roxy bene per la febbre scesa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma
- mammy81
- Master~GolGirl®

Re: Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma
eccomi qui...il piccolo in qs giorni è stanchissimo...io sono così stasera
ci mancava qs!
per te e Leo!
a tutte
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- 05maggio
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte....
che brutto non potermi collegare da casa...ma ho dei problemi grossissimi con le linee...e poi il socio non si decide a chiamare...
coooomunque...noi tutto bene...sabato siamo andati a genova per il mio compleanno..giornata fantastica...ovviamente il piccolo è rimasto con i nonni...sarebbe stato troppo stancante per lui...
Ieri siamo andati alla festa di paese...un sole spettacolare..un sacco di gente...la cosa che mi ha stupito di più è che c'erano un sacco di bambini e un sacco di pance...
e poi tutte ragazze che conosco...è stato proprio bello trovarsi a parlare dei nostri piccoli...giovedi pomeriggio ci ritorno...
che brutto non potermi collegare da casa...ma ho dei problemi grossissimi con le linee...e poi il socio non si decide a chiamare...
coooomunque...noi tutto bene...sabato siamo andati a genova per il mio compleanno..giornata fantastica...ovviamente il piccolo è rimasto con i nonni...sarebbe stato troppo stancante per lui...
Ieri siamo andati alla festa di paese...un sole spettacolare..un sacco di gente...la cosa che mi ha stupito di più è che c'erano un sacco di bambini e un sacco di pance...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- giorgy
- Gold~GolGirl®

funziona!!! allora da qui posso scrivere. da casa non mi funziona gol, mi vien scritto che il form non è valido e di riprovare.. ma io provo e riprovo ma non mi invia i messaggi. ne approfitto e scrivo agli amministratori ora.
noi tutto ok, + o meno. a parte una stanchezza pazzesca.
lory ha il pisellotto tutto strano e oggi lo porto dalla pediatra. è a chiazze rosse, e ha un testicolino che gli si indurisce tanto.. poi però torna ad essere morbido.
ieri siamo andati in un posto dopo como molto particolare.. si vedono delle belle cascate, e tanta natura. e dire che si chiama ORRIDO!!
ORA VI SALUTO PERCHE' HO DA FARE E DEVO PURE SCRIVERE AGLI AMMINISTRATORI
noi tutto ok, + o meno. a parte una stanchezza pazzesca.
lory ha il pisellotto tutto strano e oggi lo porto dalla pediatra. è a chiazze rosse, e ha un testicolino che gli si indurisce tanto.. poi però torna ad essere morbido.
ieri siamo andati in un posto dopo como molto particolare.. si vedono delle belle cascate, e tanta natura. e dire che si chiama ORRIDO!!
ORA VI SALUTO PERCHE' HO DA FARE E DEVO PURE SCRIVERE AGLI AMMINISTRATORI
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- akire
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte! passato bene il weekend lungo?
noi tutto ok, ci siamo godute il sole!
Alice sono 4 gg che verso le 5 le sale la febbre sui 38.5 ... chissa come mai? sarà il raffreddore? o un altro dentino? mi devo preoccupare?
Alice sono 4 gg che verso le 5 le sale la febbre sui 38.5 ... chissa come mai? sarà il raffreddore? o un altro dentino? mi devo preoccupare?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

AKIRE io una tel alla pediatra la farei, non sarà nulla di chè... ma almeno per capire che succede.
e a proposito di dentini non ricordo se vi ho scritto che siamo a quota 5!
e ne ha altri 3 pronti...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

05 maggio bella la giornata a genova. quindi avete festeggiato in anticipo eh?
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Noi qua tutti bene. Fine settimana un po' anomalo, nel senso che venerdì i bimbi erano in vacanza, ma sabato avevano scuola......e ci hanno avvisato solo martedì che non ci sarebbe stato ponte, mentre nel libretto era segnata festa anche sabato
E infatti a scuola c'erano un terzo dei bimbi, perchè ovviamente tanti avevano prenotato ferie
Comunque venerdì e domenica mio marito e Diego sono andati a Ferrara per un torneo di calcio, e io con Fabio e Zaira sono andata dai miei. Sabato invece abbiamo continuato con i lavori della pergola.....non finiscono più
E oggi devo darmi alle pulizie e allo stiro, tanto per cambiare. Ieri pomeriggio, tornata dai miei, con Fabio abbiamo svuotato 2 panche piene di giochi e 2 cassettono colmi di cianfrusaglie, e abbiamo fatto una bellla selezione di cosa tenere e cosa gettare. Risultato: 3 borse colme di giochi rotti finite nel bidone del secco e un sacco gigante di macchinone, camion, trattori e gru dei pompieri che metteremo nella panca dei giochi per il giardino. E quelli che tra un paio di anni saranno ancora utilizzabili o finiranno all'asilo o li regaleremo. E intanto mi trovo con 2 cassettoni liberi!!! Finalmente avrò posto per le coperte ed i piumoni........
Zaira ha cominciato a dire le prime paroline
mela, nanna, baba (per bambola), e fa "laaaaa-laaaaaaa" con tutta la lingua fuori per cantare. E quando le chiediamo "dov'è la nonna/il nonno?" si gira verso la persona giusta. Invece quando le diciamo "vuoi la musica?" tira le braccine verso il carillon e ride tutta felice.
Poi si toglie sempre i calzini per ciucciarsi gli alluci
Non vuole quasi più bere dal suo bicchiere, ma da quello normale che usiamo noi.
Altro progresso: da seduta si mette a 4 zampe, ma ancora non riesce a sostenere il peso del corpo e così posa la testa a terra e tiene il sedere alto, mi guarda e fa "naaaa-naaaaaaaaa", e poi ride
Mi sa che urgono i cancelli per le scale!!!
Un abbraccio a tutte, devo mettere a nanna la tata per il riposino, sempre se è in comodo, e poi aspirapolvere.....e poi stiro.....e poi preparare il pranzo e avviare l'ennesima lavatrice.....almeno oggi mi risparmio di andare a prendere i bimbi a scuola perchè mio marito ha detto che ci pensa lui.....è almeno mezz'ora guadagnata in lavori di casa!!!
Noi qua tutti bene. Fine settimana un po' anomalo, nel senso che venerdì i bimbi erano in vacanza, ma sabato avevano scuola......e ci hanno avvisato solo martedì che non ci sarebbe stato ponte, mentre nel libretto era segnata festa anche sabato
E infatti a scuola c'erano un terzo dei bimbi, perchè ovviamente tanti avevano prenotato ferie
Comunque venerdì e domenica mio marito e Diego sono andati a Ferrara per un torneo di calcio, e io con Fabio e Zaira sono andata dai miei. Sabato invece abbiamo continuato con i lavori della pergola.....non finiscono più
E oggi devo darmi alle pulizie e allo stiro, tanto per cambiare. Ieri pomeriggio, tornata dai miei, con Fabio abbiamo svuotato 2 panche piene di giochi e 2 cassettono colmi di cianfrusaglie, e abbiamo fatto una bellla selezione di cosa tenere e cosa gettare. Risultato: 3 borse colme di giochi rotti finite nel bidone del secco e un sacco gigante di macchinone, camion, trattori e gru dei pompieri che metteremo nella panca dei giochi per il giardino. E quelli che tra un paio di anni saranno ancora utilizzabili o finiranno all'asilo o li regaleremo. E intanto mi trovo con 2 cassettoni liberi!!! Finalmente avrò posto per le coperte ed i piumoni........
Zaira ha cominciato a dire le prime paroline
Poi si toglie sempre i calzini per ciucciarsi gli alluci
Non vuole quasi più bere dal suo bicchiere, ma da quello normale che usiamo noi.
Altro progresso: da seduta si mette a 4 zampe, ma ancora non riesce a sostenere il peso del corpo e così posa la testa a terra e tiene il sedere alto, mi guarda e fa "naaaa-naaaaaaaaa", e poi ride
Mi sa che urgono i cancelli per le scale!!!
Un abbraccio a tutte, devo mettere a nanna la tata per il riposino, sempre se è in comodo, e poi aspirapolvere.....e poi stiro.....e poi preparare il pranzo e avviare l'ennesima lavatrice.....almeno oggi mi risparmio di andare a prendere i bimbi a scuola perchè mio marito ha detto che ci pensa lui.....è almeno mezz'ora guadagnata in lavori di casa!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Una tel alla pediatra io la fareiakire ha scritto:ciao a tutte! passato bene il weekend lungo?
- cristina1978
- Basic~GolGirl®

solax grazie per i complimenti a Ercolina...
roxy bene per leo sfebbrato!
mammy io è da sabato pomeriggio che ho 38 di febbre,
e
... spero il tuo sia solo un disturbo passeggero!
05 maggio bello il festeggiamento in anticipo!
per alice, magari è solo febbre di stanchezza.
a tutte le altre! se mi sono dimenticata qualcosa di importante...
pure, tanto già sto di m...a!

roxy bene per leo sfebbrato!
mammy io è da sabato pomeriggio che ho 38 di febbre,
05 maggio bello il festeggiamento in anticipo!
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014
- pattyz
- Master~GolGirl®

giorgy ha scritto:
Noi sempre ferme a 2.....ma non c'è fretta...........
- pattyz
- Master~GolGirl®

Mammy e Cristina

- cristina1978
- Basic~GolGirl®

Patty!!! che bella Zaira che parlotta!!!
Viola di senso compiuto dice solo "ciao ciao!" e agita la manina... è già pronta per andare, la signorina!
Viola di senso compiuto dice solo "ciao ciao!" e agita la manina... è già pronta per andare, la signorina!
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014
- akire
- Expert~GolGirl®

il mio ped mi ha gia detto un paio di volte che siamo troppo apprensivi....giorgy ha scritto:AKIRE io una tel alla pediatra la farei, non sarà nulla di chè... ma almeno per capire che succede.
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

che brava zaira!
Alice sono giorni che non dice neanche piu mamma....
qualsiasi cosa vuole si chiama pa paaaaaa
tranne il papà che chiaramente chiama eeeehhhhhhh :ahah
Alice sono giorni che non dice neanche piu mamma....
qualsiasi cosa vuole si chiama pa paaaaaa
tranne il papà che chiaramente chiama eeeehhhhhhh :ahah
- giorgy
- Gold~GolGirl®

anche lorenzo sapeva dire varie paroline.. da un pò non dice + nulla!!!
AKIRE chissene frega di quel che pensa il pediatra, se non ha voglia di lavorare.. che cambi lavoro. è pagato per questo!!!!!!!!!!!
AKIRE chissene frega di quel che pensa il pediatra, se non ha voglia di lavorare.. che cambi lavoro. è pagato per questo!!!!!!!!!!!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Buondì!
Oggi non ho molto tempo per rispondere agli allegati! Sorry!
Il WE lungo è stao bello e stancante! Venerdì siamo andati a pranzo fuori con i miei mentre Sabato siamo usciti con una coppia di amici che hanno un bambino di 1 anno! Alla fine della giornata ero stravolta anche perchè il sole picchiava tanto ed io non avevo pensato a portarmi la crema solare! Risultato mi sono bruciata la faccia e le braccia!
Per fo0rtuna che Giada aveva il parasole del passeggino altrimenti si bruciava pure lei!
Comunque adesso gattona tanto e bene,si asfalta tutta casa e poi ha impèarata a mettersi da sola in piedi nel lettino! Solo che lo fa dalla parte dove non c'è il coprisponda e così ha già dato un paio di facciate alle sbarre!
Per fortuna che sti bambini sono di gomma! La tossetta purtroppo è ancora li e non so che altro inventarmi per mandarla via!
Non faccio che rimandare il vaccino per la meningite che ho già pagato!
Bhe adesso scappo a cercare di combinare qualcosa in ufficio anche se devo dire che voglia di lavorare ZERO!

Oggi non ho molto tempo per rispondere agli allegati! Sorry!
Il WE lungo è stao bello e stancante! Venerdì siamo andati a pranzo fuori con i miei mentre Sabato siamo usciti con una coppia di amici che hanno un bambino di 1 anno! Alla fine della giornata ero stravolta anche perchè il sole picchiava tanto ed io non avevo pensato a portarmi la crema solare! Risultato mi sono bruciata la faccia e le braccia!
Comunque adesso gattona tanto e bene,si asfalta tutta casa e poi ha impèarata a mettersi da sola in piedi nel lettino! Solo che lo fa dalla parte dove non c'è il coprisponda e così ha già dato un paio di facciate alle sbarre!
Bhe adesso scappo a cercare di combinare qualcosa in ufficio anche se devo dire che voglia di lavorare ZERO!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

giorgy ha scritto:05 maggio bella la giornata a genova. quindi avete festeggiato in anticipo eh?
si si festeggiamenti in anticipo...noi di solito per compleanni etc festeggiamo il fine settimana perchè luca torna a casa sempre tardi dal lavoro percui è difficile per noi festeggiare il giorno preciso..
Giorgy per il pisellino anche a nicola di solito i testicoli diventano duri con delle rughette, ma poi ritornano normali, a me il pediatra aveva detto che non era niente di grave...fammi sapere cosa dice a te...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

cristina...c'e in giro un virus con dissenteria...per lo meno da noi...a mè è durato una settimana...poi l'ho passato e luca, a mio papà, ed infine alle mie sorelle...un disastro...
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno...non ho letto ancora gli arretrati..
ma volevo fare i complimenti a patty per i progressi di Zaira...e a Giada per i gattonamenti..
anche per noi weekend lungo di sole sfruttato appieno...e ora montagna di roba da stirare..
Sofia è davvero un amore..sempre sorridente...anzi forse le è spuntato anche il 2° dentino ma non sono sicura...
..
continua nelle sue manovre di sedere a marcia indietro...di gattonare non se ne parla ancora...ma ieri abbiamo festeggiato 9 MESI ANCHE noi...
anzi auguri a Cristian Giulia e Francesco...lugliolini ritardatari come noi...
un salutone a mammy, giorgy, 05maggio akire...torno appena ho finito gli arretrati...
ma volevo fare i complimenti a patty per i progressi di Zaira...e a Giada per i gattonamenti..
anche per noi weekend lungo di sole sfruttato appieno...e ora montagna di roba da stirare..
Sofia è davvero un amore..sempre sorridente...anzi forse le è spuntato anche il 2° dentino ma non sono sicura...
continua nelle sue manovre di sedere a marcia indietro...di gattonare non se ne parla ancora...ma ieri abbiamo festeggiato 9 MESI ANCHE noi...
anzi auguri a Cristian Giulia e Francesco...lugliolini ritardatari come noi...
un salutone a mammy, giorgy, 05maggio akire...torno appena ho finito gli arretrati...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- giorgy
- Gold~GolGirl®

auguri a sofia per i nove mesi!
05maggio ti farò senz'altro sapere, ma domani perchè da casa non mi funziona gol e gli amministratori non mi rispondono.
baci a tutte
05maggio ti farò senz'altro sapere, ma domani perchè da casa non mi funziona gol e gli amministratori non mi rispondono.
baci a tutte