GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da sissi1978 » 16 ott 2007, 18:22

Cikkettine passaggio veloce per augurarvi una serata magnifica!!!! :bacio :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 16 ott 2007, 18:39

Ferie..? Macchè, son già finite! Oggi ero di nuovo in ufficio! Ho preso solo 1 giorno, lunedì.. la settimana di ferie me la farò a fine mese, almeno con la festività dei santi faccio 7 giorni di ferie al prezzo di 4! (solo 4 scontati dalle ore :hi hi hi hi )

Ho un dubbio che mi attanaglia: secondo voi, c'è il rischio che quando nascerà il bimbo, se i mici dormono con noi, come fanno da sempre, uno di loro possa andare a dormire sulla faccia del bimbo e lo soffochi? :urka
Davide dice che sono paranoica, ma la paura c'è.. solo che di rinchiuderli mi dispiacerebbe così tanto! Da quando sono nati hanno sempre dormito con noi di notte, non sono mai stati rinchiusi da nessuna parte! Per noi sono davvero come bimbi!
Mi date il vostro parere per favore? :cuore

VVB! Bacione! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 16 ott 2007, 18:43

SilviaD. tesoro non so proprio cosa dirti ... non ho mai avuto gatti :bacio

Ragazze tra un pò esco dal lavoro ... vi auguro una buona serata

Ciaooooo :bacio :bacio :bacio a tutte :ciaociao
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 ott 2007, 18:46

confermo, sei paranoica! :ahaha
Però devi stare attenta a come si comportano col bimbo...se sono gelosi e non lo considerano come parte della famiglia ma come un intruso, potrebbero essere aggressivi e fargli del male.
Se invece, dopo averlo ben odorato, capiscono che fa parte della famiglia e lo accolgono serenamente, non hai di che preoccuparti.
L'importante è dargli un occhio i primi tempi per vedere le reazioni...
per es. se il mio gatto (Bimbo) fosse ancora vivo, sono certa che avrebbe fatto Aida a pezzettini per la gelosia, per cui sarei sempre dovuta stare attenta a non lasciarlo mai solo con lei :urka almeno finchè lei non avrebbe saputo difendersi per bene, e da come scalcia appena uno preme il panciotto non ci avrebbe messo molto, questa piccola valchiria :ahaha

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 16 ott 2007, 18:48

Ragazze mi ha appena chiamata Marco... ha ritirato il tampone ed è negativo per clamidia e micoplasma :yeee però ha: Escherichia Coli, Enterococco Faecalis e Stafilococco Aureo :urka :urka :urka

A domani

Immaginej

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 16 ott 2007, 18:54

garden ha scritto:confermo, sei paranoica! :ahaha
Noemi ti darei un bacione se tu fossi qui! :cuore Sai che sei la prima che mi tranquillizza?
Tutti (a parte Davide) a dirmi di non lasciarli assolutamente liberi in giro con noi a dormire la notte, perchè è pericolosissimo... e le mie ansie che gonfiano gonfiano gonfiano... però in fondo l'idea di rinchiuderli a dormire separati da noi in una stanzetta mi pare un tale sopruso, verso di loro che colpa non ne hanno, sono sempre stati con noi e ci vogliono un bene di vita!

Per il discorso gelosia, certo controllerò, ma sono 3 e uno più pacioccoso dell'altro, la Micia ha un senso materno tale che continua a "lavare" il suo cucciolo (che ora è il doppio di lei) ancora adesso, Gatto Nero (il babbo) quando nacquero i piccini stava attento a loro molto più della mamma tra un po'.. e Matisse (Il figlio) è un po' tontolone, ma dooolce!

Quindi che dite, mi tranquillizzo che magari possono anche dormire con noi? (se poi di dormire si potrà parlare nei primi tempi tra poppate ecc ecc :che_dici )

Bacione!! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 16 ott 2007, 18:57

rosavelia ha scritto:Ragazze mi ha appena chiamata Marco... ha ritirato il tampone ed è negativo per clamidia e micoplasma :yeee però ha: Escherichia Coli, Enterococco Faecalis e Stafilococco Aureo :urka :urka :urka

A domani
Beh che non abbia la clamidia è già buono ... certo che però non si è fatto mancare niente... tra l'altro lo stafilococco aureo ha un nome così nobile... :fischia che vorrei averlo pure io :hi hi hi hi
Spero che non siano nulla di che.
Un bacione a te e marito :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 ott 2007, 19:05

meglio così Rosa, magari sono cose più sciocche da debellare e poi lo spermio torna perfetto, senza le ansie che invece genererebbe la clamidia! Dai che è andata bene :ok

Silvia: mia sorella quando nacque la bimba non ha mai segregato la sua gatta! Appena tornati dall'ospedale le ha messe entrambe sul letto e gliel'ha fatta odorare a lungo. Ha riconosciuto dall'odore che era simile a quello di mia sorella e l'ha accettata come membro di famiglia, senza mai esserne gelosa. Anzi, la odorava di continuo ed era affettuosa, ha sopportato pure i suoi martiri quando è cresciuta. Per questo ti dico che dipende dai gatti e da come accettano il nuovo membro. Se però i tuoi non hanno la sindrome del figlio unico spodestato, non hanno motivo di danneggiare il piccolo, anche perchè dall'odore lo capiscono che è tuo figlio!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 16 ott 2007, 20:00

ROSA...meno male tiriamo un sospiro di sollievo....magari tutti questi virus dai nomi impossibili sono più blandi e più facili da debellare..... :incrocini :yeee :incrocini

SILVIA D....capisco la tua paura ma non credo sia fondata....ha ragione garden....i primo giorni osserva con attenzione come si comportano e vedi come và....se lo accettano ti assicuro che non gli dormiranno mai in faccia..... :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 ott 2007, 9:02

Buongiorno pancine!
Stamattina avrei potuto essere in piscina ma ho la schiena a pezzi.. colpa della spesa di ieri...

Nanà io la prenderei lo stesso la tb, tanto tra qualche giorno di sicuro ti sarà passato il malessere. QUando la inserisci dovrebbe esserci da qualche parte un'opzione da spuntare tipo "sick" (malata) o simile.. ricordo che è successo anche a me: FF la segna sul grafico ma non la conta come temperatura effettiva.

Elettra io per il punto croce ho già dato nella mia "giovinezza".. idem con il mezzopunto. E poi, come Garden, ho anche io mamma e suocera che se la spassano con sti lavoretti e mi dispiacerebbe levargli un tale divertimento :hi hi hi hi

Roxy :yeee per il monitoraggio

Rosa resto :incrocini

Debora in effetti anche io non vedevo l'ora di essere a casa ma non riesco proprio a fare nulla! L'ultima volta che ho messo il guinzaglio al mio cagnone tirava talmente tanto (povero.. lui tirava normale, sono io che sono una schiappa) che dopo 2 min l'ho dovuto passare a mia sorella.
Per la cucina sono una frana: mi mette l'ansia stare ai fornelli! La TV non l'abbiamo e quindi alla fine dopo una mezz'ora di mestierini ho la schiena in due e mi devo sedere....

Silvietta hai fatto bene a prendere la ferie... così ti rilassi un pò!

Chiara non mi sembra male l'idea della vacanza.. io la butterei lì come proposta :fischia
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 ott 2007, 9:08

Silvietta quoto Garden! Non credo proprio che vadano a soffocare il piccolo. Eventualmente stai attenta che non gli stiano troppo appiccicati perchè magari il pelo potrebbe dar fastidio al bimbo. Ma se non sono mai stati aggressivi e accettano il piccolo io non mi farei problemi. Una cosa soltanto: le unghie come gliele tieni? Potrebbero rischiare di graffiarlo involontariamente, magari tienigliele belle corte!

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 17 ott 2007, 9:18

Giorno ragazze,
questa mattina l'ho iniziata facendo la telefonatina al centro e mi hanno detto che comunque le beta le devo fare (anche se le rosse continuano)
Sono entrata nel primo centro che mi è capitato e mi hanno "rubato" ben 42 euro ... dire che son dei ladri è poco :fischia
Va beh attendiamo l'esito... spero negativo a questo punto (sapere che forse qualcosa si era mosso non credo mi aiuterebbe tanto... visto che ormai non esiste più :x: )
Un bacione a tutte
Chiara

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 17 ott 2007, 9:18

Buongiorno a tutte :bacio ieri ultima dose di clomid :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 17 ott 2007, 9:20

Dimenticavo:

Rosa cosa avete deciso poi di fare con Marco? Cambiate andrologo o continuate andare dallo stesso?

Roxy coraggio che venerdì è dietro l'angolo

Ila :incrocini :incrocini

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 ott 2007, 9:21

Buongiorno cikette....

stamattina ho ricominciato a prendere la tb :fischia tanto per farmi male :che_dici
comunque ieri sera abbiamo parlato un pò con Marco e alla fine abbiamo deciso che per ora ci facciamo seguire dall'endocrinologo (che è anche andrologo) con il braccino corto per le tasse, perchè alla fine tranne lui ed il mio nuovo gine, mai nessuno aveva detto a Marco di fare il tampone uretrale.... per cui ne deduco che forse qualcosa in più dovrebbe saperne..... dico che per ora ci facciamo seguire da questo dottore perchè poi il 30 di ottobre abbiamo appuntamento al nuovo centro sterilità (privato) che è proprio vicino casa nostra .... ci salasseremo :x:

PiccolaMamma come non avete la tv????? :urka

Nanà come va oggi? :coccola

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 17 ott 2007, 9:22

Per la questione gatti (anche se so che mi sparerete adesso) io non li amo, così come i cani (che invece mio marito adora) quindi per me i bambini non devono stare vicino agli animali fino ai 6-8 mesi e dormirci assieme mai.
ilaria e Dario +'

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 ott 2007, 9:24

Chiara tesoro 42 €uro!!!!! Hai ragione a dire che sono dei ladri :coccola :coccola :coccola

Ila :incrocini :incrocini :incrocini

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 17 ott 2007, 9:24

UnPaperino ha scritto: Ila :incrocini :incrocini

:cuore :sorrisoo

Ciao Rosa :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 ott 2007, 9:26

Ciao Ila :bacio

Immaginej

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 ott 2007, 9:42

Ila :incrocini :incrocini

Rosa ebbene si... nel senso che abbiamo il televisore perchè il socio DEVE giocare alla play ma non è collegato alla presa dell'antenna e quindi funziona solo da schermo. Al massimo ci posso vedere i DVD, sempre con la play. Scelta consapevole e siamo felici di averla fatta: la tv che c'è oggi è proprio uno schifo.. io sto benissimo senza, soprattutto senza telegiornali che sono una farsa più o meno come i reality!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”