GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA NOSTRA FESTA E' VICINA. CHI SARA' LA PROSSIMA MAGGIOLINA?
- griselda
- Gold~GolGirl®
Re: LA NOSTRA FESTA E' VICINA. CHI SARA' LA PROSSIMA MAGGIOLINA?
ma guarda che dispettoso 

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- koala1
- Master~GolGirl®
Questa mattina ho prenotato gli esami del sangue e il primo posto disponibile è il 13 mentre per il tampone il 19. Ho realizzato poco fa che per quelli del 13 potrebbe anche andare bene ma il tampone il 19 forse è un pò tardi, ora che mi arrivino i risultati potrebbe anche essere tardi visto che dovrebbe nascere il 24.
Ho preso la guaina per la schiena della Chicco perchè ormai comincio a non poterne più del mal di schiena, speriamo che faccia qualcosa perchè mi senbra di avere 90 anni compiuti. La mia piccola si è addormentata e volevo farle compagnia ma la schina oggi mi fa male anche da sdraiata. Sono l'unica che è ridotta così male
?
Ho preso la guaina per la schiena della Chicco perchè ormai comincio a non poterne più del mal di schiena, speriamo che faccia qualcosa perchè mi senbra di avere 90 anni compiuti. La mia piccola si è addormentata e volevo farle compagnia ma la schina oggi mi fa male anche da sdraiata. Sono l'unica che è ridotta così male

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Buonasera ragasssssuole belle!!!!
come al solito quando mi collego io nn c'è mai nessuna di voi!!!!
come va oggi???
contrazioni preparatorie per nessuna???
ho letto che alcune di voi già hanno iniziato...sarà che mi mancano ancora 19 gg e quindi per questo nn ho nulla?!?!?!
vabbè comunque l'importante è che stia buono buono per tutto il we poi diciamo che dal 5 in poi può anche iniziare a smuoversi qualcosina!!!

come va oggi???
ho letto che alcune di voi già hanno iniziato...sarà che mi mancano ancora 19 gg e quindi per questo nn ho nulla?!?!?!
vabbè comunque l'importante è che stia buono buono per tutto il we poi diciamo che dal 5 in poi può anche iniziare a smuoversi qualcosina!!!
Il nostro piccolo miracolo è finalmente arrivato!!!!
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Koala hai fatto bene a prendere la guaina....io è già da tempo che uso la fascia per la zona lombare ed è stata una vera salvezza!!!!
senza camminando per 5 minuti mi distruggevo...ora invece le giornate passano meglio e sono arrivata più serena al 9 mese!!!
che ci devi fare ognuna di noi ha una tendenza a determinati problemucci...chi schiena...chie morroidi...alla fine ognuna ce ne ha...ECCOME!!!!
FRANCY nn ti demoralizzare per le emorroidi!!!dai che presto passano tu il peggio l'hai già passato e puoi già riconsolarti con le coccole al tuo cucciolo!!!pensa invece a noi che ancora lo sentiamo solo dai calciotti tra le costole!!!AI CHE DOLOR!!!! :ahah :ahah :ahah
senza camminando per 5 minuti mi distruggevo...ora invece le giornate passano meglio e sono arrivata più serena al 9 mese!!!
che ci devi fare ognuna di noi ha una tendenza a determinati problemucci...chi schiena...chie morroidi...alla fine ognuna ce ne ha...ECCOME!!!!

FRANCY nn ti demoralizzare per le emorroidi!!!dai che presto passano tu il peggio l'hai già passato e puoi già riconsolarti con le coccole al tuo cucciolo!!!pensa invece a noi che ancora lo sentiamo solo dai calciotti tra le costole!!!AI CHE DOLOR!!!! :ahah :ahah :ahah
- koala1
- Master~GolGirl®
Qui calma piatta, ieri la gine ha trovato collo svasato (normale dopo un parto) ma tutto molto chiuso, mi sa che come i fratelli andremo oltre la scadenzastefymamma ha scritto:Buonasera ragasssssuole belle!!!!
![]()
![]()
come va oggi???
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- griselda
- Gold~GolGirl®
kOALA niente guaina per me. La schiena è ok anche se ho dolori per le contrazioni.
io ho il problema delle mani addormentate che non mi permette i dormire sdraiata.
STEFY, ancora una settimana dai!
io ho il problema delle mani addormentate che non mi permette i dormire sdraiata.
STEFY, ancora una settimana dai!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- stefymamma
- Active~GolGirl®
ASSOLUTISSIMAMENTE MI UNISCO ALLA DANZA!!!!!Minoupest ha scritto:E allora Maripao andiamo con la BDC dance![]()
![]()

- koala1
- Master~GolGirl®
Tombola! Io 2 su 2chi schiena...chie morroidi...alla fine ognuna ce ne ha...ECCOME!!!!

- stefymamma
- Active~GolGirl®
Koala ma dal ticher hai ancora 24 giorni...nn disperare scusa!!!nn significa che invece la situation nn si sblocchi all'imrovviso no???
Grazie morgane!!!

Grazie morgane!!!
- stefymamma
- Active~GolGirl®
forse nn dovrei ridere di questo ma....mi fai morire come lo dici!!! :ahah :ahah :ahahkoala1 ha scritto:Tombola! Io 2 su 2chi schiena...chie morroidi...alla fine ognuna ce ne ha...ECCOME!!!!![]()
![]()
- griselda
- Gold~GolGirl®
si vede che Emma non sta bene: dorme e già da un'ora.
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Stasera vado al pub con delle amiche!!!
il socio lo lascio a casa con la cena già pronta così quando torna dal lavoro mangia tranquillo e se ne va a ninna!!!
oggi lavora 14 ore...mi sa che al rientro lo trovo con la mega bolla dal naso!!!
e ora che ci penso.....in base a come va forse è pure l'ultima uscita con le amiche prima della nascita del frugoletto!!!!

il socio lo lascio a casa con la cena già pronta così quando torna dal lavoro mangia tranquillo e se ne va a ninna!!!
oggi lavora 14 ore...mi sa che al rientro lo trovo con la mega bolla dal naso!!!
e ora che ci penso.....in base a come va forse è pure l'ultima uscita con le amiche prima della nascita del frugoletto!!!!

- stefymamma
- Active~GolGirl®
nn mi dire che si è ripresa l'influenza????
- koala1
- Master~GolGirl®
La Margherita dalle 14,30 .... mi sa che questa sera poi non vorrà più cedere e mi toccherà passarla sul gas .... scherzo ovviamenteMorgane ha scritto:si vede che Emma non sta bene: dorme e già da un'ora.
- stefymamma
- Active~GolGirl®
MUMBLE MUMBLE....stavo pensando che oggi è 30...aprile finisce a mezzanotte...se tutte noi riusciamo a resistere fino a domani almeno....ecco che solo i primi 8 nati saranno aprilini a tradimento!!!!

- koala1
- Master~GolGirl®
Non troppo presto che non ho ancora pronto niente e contavo su questo fine settimana così papà tiene i bambini e io 'insacchetto e invaligio'stefymamma ha scritto:Koala ma dal ticher hai ancora 24 giorni...nn disperare scusa!!!nn significa che invece la situation nn si sblocchi all'imrovviso no???
![]()
![]()
Grazie morgane!!!
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Ragazze vi saluto che ho da rispondere ad un bel pò di messaggi arretrati su fb!!!!
poi devo sistemare alcune carte...e poi...
CUCCI tanti
per lunedì.....
poi devo sistemare alcune carte...e poi...
CUCCI tanti

- Serena72
- Basic~GolGirl®
koala1 ha scritto:Tombola! Io 2 su 2chi schiena...chie morroidi...alla fine ognuna ce ne ha...ECCOME!!!!![]()
![]()
Idem..........

- Zù71
- Expert~GolGirl®
io ho fatto il tampone (che epra ltro era positivo) 6 gg prima del parto...tranquilla che al profilassi antibiotica te la fanno in vena durante il travaglio o, come nel mio caso, prima del tckoala1 ha scritto:Questa mattina ho prenotato gli esami del sangue e il primo posto disponibile è il 13 mentre per il tampone il 19. Ho realizzato poco fa che per quelli del 13 potrebbe anche andare bene ma il tampone il 19 forse è un pò tardi, ora che mi arrivino i risultati potrebbe anche essere tardi visto che dovrebbe nascere il 24.
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- griselda
- Gold~GolGirl®
influenza no, ma raffreddore e tosse sì...ma è colpa sua perchè si spoglia sempre...sai che lotte ogni volta?
per fortuna non è mai malata
per fortuna non è mai malata