GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!

Messaggio da serena73 » 3 mag 2009, 20:32

scusate ma lotto con internet

per noi fine settimana ricco di impegni culinari, infatti questa mattina non mi sono pesata :fischia
venerdi 1, barbecue, da amici in una villa bellissima con prato tutto intorno alla casa.
ale è stato un vero angioletto, tutto intento a giocare sia da solo che con altri bambini. molti mi hanno fatto i complimenti per quanto è stato buono.
anche lui da vero buon gustaio ha spizzicato, tipo la bruschetta al pomodoro e senza farsi vedere dal papà, ha rubato dal suo piatto un pezzo di salsiccia, tutti sono rimasti così :urka

sabato 2, pranzo al ristorante...e non vi racconto le delizie! pomeriggio caffè a casa della festeggiata.

ho sentito parlare di matrimoni ecco le mie date
16 maggio matrimonio
21 giugno comunione
26 luglio matrimonio

prospetto un dissanguamento, visto che son tutti in campania
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 mag 2009, 20:48

serena73 ha scritto:
ho sentito parlare di matrimoni ecco le mie date
16 maggio matrimonio
21 giugno comunione
26 luglio matrimonio

prospetto un dissanguamento, visto che son tutti in campania
perché? dovrete prendere l'hotel ogni volta?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 mag 2009, 20:52

Sere alla faccia della dieta!!!!
Per la sacher, mi intriga, proverò quando ho i 5 minuti di ispirazione a farla.

Martina quando si va fuori gli orari sono per forza scombussolati. :incrocini per l'occhietto.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 mag 2009, 20:54

Io per ora un solo matrimonio a luglio e spero resti l'unica cerimonia.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mag 2009, 20:59

Carciofi: io li ho dati dopo l'anno, non ricordo quando. Come verdura a se stante non li vuole, ma nel risotto li mangia volentieri.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 mag 2009, 21:01

Giancarlo ha imparato ad aprire il mobile dispensa e qundo vuole qualcosa comincia a chiamarmi io allora gli propongo le varie cose che lui potrebbe volere(visto che dice giusto 4 parole).Comincio a prendergli un biscotto e lui "no"il craker e lui"no"ho preso il pacco di cereali e mi ha fatto l'applauso con un sorriso a 10 denti, troppo forte :ahaha

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 4 mag 2009, 8:15

printemps ha scritto:Allora ci dovrebbe essere un clima abbastanza benevolo per le piante :sorrisoo (pensavo allo spatifilum sul terrazzo per tutto l'inverno, io qui non potrei credo...)
In effetti sarebbe una pianta da interni :sorrisoo cmq il mio terrazzino è esposto al sole la mattina fino al primo pomeriggio e riparato dal muretto su tre lati, forse per questo ha resistito.
Certo l'inverno non è stato particolarmente freddo.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 4 mag 2009, 8:17

Sabato pomeriggio mare
e ieri pomeriggio siamo andati ad un lago qua in zona.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 mag 2009, 8:19

ishetta ha scritto:beh che l'egoismo sia innato nell'essere umano non ci piove purtroppo, che una madre allatti il proprio bambino per motivi egoistici per me non può essere la maggioranza delle persone.
Secondo me chi continua, visto quanto è faticoso (perchè diciamocelo chiaro non è una passeggiata) e visto i commenti ci si sente dire, lo fa per motivi ben validi. Poi ci sarà anche chi vede il bambino che poppa come un neonato ma credo che questo è un atteggiamento che va ben oltre l'atteggiamento, non riuscire ad accettare la crescita di un bimbo è un limite molto comune nelle mamme... non solo in quelle che allattano. Ti faccio l'esempio del mio rapporto mamma-figlia: io ci ho pensato spesso a quello che dici... eppure mi sembra che mia figlia su tanti aspetti sia molto più indipendente di altri, quindi siccome mi impegno su tanti fronti non vedo come l'allattamento possa essere limitante. Anzi è sicuramente producente per lei perchè la rassicura sulla mia presenza.
Ishetta, nel tuo caso specifico, considerato che Emma ha un sistema immunitario più delicato di altri, rischia di essere soggetta alle allergie che ci sono in famiglia, e l'allattamento diminuisce questi rischi, la trovo una scelta saggia. Cerchi del resto di sviluppare l'indipendenza di Emma in tante cose, quindi non mi stavo riferendo a te, è ovvio. Però che ci siano mamme che cerchino di non far crescere i propri figli è certo, alcune possono manifestarlo nell'allattamento, altre magari allattano per meno e poi invece non li fanno gattonare con la scusa che a terra è sporco o non gli fanno toccare nulla trattandoli come se fossero statuine. Quindi non mi riferivo a te, e se anche tu avessi motivazioni egoistiche nascoste in ogni caso nel caso di Emma i vantaggi sono superiori agli svantaggi. Non è che avere motivazioni egoistiche sia di per sè poi nocivo, fa parte dell'animo umano, l'importante è che questo non danneggi seriamente il prossimo. Se poi si hanno motivazioni anche egoistiche ma che si affiancano ad altre altruistiche e producono effetti per lo più positivi, ben vengano. In realtà siamo molto, molto complicati, per cui tanto vale giudicarci dai risultati, più che dalle intenzioni, conscie o inconsce che siano.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 mag 2009, 8:25

buongiorno
stanotte si è svegliata 3 volte; si lamentava ma non riesco a capire per cosa. Oggi non l'ho mandata al nido perché non so se considerare l'occhio guarito; in apparenza si, ma, per sicurezza, è meglio evitare di diffondere la cosa tra i suoi amici puffi.
Stasera alle 21,00 devo portare le mie analisi al gine :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 4 mag 2009, 8:37

Minù :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 mag 2009, 8:48

serena innanzitutto grazie per la ricetta, sembra OTTIMA :-D mi sono proposta però di darmi una regolata, tra ricettine varie (anche per accontentare il marito) è finita che sicuramente son lievitata, non ci siamo. La farò non appena perdo 2 kg per festeggiare :-D

anche per noi sono state 3 giornate campali, in cui siamo uscite spesso e volentieri perchè Aida in casa si annoia. Chiedo lumi a genitori che ci son passati e tutti mi assicurano che a 3-4 anni sarà più tranquilla e sedentaria, speriamo! :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 mag 2009, 8:49

minù dai che andrà tutto bene :incrocini

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 mag 2009, 9:07

buongiorno, ho letto tutto!
ma quanto avete scritto in questi tre giorni.

Koala
, ci sei, mamma mia che emozione.

Brava Emma che dice il suo nome!! Ish, io trovo più bello il ranciacorta outlet di serravalle, ci sei mai stata?

Matrimoni:
io ne ho uno il 20 giugno, si sposa la mia testimone..e ovviamente non ho nulla da mettere. dovr provvedere!

Minù x stasera :incrocini e speriamo che l'occhietto sia passato!

Carmy
, anche ale fa così.. va alla dispensa e finchè non gli dai quello che vuole è un no continuo col ditino. quando poi azzecchi.... tutto felice ti fa sorrisi e batte le mani
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 mag 2009, 9:11

serena, che week intenso!

anche il nostro è stato pieno. venerdì a casa con amici e poi alla sera sagra.
sabato mattina parco, sabato pomeriggio spesa..
ieri parco ancora.
si stava veramente bene.
peccato che alle 11 ci fossero tipo 40 bambini a far la fila per lo scivolo!
ma noi eravamo lì già da due ore... quindi ci siamo defilati e siamo andati a vedere le bancarelle in centro. cìera la festa in piazza.. tanti espositori di prodotti tipici e giochi!

alle 17 hanno fatto uno spettacolino per bambini nel parco. burattini con marionette e pagliacci.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 mag 2009, 9:18

cibi: cioccolata la dò ogni tanto ad aurora (ale non la vuole..) ma solo ovetto kinder.
fragole e kiwi già dati e piacciono ababstanza.
per ora non ho ancora dato funghi, crostacei e salame.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 mag 2009, 9:21

Buongiorno. La stronzilla è entrata in classe di filata... aveva da fare. :ahaha

Vi chiedo incrocini per una mia amica... ha fatto l'eco ma si vede solo la camera gestazionale. Secondo me come date è presto ma la ginecologa è stata irremovibile :x: . Mercoledì fa il controllo da un altro ginecologo. Speriamo in bene.

Minù per le tue analisi. :incrocini
Che stai dando a Claudia per la congiuntivite? Tobral?

M, a Franciacorta non ci sono mai stata. Che negozi ci sono?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 mag 2009, 9:28

questa ve la racconto.
ieri sera stavamo preparando la pizza.
io al tavolo a stendere la pasta e aurora e alessandro sui rialzini al tavolo a giocare con un pò di pasta.
taglio i bococncini di bufala e li metto in una scodella, e vado avanti a stendere.
ad un certo punto guardo la scodella.. e si sono divorati tutta la mozzarella!!!!

bè alla fine ho dovuto fare una focaccia.. e una pizza.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 4 mag 2009, 9:35

Buongiorno a tutte!!!

Da quello che leggo ho visto che abbiamo passato delle belle giornate !!!! :yeee :yeee :yeee Ci voleno dopo questo inverno......

Tommaso ha detto "CIAO" mentre salutava con la manina .........che emozione !!!!

Ieri x noi è stata una bellissima giornata all'aria aperta, siamo stati al circuito del Mugello dove un amico di mio marito correva ......... ed io e Tommy tutto il giorno a correre sui prati.........siamo stati veramenet bene

:incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 mag 2009, 9:51

ishetta x la tua amica :incrocini ci vogliono..
pensa che un gine alla mia amica (quella che si sposa il 20 giugno...) voleva fare il raschiamento, eprchè secondo lui non c'era nulla.
quel nulla adesso ha 4 anni!!

guarda qui.. c'è l'elenco.
http://www.franciacortaoutlet.it/index. ... et_village

Bloccato

Torna a “Novembre”