GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!

Bloccato
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!

Messaggio da nespola » 2 mag 2009, 10:34

Sono molto giù...ieri notte è morto in moto un mio collega, aveva 35 anni...la notizia mi ha sconvolta... :buuu
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 2 mag 2009, 14:08

nespolina, mi dispiace tanto, che cosa tremenda e incomprensibile... ti abbraccio forte :coccola
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 mag 2009, 21:49

:coccola nespolina che brutta disgrazia

oggi sono stata dal gine e mi ha confermato che aspetto una bimba...e ho fatto il primo acquisto...mi voglio sbizzarire con le cosine rosa..ho messo le foto...mi sono emozionata :emozionee
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 mag 2009, 21:53

:coccola nespolina che brutta disgrazia

oggi sono stata dal gine e mi ha confermato che aspetto una bimba...e ho fatto il primo acquisto...mi voglio sbizzarire con le cosine rosa..ho messo le foto...mi sono emozionata :emozionee
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 mag 2009, 19:12

Ciao amiche febbrarine!
Scusatemi se sono mooooolto latitante ma vi leggo sempre...solo il più delle volte non ho lo spirito giusto per scrivere... :buuu
Qui la situazione è immutata, siamo ancora "appoggiati" a casa della cugina di mario, anche se forse abbiamo trovato un appartamentino tutto per noi (in affitto) :incrocini cosa che io spero di concludere in settimana perchè ho un ESTREMO bisogno di avere una casina tutta mia...anche se solo per qualche mese...insomma, speriamo bene!

Ho ricominciato ad andare all'Aquila per lavoro, anche se solo un giorno a settimana per ora...e mi fa TANTO bene stare di nuovo nella mia città in mezzo alla gente, senza aver paura che mi crolli addosso qualcosa...anche se ogni volta che salgo a casa per prendere qualche oggetto mi sale un'ansia :x: vedere la casa deserta, silenziosa, devastata...è una sensazione indicibile! Prima o poi dovrò trovare il coraggio di fermarmi un po' più di quei soliti 5 minuti di corsa col batticuore e rimettere un po' d'ordine, altrimenti non troverò più il coraggio di vivere là...sperando che ci tornerò a vivere :che_dici e che non debba essere buttata giù :urka

Tra l'altro i miei sono saliti su da mia sorella...anche perchè il suocero di mia sorella è agli sgoccioli :buuu ...vi ricordate che scoprirono che stava male la settimana prima del matrimonio di mia sorella a fine maggio? Ecco, ora purtroppo è arrivato il momento...che tristezza ragazze...quanto è dura la vita ultimamente... :grrr

Testina , puoi chiamarmi quando vuoi...non può che farmi piacere fare 2 chiacchiere :sorrisoo e cmq guarda che, a parte quei problemi di ferie che potevano esserci anche prima, noi abbiamo tutte le intenzioni di farlo il viaggetto in Corsica, eh...quindi non vi liberate facilmente di noi :prr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 mag 2009, 19:13

Loretta , complimenti per la bimba... :emozionee e soprattutto...che bel nomeeeee :fischia
(il mio è un giudizio un po' di parte, ehehehhe :hi hi hi hi )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 mag 2009, 19:16

Dany :congratulations:

Nespola , che cavolo di tragedia assurda...ma che [email protected] se ne può più di queste disgrazie!!! :bomba
I LOVE AQ

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 3 mag 2009, 22:20

mimì ha scritto: cmq guarda che, a parte quei problemi di ferie che potevano esserci anche prima, noi abbiamo tutte le intenzioni di farlo il viaggetto in Corsica, eh...quindi non vi liberate facilmente di noi :prr
che bello che, lavoro permettendo, pensate di venire!!!! :yeee :clap lo dico subito a matte!!
mi dispiace tantissimo x tua sorella, poverini anche i tuoi, menomale siete una famiglia molto unita... :incrocini per la casina provvisoria e quella vera, comunque domani ti chiamo così mi racconti :cuore
notte a tutte!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 mag 2009, 22:37

Testina , allora ci sentiamo domani!!! :sorrisoo

Ti volevo dire...ti ricordi il laghetto dove abbiamo passato quella bella giornata coi camper? Ecco come è ridotto... http://www.rainews24.it/ran24/rainews24 ... d=1&dir=32
:urka
:buuu
I LOVE AQ

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 3 mag 2009, 22:57

Mimì che bello rileggerti!!!
Voi siete sempre nei miei pensieri. Tanti :incrocini per la casa e per tutto!!!

Oggi a mezzogiorno ci sono stati i funerali di Luca...io non ce l'ho fatta andare, sia perchè è l'ora della puntura per Gioia, sia perchè non credo avrei retto lo strazio...un ragazzo amato e benvoluto, ragazze ancora stento a crederci... :buuu

Loretta ma che bel vestitino... :sorrisoo
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 mag 2009, 23:17

nespolina purtroppo la morte fa parte della vita e quando tocca a qualcuno a noi caro è difficile da accettare :coccola

mimì che bello rileggerti e vedrai che col tempo tornerai a entrare a casa tua con l'animo di prima..l'importante è affrontare i problemi a testa alta.per il nome grazie in effetti mi sono ispirata :fischia

anche se hop un problema ocn mio marito eprchè nn vuole mettere elisa visto che metteremo anche mariafrancesca per un voto che ho fatto,ma devo trovare il modo di convincerlo nn so come ma ce la farò
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 mag 2009, 8:57

loretta83 ha scritto::coccola nespolina che brutta disgrazia

:emozionee :emozionee :clap :clap :congratulations:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 mag 2009, 8:58

nespola ha scritto:Mimì che bello rileggerti!!!
Voi siete sempre nei miei pensieri. Tanti :incrocini per la casa e per tutto!!!

Oggi a mezzogiorno ci sono stati i funerali di Luca...io non ce l'ho fatta andare, sia perchè è l'ora della puntura per Gioia, sia perchè non credo avrei retto lo strazio...un ragazzo amato e benvoluto, ragazze ancora stento a crederci... :buuu

Loretta ma che bel vestitino... :sorrisoo
:coccola :coccola :coccola
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 mag 2009, 9:06

buon giorno
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 4 mag 2009, 9:27

Ciao a tutte,

Loretta ma a tuo marito il nome Elisa non piace?
Noi per fortuna abbiamo avuto 2 bimbe perchè se fossero arrivati maschi ci saremo trovati in grave disaccordo... :fischia

Francy ho visto dal ticker che tuo marito si è deciso... :clap :incrocini

Ale è andata all'asilo con mia sorella, Gioia ora sta tra le mie braccia a fare l'aerosol, domani finiamo la cura e la riporto a controllo, speriamo bene :incrocini

Stasera dalla gine, non oso immaginare tutti i controlli che mi prescriverà...speriamo bene.

Scappo, :bacio a tutte!
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 mag 2009, 10:02

Nespola! Che brutte cose una dietro l'altra!! Ma povera Sara :coccola :coccola chissà che spavento anche tu!!! E un pensiero speciale per il vostro amico che non c'è più..

Bello il vestitino Loretta! Sono proprio contenta che arrivi una bimba :emozionee vedrai che tenerezza :emozionee

Rox, anche le cose "normali" vanno bene per i bimbi. Li vedi + patiti del solito? Riposano un po' la testa :sorrisoo Ma tuo marito viene giù a trovarvi ogni tanto? Quando tornate su?

Mimì: bene riprendere il lavoro :clap quando vi diranno qqcosa per la casa? Un pensiero speciale per il suocero di tua sorella

Dany, :aargh per il lavoro. Quando hai la prima visita? Non ti preoccupare per le beta! Il mio gine diceva che indicativamente verso la fine del primo mese dovrebbero essere sui 10.000. Mi sembra che le tue ci stiano, no? Facci sapere! Com'è andato il viaggio?

Testina, Matteo molto ubidiente on ti posso aiutare :che_dici però con la sorella gioca poco. cioè, gioca poco con dei giochi (o scatta subito il "è mio" di Matteo e il "iiiooooo" di Laura) però si fanno le boccacce o i versi a tavola o il solletico. Però non grandi cose.. Insomma.. aspetto un poco a preoccuparmi per le loro interazioni :fischia
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 mag 2009, 10:03

Francy :incrocini :incrocini :incrocini :yeee :yeee :yeee

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 mag 2009, 10:10

Altro.. ieri ho visto Vale :ok
Al volo anche se speravamo di passare un poco + di tempo insieme perchè la vacanza in campagna con Matteo è stata un disastro!!!
Probabilmente ha qualche allergia a qqcosa e ci toccano i prik test passata la fase acuta.
Quindi, dai cari amici Veronesi solo una toccata e fuga :aargh

Mi metto a lavorare un po'.. a dopo!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 mag 2009, 10:12

Anne ha scritto:Francy :incrocini :incrocini :incrocini :yeee :yeee :yeee
per ora siamo solo in osservazione ciclo, ma una risposta affermativa per me è tantissimoooooooooooooooooo :emozionee

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 4 mag 2009, 16:08

Ciao a tutte!!!

Loretta...continuo a gioire per te. Il nome è bellissimo.

Francy come va la caccia?? Noi un po sospesa anzi del tutto. Ci vediamo poco e facciamo molta vita sociale quando siamo insieme. Abbiamo avuto 2 matrimoni e 1 battesimo, scampagnate e altro...arriviamo a casa sfiniti, e spesso uno dei due anche un po brillo. MA i bimbi assorbono molte delle nostre energie....

Anne...come mai hai messo questo ticker??? Riguardo la tua domanda. Si mio marito viene tutti i fine settimana e nel mese di aprile lavorava solo 4 giornia sett per vie delle feste varie che ci sono state. QUindi ok!!! Adesso stara via per un po...ma ci rivedremo presto!

Oggi ho scoperto che una mia cara amica inglese aspetta un bimbo per dicembre...sono felice per lei che lo voleva proprio!!! Voglio dire la sua caccia ha avuto subito un esito positivo quindi ben per lei!

Un bacio a tutte!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”