GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da ingrid80 » 17 ott 2007, 8:21

BUONDì BELE PANCIOTTE!!!...caspita...potremmo scrivere dei libri...siamo delle scrittrici nate!!!
GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!... ma eccomi di nuovo me stessa!!!..allegra e sorridente!!!...
per me è l'inizio di un'altra nuova vita!...ieri ho passato tutto il giorno a passeggiare e a pensare, ricordare, rivivere bei momenti passati assieme..ed è stato importante!...ora invece deco aiutar mio marito a sfogarsi,...lui sta proprio male...ora non sa che fare se partira venerdì sera oppure no...lui e il mrito sono amici da una vita..dal miltare...sono ben 14 anni che s iconoscono..ma non sa che fare...io vorrei che lui andasse...sia per sè ma soprattutto per GENNY...secondo voi sbaglio a cercare di farlo andare giù??..ho bisogno di pareri esterni...lui vorrebbe ma ha paura di essere un peso..non riesce nemmeno a parlare..sospira solo...e questo mi fa male perchè non riesce ad aprirsi e a sfogarsi...sembra quasi un automa....vi prego consigliatemi!!!... :cuore

ma continuiamo...allora ...innanzitutto...
:yeee GNUFY che è tornata dal viaggio!!!!! vogliamo tutti i particolari!!!!!....
:yeee per chi entra oggi nel settimo!!!!!!!!!!!!!
:yeee PHOEBE bella giugnetta!!!!
:yeee per tutti gli esami della curva glicemica andati bene!!!!e tanti incrocini a chi deve fare esami, visite o attendere gli esiti!!!!!!
poi...un attimo...
STEFFIE io con i capezzoli con i tubercoli di MONTGOMERY ci sono nata!!!..sono proprio così di mio..e stai tranquilla!!!...spalma l'0olio e rendeli belli morbidi!!!..oramai il altte è vicino!!!...
POI...per quanto riguarda le mutande macchiate ...sorelline...io sto messa peggio mi sa...
ho l'idrarrea..( mi pare si chiami così.. non ricordo.) che provoca perdite nelle mutande di muco giallognolo-verdastro..il mio..ma non solo!..sembra che mi faccio la pipì addosso perchè qualsiasi pantalone mi metta in automatico..trac...un lago..e non me ne accorgo...mi devo cambiare mutande almeno 4 volte al giorno e idem per i panta!...mio marito mi chiama "pisciona"!!!
poi...scusate il poema...
MONICA o tua suocera lo trova stra-stra usato ..( e forse ci può stare..!)..ma a 100 euro nuovo...manco la ruota del trio!!!! :ahaha
ENRICHI... ...sembra una comica!!!..l'importante è che tu ed ELENUCCIA stiate bene!!! :ahah
SAMMY anche a me succede un pò di tachicardia..ma il gine mi ha detto che dipende dove si appoggia il nostro cucciolo!!!
MIMI,ENORA...state tranqui!!!quoto MUTI!!!..allora ..la mia pancia è un terremoto da mattina e sera!!!..e se è così anche fuori ..sto fresca!!!..e poi..caspita ma siamo rimaste solo in due a non sapere il sesso del pargolo/a!!...IO e CURIOSA....marò!!!
AKANE la mia pancia è eplosa da due settimane..ovvero da quando sono entrata nel settimo...
ieri mi son pesata..ho preso ben 7 chili e 6 etti!!!..e la pancia è un palloncino!!!..
....scusate ancora l'odissea..ma era giusto... per tutto l'affetto e il conforto che mi avete dato!!!...VI VOGLIO BENE SORELLINE PANCIUTE!!!
....VI auguriamo una meravigliosa giornata all'insegna ,ovviamente, di migliaia di calcetti!!!...di tanta allegria e di grande energia!!!!...
noi oggi ci dedichiamo alla casina!!!!...e al lavoro..uffi...non ne ho voglia oggi di lavorare!!! :prrrr
vabbè...ora vado a stendere!!! un bacio enorme e tanti :yeee per tutte le belle panciotte!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 17 ott 2007, 8:24

bacio :bacio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 ott 2007, 9:00

siamo a pag. 51 apro il nuovo topic con lo stesso titolo ragazze mi spiace ma sennò ci chiudono.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “Gennaio”