Oggi vedo che siete tutte impegnate ad andare a spasso, qui è una giornata stupenda, adesso vado a casa anche io, stasera vengono amici a cena (probabilissima pizza
 )
 )Buona serata a tutte!

Messaggio da Alex79 » 2 mag 2009, 17:42

)
 ) 

Messaggio da de77 » 2 mag 2009, 21:02

perchè apprezzre le tigri, l'orso etc....una comica
  perchè apprezzre le tigri, l'orso etc....una comica  
 un nervoso
  un nervoso  

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2009, 21:51
 mamma mia 5 è una roba allucinante!
 mamma mia 5 è una roba allucinante!   

Messaggio da giugius72 » 2 mag 2009, 23:54

Messaggio da de77 » 3 mag 2009, 11:25

problemi agli occhi?
  problemi agli occhi? 

Messaggio da Boomie75 » 3 mag 2009, 13:03
 perchè ti rimetta in fretta!
 perchè ti rimetta in fretta!   
  (piatto leggerino!) e la crostata.
 (piatto leggerino!) e la crostata. 

Messaggio da Babbala » 3 mag 2009, 16:04

e ora andiamo a farci una passeggiata
 e ora andiamo a farci una passeggiata 
 avrei fatto anche una bella torta
 avrei fatto anche una bella torta 
 rimettiti presto
 rimettiti presto 

Messaggio da annalysa1 » 3 mag 2009, 17:32

ma ora dobbiamo aspettare 15 giorni per fare l'emocromo ,la settimana prossima prenoto l'eco alle gambine ,ance se io ho notato che si sono leggermente sgonfiate ,io mi auguro che non sia niente di preccupante
 ma ora dobbiamo aspettare 15 giorni per fare l'emocromo ,la settimana prossima prenoto l'eco alle gambine ,ance se io ho notato che si sono leggermente sgonfiate ,io mi auguro che non sia niente di preccupante   

e si è divertito un mondo sopratutto con la sua nuova bici
 e si è divertito un mondo sopratutto con la sua nuova bici  

Messaggio da Babbala » 3 mag 2009, 20:30
 vedrai che Deb non ha nulla
 vedrai che Deb non ha nulla  e Faby come sta?
 e Faby come sta? ancora è solo uno spiraglio ma se tutto va bene, e qui ho bisogno di vagonate di
 ancora è solo uno spiraglio ma se tutto va bene, e qui ho bisogno di vagonate di  si "potrebbe" realizzare uno dei nostri più grandi sogni. No non sono incinta
 si "potrebbe" realizzare uno dei nostri più grandi sogni. No non sono incinta  non vi posso dire ancora nulla, aspettiamo domani x fare un giro di telefonate
 non vi posso dire ancora nulla, aspettiamo domani x fare un giro di telefonate 
 speriamo
 speriamo 

Messaggio da de77 » 3 mag 2009, 21:03

si vedeva il cielo nero, le saette e si sentivano i tuoni. Ho ripiegato su un'altra passeggiata però mi girano parecchio, perchè è già un po' che volevo fare il giro dell'acquedotto storico e tutte le volte succede qualcosa
  si vedeva il cielo nero, le saette e si sentivano i tuoni. Ho ripiegato su un'altra passeggiata però mi girano parecchio, perchè è già un po' che volevo fare il giro dell'acquedotto storico e tutte le volte succede qualcosa  

per la questione segreta!
  per la questione segreta! 

Messaggio da de77 » 3 mag 2009, 21:06

Messaggio da Boomie75 » 3 mag 2009, 21:19

Messaggio da giugius72 » 3 mag 2009, 21:55

Messaggio da Boomie75 » 4 mag 2009, 8:32

Messaggio da dynastar » 4 mag 2009, 9:38
 sempre con Emma e Viola che si alternavano a rompere...... ma
  sempre con Emma e Viola che si alternavano a rompere...... ma   ci sono riuscita.
  ci sono riuscita. 
   ..... mamma mia è già passato 1 anno.
 ..... mamma mia è già passato 1 anno.

Messaggio da Alex79 » 4 mag 2009, 10:18
 per il vostro sogno!
 per il vostro sogno! Sono ancora sconvolta al pensiero di 5 figli..io a volte non ce la faccio con uno...
 Sono ancora sconvolta al pensiero di 5 figli..io a volte non ce la faccio con uno...  

Messaggio da de77 » 4 mag 2009, 10:39

io invece come al solito se mi sveglio durante la notte poi non riesco più ad addormentarmi se non in mattinata, un nervoso
  io invece come al solito se mi sveglio durante la notte poi non riesco più ad addormentarmi se non in mattinata, un nervoso  

per la tua mamma
   per la tua mamma
Messaggio da dynastar » 4 mag 2009, 11:04

per l tuo sogno
  per l tuo sogno per le analisi che siano
  per le analisi che siano   
  per la tua insonnia.... cosa dire.... sono i piaceri di aspettare un bambino
  per la tua insonnia.... cosa dire.... sono i piaceri di aspettare un bambino   

Messaggio da de77 » 4 mag 2009, 12:53

Messaggio da dynastar » 4 mag 2009, 14:26
DE77 ha scritto:vi avverto:se oggi dovesse nevicare è colpa mia perchè dopo non so nemmeno più quanto tempo ho tirato fuori dal letargo asse e ferro ed ho stirato 3 camicie e un paio di pantaloni a mio marito!
 :ahah
  :ahah