CLAUDIA TI AUGURO UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA E INDIMENTICABILE

Messaggio da zaeva » 1 mag 2009, 11:04

Messaggio da Arya » 1 mag 2009, 11:27

immagino che tu ti sia sciolta!! Già lo ero anche io agitatissima... ma che bello però! E' che vola troppo in fretta il giorno del matrimonio!!   Ti faccio tanti auguri che passiate altri 1000 giorni così, come domani, te e Francesco!! Con Alex ovviamente... e un/a fretallino/sorellina...
  immagino che tu ti sia sciolta!! Già lo ero anche io agitatissima... ma che bello però! E' che vola troppo in fretta il giorno del matrimonio!!   Ti faccio tanti auguri che passiate altri 1000 giorni così, come domani, te e Francesco!! Con Alex ovviamente... e un/a fretallino/sorellina...    

caldo soprattutto... ma meglio così!!
  caldo soprattutto... ma meglio così!!  Vabbè..
  Vabbè..

Messaggio da Sofia75 » 1 mag 2009, 14:33

Messaggio da Briciola » 1 mag 2009, 14:37

Messaggio da casper » 1 mag 2009, 17:35

poi inserisco le foto!!!
 poi inserisco le foto!!!  

Messaggio da bribri » 1 mag 2009, 23:41

Messaggio da krogiolina » 2 mag 2009, 5:15

Messaggio da Arya » 2 mag 2009, 11:52
 chissà come sarai bella!!!
  chissà come sarai bella!!!   
  per la festa di oggi!! Prima di leggere il tuo messaggio avevo guardato l'ora e
  per la festa di oggi!! Prima di leggere il tuo messaggio avevo guardato l'ora e   le 5.15.. poi ho capito!!
  le 5.15.. poi ho capito!! e buona giornata a tutti!!
  e buona giornata a tutti!!
Messaggio da Sofia75 » 2 mag 2009, 14:29

Messaggio da eleonora2007 » 2 mag 2009, 15:07

Messaggio da vany » 2 mag 2009, 15:09

si io metterei una fascetta in testa
 si io metterei una fascetta in testa a Claudia
 a Claudia
Messaggio da eleonora2007 » 2 mag 2009, 15:16

Messaggio da Briciola » 2 mag 2009, 19:35
 Mi sembra carina l'idea di una fascetta o un cappellino. Io prenderei un cappellino che potrai sfruttare anche quest'estate nelle giornate di sole. Sarà che ho provato a mettere la fascetta a Viola qualche volta ma tempo due secondi l'ha già tirata via
 Mi sembra carina l'idea di una fascetta o un cappellino. Io prenderei un cappellino che potrai sfruttare anche quest'estate nelle giornate di sole. Sarà che ho provato a mettere la fascetta a Viola qualche volta ma tempo due secondi l'ha già tirata via  

Messaggio da GIOVANNA75 » 2 mag 2009, 21:00

Auguroni hai maggiolini che compiono ben un ANNO caspita om'è volato
 Auguroni hai maggiolini che compiono ben un ANNO caspita om'è volato   .
 . A Claudia, ha anche beccato un tempo bellissimo
 A Claudia, ha anche beccato un tempo bellissimo   
  che bel vestito
  che bel vestito   e quoto le altre in particolare Briciola sul cppellino da sfruttare anche in seguito, pure le mie con la fascia sono tremende
  e quoto le altre in particolare Briciola sul cppellino da sfruttare anche in seguito, pure le mie con la fascia sono tremende 

Messaggio da Arya » 3 mag 2009, 14:42

anche io opterei per un bel cappellino di paglia magari! Io da piccola ne avevo due e ne ero innamorata.. uno era rosa e l'altro bianco e tutti e due avevano dei fiorellini sulla circonferenza del cappello!! Che belli che erano! Mia zia a quel tempo lavorava in una cappelleria e avevano di quei cappellini da bimbo che erano uno spettacolo!! peccato che ora di negozi di cappelli ce ne siano davvero pochi!!
  anche io opterei per un bel cappellino di paglia magari! Io da piccola ne avevo due e ne ero innamorata.. uno era rosa e l'altro bianco e tutti e due avevano dei fiorellini sulla circonferenza del cappello!! Che belli che erano! Mia zia a quel tempo lavorava in una cappelleria e avevano di quei cappellini da bimbo che erano uno spettacolo!! peccato che ora di negozi di cappelli ce ne siano davvero pochi!! 

Messaggio da Sofia75 » 3 mag 2009, 15:11

Messaggio da casper » 3 mag 2009, 16:58

so che non è facile ma prova a tornare a letto anche se ti svegliano...almeno ti rilassi un pò!!! com'è andata la festa?
 so che non è facile ma prova a tornare a letto anche se ti svegliano...almeno ti rilassi un pò!!! com'è andata la festa? 
  che bello il gazebo!!!
 che bello il gazebo!!!  sono contenta!!! è stato molto gentile!!!
 sono contenta!!! è stato molto gentile!!!  per la piccola
 per la piccola
Messaggio da krogiolina » 3 mag 2009, 21:34

... ho riposato... però oggi mi sento cmq stanca perciò ora vado a divanizzarmi un altro po'...
 ... ho riposato... però oggi mi sento cmq stanca perciò ora vado a divanizzarmi un altro po'... 
  per i vestiti, il tuo mi sembra molto elegante e semplice da come lo descrivi, quello di Sofia inutile dire che è stupendo!
  per i vestiti, il tuo mi sembra molto elegante e semplice da come lo descrivi, quello di Sofia inutile dire che è stupendo!

Messaggio da ljuda » 4 mag 2009, 9:44
 abbiamo fatto anche il raduno con le abruzzesine...
 abbiamo fatto anche il raduno con le abruzzesine...  

Messaggio da dynastar » 4 mag 2009, 9:52
 è stata quella di 1 anno fa.... comunque domani ho invitato tutti i parenti per il taglio della torta..... speriamo sia buona anche con le "aggiunte" non richieste di Emma
  è stata quella di 1 anno fa.... comunque domani ho invitato tutti i parenti per il taglio della torta..... speriamo sia buona anche con le "aggiunte" non richieste di Emma   !
 ! a dopo
  a dopo