raggiungerai tutti gli obiettivi prefissati!!! ne sono sicura!!!!
il mio è quello di 34 settimane

BUONA GIORNATA A TUTTE E BUONA DOMENICA DI SOLE !
Messaggio da newmamy » 3 mag 2009, 11:19
Messaggio da vale77 » 3 mag 2009, 11:27
avocado ha scritto:ciao pancioneeeeeeeeeeeeeeee
lady....ah come ti capiscoooooo inizialmente nn avendo preso il progesterone ero arrivata all inizio del 6 mese a solo +5....dopo le minacce di aborto causate dalle contrazioni....e avendo iniziato la cura a base di progesterone....sono a +10!e a parte la colazione con una merendina (5 cereali...niente di ke) e privandomi di quasi tutto(carboidr ridotti quasi a zero)ora sono a +10
quelle ke rimpiangono il periodo della gravidanza proprio nn le capisco!giuro io nn vedo l'ora di esserne fuori, e riprendere pieno possesso del mio corpo!!!!!
ah ragazze.......primo obiettivo raggiunto
28 settimane!!(me li faccio daa sola
)
ora ho gia il mio nuovo target....31 settimane
URGONO VS INCROCINI AZIEEEEEEEEEEE
Messaggio da lelisa76 » 3 mag 2009, 11:29
Messaggio da roberta » 3 mag 2009, 11:32
Messaggio da roberta » 3 mag 2009, 11:34
Messaggio da roberta » 3 mag 2009, 11:39
il mio programma di oggi....uno schifovale77 ha scritto:buona domenica![]()
che fate di bello?
noi volevamo andare a fare una gita....ma non so se ho voglia di camminare tantissimo....
vediamo dopo pranzo!
Messaggio da alice1984 » 3 mag 2009, 11:47
Come ti capisco!!!! anche io la penso così...avocado ha scritto: quelle ke rimpiangono il periodo della gravidanza proprio nn le capisco!giuro io nn vedo l'ora di esserne fuori, e riprendere pieno possesso del mio corpo!!!!!
Messaggio da molly73 » 3 mag 2009, 11:49
Io, da quando sono entrata nel terzo trimestre, mangerei sempre e non mi aiuta il fatto di essere bloccata in casa. Infatti, i 3 kg li ho messi tutti nell'ultimo mese... se continuo così vi raggiungo e vi supero...vale77 ha scritto:io pure e sono a +9 e già avevo qualche chiletto in più prima della gravidanza....LadyAthina ha scritto:+3
+4
ragazze, ma come avete fatto???
vi prego, ditemelo!
io, senza aver mangiato più del solio e avendo fatto la fame i primi 4 mesi a causa delle nausee ho preso 15kg!!
![]()
solo che adesso ogni volta che mi peso c'è sempre un kg in più![]()
![]()
non mi peso più![]()
e poi nel primo e secondo trimestre non avevo così fame..adesso mangerei sempre!!!!!
Messaggio da molly73 » 3 mag 2009, 11:52
Messaggio da vale77 » 3 mag 2009, 11:53
mmmmhh..direi niente maleaidjin ha scritto:il mio programma di oggi....uno schifovale77 ha scritto:buona domenica![]()
che fate di bello?
noi volevamo andare a fare una gita....ma non so se ho voglia di camminare tantissimo....
vediamo dopo pranzo!
1° tempo orribile![]()
2° il mio ragazzo è al lavoro fino alle 15
3° per l'ennesima volta guardo 3 metri sopra il cielo alla tele
4° appena torna il socio dobbiamo andare in ospedale a Bologna dov'è ricoverata sua madre in isolamento, e io non me la sento neppure di entrare![]()
![]()
5° che palle
Messaggio da molly73 » 3 mag 2009, 11:54
Messaggio da vale77 » 3 mag 2009, 11:55
dalla foto però non sembri affatto in drammatico sovrappesomolly73 ha scritto:Innanzi tutto BUONGIORNO!!!!![]()
Io non ho fretta che finisca la gravidanza, perché almeno posso dare la colpa di molti inestetismi alla gravidanza (in realtà c'erano anche prima, ma adesso ho la scusa) e poi sono fiera di mostrare la pancia... mentre prima per me era un incubo: ho sempre portato cose informi proprio per non far notare il mio sovrappeso...![]()
Avoil traguardo delle 28 settimane... e che tutto continui al meglio!!!
![]()
![]()
Il mio è 32... vedremo... manca poco...
Messaggio da roberta » 3 mag 2009, 11:55
Messaggio da Veru » 3 mag 2009, 11:56
avocado ha scritto:ciao pancioneeeeeeeeeeeeeeee
ah ragazze.......primo obiettivo raggiunto![]()
28 settimane!!(me li faccio daa sola )
ora ho gia il mio nuovo target....31 settimane
URGONO VS INCROCINI AZIEEEEEEEEEEE
Messaggio da molly73 » 3 mag 2009, 12:07
Fortunatamente non li dimostro... la mia partenza è stata 96 kg...vale77 ha scritto:dalla foto però non sembri affatto in drammatico sovrappeso
Messaggio da Veru » 3 mag 2009, 12:08
molly73 ha scritto: Io non ho fretta che finisca la gravidanza, perché almeno posso dare la colpa di molti inestetismi alla gravidanza (in realtà c'erano anche prima, ma adesso ho la scusa) e poi sono fiera di mostrare la pancia... mentre prima per me era un incubo: ho sempre portato cose informi proprio per non far notare il mio sovrappeso...![]()
Messaggio da molly73 » 3 mag 2009, 12:22
Emma70 ha scritto:anche a me piace il periodo della gravidanza e sono fiera di mostrare la pancia che solitamente è nascosta perchè è solo ciccia.
Non ho mai messo così tante cose aderenti come in questo periodoe mi stanno anche bene (a parte il seno enorme
).
Messaggio da Veru » 3 mag 2009, 12:26
Messaggio da Veru » 3 mag 2009, 12:31
Messaggio da LadyAthina » 3 mag 2009, 13:51
ma anche io!Emma70 ha scritto:
Per quanto riguarda il peso, ho messo su "solo" 4 kg (a parte che mi devo pesare per verificare un ulteriore aumento, è 2 settimane che non mi peso) perchè sono stata male i primi 4/5 mesi e perchè partivo già con un forte sovrappeso.