BRAVO DAVIDEbarby74 ha scritto:Ciao Sere! shhhhhh non voglio dirlo forte ma stanotte ha dormito dalle 22.40 alle 6.45!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO (08) EQUILIBRISTA: STAR SEDUTO... CHE CONQUISTA!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINO (08) EQUILIBRISTA: STAR SEDUTO... CHE CONQUISTA!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

betty1977, veramente neanche io ci sono oggi pomeriggio: io e Ale andiamo a fare un grande passo, chiudiamo i nostri conti correnti e ne apriamo uno insieme dove pagheremo mutuo, bollette e compagnia bella insieme e dove ci andranno i nostri 2 stipendi!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Beeeene!!1Sereami ha scritto:betty1977, veramente neanche io ci sono oggi pomeriggio: io e Ale andiamo a fare un grande passo, chiudiamo i nostri conti correnti e ne apriamo uno insieme dove pagheremo mutuo, bollette e compagnia bella insieme e dove ci andranno i nostri 2 stipendi!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Stanotte Alessia mi ha fatto disperare: mi sarò alzata almeno almeno 20 volte!!
E' che poverina è raffreddata e non riusciva bene a respirare, così continuava a svegliarsi!!! Povera cucciolina!!!
Stasera le alzo un pò il cuscino, così magari respira meglio!!
E' che poverina è raffreddata e non riusciva bene a respirare, così continuava a svegliarsi!!! Povera cucciolina!!!
Stasera le alzo un pò il cuscino, così magari respira meglio!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Evvai bravissimo Davide!!Sereami ha scritto:BRAVO DAVIDEbarby74 ha scritto:Ciao Sere! shhhhhh non voglio dirlo forte ma stanotte ha dormito dalle 22.40 alle 6.45!![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ora vado a prendere i fiorellini...
Ci sentiamo se riesco più tardi!! Altimenti domani!!!
enormi a tutte quante!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo se riesco più tardi!! Altimenti domani!!!
- barby74
- Expert~GolGirl®

Vado a casa!!
Ci risentiamo lunedì.
Speriamo che il tempo nel lungo week-end sia bello...qui per ora sembra che si stia un pò rimettendo...
e tanti
a tutte per le nostre notti..che i pupi ci facciano dei bei regali..in ore di sonno 
Ci risentiamo lunedì.
Speriamo che il tempo nel lungo week-end sia bello...qui per ora sembra che si stia un pò rimettendo...
e tanti
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Che fate domani?
Noi andiamo a pranzo fuori con i nostri amici.....finalmente basta perantado!!!!
E poi siccome qua il 4 maggio è il patrono di Ancona il mio amato sta a casa 4 giorni ven. sab. dom. e lun. (perchè lui lavora in Ancona)
E proprio in questi 4 giorni, in occasione del patrono, c'è una fiera grandissima che prende tutto il centro di Ancona con non so quante centinaia di bancarelle per la mia gioia e un pò meno di quella del maritozzo che odia camminare
Noi andiamo a pranzo fuori con i nostri amici.....finalmente basta perantado!!!!
E poi siccome qua il 4 maggio è il patrono di Ancona il mio amato sta a casa 4 giorni ven. sab. dom. e lun. (perchè lui lavora in Ancona)
E proprio in questi 4 giorni, in occasione del patrono, c'è una fiera grandissima che prende tutto il centro di Ancona con non so quante centinaia di bancarelle per la mia gioia e un pò meno di quella del maritozzo che odia camminare
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno.
finalmente il sole!!!!
così dopo ce ne andiamo a fare un giro all'aria aperta.
ieri sera primo esperimento di pappa serale : fallito miseramente...
alessia ne ha mangiata sì e no 10 cucchiai e poi le venivano i conati di vomito...
e va bè..stasera ci riproveremo....
in compenso mi ha dormito anche stanotte dalle 21.30 alle 6.45 !!!
io mi godo queste rare notti di dormite!!! e ieri sera mi sono persino vista CSI NY !!!!
leggo gli arretrati...
finalmente il sole!!!!
ieri sera primo esperimento di pappa serale : fallito miseramente...
alessia ne ha mangiata sì e no 10 cucchiai e poi le venivano i conati di vomito...
e va bè..stasera ci riproveremo....
in compenso mi ha dormito anche stanotte dalle 21.30 alle 6.45 !!!
io mi godo queste rare notti di dormite!!! e ieri sera mi sono persino vista CSI NY !!!!
leggo gli arretrati...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

conni : io in casa non riesco a fare nulla!!! a malapena faccio il ucato e stendo i panni ...e a malapena riesco a pranzare...non ne parliamo poi di doccia !!!! quella non riesco a farla più in modo umano....e anche io molte vole penso di ssere una frana, incapace a gestirmi il tempo...
ma poi da qualche parte ho letto questo e mi sono rasserenata :
"di fronte ad un bambino che vi chiede di giocare ancora con lui, di rimanere ancora un pò nel parco, di passeggiare ancora mano nella mano, tutto il resto può aspettare.
può aspettare la polvere sul mobile, il bucato da stendere, la cena da preparare.
tra qualche anno la polvere, la lavatrice e la cena saranno ancora lì ad aspettarvi.
l'infanzia di vostro figlio sarà invece passata per sempre"
"di fronte ad un bambino che vi chiede di giocare ancora con lui, di rimanere ancora un pò nel parco, di passeggiare ancora mano nella mano, tutto il resto può aspettare.
può aspettare la polvere sul mobile, il bucato da stendere, la cena da preparare.
tra qualche anno la polvere, la lavatrice e la cena saranno ancora lì ad aspettarvi.
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Jess, parole sante.....è per questo che quando tornerò a lavorare mi prenderò una donna delle pulizie
proprio per dedicare tutta me stessa alla mia piccola che vedrò moooolto poco
la quantità dovrò compensarla con la qualità.
- Jess23
- Master~GolGirl®

a chi invece chiedeva del lavoro!
io ho un buon lavoro con un ottimo stipendio e guai a licenziarmi per fare la casalinga!!!! siamo matti!!!!..non mi ci vedo per nulla al mondo in casa a fare la calzetta....no no!!!
e poi sinceramente con quello che guadagnamo io e il marito possiamo permetterci tante cose , se lavorasse solo lui..molte meno...quindi perchè rinunciare? ai viaggi..ai weekend...alla macchina nuova...a dei bei vestiti? madre snaturata..non credo...
fino a quando starò a casa sono tutta per alessia...il mio amore è infinito...
quando lavorerò e starò con lei meno tempo...il mio amore sarà sempre infinito!!! anzi di più!!!
io ho un buon lavoro con un ottimo stipendio e guai a licenziarmi per fare la casalinga!!!! siamo matti!!!!..non mi ci vedo per nulla al mondo in casa a fare la calzetta....no no!!!
e poi sinceramente con quello che guadagnamo io e il marito possiamo permetterci tante cose , se lavorasse solo lui..molte meno...quindi perchè rinunciare? ai viaggi..ai weekend...alla macchina nuova...a dei bei vestiti? madre snaturata..non credo...
fino a quando starò a casa sono tutta per alessia...il mio amore è infinito...
quando lavorerò e starò con lei meno tempo...il mio amore sarà sempre infinito!!! anzi di più!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

che bello stasera il maritozzo esce prima dall'ufficio e quindi stiamo un pò di più insieme noi 3 !!!
domani abbiamo organizzato un'uscita con la ragazza che era a fianco a me nel letto d'ospedale quando ho partorito. ci troveremo con i pupi e i mariti .!!
sabato mattina piscina con alessia
e domenica magari facciamo una gita sul lago di como o lecco!!! tempo permettendo!!!
domani abbiamo organizzato un'uscita con la ragazza che era a fianco a me nel letto d'ospedale quando ho partorito. ci troveremo con i pupi e i mariti .!!
sabato mattina piscina con alessia
e domenica magari facciamo una gita sul lago di como o lecco!!! tempo permettendo!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

buon weekend a tutte ragazze!!!!
un beso...
un beso...
Alessia 15-ottobre-2008
- Cicci1
- Master~GolGirl®

AIUTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrei iniziare la settimana prossimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Dovrei iniziare la settimana prossimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte........ma che leggo??????
Sere......tua figlia già dice "Mamma!??????????????

Sere......tua figlia già dice "Mamma!??????????????
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Sere, leggo che c'è la festa del patrono! Che Santo è??? Magari domenica facciamo un salto a vedere la fiera, a me il centro di Ancona piace tanto...Se ci riusciamo ti faccio uno squillo, ok?
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Sere....è davvero un grande passo.........io l'ho fatto otto anni fa......................ora ti farò ridere però........................................................................................Sereami ha scritto:betty1977, veramente neanche io ci sono oggi pomeriggio: io e Ale andiamo a fare un grande passo, chiudiamo i nostri conti correnti e ne apriamo uno insieme dove pagheremo mutuo, bollette e compagnia bella insieme e dove ci andranno i nostri 2 stipendi!!!!
l'anno scorso ho riaperto un conto tutto mio................ :ahah :ahah :ahah
- Angi70
- Expert~GolGirl®

In bocca al lupo Cicci!!!Cicci1 ha scritto:Ho un colloquio tra un'ora
A proposito di lavoro.....Io ho sempre lavorato, poi per vicende avverse e diverse mi sono licenziata nel novembre 2007, a febbraio 2008 come sapete
- mt73
- Collaboratore

Io adotto questa politica, ho sempre preferito stare con i bambini, poi tutto il restoJess23 ha scritto:conni : io in casa non riesco a fare nulla!!! a malapena faccio il ucato e stendo i panni ...e a malapena riesco a pranzare...non ne parliamo poi di doccia !!!! quella non riesco a farla più in modo umano....e anche io molte vole penso di ssere una frana, incapace a gestirmi il tempo...
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008