Oggi ho fatto il pane, i croissant, la parmigiana di melanzane, sistemato 3 lavatrici e stasera devo stirare

A peso, io sono a +8 ma non mi sto controllando affatto...
 ora credo che dovrei, altrimenti poi non li butto piu' giu' e vorrei invece "approfittare" dell'allattamento per rimettermi in sesto un poco. Buon pomeriggio a tutte.
  ora credo che dovrei, altrimenti poi non li butto piu' giu' e vorrei invece "approfittare" dell'allattamento per rimettermi in sesto un poco. Buon pomeriggio a tutte. 

che bella! Oggi pomeriggio invece ho comprato 3 body senza maniche della Petit Bateaux... C'erano tantissime cosine carina ma è impossibile capire se comprare 1/3 mesi
 che bella! Oggi pomeriggio invece ho comprato 3 body senza maniche della Petit Bateaux... C'erano tantissime cosine carina ma è impossibile capire se comprare 1/3 mesi   Meglio... così non ho speso altri soldi.
 Meglio... così non ho speso altri soldi. 

, a me succede spessissimo e non c'è nulla di che preoccuparsi (mi era successo anche con la prima gravidanza) e ti assicuro che i problemi di pressione non c'entrano nulla, io ad esempio ho la pressione bassissima
 , a me succede spessissimo e non c'è nulla di che preoccuparsi (mi era successo anche con la prima gravidanza) e ti assicuro che i problemi di pressione non c'entrano nulla, io ad esempio ho la pressione bassissima