GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Messaggio da Bu » 16 ott 2007, 21:02

Ciao stelline...
beh, vedo che le notizie di Veri sono già arrivate!
Di Stefy e Vane invece ancora nulla...

Tizi :yeee :yeee :yeee festeggiamenti per Livietta!!!!!
Aspettiamo racconti più dettagliati!!!!
Sono davvero felice per te, tesorina!

Ale quoto al 100% quanto scritto da Lilli... purtroppo appartengo anch'io al club delle mogli di mariti 'tutto è dovuto' ma è vero: quando è troppo è troppo! :bacio

Chicca sbaciucchia Aly da parte di zia Angy... mi dispiace che non sia ancora venuta a capo dei suoi malori... quando ti daranno i referti delle analisi?

SaraB, mi dispiace sentirti cosi... cosa vuol dire 'ci sono problemi?' Questa è una cosa che ti spetta di diritto... sicuramente la tua azienda, se non dispone di un medico interno, si appoggerà alla ASL oppure, come capita per alcune ditte qui da noi, al dipartimento di Medicina Legale dell'Università...
La 'visita' è un pro-forma: il medico prende atto di ciò che ha scritto il tuo gine sul certificato...
Facci sapere come va :incrocini

Dò... bella panza!!! E poi carinissimo il lettino!!!

Dany, spero tu stia meglio con questi dolori... magari è sciatica?

Vale, Sara carissime :bacio :bacio :incrocini per i vostri mobili...

Stasera il maritino dovrebbe tornare con la libreria che abbiamo ordinato per la camera ed io oggi pomeriggio ho comprato i cesti di vimini rossi foderati da mettere sui ripiani per le cosine della bimba! :emozionee
Non vedo l'ora di vederlo tutto insieme... poi vi dico com'è venuto!

Ora vado a metter su qualcosa per cena (fortunatamente la mia mamma ha già fatto magiare Riccardino!!!)..
A più tardi
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 16 ott 2007, 21:14

Ciao bella Tizi non ti avevo ancora letta...

mi dispiace per la situazione colf/collaboratricedomestica... purtoppo capisco bene che, per quanto faccia pensare 'meglio perderla che trovarla', è sempre complicato trovare una persona di fiducia che si occupi della casa, che tra l'altro va istruita su ciò che si vuole ed alla quale bisogna abituarsi... io ho lo stesso problema perchè dovrei trovare una persona che faccia le pulizie ma che eventualmente possa anche darmi una mano coi bambini, ma non è facile trovarla anche perchè non mi fido di chi non conosco soprattutto se devo lasciarle i miei figli... fino ad ora ho diviso le pulizie dalla baby sitter (la conosco da quando era bambina...) ma con due bimbi non so se potrò continuare in questo modo...

Mi dispiace per Giulio... sembra poco carino a dirsi ma il fatto che butti fuori il catarro è una cosa buona!
Spero passi presto e senza tante medicine. :incrocini Un bacione da zia Angy :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 16 ott 2007, 21:24

CIAO RAGAZZE

LILLI BU , IL DOLORE SULLA GAMBA ,CHE POI VERAMENTE è SU TUTTO IL BACINO E SCENDE SULLA GAMBA DESTRA,NON MI PASSA ,ORMAI SONO 20 O FORSE 30 GIORNI CHE SI FA SENTIRE SE MI STENDO DIVANO O LETTO CHE SIA PER GIRARMI DA DESTRA SINISTRA O VICEVERSA VEDO LE STELLE ,STAMANE STAVO IN PIEDI DAVANTI AD UNO SPORTELLO DELLA BANCA ,CI SONO STATA PER BUONI 10 MINUTI QUANDO HO DOVUTO MUOVERMI HO AVUTO UNA FITTA NELLA GAMBA DESTRA SPAVENTOSA MI PRENDE PROPIO IL DENTRO DELLA GAMBA ,CHISSA CHE NON SIA DOVUTO DAL PESO E DAL FATTO CHE NON FACCIO MOVIMENTO ,CMQ MI FA TANTO MALE ,VERAMENTE

UNA BUONA NOTTE A TUTTE :bacio :bacio

TIZI SONO CONTENTA CHE VADA TUTTO BENE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 22:42

chiccagiambi ha scritto::band :band ohoho SONO ENTRATA NELL'8_ MESEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:band :band
CACAO MERAVIGLIAO STO' OTTAVOVO MESE E STO' CACAO MERAVIGLIAO..LO SAO O NON LO SAO CHE MERAVIGLIA STO' 8° MESAOOOO :hi hi hi hi :festa :festa
Aleeeee :yeee :yeee :yeee :festa :festa

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 22:44

Tizjana ha scritto:Voilà.
Chicca porca paletta ti ho mancato per 10 miserrimi minuti :rabbiosissimo .
Allora...cominciamo dal principio:
la signora di servizio lavora presso i miei non 5 ma 50 ore a settimana :urka .
Stamattina bella fresca di doccia si presenta per dire che non viene più in quanto offesa perchè sab scorso le era stato gentilmente richiesto di pulire casa piuttosto che starsene al tennis tutta la mattina.
Infatti le 3 ore mattutine del sabato di solito le dedica esclusivamente a mamma, senza fare i mestieri.
Siccome la settimana scorsa c'era stato più bisogno di assistenza a me e Giulio lei aveva tralasciato la casa, e mio padre, senza lamentarsi, le aveva chiesto, avendo ospiti il pomeriggio, di poter finalizzare le pulizie.
Beh...dai 3 minuti di dichiarazione (dopo 5 anni di collaborazione) rilasciata stamattina, lei è rimasta profondamente offesa. Ritiene che la casa sia troppo grande e 5 persone siano troppe per pretendere che tutto sia in ordine.
:urka .
Un elogio alla correttezza ed alla sensibilità andasene senza nemmeno 1 giorno di preavviso :ok
Meglio perderla che trovarla? Indubbiamente, ma con la situazione di mamma non è propriamente facile fare un cambiamento.
:urka :urka Chiaro, meglio perderla però che stronz@, mi viene da dire.
Io ieri ho fatto firmare il contratto a Tania ed oggi ho finito le pratiche.......... speriamo bene

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 22:46

Tizjana ha scritto:Secondo punto.
A G sta sfogando il raffreddore ed oggi non fa altro che sputacchiare catarro, rifiutando anche il latte.
Ora dorme, ha dormicchiato quasi tutto il giorno.
Domani abbiamo app con la pediatra e vediamo cosa dice.
:incrocini :incrocini :incrocini
Tizjana ha scritto:Terzo punto.
Risolto; era quello delle spinte della pupona e della conseguente preoccupazione (anche perchè dopo la sostanza sospetta in bagno ho cominciato ad andarci giù di plin plin pesantemente).
Meno male Tizi che è tutto risolto!! :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 22:50

Bu ha scritto:Stasera il maritino dovrebbe tornare con la libreria che abbiamo ordinato per la camera ed io oggi pomeriggio ho comprato i cesti di vimini rossi foderati da mettere sui ripiani per le cosine della bimba! :emozionee
Non vedo l'ora di vederlo tutto insieme... poi vi dico com'è venuto!
Che bello l'arredamento per i bimbi! Ieri mia madre mi ha fatto vedere il cesto di vimini tutto rivestito e ricamato che ha preparato per conservare i prodotti per il cambio di Ludo! Come è brava. Sta facendo di tutto di più. :emozionee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 22:53

nelly67 ha scritto:IL DOLORE SULLA GAMBA ,CHE POI VERAMENTE è SU TUTTO IL BACINO E SCENDE SULLA GAMBA DESTRA,NON MI PASSA ,ORMAI SONO 20 O FORSE 30 GIORNI CHE SI FA SENTIRE SE MI STENDO DIVANO O LETTO CHE SIA PER GIRARMI DA DESTRA SINISTRA O VICEVERSA VEDO LE STELLE ,STAMANE STAVO IN PIEDI DAVANTI AD UNO SPORTELLO DELLA BANCA ,CI SONO STATA PER BUONI 10 MINUTI QUANDO HO DOVUTO MUOVERMI HO AVUTO UNA FITTA NELLA GAMBA DESTRA SPAVENTOSA MI PRENDE PROPIO IL DENTRO DELLA GAMBA ,CHISSA CHE NON SIA DOVUTO DAL PESO E DAL FATTO CHE NON FACCIO MOVIMENTO ,CMQ MI FA TANTO MALE ,VERAMENTE

Dani ma ti sei fatta vedere da un medico?
Ma non potrebbe essere che il bimbo spinge su qualche nervo che si indolenzisce ed il dolore si propaga alla gamba?
Vabbè mi sono cimentata a dottore....... :letto_dottore:

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 22:54

Bè sto da sola...... me ne vado a nanna.
BUONANOTTE :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 16 ott 2007, 23:01

Dunque innanzitutto grazie a tutte per i complimenti alla foto :hi hi hi hi .
L è bella, la mamma proprio no, ma fa bene sentirselo dire.
Proprio oggi il gine mi ha detto che devo perdere 30Kg per tornare una mamma sprint in salute :fischia ed ha ragione!
Quindi...
Sarettab mi dispiace davvero per il cattivo umore che ha caratterizzato la tua giornata; purtroppo la burocrazia in I funziona così, ti ricordi quello che successe ad Ale?
Io credo che tu sia stanca e mi auguro che tu sappia fermarti al momento opportuno prima di strafare.
Lo stesso per Naty, Fefy, Ver, Ale, Doriana...ragazze mi raccomando non fatevi coinvolgere dai problemi dei vostri capi adesso :forza: :fajepaura:
Ale mi dispiace molto per queste incomprensioni con tuo marito...spero riusciate a risolvere prima possibile cara.
Io devo dire che sono fortunata perchè Pierlo è molto collaborativo.
Come Lu invece...con i lavoretti dentro casa è una frana :che_botte: e vive anche la frustrante competizione con mio padre che attualmente è sotto lo stesso tetto, il quale invece è un piccolo archimede :banned: .
Per i bimbi: leggo che stanno un pochino meglio e ne sono contenta :festa .
:incrocini per una completa guarigione.
Grazie a tutte le zie per le coccole a G.
Ver che bello rivederti! Per l'Eros claustrofobico :incitamento:
Daniela spero che questo dolore ti possa dare tregua :incrocini . Grazie per essermi sempre così vicina nei momenti importanti!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 0:47

Buona notte stelline, sto morendo di sonno!
In realtà mi ero appisolata al fianco del mio bimbo... ora vado a dormire con più 'convinzione'!

Un bacione a tutte e buona notte

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 0:56

Soltanto 2 ore per risolvere un problema con l'accesso ad internet :bomba

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 0:57

Vale :incrocini per il tavolo e per un tempestivo rientro delle carte!
Congratulazioni per la fine della valigia, sei la prima! :ok
Ti auguro di recuperare l'alzataccia con delle coccoline ed un buon sonno :bacio .
Saretta ma a parte le pantofole e le calze il resto è tutto lavato e stirato?
A me manca il deo (Chicca naturale il deo :ok ), spazzolino e dentifricio dedicati (altrimenti finisce che me li dimentico), le salviettine intime (Saugell@ verde mi dicono siano le più indicate) e di ristirare tutto (domani viene mia suocera che mi aiuta :fischia ) perchè l'Onesta era già incattivita quando ha fatto finta di farlo :bomba .
Com'è andata la passeggiata serale con la Sgargiante?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 1:12

Paoletta ed Angi per i doloretti addominali :coccola .
Angi com'è andato il corso questa sera?
Scusami per non averti risposto sull'orario della visita, sei molto premurosa come sempre :cuore . Non avendo tempo di rispondere a tutte l'avevo scritto sul blog ma poi non ho fatto in tempo a memorizzarlo prima di una chiusura...lampo :hi hi hi hi . Oggi sono stata davvero la peggio :aargh .
Grazie per la tua buonanotte :emozionee
:yeee per Ricky finalmente di nuovo a scuola!
Paola
lillipink ha scritto:Invece in casa mia la cassetta degli attrezzi e il trapano sono miei! :ahaha

Strano.... :ahah :che_dici
Hai sentito Stephanie?
Franc che guarda l'acqua che zampilla mi ricorda qualcuno (che in questo momento mi ronza intorno, fastidiosissimo :aargh )...
Sono contenta che al cinema ti sia divertita!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 1:54

Chicca per l'amica di tua madre :bomba :urka .
Per Aly :incrocini , speriamo domani sia completamente sfebbrato!
:yeee per l'entrata nell'8°mese, benvenuta!
Per il traino del letto della cameretta alla rottura delle acque :ahah .
Per l'esito della villo della tua amica: :-D
Per il tc, cito Pietro ...:Ma va là !.
Ma il tuo gine è chirurgo?
Per i dolori...non ne ho avuti, mi hanno tenuto la flebo con l'antidolorifico per 24h eppoi mi han dato delle goccie.
Per le gambe che non sentivo..ma menomale!
Forza Chicca, supereremo egregiamente anche questa :ok .

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 2:26

Naty per Samy :yeee :festa :yeee .
Stai tranquilla che è tutto a posto, ok?
Non ti faranno il cesareo per una circonferenza un pò "generosa" :bacio .
Doriana ho visto le foto sul blog: la tua pancia è bellissima ed anche gli articoli che hai scelto per la cameretta :ok .
Scusami non ho fatto in tempo a risponderti oggi pom.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ragazze Giulio, non ridete, è appena uscito dalla cabina del bagno turco per via del catarro che non lo faceva dormire; vado a vedere come va.
'Notte.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 7:46

chiccagiambi ha scritto:RAGAZZE NE HO UNA BELLA DA DIRVI :
MIA MADRE GIOVEDI' PARTE PER UN MATRIMONIO IN CALABRIA E NELL'ANDARE GIU' SI FERMA DA PADRE PIO..ALLORA UNA SUA AMICA E' VENUTA QUA OGGI POM A PORTARLE UNA FORO DEL FIGLIO CON LA FIDANZATA PER FARLA BENEDIRE E PER CHIEDERE A PADRE PIO CHE SI SPOSINO PERCHE' CONVIVONO E A LEI NON VA BENE :urka :urka
OK OGNIUNO SA DI CASA SUA MA SCUSA VAI IN UNA CASA DOVE 8SENZA FARE LA VITTIMA9 CI SONO PROBLEMI UN PO' PIU' GRAVI...DISPERATA CON LE LACRIME AGLI OCCHI PER NA CHIAVA@A DEL GENERE.....OHOHOHOHOHO HOOHOHO SCUSATE FORSE DOVREI TRATTENERMI... :fischia
:ahah :ahah :ahah :ahah
Scusa, ma pensare che ci sono ancora madri che tentano questa strada "perchè a loro non va bene" mi fa morire!
Ma accettare che va bene al figlio e che sono fattacci suoi no? :aargh
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 7:47

Tizjana ha scritto:Eccomi con buone notizie :yeee .
Lettura analisi ed eco perfetta, visita ok, soddisfazione per il peso (+6/7).
La data la fisseremo sabato mattina dopo la visita cardiologica; ha detto che probabilmente ne fisseremo tre: 36, 37 e 38° eppoi di volta in volta valutiamo.
Lui dice che se il tutto ha retto finora secondo lui non rischio un parto prematuro, ma devo continuare con la vasosuprina fino al parto e non devo fare oltre 1 ora di movimento al giorno.
Devo salutarvi, poi vi racconto tutto (giornata :urka ).
:love_c
:Yuppieeee :linguetta_festa :svegliaaa

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 7:49

Tizjana ha scritto:Voilà.
Chicca porca paletta ti ho mancato per 10 miserrimi minuti :rabbiosissimo .
Allora...cominciamo dal principio:
la signora di servizio lavora presso i miei non 5 ma 50 ore a settimana :urka .
Stamattina bella fresca di doccia si presenta per dire che non viene più in quanto offesa perchè sab scorso le era stato gentilmente richiesto di pulire casa piuttosto che starsene al tennis tutta la mattina.
Infatti le 3 ore mattutine del sabato di solito le dedica esclusivamente a mamma, senza fare i mestieri.
Siccome la settimana scorsa c'era stato più bisogno di assistenza a me e Giulio lei aveva tralasciato la casa, e mio padre, senza lamentarsi, le aveva chiesto, avendo ospiti il pomeriggio, di poter finalizzare le pulizie.
Beh...dai 3 minuti di dichiarazione (dopo 5 anni di collaborazione) rilasciata stamattina, lei è rimasta profondamente offesa. Ritiene che la casa sia troppo grande e 5 persone siano troppe per pretendere che tutto sia in ordine.
:urka .
Un elogio alla correttezza ed alla sensibilità andasene senza nemmeno 1 giorno di preavviso :ok
Meglio perderla che trovarla? Indubbiamente, ma con la situazione di mamma non è propriamente facile fare un cambiamento.
Cavolo che macello!
Veramente poco corretta (ad essere buoni :che_dici ).

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 7:53

nelly67 ha scritto:CIAO RAGAZZE

LILLI BU , IL DOLORE SULLA GAMBA ,CHE POI VERAMENTE è SU TUTTO IL BACINO E SCENDE SULLA GAMBA DESTRA,NON MI PASSA ,ORMAI SONO 20 O FORSE 30 GIORNI CHE SI FA SENTIRE SE MI STENDO DIVANO O LETTO CHE SIA PER GIRARMI DA DESTRA SINISTRA O VICEVERSA VEDO LE STELLE ,STAMANE STAVO IN PIEDI DAVANTI AD UNO SPORTELLO DELLA BANCA ,CI SONO STATA PER BUONI 10 MINUTI QUANDO HO DOVUTO MUOVERMI HO AVUTO UNA FITTA NELLA GAMBA DESTRA SPAVENTOSA MI PRENDE PROPIO IL DENTRO DELLA GAMBA ,CHISSA CHE NON SIA DOVUTO DAL PESO E DAL FATTO CHE NON FACCIO MOVIMENTO ,CMQ MI FA TANTO MALE ,VERAMENTE

TIZI SONO CONTENTA CHE VADA TUTTO BENE
E' probabile tesoro.
Hai mai avuto problemi di schiena prima?
La mia fisiatra mi ha spiegato che in gravidanza i pujpi "slargano" il bacino per prepararlo al parto e questo modifica tutto l'assetto nervoso e muscolare della parte bassa della schiena, bacino e gambe.
Anche io ho avuto quella fase e a volte torna ma con stretching e massaggi tutto va a posto.
Prova a sentire un fisiatra e vedi cosa ti consiglia :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”