................gli effetti della botta si sono visti negli anni!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!
SAMA, io da piccola sono caduta dal tavolo..ero tutta avvolta nell'asciugamano perchè mi stavano asciugando e bumbala.. mia nonna ha perso 10 anni di vita... quando mi hanno tolto dall'asciugamano ridevo!!!............

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- SAMA
- Original~GolGirl®

o mammapato ha scritto:SAMA, io da piccola sono caduta dal tavolo..ero tutta avvolta nell'asciugamano perchè mi stavano asciugando e bumbala.. mia nonna ha perso 10 anni di vita... quando mi hanno tolto dall'asciugamano ridevo!!!............
................gli effetti della botta si sono visti negli anni!![]()
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buon 1 maggio!! il socio è a casa ma se la dorme ancora...vado a fare un po di mestieri e poi vediamo di fare un giretto al parco con la piccola...
pato...
invece io sono caduta dalle braccia di mio nonno che però è alto 1.9 quasi... mi divicolavo e non stavo ferma e sono caduta sul marciapiede! Mi hanno portata al ps e visitata + controllato che non avessi un trauma cranico.. per fortuna è andata bene! 
pato...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- pato
- Master~GolGirl®

buon di!

- eleonora77
- Original~GolGirl®

ciao ragazze buon 1 maggio a tutte!!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- jaja
- Active~GolGirl®

Buonasera!
sono stata latitante due giorni.. vado a rileggermi un po' indietro...
sono stata latitante due giorni.. vado a rileggermi un po' indietro...
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

eleonora io fino a ieri che c'erano 13/14 gradi avevo ricominciato a metterle le tutine in ciniglia di notte e in casa e a volte anche in giro (quando dovevo preparare tutte e due la mattina per portare la giada all'asilo me la caricavo così com'era
)
E ' inutile, la prima pargola stavo li a cambiarla ogni momento con questa sono molto + "scialla" e la tutina mi risulta molto + comoda anche per cambiarla.
Alcune mattine se devo uscire per fare una semplice passeggiata in cui lei dorme tutto il tempo che senso ha?
Comunque in questi giorni che si sono 20/21 gradi, vado di pantaloncini di cotone o tutine garzate sotto e maglia maniche lunghe e giacchina leggera sopra in cotone.
La mattina presto magari le metto la giacchina che ho preso in ciniglia dentro e antivento fuori.
La mia vicina mi ha appena regalato un vestitino estivo lilla, smanicato bellissimo...al momento è un po' grandino, ma non vedo l'ora di metterglielo!
Ho trovato cosa metterle per il battesimo!!
Quando nacque Giada mi regalarono un pagliaccetto bello elegante rosa che a Giada non arrivai a mettere, invece questa sarebbe proprio l'occasione giusta per rinnovarlo visto che a lei sta a pennello anzi è ancora un po' grandino! magari comprerò un paio di calzine nuove (al momento sto riciclando i 200 paia di Giada) e delle scarpine mobide.Poca spesa tanta resa!!!!
E ' inutile, la prima pargola stavo li a cambiarla ogni momento con questa sono molto + "scialla" e la tutina mi risulta molto + comoda anche per cambiarla.
Alcune mattine se devo uscire per fare una semplice passeggiata in cui lei dorme tutto il tempo che senso ha?
Comunque in questi giorni che si sono 20/21 gradi, vado di pantaloncini di cotone o tutine garzate sotto e maglia maniche lunghe e giacchina leggera sopra in cotone.
La mattina presto magari le metto la giacchina che ho preso in ciniglia dentro e antivento fuori.
La mia vicina mi ha appena regalato un vestitino estivo lilla, smanicato bellissimo...al momento è un po' grandino, ma non vedo l'ora di metterglielo!
Ho trovato cosa metterle per il battesimo!!
Quando nacque Giada mi regalarono un pagliaccetto bello elegante rosa che a Giada non arrivai a mettere, invece questa sarebbe proprio l'occasione giusta per rinnovarlo visto che a lei sta a pennello anzi è ancora un po' grandino! magari comprerò un paio di calzine nuove (al momento sto riciclando i 200 paia di Giada) e delle scarpine mobide.Poca spesa tanta resa!!!!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

eleonora77 ha scritto:ciao ragazze buon 1 maggio a tutte!!
Auguroni anche a te!
- jaja
- Active~GolGirl®

SAMA ha scritto:o mammapato ha scritto:SAMA, io da piccola sono caduta dal tavolo..ero tutta avvolta nell'asciugamano perchè mi stavano asciugando e bumbala.. mia nonna ha perso 10 anni di vita... quando mi hanno tolto dall'asciugamano ridevo!!!............
................gli effetti della botta si sono visti negli anni!![]()
comincio a preoccuparmi :ahah :ahah
mio fratello non aveva neanche un anno e camminando un po' traballante e sfuggito al controllo di mia nonna che si era distratta con me e si è fatto una rampa di scale rotolando....sembrava non essersi fatto niente...anche a lui si è visto con gli anni!!! :ahah :ahah
tutti a scoppio ritardato!!!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buongiorno... come state?
io mi sono svegliata con la lombosciatalgia! che male
ieri siamo stati al parco con amici e le bimbe...bella giornata ma alla mattina ho fatto dei lavori pesanti sulle scale e oggi ne pago le conseguenze... ho pure le vesciche sulle mani!

io mi sono svegliata con la lombosciatalgia! che male
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!! Marita...io ho male dappertutto se faccio qualcosa in piu'!!
Qualcuna di voi ha già sistemato il pupo a dormire in camera sua??Io lo vorrei fare perch
è Raffi dorme tutta notte...ma leggo di qua e di là che sarebbe meglio tenerli in camera dei genitori fino a 6 mesi...uff...sono un po' combattuta..
Qualcuna di voi ha già sistemato il pupo a dormire in camera sua??Io lo vorrei fare perch
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Ambrosia
- Collaboratore

buongiorno! 
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

davide sta ancora maluccio, forse più tardi faccio un giro in ospedale.
vittoria mi fa disperare, ormai vuole mangiare 4 volte al giorno e nemmeno finisce il bibe...
ma non può mica campare d'aria!
devo trovare una soluzione...
vittoria mi fa disperare, ormai vuole mangiare 4 volte al giorno e nemmeno finisce il bibe...
ma non può mica campare d'aria!
devo trovare una soluzione...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- jaja
- Active~GolGirl®

marita
anche noi ieri siamo stati al parco! giornata bellissima
ambrosia mi spiace per i tuoi bimbi!! ce n'è sempre una vero?
moky ci pensavo proprio l'altro giorno. Giada finalmente dorme tutta la notte, perciò volevo approfittarne e spostare Giorgia con lei, ma fino a che mi si sveglierà 2/3 volte a notte per mangiare mi è più comoda tenerla in camera con me.
Comunque quando a Luglio inizierò lo svezzamento con le pappe il latte di notte non le servirà veramente + , io sarò solo un ciuccio, perciò la sposterò comunque nell'altra camera e ci alzeremo a turno io e e il socio.
Spero di non disturbare la grande però!!
Giada non vede l'ora!
ambrosia mi spiace per i tuoi bimbi!! ce n'è sempre una vero?
moky ci pensavo proprio l'altro giorno. Giada finalmente dorme tutta la notte, perciò volevo approfittarne e spostare Giorgia con lei, ma fino a che mi si sveglierà 2/3 volte a notte per mangiare mi è più comoda tenerla in camera con me.
Comunque quando a Luglio inizierò lo svezzamento con le pappe il latte di notte non le servirà veramente + , io sarò solo un ciuccio, perciò la sposterò comunque nell'altra camera e ci alzeremo a turno io e e il socio.
Spero di non disturbare la grande però!!
Giada non vede l'ora!
- jaja
- Active~GolGirl®

ieri la rospetta mi ha poppato ogni tre ore spaccando il minuto, solo questa notte dalle 22:00 mi ha tirato le 2, ma poi ha ricominciato ogni 3...andiamo in retromarcia. 
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Moky la mia dorme ancora con noi anche se potrebbe dormire nel suo lettino tranquillamente perchè come il tuo fa tutta la notte e si sveglia alle 7.30
Devo dire però che al pomeriggio la metto nella sua cameretta per il riposino.. non la sposto la notte perchè mi piace vederla nella sua culla e non voglio ammettere che sta crescendo... anche il mio pediatra è come il tuo...aspetto un altro po..
ambro mi spiace per Davide...
ma la piccola quanto mangia? hai provato a proporle il bibe mentre dorme? perchè anche la mia raramente li finisce ma la matt la sveglio io per la pappa altrimenti sballa tutto..
jaja avrà lo scatto di crescita... vai ancora di LM?
Devo dire però che al pomeriggio la metto nella sua cameretta per il riposino.. non la sposto la notte perchè mi piace vederla nella sua culla e non voglio ammettere che sta crescendo... anche il mio pediatra è come il tuo...aspetto un altro po..
ambro mi spiace per Davide...
jaja avrà lo scatto di crescita... vai ancora di LM?
- jaja
- Active~GolGirl®

Si marita solo LM. 
- jaja
- Active~GolGirl®

Se è uno scatto di crescita, vuol dire che ne ha uno a settimana!
Mi sa che è il destino delle mamme-mucche
...però ripensandoci anche sama è una mamma mucca come me e Giulio è bravissimo....

Mi sa che è il destino delle mamme-mucche
- namimany
- Original~GolGirl®

jaja, anche io sono una mamma mucca, ma pure la mia aveva iniziato a farmi 6 ore di filato, poi dallo scadere del terzo mese ha iniziato a volere la tetta ogni 2 e mezza, tre.... io mi aguro solo che sia una cosa passeggiera!!!
MARITA, ho visto le foto di Melissa
.... anche io trovo Alex con il pollice in bocca.... e se lo levo e gli dò il ciuccio è una tragedia.... con Reby invece levavo il dito e mettevo il ciuccio e non c'è stato nessun problema.... verò è che Reby lo ha trovato verso i 5 mesi perchè fino a 4 mesi e mezzo quando chiudeva il pungetto lasciava il pollice dentro, mentre Ale invece lo ha trovato praticamente subito... che fare??? tu glie lo lasci ciucciare???
dimenticavo di dirvi che i gennarini sono bellissimi!!!
MARITA, ho visto le foto di Melissa
dimenticavo di dirvi che i gennarini sono bellissimi!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- pato
- Master~GolGirl®

elettra dorme in camera sua già da un paio di mesi!Moky1980 ha scritto:Buongiorno a tutte!! Marita...io ho male dappertutto se faccio qualcosa in piu'!!![]()
Qualcuna di voi ha già sistemato il pupo a dormire in camera sua??Io lo vorrei fare perchè Raffi dorme tutta notte...ma leggo di qua e di là che sarebbe meglio tenerli in camera dei genitori fino a 6 mesi...uff...sono un po' combattuta..
buona sera!!
noi oggi sveglia tardi e oggi pomeriggio gita a rimini in treno!!! sofia si è divertita un sacco in treno