Giuly... campeggio al Gargano? Noi ci siamo stati (in un bungalow) quando Nui era piccina. Sinceramente, non rifarei tamnta strada così per un posto del genere. Carino, ma... non eccezionale

Messaggio da susi75 » 30 apr 2009, 12:25
Messaggio da giuly1970 » 30 apr 2009, 12:41
Messaggio da susi75 » 30 apr 2009, 12:44
Messaggio da giuly1970 » 30 apr 2009, 13:19
Messaggio da susi75 » 30 apr 2009, 13:32
Messaggio da catwoman » 30 apr 2009, 14:46
Messaggio da sax » 30 apr 2009, 14:50
Messaggio da sax » 30 apr 2009, 14:54
anche Emma di nuovo con l'antibiotico e l'ha fatta stare tutta la settimana a casasusi75 ha scritto:Nui quest'anno ha la tosse semi-perenne..... e già 2 volte antibiotici.....sax ha scritto:a proposito, Emma ha di nuovo la tosse, l'ho tenuta a casa, stasera pediatra
Ma le passa qualche giorno e poi... zac... di nuovo.
Io ho l'angoscia.... non appena sento un colpo di tosse mi prende l'ansia (anche perché per Nui la tosse è accompagnata da non dormire e vomitare - quasi sempre a lett - ed io.... mi spolpo )
Messaggio da sax » 30 apr 2009, 14:57
anche da Emma ci sono stati dei casi di scarlattina ma non in classe sua,giuly1970 ha scritto:qual è stato il responso? spero soltanto tosse e nient'altro...sax ha scritto:a proposito, Emma ha di nuovo la tosse, l'ho tenuta a casa, stasera pediatra![]()
alla materna da noi, intanto, si è riaffacciata la scarlattina
per ora soltanto un caso, e guarda caso (e sf**a) si tratta della "fidanzata" di Andrea, con la quale ha giocato per un paio d'ore venerdì scorso in ludoteca (e la febbre è comparsa venerdì sera...)
attendiamo gli sviluppi, con un po' disoprattutto dato che si prospetta un week end lungo che in teoria vorremmo trascorrere al lago...
Messaggio da sax » 30 apr 2009, 15:02
SUSI per il mal d'auto ci sono dei braccialetti, li vendono in farmacia,susi75 ha scritto:Buongiorno!
Giuly.... quelle pastiglie per me sono proprio come caramelle.... non mi fanno niente.giuly1970 ha scritto:Susi so quanto sia brutto il mal d'auto... ho dei ricordi allucinanti dei miei viaggi "di gioventù"...![]()
ma se soffri tanto perché non prendi una pastiglia, magari anche soltanto quelle pediatriche, che non danno sonnolenza come quelle per adulti?
dovrebbero funzionare comunque... anche per Nui...
E le darei sì a Nui, ma provocano molta sonnolenza![]()
Messaggio da sax » 30 apr 2009, 15:07
Messaggio da sax » 30 apr 2009, 15:11
anche a me ha cambiato e mi ha dato la yaz, io comincio da questo mese, mi ha detto di cominciare il primo giorno del ciclo e non di aspettare come con l'altra pillollaora mi ha prescritto YAZ, una pillola introdotta recentissimamente anche in Italia, ancora + a basso dosaggio, che stranamente si assume x 24 gg (anziché i canonici 21... proprio x garantire l'efficacia dato il dosaggio + basso), poi ci sono altre 4 pillole praticamente "inerti"
ora però ho appena finito il ciclo, quindi inizierò dal prox ciclo... sempre che arrivi...... cioè, sono tranquilla, arriverà... però abbiamo avuto un inconveniente, ehm, rottura del "cappuccio"... ma ero al 3° giorno di ciclo, quindi non dovrebbe affatto essere a rischio, dico bene? rassicuratemi anche voi pleaseeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da sax » 30 apr 2009, 15:14
Messaggio da sax » 30 apr 2009, 15:15
Messaggio da sunnygirl » 30 apr 2009, 18:06
Non ti preoccupare, io cm ho detto diverse volte, son solo rimasta incinta poco prima che dovesse arrivarmi :ahahgiuly1970 ha scritto:no, no, non se ne parla proprio!sunnygirl ha scritto:GIULY che pillola ti ha prescritto??? allora niente terzo![]()
per il polipetto, vedrai che come ti ha rassicurato lui non sarà nulla!!
pensa che Silvio nelle ultime settimane se n'è uscito 2 o 3 volte con 'sta storia del terzo... ma penso che in fondo in fondo scherzasse... io non ci penso proprio!
la pillola l'avevo sospesa perché mi dava davvero mal di testa troppo persistenti
ora mi ha prescritto YAZ, una pillola introdotta recentissimamente anche in Italia, ancora + a basso dosaggio, che stranamente si assume x 24 gg (anziché i canonici 21... proprio x garantire l'efficacia dato il dosaggio + basso), poi ci sono altre 4 pillole praticamente "inerti"
ora però ho appena finito il ciclo, quindi inizierò dal prox ciclo... sempre che arrivi...... cioè, sono tranquilla, arriverà... però abbiamo avuto un inconveniente, ehm, rottura del "cappuccio"... ma ero al 3° giorno di ciclo, quindi non dovrebbe affatto essere a rischio, dico bene? rassicuratemi anche voi pleaseeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da BILLI » 1 mag 2009, 9:36
Messaggio da catwoman » 1 mag 2009, 11:02
Messaggio da ziagio » 1 mag 2009, 15:44
Messaggio da catwoman » 1 mag 2009, 15:59
Messaggio da susi75 » 1 mag 2009, 18:21