Nel weekend sono stata sconnessa, abbiamo staccato tutto per sistemare la cameretta, per cui come al solito sono a corta di novità.
Ho solo letto del traguardo di AVOCADO e ti faccio tante congratulazioni
 , ne ero sicura!!
 , ne ero sicura!!  
 Noi in tre giorni abbiamo fatto diversi lavoretti in casa (e a parte andare ad una festa ieri sera null'altro!!
 ) compreso dipingere la stanza di Aurora e applicare alcune decorazioni. Per ora mi piace da morire!! E' bellissima, proprio come la immaginavo! Purtroppo l'abbiamo dovuta risistemare a studio, ancora non abbiamo i mobili ecc per spostare la zona pc in sala. E non abbiamo lettini culle, ancora niente
) compreso dipingere la stanza di Aurora e applicare alcune decorazioni. Per ora mi piace da morire!! E' bellissima, proprio come la immaginavo! Purtroppo l'abbiamo dovuta risistemare a studio, ancora non abbiamo i mobili ecc per spostare la zona pc in sala. E non abbiamo lettini culle, ancora niente   

Buona serata a tutte

che kiulo
 che kiulo  

e sono particolarmente allegra, la puzzola si muove in continuazione e per non parlare dei calci dolorosi che avvolte mi dà.....................
 e sono particolarmente allegra, la puzzola si muove in continuazione e per non parlare dei calci dolorosi che avvolte mi dà.....................  

e Bobo era + stanco di me ...
 e Bobo era + stanco di me ...   ed è il PRIMO figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che c..o!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente non ha nemmeno sofferto!! forse x' il pupetto è nato piccino 2.770 kg
  ed è il PRIMO figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che c..o!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente non ha nemmeno sofferto!! forse x' il pupetto è nato piccino 2.770 kg  in qsti casi ci sono davvero poche parole
 in qsti casi ci sono davvero poche parole