Ci sentiamo + tardi
Messaggio da Veru » 2 mag 2009, 14:51
Messaggio da alice1984 » 2 mag 2009, 15:40
Messaggio da newmamy » 2 mag 2009, 15:48
ciao compagna di bilancia !!! anch'io sono a + 15LadyAthina ha scritto:Ho una domanda molto importante per le bismamme.
Qualcuna di voi ha avuto il neonato al nido in ospedale? o avete fatto rooming in parziale (la notte al nido)?Se SI, sapete dirmi come funziona o DOVREBBE FUNZIONARE per le poppate notturne???
Ve lo portavano? Andavate voi? Davano il LA?
Sono un pò angosciata da questa cosa, vorrei fare allattamento esclusivo al seno e non voglio assolutamente che le diano il LA, ma qualcuno mi ha detto che al S.Camillo la notte (per comodità) danno il LA.
E allora mi chiedevo come funziona di solito nei nidi la notte. Così per essere preparata, per pretendere che mi sveglino, ecc...
Grazie è molto importante!!!
Poi notizia bomba.
Oggi mi sono pesata: ho preso 15 kg!! 15!!!! cioè non so se vi rendete conto!!!???
E' allucinante, spero che non ci siano problemi per la bimba.
Messaggio da alice1984 » 2 mag 2009, 15:48
Messaggio da newmamy » 2 mag 2009, 15:54
Messaggio da Angioletta » 2 mag 2009, 15:58
Messaggio da gessica » 2 mag 2009, 16:05
Messaggio da gessica » 2 mag 2009, 16:08
Messaggio da Angioletta » 2 mag 2009, 16:13
Messaggio da newmamy » 2 mag 2009, 16:14
io non ho trovato nulla di carino ......gessica ha scritto:Newmamy anchio ieri sono andata al mercato ( a piedi xò xchè è a 2 passi da casa) ed ho trovato un vestitino tagliato sotto al seno con le maniche da pipistrello ed udite udite anche se non è premaman mi sta
![]()
![]()
(si xò ho preso la xl)
Messaggio da newmamy » 2 mag 2009, 16:17
Messaggio da roberta » 2 mag 2009, 16:30
Messaggio da mostro75 » 2 mag 2009, 16:32
newmamy ha scritto:qualcuna di voi sa dirmi se alla prenatl ci sono delle gonne jeans carine?
ho dato un occhio al catalogo su internet ma di gonne jeans non c'è traccia
Messaggio da LadyAthina » 2 mag 2009, 16:33
si a Roma mi pare di averle vistenewmamy ha scritto:qualcuna di voi sa dirmi se alla prenatl ci sono delle gonne jeans carine?
Messaggio da mostro75 » 2 mag 2009, 16:35
aidjin ha scritto:a proposito di aumento di peso....
io sono aumentata fino ad ora di 9 kg...
ma mi è venuta una cellulite che mai...sono seriamente preoccupata di non riuscire a smaltirla..
in piu' un culone one - one
Messaggio da mostro75 » 2 mag 2009, 16:38
Messaggio da alice1984 » 2 mag 2009, 16:43
Messaggio da roberta » 2 mag 2009, 16:48
Qui non è questione di dietologa, basta che mi guardi allo specchio...per quanto riguarda il mangiare io non sono una gran forchetta, anzi come dice mia madre "ho lo stomaco di un uccellino".....mi sta fregando la pigrizia...mostro75 ha scritto:aidjin ha scritto:a proposito di aumento di peso....
io sono aumentata fino ad ora di 9 kg...
ma mi è venuta una cellulite che mai...sono seriamente preoccupata di non riuscire a smaltirla..
in piu' un culone one - one
io ormai ho deciso di misurami solo prima di andare dal gine e dalla dietologa, però da lunedi mi metto un pò a regime stretto xchè da quando sono andata dalla dietologa per il controllo ed era tutto ok la sa dieta non l'ho seguita per niente e ho dato sotto cn dolci e gelati e di tutto di più...............
Messaggio da lelisa76 » 2 mag 2009, 17:18
new se ti interessa io ne ho presa una carina da benetton.newmamy ha scritto:qualcuna di voi sa dirmi se alla prenatl ci sono delle gonne jeans carine?
Messaggio da lelisa76 » 2 mag 2009, 17:19