per incominciare un grosso :incrocini a raggetto per oggi e un benvenuto a Lix.
Oggi qui è una brutta giornata nuvolosa e fredda, ma quando riusciremo ad andare al mare!!!!!!! :aargh :aargh , e meno male che la Sicilia è la terra del sole!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le tutine dei nostri ranocchietti, tutto dipende dal periodo perchè se nascono i primi di settembre ci vogliono le tutine di cotone, altrimenti quelle di ciniglia. Io penso di comprargli quelle di cotone anche perchè è vero che la mia dpp è 18/09, ma facendo il cesario mi faranno partorire prima e poi qui da noi fino a tutto ottobre c'è ancora caldo, comunque male che vada reciclo le tutine di ciniglia di Corrado. Quello che so è che adesso non gli comprerò troppe cose di Corrado una volta nato ho dovuto ricomprare tutto visto che l'ultimo mese era cresciuto troppo: mentre noi ci aspettavamo un bimbo di appena 3 Kg è invece nato di Kg 3,800 e dentro quelle tutine sembrava Hulk :ahaha :ahaha :ahaha
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 4 mag 2009, 14:29

:-D un benvenuto anche a paperotta!!!!!! ho letto dopo i tuoi messaggi dipresentazione :yeee :yeee :yeee
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 4 mag 2009, 15:55

Ciao belle panze e benvenute alle nuove!!!
Ma oggi èil grande giorno di Gatia???? :fischia Auguri Auguri!!!! :yeee
Avevo paura di annoiarmi ed invece non ho un attimo libero, complice il bel tempo e lo splendido terrazzo che abbiamo, ho sistemato le piante, preso il sole, letto sotto l'ombrellone, insomma le giornate volano.....ieri il socio invece ha terminato la cameretta di Leonardo, è stato bravissimo!!! :clap abbiamo fatto due pareti celesti e due verdine, ha ridipinto finestra, cassone e termosifone, pulito tutto e alle sette di sera era una meraviglia, ora inizieremo a mettere dentro le cose, la cameretta è ancora da ordinare, ma nel frattempo mia sorella mi darà lettino e carrozzina, nonchè fasciatoio.....non vedo l'ora di vederla completa!!! Ieri sera poi sono venuti i suoceri che si sono fermati a cena, sembra strano, ma io vado molto d'accordo con loro, soprattutto con mia suocera....

Ho visto solo adesso la prima pagina: BRAVA NAICO!!! :clap :clap
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Bloccato

Torna a “Settembre”