GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!
Avete perfettamente ragione tutte, ma io davvero non so cosa altro fare oltre a tutti gli esami e due isteroscopie.
Io credo davvero di aver fatto di tutto e conto molto sul fatto che Va..ise mi dia un cura "in caso che".
Io credo davvero di aver fatto di tutto e conto molto sul fatto che Va..ise mi dia un cura "in caso che".
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- iris71
- Expert~GolGirl®

elfa vedrai che lunedi avrai qualche risposta
ricordati che stai facendo il possibile
non ti puoi rimproverare niente.
ricordati che stai facendo il possibile
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
oggi mi sento bene.Ieri ho toccato il fondo e c'è stata la svolta.
So che ho fatto tutto ciò che è possibile fare, so che forse qualcuno troverà una cura che non sarà quella per me, ma quella che FORSE è più giusta per me.
So che sarà anche questione di fortuna, soprattutto se esce fuori che il mio è un problema genetico.
Oggi c'è il sole, sto con il mio miracolo e sono contenta così.
oggi mi sento bene.Ieri ho toccato il fondo e c'è stata la svolta.
So che ho fatto tutto ciò che è possibile fare, so che forse qualcuno troverà una cura che non sarà quella per me, ma quella che FORSE è più giusta per me.
So che sarà anche questione di fortuna, soprattutto se esce fuori che il mio è un problema genetico.
Oggi c'è il sole, sto con il mio miracolo e sono contenta così.
- elfa
- Master~GolGirl®

Tra l'altro, leggendo leggendo ho la sensazione che il mio sia un problema genetico...credo che il 15 amggio scoprirò di essere "traslocata" o io o mio marito.
E allora che faccio?
Ci penserò il 15....
E allora che faccio?
Ci penserò il 15....
- Spes
- Gold~GolGirl®

buon 1° maggio lavoratrici, e noi siamo tutte delle gran lavoratrici!
elfa qui il sole non c'è ma l'idea è lo stesso, goderci la famiglia, è anche il compli di mio papà
elfa qui il sole non c'è ma l'idea è lo stesso, goderci la famiglia, è anche il compli di mio papà
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfa
- Master~GolGirl®

Cimini allora buon 1 maggio...mio marito va a lavorare fra poco, quindi sarò sola con il mio tesorino 
- iris71
- Expert~GolGirl®

CIAO BELLISSIME
questi sono per voi
elfa se fosse un problema genetico allora devi solo provare e riprovare finchè la pallina non si ferma sul numero giusto
oggi mi sto dedicando alla cucina, sto facendo il pane, ho provato a fare la viennetta poi vi dico com'è, ora metto a fare il pranzo.
elfa se fosse un problema genetico allora devi solo provare e riprovare finchè la pallina non si ferma sul numero giusto
oggi mi sto dedicando alla cucina, sto facendo il pane, ho provato a fare la viennetta poi vi dico com'è, ora metto a fare il pranzo.
☆☆☆in cielo
- blu701
- Expert~GolGirl®

complimenti iris cuoca perfetta
elfa un passettino alla volta..ti abbraccio
susy piangere a volte fa bene..ma dopo bisogna tirare su la testa e proseguire per il sogno che anche tu hai nel cassetto..
inizia a pensare in positivo..è difficile lo so..sai cosa facevo io?
parlavo a me stessa anche a voce alta..ti riporto le mie frasi non prendermi per matta :fuck: ..facevo autoterapia..per es:c'è la farai..vai avanti così..piangi ma poi alza la testa e vai avanti..non mollare..
c'è sempre una strada..se poi hai dei dubbi sulla tua istero ..chiedi aiuto al dottor S...so che lo conosci tramite il tuo ginec..un consiglio in più non fa mai male se fossi in te andrei da lui per un consulto
ti faccio i miei
buon week end a tutte
cimini
elfa un passettino alla volta..ti abbraccio
susy piangere a volte fa bene..ma dopo bisogna tirare su la testa e proseguire per il sogno che anche tu hai nel cassetto..
inizia a pensare in positivo..è difficile lo so..sai cosa facevo io?
parlavo a me stessa anche a voce alta..ti riporto le mie frasi non prendermi per matta :fuck: ..facevo autoterapia..per es:c'è la farai..vai avanti così..piangi ma poi alza la testa e vai avanti..non mollare..
c'è sempre una strada..se poi hai dei dubbi sulla tua istero ..chiedi aiuto al dottor S...so che lo conosci tramite il tuo ginec..un consiglio in più non fa mai male se fossi in te andrei da lui per un consulto
ti faccio i miei
buon week end a tutte
cimini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
-
chuppa70
- New~GolGirl®

Buon giorno a tutte e buon 1 Maggio,forza non vi dovete abbattere,dovete lottare il vostro sogno arrivera' dobbiamo avere tanta fiducia nei nostri gine,non e' detto che chi scopre la causa trova anche la cura, io la causa l'ho scoperta ho segutito la cura ma la gravidanza non e' andata a buon fine,pero' non mi sono persa d'animo e sono tornata a fare altri esami io e il mio marito, questa volta tocca anche a lui . Forza guerriere MAGGIO e' il mese della Madonna lei e' una mamma speciale ci aiutera' sicuramente.UN
a tutte
- elfa
- Master~GolGirl®

Chuppa hai ragione, nel mese della mamma di tutte noi può succedere di tutto, ma solo cose belle
Il piccoletto dorme e al risveglio andremo al parco...è il suo primo giorno in mutande
(in verità finora se l'è sempre fatta addosso, ma non posso neanche pretendere che dal primo istante la faccia nel vasino...
).
Anche se fossimo "traslocati" sto leggendo tante testimonianze positive, ma ovvio spero sia tutto ok...almeno in questo caso ( e vedrete che è l'unica volta che avrò la mia risposta, l'unica per la quale non si può fare niente...).
Il piccoletto dorme e al risveglio andremo al parco...è il suo primo giorno in mutande
(in verità finora se l'è sempre fatta addosso, ma non posso neanche pretendere che dal primo istante la faccia nel vasino...
Anche se fossimo "traslocati" sto leggendo tante testimonianze positive, ma ovvio spero sia tutto ok...almeno in questo caso ( e vedrete che è l'unica volta che avrò la mia risposta, l'unica per la quale non si può fare niente...).
-
chuppa70
- New~GolGirl®

ELFA , ti voglio raccontare una storia, una mia amica ha tentatao per tanto tempo di avere bambini, ha fatto tantissimi esami, sia lei che lui, e' venuto fuori che loro non sono compatibili, geneticamente, ci sono pochissimi casi , cosi disse loro il genetista, l'unica spiaggia per loro era l'adozione, che loro stavano prendendo in condiderazione,ma poi dopo sono riusciti a coronare il loro sogno dopo 9 mesi e' nato Leonardo, vedi tutto e' possibile , nulla e' impossibile ci devi credere,non ti fissare troppo sulla causa, distogli il pensiero e goditi il presente, sei una persona fantastica hai un bambino, fanatstico vivi non lasciare che la poliabortivita' prenda il soppravvento vedrai che ci riuscirai un 
- blu701
- Expert~GolGirl®

oggi sole e caldo..finalmente
elfa forza forza che la ruota gira

elfa forza forza che la ruota gira
- Spes
- Gold~GolGirl®

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
graziella
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte,ogni tanto mi faccio sentire anche se vi leggo spesso,volevo aggiornarvi di come mi sento con la terapia datami a marzo dalla V. a Roma (eutirox 25 la mattina,2 fisch factor a pranzo 2 fisch factor acena 1 normacis a giorni alterni e cardoaspirina la sera) all'inizio per le prime tre sett. di cura mi sentivo stanca e affaticata, poi in seguito mi veniva tipo da soffocare non riuscivo a respirare correttamente, alchè contatto il mio medico di base spiego cosa prendo dico i sintomi e mi prescrive compresse per l'ansia però non risolvo niente alchè disperata sospendo la cura per qualche giorno e sti sintomi spariscono adesso l'ho ripresa gradualmente e oggi mi sento di nuovo questo senso di soffocamento ho parlato anche con la V. e mi ha detto che di solito stà terapia porta ioptensione ma sto sintomo lei non lo sa che bisogna indagare quando mi prende, mi sa che vado in pronto soccorso e mi faccio fare un elettrocardiogramma. SE avete qualche consiglio da darmi lo accetto tantissimo cosi non mi sento sola in questa battaglia che sembra persa in partenza

dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- Spes
- Gold~GolGirl®

graziella io nel periodo in cui assumevo tiroide amsa 33 avevo nervosismo, ero stanchissima, depressa, ansiosa, insomma non mi riconoscevo +, smisi la terapia di testa mia... dopo l'endocrinologo me lo ha sospeso e mi ha dato eutirox 50, con questo non ho avuto problemi
non so cosa ti stia succedendo, ma se stai ancora male richiama la V. o qualcun'altro
e 
non so cosa ti stia succedendo, ma se stai ancora male richiama la V. o qualcun'altro
- blu701
- Expert~GolGirl®

buona domenica guerriere

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- Spes
- Gold~GolGirl®

buonasera
e buona settimanaaaaaaaa
- iris71
- Expert~GolGirl®

buongiorno
elfa tanti
per oggi
elfa tanti
☆☆☆in cielo
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buon inizio settimana a tutte
Io continuo a stare a riposo
Giusy
Io continuo a stare a riposo
Giusy