GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!

Bloccato
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!

Messaggio da kyky » 29 apr 2009, 17:52

W Simone, sono molto contenta Sarita :clap
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 29 apr 2009, 17:59

Ragazze sono di corsissima sto facendo le valige ..torno lunedì..
:incrocini a tutte

CANGA ammazza che bel pupo..noi siamo a 9200 gr :che_dici

MARO sicuramente se non ciucciasse la tetta mangerebbe di più..ma non sono così sicura che non si risveglierebbe di notte..tant'è vero che Alice ha smesso i risvegli ma era ancora allattata... :sorrisoo
io di togliere la tetta proprio non me la sento..lascio fare alla natura..io credo molto nell'istinto dei bambini..se lei è così incagnata col ciucciare credo abbia i suoi buoni motivi..ed infatti me ne faccio una ragione...oggi abbiamo dato l'addio ai papponi..basta mi sono rotta di buttare tutto nel lavandino..
mangerà come noi..poco ma come noi :sorrisoo
peccato che la carne non riesce a masticarla..amen..mangerà legumi e pr cotto :fischia

SARITA :coccola mi immagino il periodo ..
:festa per Simone

MARE io ho già dato le matite in mano alla Angie e lei scarabocchia :ahah
ma poi gliele tolgo..insomma farla camminare con la matita in mano non mi sembra il massimo...

e poi non mi ricordo più nulla..vado che tra 3 ore parto
:bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 apr 2009, 8:35

Ragazze...a leggere cosa leccano, cosa fanno e quali sono le loro "insane passioni" mi viene proprio da :ahah :ahah
certo noi li gridiamo glielo proibiamo al momento ma chi non si è fatto una risata a pensare cosa combinano???

Elisa adora giocare con l'acqua, all'epoca non aveva ancora capito come aprire il bidet (per lo meno pensavo io) Stavo facendo pulizie varie e lei mi seguiva con scopetta e spugna :emozionee Non la sento più per un po'...Ma non ci faccio molto caso ero presa...
La cerco ed era incastrata tra il bidet e la vasca tutta fradicia di acqua che lavava la sua spugna (aveva cercato anche di metterle sopra il sapone perchè aveva il flacone in mano), ma la cosa buffissima che come le dico "Elisa cosa Fai" lei ha chiuso immediatamente l'acqua e a messo le manine come dire niente!!!! :ahah :emozionee
Certo l'ho ripresa ma come mi veniva da ridere con quel faccino!!!

Penso che almeno una volta sia capitato anche a voi!!!

Noi dal controllo pediatrico è saltato fuori 9.300kg X 71.3 cm :buuu
Anche se cresciuta è sempre molto sotto alla media!! :che_dici
Speriamo sia solo lenta e non abbia nulla a volte me lo chiedo!!

Per il test quando lo faccia vi faccio sapere subito il responso :ok
Adesso sono a dietissimi, niente dolci e pochissimi carboidrati composti!!Vediamo se aiuta il ciclo (per la mia patologia pare di si :incrocini )
Domani partiamo per Innsbruck, ma al mio ritorno ditemi se ci sono state novità!!!

Sarita forza e coraggio per tua sorella.... :incrocini Voi come famiglia che le sta accanto dovete infonderle coraggio e speranza te lo dice una che ci è passata mooooolte volte (2 nonni,mio papà,mio suocere,mia nipote ed ora mia cugina incinta!!)Si può guarire!!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 apr 2009, 9:22

Buongiorno febbrs!!! :sorrisoo
anche io domani parto vado nelle marche con i suoceri :che_dici speriamo di non sclerare và...
e speriamo anche di riuscire ad incontrare wendyna con la mimi!!!!! :clap

tricky si facci sapere ma lo fai oggi?? :incrocini

lasciamo perdere quello che combinano i cuccioli :x: livia pure ha una passione sfrenata x il bidet e anche x la tazza e le gabbiette igieniche!! bleaaa
infatti l'ho dovute eliminare!! poi adora srotolare tutta la carta igienica...fino alla fine eh!!!!! :aargh
xò quando mi guarda con quel faccino e magari fa un pò il labbrino non resisto...oh sò diventata una mammola!!!! :emozionee

vado che devo fà 1000 coseeeeeeeeeeee

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 30 apr 2009, 9:50

Buongiorno a tutte!

Ieri poi siamo andati kamikaze a Milano a/r: 800 km in 8 ore! :urka
La Mimi è stata BRAVISSIMISSIMA!!!
Ha dormito un paio d'ore all'andata e un'ora e mezzo al ritorno. E quando era sveglia si è comunque trastullata benino. Che tesoro che è! :cuore
Ora comunque sta bene: è ancora forse un po' più nervosetta del solito ma si riesce comunque a gestire bene.

Paaaam! Bene bene che vieni! :yeee
Ma sai già come ti organizzerai questi giorni? Cioè quando potrebbe essere il giorno che eventualmente ci becchiamo a Urbino (o in altri posti)?

Poi ti dovrei chiedere un'altra cosa... :fischia
Questi giorno sto pensando in continuazione alle tue torte e mi sta salendo la voglia di farne una.
Però mi dai tutto tutto tutto?? Cioè, la ricetta della base di PDS c'è, ma spesso parli ad esempio di quella famosa crema "simil ferrero rocher", a me viene il bavone :slinguazza: e mi viene voglia di provarla.
Quindi.... mi potresti dare un po' di ricettine anche delle tue creme? (ferrero r., nutella ecc...)
Graaaasssie. :bacio

KYKYYYYYY: CHE BELLOOOO!!! So cos'è l'ansia da Beta (con la Mimi le avrò fatte 10 volte all'inizio della gravidanza...), e sono felicissima che siano salite!!!!! :yeee

Sarita: sono contentissima per te e per il tuomaschietto e mille auguri ancora per tua sorella. :cuore

Tricky, se ripeti il test facci sapere eeeehhhh!!!

Anche noi siamo soci del club "Carta iginica - bidet - WC - solette delle scarpe - bidone immondizia - che tutti i germi siano con me". Stamattina ad esempio ho trovato 2 carte di biancaneve dentro la tazza del water. :che_dici Povera Biancaneve, che fine ingloriosa...

Peso: noi siamo a 9.280 per circa 74 cm. Un gigante praticamente... :muah:

Vado a combinare qualcosa qui in ufficio, vah...
Ciaoooooo!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 30 apr 2009, 10:56

ciao febrsss.
anche noi siamo state da l ped.
ALTEZZA 77 cm.
PESO Kg. 11,00

le curve dicono questo
altezza 10 percentili :domanda
peso 76 percentili :ahaha

dice che e' un po' piu' bassina della norma
bah valli a capire sti ped.

sto preparando le valige mi godo 2 gg sul lago!!! MERITATISSIMI :prr

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 apr 2009, 11:11

Si ragazze...non mi sento ancora pronta per rifarlo...sapete sono molto convinta che sia NEGATIVO! forse è quello !Cmq lo rifo' senz'altro nel w.e. per non fare nemmeno brutta figuara al controllo del 12/05 dal gine...
Insomma andare li di 2 mesi non mi sembra il caso e poi magari "cadere dalla pianta!!!" e dire "no impossibile" ehehe :ahah
Cmq per la cronaca Elisa ha preso la sua balenza di gomma per il bagnetto e l'ha messa nel water....Però devo dire che aveva attinenza dato che nell'altra mano aveva gattino.Poi lo guardava come chissà dove fosse finito...

Ma al linguaggio come stanno i vostri cuccioli?? :domanda

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 apr 2009, 11:13

Mi sento ancora più giù....
Leggendo le altezze dei vostri....
uff :buuu

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 apr 2009, 11:39

Vi auguro un buon week end....
Scappo altrimenti oggi non combino niente...
POi vi racconterò come è andata ed eventuale test...BAcissimi!! :prr

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 30 apr 2009, 13:44

triky ha scritto:Ma al linguaggio come stanno i vostri cuccioli??
beh dice
mamma .... mamma bella
papà , nonna , ia (zia) , nonno
palla, fa beh della pecora, pipi l'uccellino, ba il cane.
poi dice quello la, quella, cosa c'e', cos'e' (grazie ai teletubbuies)
manda i baci alla madonnina.
apua (aqua)
se vuole una cosa dice da e ssie (grazie).

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 30 apr 2009, 14:00

La Mimi dice solo mamma e papa (sottovoce... chissà perchè! :ahaha ). Basta. :che_dici

Poi però si fa capire benissimo per ogni cosa e fa un sacco di gesti e mosse diverse, tipo:
buttare baci, fa "tutto matto" con l'indice sulla fronte, ciao ciao, fa "buono" con l'indice nella guancia, indica mamma e papy quando le chiedi dove siamo, se le diciamo di cantare parte con i gorgheggi, e tante altre cose.
Abbiamo capito che capisce un sacco di parole, ma non dice niente 'sta pigrona!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 apr 2009, 14:48

wendy74 ha scritto:La Mimi dice solo mamma e papa (sottovoce... chissà perchè! :ahaha ). Basta. :che_dici

Poi però si fa capire benissimo per ogni cosa e fa un sacco di gesti e mosse diverse, tipo:
buttare baci, fa "tutto matto" con l'indice sulla fronte, ciao ciao, fa "buono" con l'indice nella guancia, indica mamma e papy quando le chiedi dove siamo, se le diciamo di cantare parte con i gorgheggi, e tante altre cose.
Abbiamo capito che capisce un sacco di parole, ma non dice niente 'sta pigrona!
Anche Mati! Fa mille versi: quello del cane, l'asinello lo fa benissimo, ma a parole siamo indietro. Dice mamma, papà, pappa, cacca (ma quando vuole lei) e accu (acqua) ma qui ci fermiamo. Ma quando chiedi: "quanto bene vuoi a mamma?" Allarga le braccia fino indietro e se le chiedi "Di chi è la mamma Margherita?" Si batte la manina sul petto (tipo Tarzan) come a dire "tutta mia" e poi viene da me e fa la stessa cosa :cuore
Di madonnine è meglio non parlare, vi ho già detto che il povero Padre Pio lo butta da tutte le parti ma oltre a ciò prende la sveglietta sul comodino e la bacia e vuole che la baci anch'io :che_dici Forse ha capito che gli oggetti piccoli che stanno sul comodino vanno baciati :ahah
Beata chi parte io sto cercando da ieri di trovare un buco a Roma o a Ferrara e non trovo niente :buuu
Vabbè torno dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 30 apr 2009, 15:07

Ciao ragazze :sorrisoo
altezza peso: sinceramente se non fosse per le visite dal ped non misuro o peso molto Edo.
Dovrebbe essere tra i 10/11kg e la volta scorsa mi pare fosse 75/76 cm in altezza.
Linguaggio..mah, siamo moolto pigri noi :che_dici sa dire mamma, papà (ma lo dice pochissimo) nonna, via, det (che in dialetto da noi vuol dire "detto") nanna, titto (latte) e altre cosette che ancora non ho decifrato

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 apr 2009, 15:54

Buonasera belle,
leggo che si parla di misure...alura l'ultimo controllo "ufficiale" l'abbiamo fatto al compimento dell'anno ed era, se non ricordo male, 10.800 kg x 79 cm, quindi adesso, considerando che sta mangiando molto poco e che si è allungata un pò, sarà 11 kg e qualcosa x 81-82 cm :sorrisoo

Come paroline ne dice parecchie (molte in una lingua sconosciuta ai più ma questo è un dettaglio :ahah).
Allora in italiano dice:
mamma, papà, nonna, nonno, nonniiiiiiii (che sta per nonnina), zia, zio (questo ogni tanto)
tao tao (ciao), apiiiiiiiiii (apri), beee (bene, cioè tu le chiedi "come stai?" e lei "beee"), ba (basta), taa (tanto. "Quanto bene vuoi a mamma?" Taaaaaaaaa :emozionee ), pa (palla), si e no (con cognizione di causa), mii (mio), ammi (quando vede qualcosa da mangiare che le piace e lo vuole), a mi (per dire "dallo a me"), ti èèèèèèèèè??? (quando squilla il telefono, suona il citofono o vede foto di gente che nn conosce).
Poi risponde quando le chiedono come si chiama (Nannà), chiama il gatto proprio bene (Simba), chiama per nome un sacco di pupazzi e sa tantissimi versi degli animali (cane, gatto, uccellino, pecora, gallo, gallina, mucca, pulcino ecc ecc, ma il pezzo forte è il pesce rosso :hi hi hi hi e quando poi le chiediamo: "E il coccodrillo???" fa questa faccia qui :domanda :ahah )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 1 mag 2009, 0:34

Ciao.
Il mio cucciolo invece non spiccica una parola, eppure è molto stimolato da noi, dai nonni, dalle sorelline...
Dice gh gh gh quando vede i vari led di telefoni, cellulari, telecomandi, radiosveglie, ecc.
Oppure mamamamama o mememememe quando vuole mamma :emozionee
E poi grida da spaccare i timpani...non sta un attimo fermo, ora si arrampica dappertutto e batte continuamente dappertutto...
Dov'è finito il bravo e angelico bambino dello scorso anno???? :fischia

BUonanotte!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 2 mag 2009, 9:56

buongiorno mamme....passo di volata...anche io ho un pò di ritardo ma speriamo bene...

i miei cuccioli stanno benone...la piccola è una piattola...non vuole stare con nessuno a parte me

peso e altezza non li so è da un pò che non la porto dalla ped ho paura, leiu sta bene e ho il terrore che in attesa possa prendere qualcosa..

settimana prossima vaccino per sara...

parole sara ripete tutto

dice:mamma, papa, chico ( enrico mio figlio ), nonna, nena ( serena mia nipote ), tutto ( ciuccio), pappa, adda (guarda), là, paia ( palla ), tetto ( letto ) cappu ( scarpa ), putta ( puzza), cacca, pisc ( pesci ) gio ( formaggio), tatte ( latte ) e poi ripete qualsiasi cosa tu le dici anche solo una sillaba ma ripete...è brava la mia patatina bella....

vi abbraccio mamme vi adoro
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 4 mag 2009, 9:07

Buon giorno ragazze :bacio
stamattina ho ripetuto le beta, stas ho il risultato. Se vanno bene prometto che non le ripeto piu :prr
Com'è andato il week end??

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 mag 2009, 12:08

Buongiorno care!! :sorrisoo
questo weekend siamo stati nelle marche vicino urbino coi suoceri...che posti meravigliosi!!!!! :cuore
e che case stupende che ho visto!!! io sono un'appassionata di case in pietra...e anche l'agriturismo era meraviglioso!!
peccato solo che non sia riuscita alla fine ad incontrare wendyna e la mimi!!! :buuu vabbè vuol dire che le aspetto a roma!! :hi hi hi hi
poi abbiamo fatto conoscenza con un sacco di camperisti ed è cresciuto sempre più dentro di noi il desiderio di viaggiare col camper!!!
peccato che adesso non ci possiamo permettere di comprarlo :buuu xò x il ponte del 2 giugno ne prenderemo uno a noleggio x provare l'esperienza e credo che alla fine faremo un giro della toscana giusto x non allontanarci troppo!

kyky :incrocini x le beta di oggi ma vedrai che saranno strepitose!!

tricky ma poi tu?? :fischia :incrocini

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 4 mag 2009, 13:09

Ciao ragazze

è da parecchio che non passo :martello

Cosa vedono i mii occhi????? :urka :yeee

KIKIIIIIIIIIIIIIIIIII :congratulations:

TRIcKIIIIIIIIIIIIIII :incrocini

Che belle notizie.....

Io sto pensando seriamente di fare l'ultimo tentativo di icsi che mi è rimasto a Firenze :fischia ma mio marito è dubbioso

Andrea
ora pesa 9.800
é "alto" 80

Parla parecchio (mamma, papà, azzie, latte, palla, lulu (la mia amica) nonno e nonna, agua, quello questo ancora.....) e quello che non riesce a dire si fa capire

SI arrampica dappertutto e anche lui adora il bagno :che_dici

Un bacio a tutte :bacio
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 4 mag 2009, 14:43

miii che ansia :spiteful:

Bloccato

Torna a “Febbraio”