No, probabilmente hanno piu' sale in zucca delle Jolande che bazzicano qui ma alle Jolande voglio sicuramente piu' benecinzia1974 ha scritto:no le settembrine hanno usato il tuo titolo alex??? oddio allora sono disperate!!!! :ahah

(forse un pochino scellerate lo sono eh....non hanno ancora avuto il tempo di conoscermi bene
 )
 )

grande Elena
 grande Elena stamattina l'ho preso è passato ma già ora sento che si sta riinsinuando che balls
  stamattina l'ho preso è passato ma già ora sento che si sta riinsinuando che balls 

), una marea di documenti da compilare e spedire, e tante tante altre cose ancora... da diventare pazzi!!
 ), una marea di documenti da compilare e spedire, e tante tante altre cose ancora... da diventare pazzi!! 
 io l'ho guardata come se fosse un alieno..e mi ha detto che devo cercare di riposare..(bella battuta!) non devo tirare su nulla, ne fare mestieri..ecc..io ingenuamente pensavo sono a 30 settimane forse è normale..evidentemente no..all'ultima eco il 20 maggio controllano se e di quanto è raccorciato il collo..
  io l'ho guardata come se fosse un alieno..e mi ha detto che devo cercare di riposare..(bella battuta!) non devo tirare su nulla, ne fare mestieri..ecc..io ingenuamente pensavo sono a 30 settimane forse è normale..evidentemente no..all'ultima eco il 20 maggio controllano se e di quanto è raccorciato il collo.. 

comunque riposa e lascia stare i panni tanto domani non piove
  comunque riposa e lascia stare i panni tanto domani non piove