GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!
- byte
- Expert~GolGirl®
Re: BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!
No, ma io non penso di rifarla a breve....anche perchè 99 su 100 ritorno al vecchio ginecologo....

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Buon primo maggiooooooo!!!Io mi sono appena svegliata dal mio riposino di bellezza
Tra poco prendo il caffè e dopo giretto in centro!!!

Buon primo maggiooooooo!!!Io mi sono appena svegliata dal mio riposino di bellezza

Tra poco prendo il caffè e dopo giretto in centro!!!

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Spes
- Gold~GolGirl®
byte ma io spero infatti che tu non debba rifarla affatto!!!
era x parlare del dolore...
baciottolini pupette
cri dove 6?
era x parlare del dolore...
baciottolini pupette
cri dove 6?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Ciao donne!!!
Eccomi!
Trovo 2 minutini per le mie amiche endine.
Domani ho ospiti, 2 amici con prole che dormiranno a casa mia e noi ci trasferiamo dai miei che abitano accanto.
Beh.....................ho pulito...pulito..........pulito.............pulito...........pulito..........
La mia casa ne aveva proprio bisono e ringrazia gli amici che fanno sì che ogni tanto diamo una bella ripulita.
Ieri sono stata dal gine: allora, sul fronte endo è tutto ok!
Io pensavo di avere un pò di caos all'ovaia destra perchè sento sempre formicolio e doloretti vari invece a quanto pare tutto tace :fuck: (tiè!)
Qualcosa sull'ovaio dx c'è ma è qualcosa di molto piccolo e irrilavante (forse la cisti che avevo prima di rimanere incinta, che dopo 9 mesi di gravidanza era ancora lì
ma che con l'allattamento era regredita fino a scomparire!
Però
c'è un però.....le mie ovaie sono quasi nulla...mi sa che presto andranno in pensione
Il sogno del secondo figlio rimarrà un sogno, ho chiesto se era il caso di tentare in extremis con una fivet ma mi ha risposto che già ero notoriamente una poor responder adesso probabilmete sarò una NULLA RESPONDER!!!
Ai miei tentativi di pma ho sempre risposto poco; è probabile che adesso una stimolazione su di me non avrebbe nessun effetto...
Ieri + che mai mi sono resa conto della BDC che ho avuto a rimanere incinta di GRETA
.....veramente........
Comunque io ho vissuto per anni con la consapevolezza di essere infertile...adesso, sentirmi sterile mi fa attorcigliare lo stomaco...ma ho Greta e se il secondo non arriverà mai va benissimo così.
Beh, però il gine mi ha consigliato di provare...provare...provare......
..........magari la cicogna è dietro l'angolo e vuole di nuovo farmi una sorpresona!!! 
Eccomi!
Trovo 2 minutini per le mie amiche endine.
Domani ho ospiti, 2 amici con prole che dormiranno a casa mia e noi ci trasferiamo dai miei che abitano accanto.
Beh.....................ho pulito...pulito..........pulito.............pulito...........pulito..........
La mia casa ne aveva proprio bisono e ringrazia gli amici che fanno sì che ogni tanto diamo una bella ripulita.
Ieri sono stata dal gine: allora, sul fronte endo è tutto ok!
Io pensavo di avere un pò di caos all'ovaia destra perchè sento sempre formicolio e doloretti vari invece a quanto pare tutto tace :fuck: (tiè!)
Qualcosa sull'ovaio dx c'è ma è qualcosa di molto piccolo e irrilavante (forse la cisti che avevo prima di rimanere incinta, che dopo 9 mesi di gravidanza era ancora lì

Però

Il sogno del secondo figlio rimarrà un sogno, ho chiesto se era il caso di tentare in extremis con una fivet ma mi ha risposto che già ero notoriamente una poor responder adesso probabilmete sarò una NULLA RESPONDER!!!
Ai miei tentativi di pma ho sempre risposto poco; è probabile che adesso una stimolazione su di me non avrebbe nessun effetto...
Ieri + che mai mi sono resa conto della BDC che ho avuto a rimanere incinta di GRETA

Comunque io ho vissuto per anni con la consapevolezza di essere infertile...adesso, sentirmi sterile mi fa attorcigliare lo stomaco...ma ho Greta e se il secondo non arriverà mai va benissimo così.
Beh, però il gine mi ha consigliato di provare...provare...provare......

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Venendo a voi...
Byte........non ho parole...................................................ma una bella gita a Lourdes nooooooooooooooooooooooooooo???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dalle mie parti, in prov. di Livorno, c'è Montenero...nel caso ti interessasse
Mi chiedevi del perchè della pillola senza interruzioni: l'ho presa, dietro consiglio medico, per mettere le ovaie a riposo dopo la fivet fallita. Tutto il 2006 ho alternato soppressioni...stimolazioni...pillola!!
Fery,
che fatica anche il tuo percorso...per ora tutto in salita ma dopo la salita...?
Dai, arriverà la strada in discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per CHIANCIANO
A proposito di isteroscopia (e così risp anche a Byte): io l'ho fatta 2 volte e la seconda volta con biopsia dell'endometrio; in nessuno dei 2 casi ho avuto problemi nè dolori insopportabili. La prima volta me l'ha fatto un gine...boh...di turno!!! Era uno dei primi esami che mi prescrisse il centro pma dove andavo prima di approdare al centro di Pisa; la seconda volta con biopsia me l'ha fatta V. e non ho sentito niente di troppo doloroso.
Byte........non ho parole...................................................ma una bella gita a Lourdes nooooooooooooooooooooooooooo???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dalle mie parti, in prov. di Livorno, c'è Montenero...nel caso ti interessasse

Mi chiedevi del perchè della pillola senza interruzioni: l'ho presa, dietro consiglio medico, per mettere le ovaie a riposo dopo la fivet fallita. Tutto il 2006 ho alternato soppressioni...stimolazioni...pillola!!
Fery,
che fatica anche il tuo percorso...per ora tutto in salita ma dopo la salita...?
Per CHIANCIANO

A proposito di isteroscopia (e così risp anche a Byte): io l'ho fatta 2 volte e la seconda volta con biopsia dell'endometrio; in nessuno dei 2 casi ho avuto problemi nè dolori insopportabili. La prima volta me l'ha fatto un gine...boh...di turno!!! Era uno dei primi esami che mi prescrisse il centro pma dove andavo prima di approdare al centro di Pisa; la seconda volta con biopsia me l'ha fatta V. e non ho sentito niente di troppo doloroso.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
byte ha scritto:.... potete mica togliermi il malocchio????![]()
occhio--------------malocchio------------prezzemolo e finocchio!!!
FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
- byte
- Expert~GolGirl®
Fiocco fai le ore piccole?
Certo che allora la bdc esiste....comunque non ti arrendere vedrai che se c'è stata una volta non è detto che non ripassi
Riguardo a Montenero potrei pensarci....
però in questo momento ho anche paura ad uscire
magari mi investono :ahah Comunque aprile è stato un mese da dimenticare
Un bacione a tutte.....anche a quelle che latitano
Certo che allora la bdc esiste....comunque non ti arrendere vedrai che se c'è stata una volta non è detto che non ripassi

Un bacione a tutte.....anche a quelle che latitano

- f.ery
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Oggi è una bella giornata di sole.... vado a fritto misto ad Ascoli!!! e alla dietaaaaa :fuck: :fuck:
ieri sera sono stata a casa di amici ed hanno un frugoletto di 11 mesi...
gi ho detto che se mi aiuta avrà un amichetto con cui giocareeeee
LE STO PROVANDO TUTTEEEEE
buon sabatoooooooo

Oggi è una bella giornata di sole.... vado a fritto misto ad Ascoli!!! e alla dietaaaaa :fuck: :fuck:
ieri sera sono stata a casa di amici ed hanno un frugoletto di 11 mesi...

buon sabatoooooooo

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- byte
- Expert~GolGirl®
Ery...spettacolo il fritto misto... buon appe....In Liguria sono famosi per il fritto misto

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Buon sabato a tutte!
Per due giorni ho mia sorella più piccola (18...) in trasferta da noi:i miei sono a Roma e lei con la maturità alle porte e moroso scansafatica almeno da noi fa qualcosa!!
baci!!!!!
Per due giorni ho mia sorella più piccola (18...) in trasferta da noi:i miei sono a Roma e lei con la maturità alle porte e moroso scansafatica almeno da noi fa qualcosa!!

baci!!!!!
- byte
- Expert~GolGirl®
Teacher che bello una sorella più piccola....
Io ho tre fratelli più grandi

Io ho tre fratelli più grandi

- f.ery
- Master~GolGirl®
Di ritorno dal tour mangereccio!!! sono diventata una frittura pure io!!!
NON IMPARERO' MAI A FARE IL FRITTO
notte a tutte

NON IMPARERO' MAI A FARE IL FRITTO
notte a tutte
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Noi siamo in tre:28,24, e 18!byte ha scritto:Teacher che bello una sorella più piccola....![]()
Io ho tre fratelli più grandi![]()
- Spes
- Gold~GolGirl®
noi in 2... mio fratello 36 e io quasi 32
buona settimana ragazze
buona settimana ragazze
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- f.ery
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
domandina...ma il prometrium preso oralmente ha gli stessi effetti che in modo vaginale???
e con questo quesito mi vado a fare un doccione e poi mi rilasso sul divano..oggi son stata a cercare asparagi, e mi son fatta 3 belle scivolate
Buona serata a tuttteeeeeeeeeee

domandina...ma il prometrium preso oralmente ha gli stessi effetti che in modo vaginale???

e con questo quesito mi vado a fare un doccione e poi mi rilasso sul divano..oggi son stata a cercare asparagi, e mi son fatta 3 belle scivolate

Buona serata a tuttteeeeeeeeeee
- Spes
- Gold~GolGirl®
ery non so risponderti...
ma dico... scivolate a parte ne hai trovati di asparagi?
come so boniiiiii
ma dico... scivolate a parte ne hai trovati di asparagi?

come so boniiiiii
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Qui siamo sempre meno, mi sembra???
Fery, il io prometrium non l'ho mai preso (anzi non so neppure a cosa serve
) quindi non so aiutarti, sorry!
Parlavate di fratelli e sorelle???
Io ho un fratellone di 40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, non per niente qua dentro sono la + vecchia!!!
Mica potevo uscirmene fuori con un fratello di 20!!
Byte, adesso puoi uscire tranquillamente...........ti ho tolto il malocchio, non ricordi???!! :ahah :ahah :ahah
Qui siamo sempre meno, mi sembra???

Fery, il io prometrium non l'ho mai preso (anzi non so neppure a cosa serve

Parlavate di fratelli e sorelle???
Io ho un fratellone di 40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, non per niente qua dentro sono la + vecchia!!!
Mica potevo uscirmene fuori con un fratello di 20!!
Byte, adesso puoi uscire tranquillamente...........ti ho tolto il malocchio, non ricordi???!! :ahah :ahah :ahah
- byte
- Expert~GolGirl®
Fiocco sei un amore.....oggi guardavo su internet....un portafortuna......!

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Giorno a tutte!
Oggi...PIOVEEEEE
ma è mai possibile???
Vabbè, ora esco e vado a prendere gli esiti dei miei dosaggi ed esami vari del sangue e urine, speriamo bene...Magari oggi pomeriggio vi scrivo i dosaggi e mi dite cosa ne pensate, visto che siete di sicuro più esperte di me!
Un mega abbraccio a byte!!
Pume?

Oggi...PIOVEEEEE

Vabbè, ora esco e vado a prendere gli esiti dei miei dosaggi ed esami vari del sangue e urine, speriamo bene...Magari oggi pomeriggio vi scrivo i dosaggi e mi dite cosa ne pensate, visto che siete di sicuro più esperte di me!
Un mega abbraccio a byte!!
Pume?

- byte
- Expert~GolGirl®
Teacher vorrei che piovesse qui.... e invece c'è il sole
un abbraccio anche a te....
La mia sf**a continua... la frattura alla mano si è spostata e quindi lunedì mi operano e mi metteranno delle viti
Senza contare che la pillola che sto prendendo da 10 giorni mi fa venire delle perdite... e stanotte avevo male alla pancia tipo ovulazione(forte).Allora nessuna mi toglie il malocchio? :ahah

La mia sf**a continua... la frattura alla mano si è spostata e quindi lunedì mi operano e mi metteranno delle viti