GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
- nespola
- Expert~GolGirl®
Re: Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
Sono molto giù...ieri notte è morto in moto un mio collega, aveva 35 anni...la notizia mi ha sconvolta... 

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

-
- Original~GolGirl®
nespolina, mi dispiace tanto, che cosa tremenda e incomprensibile... ti abbraccio forte 

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- loretta83
- Gold~GolGirl®

oggi sono stata dal gine e mi ha confermato che aspetto una bimba...e ho fatto il primo acquisto...mi voglio sbizzarire con le cosine rosa..ho messo le foto...mi sono emozionata

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

oggi sono stata dal gine e mi ha confermato che aspetto una bimba...e ho fatto il primo acquisto...mi voglio sbizzarire con le cosine rosa..ho messo le foto...mi sono emozionata

- mimì
- Master~GolGirl®
Ciao amiche febbrarine!
Scusatemi se sono mooooolto latitante ma vi leggo sempre...solo il più delle volte non ho lo spirito giusto per scrivere...
Qui la situazione è immutata, siamo ancora "appoggiati" a casa della cugina di mario, anche se forse abbiamo trovato un appartamentino tutto per noi (in affitto)
cosa che io spero di concludere in settimana perchè ho un ESTREMO bisogno di avere una casina tutta mia...anche se solo per qualche mese...insomma, speriamo bene!
Ho ricominciato ad andare all'Aquila per lavoro, anche se solo un giorno a settimana per ora...e mi fa TANTO bene stare di nuovo nella mia città in mezzo alla gente, senza aver paura che mi crolli addosso qualcosa...anche se ogni volta che salgo a casa per prendere qualche oggetto mi sale un'ansia
vedere la casa deserta, silenziosa, devastata...è una sensazione indicibile! Prima o poi dovrò trovare il coraggio di fermarmi un po' più di quei soliti 5 minuti di corsa col batticuore e rimettere un po' d'ordine, altrimenti non troverò più il coraggio di vivere là...sperando che ci tornerò a vivere
e che non debba essere buttata giù
Tra l'altro i miei sono saliti su da mia sorella...anche perchè il suocero di mia sorella è agli sgoccioli
...vi ricordate che scoprirono che stava male la settimana prima del matrimonio di mia sorella a fine maggio? Ecco, ora purtroppo è arrivato il momento...che tristezza ragazze...quanto è dura la vita ultimamente...
Testina , puoi chiamarmi quando vuoi...non può che farmi piacere fare 2 chiacchiere
e cmq guarda che, a parte quei problemi di ferie che potevano esserci anche prima, noi abbiamo tutte le intenzioni di farlo il viaggetto in Corsica, eh...quindi non vi liberate facilmente di noi 
Scusatemi se sono mooooolto latitante ma vi leggo sempre...solo il più delle volte non ho lo spirito giusto per scrivere...

Qui la situazione è immutata, siamo ancora "appoggiati" a casa della cugina di mario, anche se forse abbiamo trovato un appartamentino tutto per noi (in affitto)

Ho ricominciato ad andare all'Aquila per lavoro, anche se solo un giorno a settimana per ora...e mi fa TANTO bene stare di nuovo nella mia città in mezzo alla gente, senza aver paura che mi crolli addosso qualcosa...anche se ogni volta che salgo a casa per prendere qualche oggetto mi sale un'ansia

Tra l'altro i miei sono saliti su da mia sorella...anche perchè il suocero di mia sorella è agli sgoccioli

Testina , puoi chiamarmi quando vuoi...non può che farmi piacere fare 2 chiacchiere

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Loretta , complimenti per la bimba...
e soprattutto...che bel nomeeeee
(il mio è un giudizio un po' di parte, ehehehhe
)

(il mio è un giudizio un po' di parte, ehehehhe

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Dany
Nespola , che cavolo di tragedia assurda...ma che [email protected] se ne può più di queste disgrazie!!!

Nespola , che cavolo di tragedia assurda...ma che [email protected] se ne può più di queste disgrazie!!!

I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
- Original~GolGirl®
che bello che, lavoro permettendo, pensate di venire!!!!mimì ha scritto: cmq guarda che, a parte quei problemi di ferie che potevano esserci anche prima, noi abbiamo tutte le intenzioni di farlo il viaggetto in Corsica, eh...quindi non vi liberate facilmente di noi

mi dispiace tantissimo x tua sorella, poverini anche i tuoi, menomale siete una famiglia molto unita...

notte a tutte!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- mimì
- Master~GolGirl®
Testina , allora ci sentiamo domani!!!
Ti volevo dire...ti ricordi il laghetto dove abbiamo passato quella bella giornata coi camper? Ecco come è ridotto... http://www.rainews24.it/ran24/rainews24 ... d=1&dir=32

Ti volevo dire...ti ricordi il laghetto dove abbiamo passato quella bella giornata coi camper? Ecco come è ridotto... http://www.rainews24.it/ran24/rainews24 ... d=1&dir=32

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- nespola
- Expert~GolGirl®
Mimì che bello rileggerti!!!
Voi siete sempre nei miei pensieri. Tanti
per la casa e per tutto!!!
Oggi a mezzogiorno ci sono stati i funerali di Luca...io non ce l'ho fatta andare, sia perchè è l'ora della puntura per Gioia, sia perchè non credo avrei retto lo strazio...un ragazzo amato e benvoluto, ragazze ancora stento a crederci...
Loretta ma che bel vestitino...
Voi siete sempre nei miei pensieri. Tanti

Oggi a mezzogiorno ci sono stati i funerali di Luca...io non ce l'ho fatta andare, sia perchè è l'ora della puntura per Gioia, sia perchè non credo avrei retto lo strazio...un ragazzo amato e benvoluto, ragazze ancora stento a crederci...

- loretta83
- Gold~GolGirl®
nespolina purtroppo la morte fa parte della vita e quando tocca a qualcuno a noi caro è difficile da accettare 
mimì che bello rileggerti e vedrai che col tempo tornerai a entrare a casa tua con l'animo di prima..l'importante è affrontare i problemi a testa alta.per il nome grazie in effetti mi sono ispirata
anche se hop un problema ocn mio marito eprchè nn vuole mettere elisa visto che metteremo anche mariafrancesca per un voto che ho fatto,ma devo trovare il modo di convincerlo nn so come ma ce la farò

mimì che bello rileggerti e vedrai che col tempo tornerai a entrare a casa tua con l'animo di prima..l'importante è affrontare i problemi a testa alta.per il nome grazie in effetti mi sono ispirata

anche se hop un problema ocn mio marito eprchè nn vuole mettere elisa visto che metteremo anche mariafrancesca per un voto che ho fatto,ma devo trovare il modo di convincerlo nn so come ma ce la farò

- francybf
- Silver~GolGirl®
loretta83 ha scritto:nespolina che brutta disgrazia

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
nespola ha scritto:Mimì che bello rileggerti!!!
Voi siete sempre nei miei pensieri. Tantiper la casa e per tutto!!!
Oggi a mezzogiorno ci sono stati i funerali di Luca...io non ce l'ho fatta andare, sia perchè è l'ora della puntura per Gioia, sia perchè non credo avrei retto lo strazio...un ragazzo amato e benvoluto, ragazze ancora stento a crederci...![]()

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno

- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
Loretta ma a tuo marito il nome Elisa non piace?
Noi per fortuna abbiamo avuto 2 bimbe perchè se fossero arrivati maschi ci saremo trovati in grave disaccordo...
Francy ho visto dal ticker che tuo marito si è deciso...
Ale è andata all'asilo con mia sorella, Gioia ora sta tra le mie braccia a fare l'aerosol, domani finiamo la cura e la riporto a controllo, speriamo bene
Stasera dalla gine, non oso immaginare tutti i controlli che mi prescriverà...speriamo bene.
Scappo,
a tutte!
Loretta ma a tuo marito il nome Elisa non piace?
Noi per fortuna abbiamo avuto 2 bimbe perchè se fossero arrivati maschi ci saremo trovati in grave disaccordo...

Francy ho visto dal ticker che tuo marito si è deciso...

Ale è andata all'asilo con mia sorella, Gioia ora sta tra le mie braccia a fare l'aerosol, domani finiamo la cura e la riporto a controllo, speriamo bene

Stasera dalla gine, non oso immaginare tutti i controlli che mi prescriverà...speriamo bene.
Scappo,

- Anne
- Expert~GolGirl®
Nespola! Che brutte cose una dietro l'altra!! Ma povera Sara
chissà che spavento anche tu!!! E un pensiero speciale per il vostro amico che non c'è più..
Bello il vestitino Loretta! Sono proprio contenta che arrivi una bimba
vedrai che tenerezza
Rox, anche le cose "normali" vanno bene per i bimbi. Li vedi + patiti del solito? Riposano un po' la testa
Ma tuo marito viene giù a trovarvi ogni tanto? Quando tornate su?
Mimì: bene riprendere il lavoro
quando vi diranno qqcosa per la casa? Un pensiero speciale per il suocero di tua sorella
Dany,
per il lavoro. Quando hai la prima visita? Non ti preoccupare per le beta! Il mio gine diceva che indicativamente verso la fine del primo mese dovrebbero essere sui 10.000. Mi sembra che le tue ci stiano, no? Facci sapere! Com'è andato il viaggio?
Testina, Matteo molto ubidiente on ti posso aiutare
però con la sorella gioca poco. cioè, gioca poco con dei giochi (o scatta subito il "è mio" di Matteo e il "iiiooooo" di Laura) però si fanno le boccacce o i versi a tavola o il solletico. Però non grandi cose.. Insomma.. aspetto un poco a preoccuparmi per le loro interazioni 

Bello il vestitino Loretta! Sono proprio contenta che arrivi una bimba

Rox, anche le cose "normali" vanno bene per i bimbi. Li vedi + patiti del solito? Riposano un po' la testa

Mimì: bene riprendere il lavoro

Dany,

Testina, Matteo molto ubidiente on ti posso aiutare

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®
Francy

- Anne
- Expert~GolGirl®
Altro.. ieri ho visto Vale
Al volo anche se speravamo di passare un poco + di tempo insieme perchè la vacanza in campagna con Matteo è stata un disastro!!!
Probabilmente ha qualche allergia a qqcosa e ci toccano i prik test passata la fase acuta.
Quindi, dai cari amici Veronesi solo una toccata e fuga
Mi metto a lavorare un po'.. a dopo!

Al volo anche se speravamo di passare un poco + di tempo insieme perchè la vacanza in campagna con Matteo è stata un disastro!!!
Probabilmente ha qualche allergia a qqcosa e ci toccano i prik test passata la fase acuta.
Quindi, dai cari amici Veronesi solo una toccata e fuga

Mi metto a lavorare un po'.. a dopo!
- francybf
- Silver~GolGirl®
per ora siamo solo in osservazione ciclo, ma una risposta affermativa per me è tantissimooooooooooooooooooAnne ha scritto:Francy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Loretta...continuo a gioire per te. Il nome è bellissimo.
Francy come va la caccia?? Noi un po sospesa anzi del tutto. Ci vediamo poco e facciamo molta vita sociale quando siamo insieme. Abbiamo avuto 2 matrimoni e 1 battesimo, scampagnate e altro...arriviamo a casa sfiniti, e spesso uno dei due anche un po brillo. MA i bimbi assorbono molte delle nostre energie....
Anne...come mai hai messo questo ticker??? Riguardo la tua domanda. Si mio marito viene tutti i fine settimana e nel mese di aprile lavorava solo 4 giornia sett per vie delle feste varie che ci sono state. QUindi ok!!! Adesso stara via per un po...ma ci rivedremo presto!
Oggi ho scoperto che una mia cara amica inglese aspetta un bimbo per dicembre...sono felice per lei che lo voleva proprio!!! Voglio dire la sua caccia ha avuto subito un esito positivo quindi ben per lei!
Un bacio a tutte!!
Loretta...continuo a gioire per te. Il nome è bellissimo.
Francy come va la caccia?? Noi un po sospesa anzi del tutto. Ci vediamo poco e facciamo molta vita sociale quando siamo insieme. Abbiamo avuto 2 matrimoni e 1 battesimo, scampagnate e altro...arriviamo a casa sfiniti, e spesso uno dei due anche un po brillo. MA i bimbi assorbono molte delle nostre energie....
Anne...come mai hai messo questo ticker??? Riguardo la tua domanda. Si mio marito viene tutti i fine settimana e nel mese di aprile lavorava solo 4 giornia sett per vie delle feste varie che ci sono state. QUindi ok!!! Adesso stara via per un po...ma ci rivedremo presto!
Oggi ho scoperto che una mia cara amica inglese aspetta un bimbo per dicembre...sono felice per lei che lo voleva proprio!!! Voglio dire la sua caccia ha avuto subito un esito positivo quindi ben per lei!
Un bacio a tutte!!