GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' un bambino o una bambina?! Indovina novembrina09!

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' un bambino o una bambina?! Indovina novembrina09!

Messaggio da sonia76 » 2 mag 2009, 13:02

Buongiorno :sorrisoo

come stanno andando questi giorni di festa?

Inizio con il fare tantissimi :incrocini a Maestrina ......cerca di non pensarci fino a lunedì e stai il più serena possibile.
per la gita di ieri non ti invidio per niente....anch'io ODIO muovermi quando si muovono tutti e infatti di solito me ne sto a casa e mi muovo nei periodo più calmi.

:yeee per tutte le novembrine che sono entrate nel quarto mese

io sto cercando si prenotare la vacanza in montagna per quest'estate ma come al solito mi muovo troppo tardi e i posti che mi piacciono di più sono sempre pieni :che_dici
speriamo di trovare qualcosa :incrocini

buona pomeriggio a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 mag 2009, 20:59

Ciao pancine belle! :sorrisoo
Oggi abbiamo fatto di nuovo i campagnoli e Matteo scorazza felice come una pasqua! A pranzo mangiava con la testa appoggiata alla manina perché era già stanco morto! :ahaha Comunque è faticoso ma davvero bello. Per il riposino eravamo tutti a letto per cercare di ricaricare un po' le batterie :fischia
Nel pomeriggio ce la siamo presi un po' più calma, abbiamo giocato, fatto la doccia tutti e tre (o quattro, ormai penso proprio che cecio arriverà tra di noi :incrocini ) e poi ho preparato la pasta per la pizza, fatto una piccola passeggiata con Matteo fino al super qui vicino a comperare un po' di formaggio in più per super-farcirla e poi.... magnato! :sorrisoo
Ora stiamo guardando il nostro amato Re leone e tra poco ci avviamo verso il lettino. :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 mag 2009, 21:04

maestrina spero davvero che le tue sensazioni siano tutte sbagliate! :incrocini Ancora domani e poi è già lunedì.

dubbiosa francamente non so dirti se ti salasseranno.... io sto pensando seriamente di rinnovare a fondo la mia cameretta, ridipingerla tutta per farla bella allegra come quelle nuove che fanno adesso e non far fuori troppi soldini. Anche perché finché non troverò un nuovo lavoro preferisco davvero contenere le spese! :che_dici Però mi diverto un sacco a curiosare sui siti di camerette: sono bellissime!!!

sonia buona ricerca di un bel posto per le vacanze di quest'estate! :incrocini Io sto cercando di convincermi che potrei anche fare un po' più di mare sfruttando la casa di mia mamma e fermarmi lì anche quando Gianluca lavora. Credo che farebbe bene sia a me che Matteo, ma in generale l'idea di lasciare il maritino a casa da solo non mi piace moltissimo, vedremo.

Una buona domenica a tutte. :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 mag 2009, 0:24

maestrina vedrai che sarà solo una brutta sensazione..lunedì per fortuna è vicino!!!!
Anche io quando sono andata lunedi scorso a fare l'eco pochi minuti prima di entrare ero convintissima che mi dicessero che non c'era più niente...invece era li bello sgambettante :sorrisoo

cameretta siamo andati a farci fare il preventivo..e sinceramente pensavo molto peggio..costerebbe 1900 € montaggio e trasporto inclusi, mi sa che alla fin fine propenderemo per questa così poniamo fine a tutti i dilemmi :ahaha :ahaha
mi han detto che ci vogliono circa 60 giorni..per cui aspetto dopo la morfo (che sarà a fine giugno) e faccio l'ordine :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 3 mag 2009, 8:03

buondì novembrine...sono riuscita a rispettare tutti i programmi fatti :yeee ven mare...un pò di vento ma si stava bene quando cessava faceva troppo caldo...sab zoo con amici troppo bello...appena giunti ci siamo terrorizzati per la fila kilometrica...una mia amica ha avuto un lampo di genio...mi ha chiesto se avevo il certificato di gravidanza a rischio...cerca che ti cerca l'avevo proprio li con me e siamo passati d'avanti a circa 200 persone..io mi vergognavo come una ladra e lei spavalda con il foglio bello in vista che lo sventolava :ahah ...nessuno ha fatto storie. :hi hi hi hi ..in più nel gruppo eravamo due con gravidanza a rischio quindi mi sentivo meno in colpa..lei per tranquillizzarmi mi diceva..d'altronde mica fingiamo è vero...ma io pensavo: se hai una gravidanza a rischio dovresti stare a casa :che_dici ma ad entrambe il problema si è risolto quindi...è stato un po stancante...sara in alcuni momenti era nel panico puro :urka tipo quando winny the pooh ci è venuto incontro e l'ha abbracciata non l'avesse mai fatto :buuu e le tigri ed i leoni purtroppo\per fortuna dormivano e lei era più tranquilla...poi si è messo a diluviare e ci siamo riparati tutti sotto una tettoia di paglia ed io immagginavo che se fossero usciti gli animali dalle gabbie sarebbero venuti a farci le foto ed a commentare:"vedi l'homo sapiens come vive in comunità" :ahah
baci a dopo oggi relax in casa :bacio
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 3 mag 2009, 9:23

ciao ragazze!
noi ieri siamo andati alla MinItalia, eravamo tre famiglie con bimbi tutti coetanei, dell'età di Daniele.
Ci siamo divertiti molto sia noi che i bimbi....ma i bimbi di più!!!

Io non ho fatto quasi nulla a parte le giostre proprio tranquille tranquille, per il resto aspettavo seduta per non stancarmi troppo, però vedere Daniele con la bocca spalancata dalla meraviglia ad ogni cosa che vedeva mi ha fatto stare proprio bene :sorrisoo

E poi sono riuscita a papparmi un hot dog con patatine e coca....ero praticamente in paradiso... :ahah

Siamo entrati alle 10 e siamo usciti alle 18,30...è stato piuttosto stancante e poi ieri sera a Daniele è salita di nuovo la febbre...uffaaaaaaaaa

però ha dormito bene stanotte (a parte la tosse) e quindi oggi ci tocca pranzo dai suoceri a Biella...spero che Dani non si stanchi troppo...

maestrina.... :incrocini per domani
capita anche a me, appena non sento la nausea di avere la brutta sensazione di non "sentirmi" incinta...

domani pomeriggio ho la TN e spero proprio che vada tutto bene...cerco di non pensarci troppo ma sono molto preoccupata... :incrocini

Bambi....ma che belle giornate che avete passato!

Dub che cameretta avete scelto?

Sonia
...in che zone cerchi? che tipo di montagna? posti tranquilli o turistici? altitudine?
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 mag 2009, 10:40

bambiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah :ahah :ahah :ahah
io non c'è l'avrei mai fatta..mi sarei vergognata troppo :ahah :ahah :ahah :ahah

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 mag 2009, 12:49

vado a lavoro..buona giornata a tutte!

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 3 mag 2009, 13:02

nico anche la tua gita mi sembra niente male :hi hi hi hi
dub non sapevo dove nascondere la testa :emozionee
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mag 2009, 15:34

Ciao a tutte,
vedo che avete passato un bel weekend carico!
Io pure nn mi lamento:
- venerdì ho avuto un battesimo tutto il giorno (alla sera eravamo cotti)
- sabato ho avuto il matrimonio di mia mamma che è stato bello anche se un po' strano per me, ma in fin dei conti basta che siano felici (e egoisticamente spero che inizino a fare un po' più i nonni :che_dici )
- oggi siamo stati con mia suocera che però purtroppo è ripartita poco fa per Londra.

Stamattina sono stata a letto col mio solito mal di testa che mi durava da ieri sera (infatti stanotte nn ho dormito quasi nulla :buuu ) ma per fortuna verso le 11 si è dileguato :incrocini
A proposito, qualcuna di voi soffre di mal di testa e se sì prende qualcosa adesso? Io nn so come fare quando mi viene...è terrificante... :impiccata:
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 3 mag 2009, 18:06

fede, mi dispiace per il mal di testa...l'unica cosa che mi viene in mente è l'efferalgan o comunque il paracetamolo (che è il principio attivo anche della tachipirina), che si può prendere in gravidanza e fa da antidolorifico.

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 3 mag 2009, 18:21

si fede quoto nico...quando ho gli attacchi di mal di testa prendo la tachipirina anke da mille :ok

dub volevo augurarti buon lavoro ma mi sa che sei già di ritorno a ques'ora :hi hi hi hi

oggi ho la figlia capricciosa ed appiccicosa...e mi fa male la schiena e la pancia :buuu mi sa che mi sdraio un po

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 3 mag 2009, 18:22

buona serata a tutte :bacio

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 3 mag 2009, 18:30

Ragazze vi volevo salutare perchè per una settimana non ci sarò vado a casa dai miei e li non c'è internet... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 3 mag 2009, 20:03

bambi...come ti capisco con la bimba...anch'io in questo weekend ho dovuto tollerare Daniele che essendo raffreddato è molto più lagnoso e appiccicoso del solito... :che_dici

Arowy...buona settimana! :bacio

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mag 2009, 20:39

Ok, proverò con la tachipirina...anche se per il mio tipo di mal di testa ci vorrebbe la morfina... :buuu

Oggi cmq sto da cani, stasera ho mangiato la mia bella cena come al solito poi :x: sono dovuta correre in bagno e l'ho vomitata tutta... :buuu

mi sento uno schifo...ho l'acidità e ho fame di nuovo visto che ho svuotato tutto...e nn so che mangiare... :aargh

ma uffa, mi erano anche finite le nausee...
boh...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 3 mag 2009, 22:10

fede ti prego nn dirmi così io spero nel buon esempio di chi come te è più avanti di me...nn ditemi che continuano ste nausee anche dopo uffa :impiccata: comunque mi dispiace per te :coccola

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 mag 2009, 22:15

tornata :hi hi hi hi
sono andata anche a scorfanarmi un pò di cibo al cinese

mo mi aggiorno..che mi son persa? :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 mag 2009, 22:18

nico bella la giornata alla minitalia!!!! noi volevamo andarci venerdì ma quei geni :aargh non hanno specificato nel sito se i cani possono entrare o no..e nel dubbio abbiamo preferito portare il 4zamputo a farsi una scampagnata al parco nord.

fede che significa che il matrimonio di tua mamma è stato un pò strano? :ahah ..e..perdonami ma la parola "suocera" abbinata al "purtroppo è ripartita" proprio non riesco ad abbinarla :ahah :ahah

bambi se ti può consolare io con domani è una settimana precisa che non vomito più e non ho la minima nausea :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 mag 2009, 22:20

ah..cameretta quella di cui mi son fatta fare il preventivo è della doimo citilyine kids..praticamente ci sarebbe lettino con sbarre ch si trasforma in un lettino normale, armadio ad angolo, cassettiera/fasciatoio (proprio cassettiera, senza il bagnetto sotto) e settimino..
che ne dite? :domanda

Bloccato

Torna a “Novembre”