criker ha scritto:........giagia ha scritto:criker![]()
![]()
57 anni troppo giovane.....
troppo giovane per........????
rinchiuderla in una casa di cura :ahah :ahah :ahah
Messaggio da giagia » 30 apr 2009, 14:27
criker ha scritto:........giagia ha scritto:criker![]()
![]()
Messaggio da criker » 30 apr 2009, 14:29
Io le ho fatte entrambe da sveglia e devo dire che non ho avuto niente......tutto dipende dalla mano della persona che la fa!!giagia ha scritto: pippi70 io ho fatto l'isteroscopia e l'isterosalpingografia a distanza di pochi giorni quindi faccio confusione tra l'una e l'altra. quella con il sondino ottico che guarda l'interno dell'utero ti assicuro che è una ca@zata, si aiutano con un liquido che facilita l'ingresso al tubicino,
l'altra quella che controlla con una radiografia le tube io l'ho fatta da un calzolaio che nn mi ha fatto ne anestesia ne sedazione locale, invece che usare la ventosa per introdurre la sonda che assomiglia a quella usata per il trasfer mi ha messo dei gancetti di metallo a carne viva nn ti dico le urla dopo ti inniettano un liquido di contrasto e ti vengono dei dolori mestruali tipo per spiegarti il dolore quindi sopportabile, dopo fanno questi scatti in base a dove si posizione il liquido di contrasto è facile capire sia la posizione sia se esse hanno aderenze. spero sia servita la mia testimonianza.
P.S. il mio è stato un caso limite adesso nn usano più questo sistema barbaro ma usano una ventosa che si appoggia all'utero dolcemente.
Messaggio da PIPPI70 » 30 apr 2009, 14:29
bravabarbara77 ha scritto:PIPPI70 ha scritto:Barbara brava hai imparato ad aprire i post
ma NON A QUOTARE![]()
Non si capisce mai chi hai quotato :ahah
COSI' PIPPI?![]()
Messaggio da criker » 30 apr 2009, 14:30
Questi casi limite non li prendono, forse dovremo consultare gli ospedali psichiatrici!!!giagia ha scritto:criker ha scritto:........giagia ha scritto:criker![]()
![]()
Messaggio da giagia » 30 apr 2009, 14:32
Messaggio da giagia » 30 apr 2009, 14:33
criker ha scritto:Questi casi limite non li prendono, forse dovremo consultare gli ospedali psichiatrici!!!giagia ha scritto:criker ha scritto:........giagia ha scritto:criker![]()
![]()
Messaggio da giagia » 30 apr 2009, 14:34
Messaggio da PIPPI70 » 30 apr 2009, 14:36
Messaggio da barbara77 » 30 apr 2009, 14:37
CERTO CHE E' PROPRIO FUORI TUA SUOCERA! VOGLIO VEDERLA QUANDO NASCERA' EMMA...........VOGLIO DIRE E' ANCHE FIGLIA DI SUO FIGLIO....NON CAPISCO DAVVERO.criker ha scritto:Esatto!pippi1968 ha scritto:criker...tua suocera ha la faccia com il c@lo...
non posso crederci che ha detto una cosa così...e pensa che non sa che state cercando casa :ahah :ahah :ahah
Oggi ho avuto la tremenda tentazione di dirglielo, ma poi mi sono trattenuta! Sarà molto peggio per lei saperlo dalla tenera bocca del figlio, quando ormai la casa l'avremo già comprata e tutte le sue minacce non faranno più effetto!!!
Mi sento felicemente sadica e cattiva!!![]()
![]()
Bè perlomeno stavolta non mi ha portato i crisantemi!!!
Messaggio da giagia » 30 apr 2009, 14:37
Messaggio da barbara77 » 30 apr 2009, 14:41
giagia ha scritto:noproblem covation dance![]()
![]()
![]()
barbara77stimolation dance![]()
![]()
Messaggio da barbara77 » 30 apr 2009, 14:42
Messaggio da PIPPI70 » 30 apr 2009, 14:42
barbara77 ha scritto: LUNEDI' ORE 10 ECO E LI' MI DIRANNO QUANDO FARO' IL TRANSFER!![]()
E MARTEDI' NOPROBLEM HA LE BETA
Messaggio da criker » 30 apr 2009, 14:45
Secondo me perchè nel caso in cui trovassero o un setto o un polipo ti fanno l'anestesia e te li tolgono in sede d'esame. A me all'inizio avevano detto che avrei dovuto dare l'istero operatoria, proprio come ti ho detto, ma poi visto che il fibroma non era 1 ma 6 hanno decido per la laparoscopia!PIPPI70 ha scritto:Grazie ragazze mi io non ho paura di sentire male
sopporto abbastanza, però mi chiedevo visto che
come tutte mi avete detto l'avete fatta da sveglie,
perchè a me hanno richiesto esami pre-operatori
(sangue/elettrocardiogramma/visita anestesista)
che per altro come già detto fatti da poco e quindi
validi![]()
PIPPI70 ha scritto:e si scoprì che mi hanno messo in lista per un'appendicectomia:ahah
Messaggio da criker » 30 apr 2009, 14:46
barbara77 ha scritto: LUNEDI' ORE 10 ECO E LI' MI DIRANNO QUANDO FARO' IL TRANSFER!![]()
Messaggio da PIPPI70 » 30 apr 2009, 14:46
Messaggio da PIPPI70 » 30 apr 2009, 14:48
Messaggio da pippi1968 » 30 apr 2009, 14:50
ci ho pensato molto ai crisantemi :ahah :ahah :fuck:criker ha scritto: Esatto!
Oggi ho avuto la tremenda tentazione di dirglielo, ma poi mi sono trattenuta! Sarà molto peggio per lei saperlo dalla tenera bocca del figlio, quando ormai la casa l'avremo già comprata e tutte le sue minacce non faranno più effetto!!!
Mi sento felicemente sadica e cattiva!!![]()
![]()
Bè perlomeno stavolta non mi ha portato i crisantemi!!!
Messaggio da pippi1968 » 30 apr 2009, 14:52
barbara77 ha scritto:giagia ha scritto:noproblem covation dance![]()
![]()
![]()
barbara77stimolation dance:
LUNEDI' ORE 10 ECO E LI' MI DIRANNO QUANDO FARO' IL TRANSFER!
Messaggio da giagia » 30 apr 2009, 14:56
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”