ciao a tutte, voevo chiedervi come mai la mia bambina di 4 mesi(vorrei precisare, che è nata in anticipo di 2 mesi)...ama stare i braccio solo quando dorme, e quando deve mangiare..per il resto ama molto stare in culla, o nel seggiolino..
alcune volte piange quando la si prende...e semtte quando si riapoggia nella culla-seggiolno!
è normale?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come mai lei non ama....
- caledonia
- Expert~GolGirl®

Re: come mai lei non ama....
cara, anche giacomo non impazzisce per stare in braccio...
probabilmente è questione di carattere...
quando era più piccolo e soffriva di coliche o era irrequieto, prenderlo in braccio non aveva nessuna influenza...
pensa che ora appena finisce il bibe si dimena perchè se ne vuole andare...e se lo metto nel seggiolone è raggiante...
tuttora è molto indipendente ed è stato in braccio volentieri solo nei giorni scorsi perchè era malato
probabilmente è questione di carattere...
quando era più piccolo e soffriva di coliche o era irrequieto, prenderlo in braccio non aveva nessuna influenza...
pensa che ora appena finisce il bibe si dimena perchè se ne vuole andare...e se lo metto nel seggiolone è raggiante...
tuttora è molto indipendente ed è stato in braccio volentieri solo nei giorni scorsi perchè era malato
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- mony67
- Active~GolGirl®

ciao,
io penso che sia normalissimo...evidentemente è una bimba curiosa che preferisce interagire con alre cose piuttosto che "poltrire" in braccio. Anche la mia faceva esattamente così..infatti ero contenta perchè mia suocera continuava a prenderla in braccio ma lei si divincolava
Secondo me quando crescerà sarà il contrario :ahah
io penso che sia normalissimo...evidentemente è una bimba curiosa che preferisce interagire con alre cose piuttosto che "poltrire" in braccio. Anche la mia faceva esattamente così..infatti ero contenta perchè mia suocera continuava a prenderla in braccio ma lei si divincolava
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Irene è sempre stata così.
Adesso un pochino di più ci sta in braccio e cerca di starci.
Spero che crescendo diventi più "coccolona"
Adesso un pochino di più ci sta in braccio e cerca di starci.
Spero che crescendo diventi più "coccolona"
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- MimmiDile
- New~GolGirl®

Idem Veronica! Non parliamo poi di baci e coccole! Ti caccia via proprio le mani, è DISGUSTATA! Lei è troppo impegnata ad esplorare il mondo x perdere tempo in smancerie 
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo
- elerapi
- Expert~GolGirl®

ma non è che la tua è gemella della mia?MimmiDile ha scritto:Idem Veronica! Non parliamo poi di baci e coccole! Ti caccia via proprio le mani, è DISGUSTATA! Lei è troppo impegnata ad esplorare il mondo x perdere tempo in smancerie
praticamente la posso baciare solo ed esclusivamente quando si addormenta, solo in quel momento mi perdo a baciarla, coccolarla, accarezzarla, annusarla.... si perchè io adoro annusare il suo "odore"... sono l'unica?
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Mi aggiungo al club: in braccio solo per la pappa e poco altro!
Elisa sta bene in braccio se la allatto o sta per crollare dal sonno, altrimenti preferisce la sdraietta e il seggiolone.
Mony: idem per la suocera, non la capisce ... la pende, la stritola, Elisa piange e lei chiede "Non capisco perchè piange ...?!"
. In 5 mesi ho perso il conto delle volte in cui io e mio marito le abbiamo detto che Elisa ama poco stare in braccio, soprattutto in posizione sdraiata!!!
O.T. Come stai? Io sono incasinatissima con la ripresa del lavoro, ma spero che riusciremo a rivederci presto!!!
Chiara
Mi aggiungo al club: in braccio solo per la pappa e poco altro!
Elisa sta bene in braccio se la allatto o sta per crollare dal sonno, altrimenti preferisce la sdraietta e il seggiolone.
Mony: idem per la suocera, non la capisce ... la pende, la stritola, Elisa piange e lei chiede "Non capisco perchè piange ...?!"
O.T. Come stai? Io sono incasinatissima con la ripresa del lavoro, ma spero che riusciremo a rivederci presto!!!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- VY
- Master~GolGirl®

credimi...quando iniziera' a pesare ancora di piu' gioirai di questo
a parte le battute, penso sia carattere, stai serena, arrivera' comunque il momento in cui invece vorra' stare in braccio molto spesso!
a parte le battute, penso sia carattere, stai serena, arrivera' comunque il momento in cui invece vorra' stare in braccio molto spesso!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina