Morgane ha scritto:MinouMinoupest ha scritto:Eh no: di solito ne imipantano 3 di embrioni per avere più possibilità di successo!Con 1 solo devi sperare in una gran BDCmaripao ha scritto:TANTO NE BASTA 1 NO?????Minoupest ha scritto:Purtoppo il risultato delle analisi degli ovetti non è andato benissimo: su 10 solo 1 è sano...
Speravamo in qualcosa di più,ma siamo sicuri che questo è quello buono![]()
![]()
![]()
Emmanto piccola grazie anche a te per i tuoiche BdC sia
![]()
Sei riuscita a sentirla la ginecologa di Roma?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA NOSTRA FESTA E' VICINA. CHI SARA' LA PROSSIMA MAGGIOLINA?
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Re: LA NOSTRA FESTA E' VICINA. CHI SARA' LA PROSSIMA MAGGIOLINA?
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Un saluto al volo a tutte le panzottone belle e alla Splendida Minou
Non ho ancora letto tutte le news in arretrato ma mi unisco volentieri alla BdC dance
Mi tocca lasciarvi perché oggi giornata di fatturazione...non capisco più niente tra conteggi, fogli excel e menate varie
BUONA DOMENICA e un super baciotto a tutte

Non ho ancora letto tutte le news in arretrato ma mi unisco volentieri alla BdC dance

Mi tocca lasciarvi perché oggi giornata di fatturazione...non capisco più niente tra conteggi, fogli excel e menate varie

BUONA DOMENICA e un super baciotto a tutte

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
il piccì fa un po' le bizze
Morgane piccola
.
Purtoppo non sono riuscita a sentirla: ho tampinato la segretaria che alla fine era davvero dispiaciuta per me
...l'ultima volta che l'ho chiamata, ha detto che era dovuta scappare per un'urgenza, ma che le aveva detto che c'erano un po' di telefonate da fare, ma io purtoppo non l'ho sentita
Adesso proviamo a vedere domani perchè mi seccherebbe davvero moltissimo dover aspettare un altro ciclo per l'impianto
Un baciotto a tutte panzotte mie

Morgane piccola

Purtoppo non sono riuscita a sentirla: ho tampinato la segretaria che alla fine era davvero dispiaciuta per me

Adesso proviamo a vedere domani perchè mi seccherebbe davvero moltissimo dover aspettare un altro ciclo per l'impianto

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- emmanto
- Expert~GolGirl®
cuccimiky ha scritto:Un saluto al volo a tutte le panzottone belle e alla Splendida Minou :
Non ho ancora letto tutte le news in arretrato ma mi unisco volentieri alla BdC dance![]()
![]()
![]()
Mi tocca lasciarvi perché oggi giornata di fatturazione...non capisco più niente tra conteggi, fogli excel e menate varie![]()
![]()
BUONA DOMENICA e un super baciotto a tutte![]()

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- emmanto
- Expert~GolGirl®
Minoupest,
nn lasciartela scappare! tampina tampina!

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
La sto tampinando a più non posso e il fatto che non abbia ancora avuto modo di parlarci è davvero strano: di solito, quando la chamavo le altre volte, poi lei richiamava sempre, invece stavoltaemmanto ha scritto:Minoupest,![]()
![]()

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Oggi il pc mi sta facendo girare un po' le scatoline: mi sa che lo lancerò giù dalla finestracuccimiky ha scritto:Un saluto al volo a tutte le panzottone belle e alla Splendida Minou![]()
![]()
Non ho ancora letto tutte le news in arretrato ma mi unisco volentieri alla BdC dance![]()
![]()
BUONA DOMENICA e un super baciotto a tutte![]()
cucci tesora mia più siamo in questa BDC dance, meglio è

Oggi ti aspetta una giornatina mica male : se hai bisogno di una zampetta, son qua

Un baciotto grandissimo a te e al tuo Mattia

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Francy cucciola : come vanno le tue emorroidi ?
Speriamo passino presto
Un baciotto grande a te e al tuo meraviglioso Alby

Un baciotto grande a te e al tuo meraviglioso Alby

- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno care maggioline!!!
Oggi tempo splendido e quindi via con il bucato
quindi tempo altri 3 giorni circa e via con l'induzione se non parte solo?
Oggi tempo splendido e quindi via con il bucato

già a 41 settimane?Sara78 ha scritto:Buongiorno ...
Ho un po' di tempo per me ... ma non c'è nessuno![]()
Come state? ... io sempre uguale, tanti sintomi ma niente di importante ...![]()
Simof, Sissa .... siete fuori per il week end vero? ...
Io oggi devo chiamare la sala parto e prenotare il monitoraggio per martedì, perchè secondo il calcolo dell'ultima mestruazione sarei a 41 settimane ... e se Andrea ancora non si decide venerdì parto indotto ...![]()
Visto che non c'è nessuno mi leggo un po' di arretrati ...

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Ora scappo: è ora di pappa e il maritozzo, mi sta facendo capire in tutti i modi che ha fame
Mando un baciotto enorme a tuuuuuuuuuuutte voi e vi auguro una splendida domenica
Kykka cucciolina mia come stai?
Patty un besito grande

Mando un baciotto enorme a tuuuuuuuuuuutte voi e vi auguro una splendida domenica

Kykka cucciolina mia come stai?

Patty un besito grande

- griselda
- Gold~GolGirl®
accidenti MinouMinoupest ha scritto:il piccì fa un po' le bizze![]()
Morgane piccola.
Purtoppo non sono riuscita a sentirla: ho tampinato la segretaria che alla fine era davvero dispiaciuta per me...l'ultima volta che l'ho chiamata, ha detto che era dovuta scappare per un'urgenza, ma che le aveva detto che c'erano un po' di telefonate da fare, ma io purtoppo non l'ho sentita
![]()
![]()
![]()
Adesso proviamo a vedere domani perchè mi seccherebbe davvero moltissimo dover aspettare un altro ciclo per l'impianto![]()

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
In realtà a parte un po' di riposo e un po' di massaggio con un affare alle erbe (CARMOL) non ho fatto altro se non aspettare che passasse.koala1 ha scritto:Ti è passato da solo o hai fatto qualche cosa?Morgane ha scritto:non vorrei parlare troppo presto, ma per fortuna questo problema mi ha abbandonato da un po'koala1 ha scritto:Per me è veramente un disastro, non riuscire a muovermi come vorrei/dovrei e camminare attaccata ai mobili mi distrugge anche il moraleeleonora198181 ha scritto:vedo che stiamo tutte bene con la sciatica![]()
ridiaoci su sinnò io me la taglio
![]()
![]()
Qui anche oggi una bellissima giornata ma non so se uscire a aafre un giro perchè ieri sera non riuscivo più nemmeno a camminare .... certo che stare in casa con i bambini e le belle giornate fuori è un vero peccato.
Buona domenica a tutte
- griselda
- Gold~GolGirl®
Pappa anche per noi.
A più tardi.
A più tardi.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
MINOU mi aggrego alla BDC dance!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Stanotte JT ci ha fatto sognare: nanna alle 24, sveglia e poppata alle 2.30, ri-nanna, poppata alle 6 e nanna sin dopo le 9.
Peccato che JJ si sia svegliato alle 3.30 e sia rimasto semi-sveglio sino alle 5 passate.
UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Peccato che JJ si sia svegliato alle 3.30 e sia rimasto semi-sveglio sino alle 5 passate.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Alice81
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte... come state? Minuo...
Ciuk anche Amalia stanotte è stata un angelo
ultima poppata alle 22 e nuova sveglia alle 4,00
mi sembra un sogno... con maty potevo sognarmelo!!!!!

Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- Zù71
- Expert~GolGirl®
ma te come va con l'allattamento' A ME INSOMMA... pensavo che stavolta non avrei avuto problemi visto che ero "esperta" e invece...Ciuk ha scritto:Stanotte JT ci ha fatto sognare: nanna alle 24, sveglia e poppata alle 2.30, ri-nanna, poppata alle 6 e nanna sin dopo le 9.
Peccato che JJ si sia svegliato alle 3.30 e sia rimasto semi-sveglio sino alle 5 passate.![]()
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zù71
- Expert~GolGirl®
pure la mia dorme! il problema è che poi ciuccia poco o per lo meno svogliatamente e così non riesco a fare molto latte...Alice81 ha scritto:Ciao a tutte... come state? Minuo...![]()
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- kykka
- Expert~GolGirl®
Ciao ZUUUUUUUU...Zù71 ha scritto:pure la mia dorme! il problema è che poi ciuccia poco o per lo meno svogliatamente e così non riesco a fare molto latte...Alice81 ha scritto:Ciao a tutte... come state? Minuo...![]()
come stai?
Raccontami... il II cesareo com'è? L'anestesia ti ha fatto male???
Io martedì fisso la data...
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- sissa77
- Original~GolGirl®
Buonasera a tutte!!Bentornate neo mamme!!!
Io continuo a alternarmi con pancia dura e tanti movimenti del baby!!!!e anche male alla schiena e l'istinto di dover andare al bagno

Io continuo a alternarmi con pancia dura e tanti movimenti del baby!!!!e anche male alla schiena e l'istinto di dover andare al bagno

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011