Samuele da Febbraio di va al nido, alpparte l'avermi fatto dannare xche rifiutava il mangiare ecc
stamattina mi chiama la signorina e mi dice, guarda il bimbo e lagnovo non voleva stare in terra
gli abbiamo provato la febbre sotto l'acella e ha 38, ed ho preferito chiamarti!
Siccome io sono succube della mammite di Samu, prendo parto e vado al nido ore 11,15 circa.
Entro era in braccio ad una signorina, mi vede gli si illuminano gli occhi, ma cosa strana> (tutti i giorni lo fa)
vedoi che non scende e non viene da me, ma mi allunga le braccia.
Allora la tipa mi dice, Guarda a fatto cacca, ha sporcato tutto lo cambiato tutto.
Fin li tutot ok
mi dice che poi e iniziato a venire lagnoso e a non voler stare in terra ma in braccio.
Io deficente lo prendo lo sento alla fronte e sembra caldo.
Allora esco x metterli la giacca, lo metto in terra e non ci vuole stare ulra e piange, cristo, (ora mi dico che se ero una mamma migliore avrei guardatoi xche piangeva)
ma io ho dato la colpa alla febbre e noioso x quello che a volte lo fà.......
Vabbe mi portano a casa non scende insomma sempre in braccio.
Arrivo a casa, cerco di spogliarlo, e non vuole, dopo allora gli tolgo le scarpine.
levo il calzino,e mi sono accorta che:
Quelle donne, pagate x fare quel lavoro e essendo diplomate, hanno messo i calzini a mio figlio e nel metterli il calzino l'indice del piedino a seguito il calzino, xcio in automatico era piegato in avanti, e aveva anche la scarpina
Cmq ho chiamato l'asilo ho chiesto chiarimenti, e la tipa che la cambiato dice che non se accorta di nulla.
Io spero solo non abbia niente, quando si sveglia,(si e addormentato subito appena arrivati a casa)
Xche senno gli faccio conoscere chi sono